Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: vale8720    28/02/2015    2 recensioni
Sono passati 3 anni dalla lotta contro caos..
Le guerriere sono tornate alla loro vita normale. Ma questo periodo di pace durerà poco. Un nuovo nemico e un nuovo amore stravolgerà la nostra Sailor Moon. Sarà pronta ad affrontare tutto questo?? (STORIA IN FASE DI REVISIONE... NON SI FERMERÀ)
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo revisionato. Grazie a sakura che mi sta aiutando con la storia




Erano già passati 3 anni dalla battaglia contro Caos. E da quel giorno, iniziarono a cambiare molte cose…

Il cambiamento più importante di tutti? Passati sei mesi dalla battaglia…mi lasciai con Marzio!
Purtroppo avevo scoperto di non amarlo più. All'inizio, non posso negarlo, c’ero stata un pò male; soprattutto per Chibiusa. Del resto, con la fine della nostra storia, la mia piccola peste, non sarebbe potuta venire al mondo.
Alla fine però, dovetti farmene una ragione. La cosa che mi rattristava di più era che, lui, era quello che ne aveva sofferto di più tra i due. 
Siamo rimasti in buoni rapporti e so che si è rifatto un vita, insieme a Sidya. 

Un altro cambiamento importante… ho appeso al chiodo (per modo di dire) la mia divisa da combattente... Ormai nel cosmo regnava la pace. Attacchi da parte delle forze del male non c'erano più stati, e finalmente, tutte le guerriere Sailor si potevano godere la loro vita da semplici ragazze. 
Infine, come ultimo cambiamento della mia vita, ma non per questo meno importante degli altri… avevo rinunciato i miei adorati codini. Volevo cambiare e dare l'idea di una donna matura, pronta ad affrontare il mondo. 
Adesso porto i capelli raccolti da una coda di cavallo alta e da bionda che ero sono passata ad un color rosso fuoco! 
Avevo fatto un esperimento, tanto per provare ed era venuto bene!! Così, da quel giorno, decisi di rimanere sempre rossa. 

L’anno scolastico era quasi finito, ormai eravamo in maggio, e gli esami di maturità si stavano avvicinando inesorabili. Ed io ero molto in ansia perché, come al solito, non mi impegnavo abbastanza.
Amy mi sgridava sempre, diceva che prendevo lo studio troppo sottogamba, ma io ero fatta così! 
Ogni pomeriggio, come succedeva da 5 anni a questa parte, ci si trovava al tempio di Rea per studiare e per stare in compagnia.
Un mercoledì pomeriggio, ci eravamo date appuntamento al tempio alle 15... Io come al solito ero in ritardo (che novità!), e mentre correvo lungo la strada che mi avrebbe condotta al tempio, fui rapita dal suono di un violino. 
Mi diressi verso quel suono melodioso. Entrai in parco giochi, e notai che vicino alle altalene, c'era un ragazzo molto affascinante. Era alto, con un fisico da modello; capelli neri, corti e ribelli, che gli ricadevano sul viso. Una carnagione olivastra, che faceva risaltare i suoi occhi verde acqua…. assomigliavano così tanto al mare dei tropici. 
Era vestito con paio di jeans bianchi a sigaretta e una maglietta grigia che metteva in risalto il suo splendido fisico. Rimasi lì, a fissarlo, come se fosse un dio. Ma quando il ragazzo si accorse che lo stavo fissando, smise di suonare. 
“Scusa non volevo disturbarti, ma la tua musica mi ha attratta, ed ero curiosa di vedere chi stava suonando". 
Nel frattempo, il ragazzo, aveva rimesso a posto il violino nella sua custodia. Poi, si girò verso di me e mi disse: "Ciao! Non ti devi scusare.” Poi allungando una mano mi disse “piacere mi chiamo Dante, tu come ti chiami?” gli strinsi la mano "piacere mio. Il mio nome è Bunny". 
"Bunny? Pensa che stavo proprio cercando te".
Non ebbi neanche il tempo di rispondere che mi trovai le sue labbra poggiate sulle mie. 
Si allontanò da me dicendo: "hanno un buon sapore le tue labbra. Ora però devo andare. E’ stato un vero piacere, ma non ti preoccupare, ci rivedremo e quando questo accadrà tua sarai mia! Vedrai, io ti farò dimenticare quel fantoccio di Seiya… arrivederci". 
Detto ciò sparì nel nulla. Rimasi ferma, immobile, senza dire niente. L'unica cosa che avevo capito era che, la ferita che c’era sul mio cuore, si era appena riaperta solo a sentir pronunciare quel nome. 
Ecco… un'altra motivazione, per la quale avevo lasciato Marzio.
Seiya...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: vale8720