Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Funny_Love    28/02/2015    7 recensioni
Una nuova Band di criminali si aggira per New York. Però le voci dicono che questa nuova minaccia è composta da delle ladre, che puntano soppratutto a gioielli e vestiti. Nessuno è mai riuscito a vederle in faccia, sapevano soltanto il loro logo, che variava di persona in persona. Alcuni dicevano un quadrato con la L, altri un quadrato ma con la G e altri ancora con diverse iniziali. Neanche la polizia è riuscita a vederle in faccia, giusto qualche colpo di fortuna che le hanno sorprese a svaligiare una delle gioiellerie più famose della città. Queste ladre professioniste vengono temute da tutti, tranne per quattro guerrieri della notte. Riusciranno le nostre amate Turtles a catturare la nuova e temuta Band?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" -Siiiiiiii, c'è l'ho fatta! Ho colpito il mio primo manicchino!-
- Funny ne hai colpito 1 su 10! Sei pessima! In punizione! Nella sala buia e niente cena stasera!-
- M-ma i-io ho fatto del mio meglio..-
- Non hai fatto un cavolo!-
- No lì, no! Io ho paura del buio! La prego ho solo sette anni!-
- Mia piccola matricola, le paure le si deve affrontere prima o poi, e oggi lo farai!-
- NOOOOOOO!-"



- Cosa?- Funny si svegliò con il fiatone, respirava a fatica come quando quella tartaruga che la schiacciò.- E-era solo un sogno.- Funny appogiò la guancia destra sul cuscino e chiuse gli occhi pensando ad altre cose. Ricordò della stella cadente che vide insieme a Lola. Era stato uno spettacolo unico per lei. Si scoprì e si alzò dal letto, si avvicinò alla finestra e vide quasi il Sole sorgere. Il cielo era ancora scuro, coperto dalle diverse nuvole color pece e una luce proveniente da dietro un collina.

- Che spettacolo.- Funny si guardò intorno e vide lei, la piccola Keke, con gli occhi luccicanti che guardavano il Sole sorgere.
- Ma che ci fai tu qui?- Keke guardò la mora entusiasta. Keke era una piccola bambina di nove anni, aveva gli occhi azzurri e i capelli mori-ramati a caschetto, sul nasino a patatina c'era un piccolo cerotto.
- Oh, disturbo?- la mora scosse la testa per risposta.

Funny prese in braccio la piccola Keke e videro insieme l'alba ormai vicina. I primi raggi del Sole non tardarono ad arrivare, il cielo piano a piano si cambiò di colore, da scuro a blu, da blu a viola, da viola a rossastro e infine da rossastro a arancione. Quei colori parevano familiari a Funny, in effetti li aveva visti da qualche parte. La ragazza ci rimuginò sopra e, dopo svariati minuti in silenzio, riuscì a collegare quei colori alle tartarughe che l'avevano ostacolata nel furto alla gioielleria.

-

Leonardo si svegliò di soprassalto. Sentiva rumori metallici cadere e rompersi. Guardò la sua sveglia, rivelando che erano le tre del mattino. Neanche lui sarebbe stato così pazzo da alzarsi a quell'ora, immaginò subito chi fosse. "Donatello" pensò sbattendosi una mano nela fronte. Si alzò di malavoglia e aprì lentamente la porta della sua camera, così da non fare rumore per non svegliare gli altri. Sbirciò fuori e vide che i suoi altri due fratelli erano nella sua stessa situazione, infastiditi dal rumore di prima mattinata. Uscì dalla stanza e si diresse verso il laboratorio dove i rumori erano sempre più frequenti e rumorosi. 

- Ma che diavolo succede?!- esclamò Leonardo aprendo la porta del laboratorio. 

Non volle credere ai suoi occhi. Era convinto di trovare suo fratello Donatello a fare esperimenti per una pozione d'amore da far bere alla sua amata. Ma invece, lì a fare bacano, erano i Kraang. L'intero laboratorio era tutto sbantellato; provette, liquidi di ogni colore, vetri rotti e macchinari ditrutti a terra in confusione. Lì fra le macerie mettaliche c'era Donatello, addormentato. Leonardo sguainò le sue katane e iniziò a distruggere i robot mutanti. 

- Donnie puoi fare meno casino per favore?- Michelangelo entrò nel laboratorio a occhi chiusi sbadigliando un paio di volte. Raffaello lo seguì, e svagliò Mikey con uno schiaffo sulla faccia.
- Mikey sveglia! Dobbiamo combattere.- Raph iniziò a girare con maestria i suoi Sai e aiutò suo fratello. Michelangelo invece continuò a stare sulla soia della porta, con gli occhi chiusi e sbadigliando.

- MIKEY!- Raffaello gli dò un pugno in testa e riprese il combattimento.
- Eh? Cosa? Oh si!- Michelangelo fece riscaldare un pò i suoi nunchaku e partecipò al combattimento.

-

- Dai Funny! Stai andando forte!- la incitava Perrie. Funny era contro Lola. Stavano facendo un allenamento basato sul ninjutsu. Le ragazze che avevano preso parte al furto della gioielleria dovevano essere pronte all'evenienza che, mentre prendevano i gioielli, le tartarughe ninja le attacassero.

Lola ghiaccio il 'ring' facendolo diventare una mini pista da pattinaggio. Il 'ring' dove le ragazze stava combattendo erano solo sue tavoli di ferro messi insieme, con dei pali messi all'estremità e dei fili comunicanti fra loro. 

- Ma evitare di ghiacciare il ring no, vero Lola?- fece lamentandosi Funny.
- No, mi dispiace ma io preferisco così.- ghignò la bionda.

Funny fece spalluce, tanto poteva sempre levitare. La mora iniziò dando poderosi e veloci calci verso la bionda. Ma Lola fece una capriola sopra Funny, in modo da spuntarle dietro. Funny non si fece prendere alla sprovvista e tirò una gomitata alla schiena della bionda. Lola perse l'equilibrio e cadde a terra dolorante.

- Ti ho fatto male Lola?- Funny si chinò verso l'amica, preoccupata a morte che la sua gomitata gli abbia fatto male.
- F-funny, prima regola del combattimento, mai distarsi.- Lola scaraventò la mora verso le stringhe, facendola rimbalzare. La povera ragazza si ritrovò il braccio dolorante, non lo potè muovere neanche per stenderlo o abbassarlo fino alla vita.

Funny sentì una fitta alla testa, si portò una mano in fronte. Iniziò a massaggiarsi la testa, la fronte e le tempie sentiva come un brutto presentimento, ma che questo sarebbe accaduto un'altra volta. Gli occhi gli diventarono più verdi del solito e la fitta alla testa le stava peggiorando e per finire Lola cercava in tutti i modi di farsi sentire. La mora si sentiva uno straccio, non si era mai sentita così mentre combatteva o si allenava. 

"- Senti bella, io sono il capo e quindi tu dovresti starmi a sentire.-
- Io non mi faccio mettere i piedi in testa da te.-
- Okey, decidi tu, ma basta che usciamo di qui.-
- Va bene andiamo di là.-"


- Funny! Ehi, Funny!- richiamò Perrie scuotendo Funny, mentre Lola teneva nella fronte della amica una borsa del ghiaccio.
- Che succede? Chi erano quelle voci?- la mora aprì lentamente gli occhi, mise a fuoco la vista e vide Perrie e Lola, con le faccie preoccupate a morte.
- Finalmente ti sei svegliata!- esclamò Lola entusiasta.
- Cavolo, ma che cosa è succeso?- chiese Funny.

Perrie e Lola si guardarono negli occhi, neanche loro sapevano cos'era successo.



Angolo dell'autore:


Donnie: Ed eccoci qua con il quarto capitolo! Vi starete chiedendo perchè non c'è Funny, vero? Beh ha avuto un piccolo incidente mentre stava scrivendo chi ringraziare per aver recensito nello scorso capitolo.......
Funny: IO SONO QUI!
Donnie: Raph inbavagliala!
Raph: Io non prendo ordini da te!
Leo: *prende Funny e la imbaglia e poi la mette dentro un sacco per le patate*
Mikey: Passiamo ai ringraziamenti!
Raph: Lo faccio io!
Donnie: No io!
Leo: Mi dispiace ma io sono il leader quindi spetta a me fare i ringraziamenti
Donnie, Mikey, Raph: NON è GIUSTO!
Leo: allora....ringrazio...che c'è scritto?
Donnie: Quelli sono gli scarabocchi di Mikey, questi sono i ringraziamenti
Leo: Allora ringraziamo, Vampire For Life, I LOVE RAPH, HellenBach e Fanatsy Heart/Helen per aver recensito nello scorso capitolo!
Mikey: Ringraziamo anche chi ha messo la storia fra le preferite/ricordate/seguite!
Donnie: E chi legge soltanto in silenzio!
Raph: E ringraziamo chi odia Funny!

Baci,
Leo, Raph, Donnie e Mikey (senza Funny) :3


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love