Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: oOokikkaoOo    09/12/2008    2 recensioni
Arrivati in spiaggia libera stendiamo i teli e decidiamo di farci un bagno per rinfrescarci dal caldo sole d’Agosto, in acqua non fa altro che spruzzarmi e inizia una guerra di schizzi poi si avvicina a me e mi prende per mano, mi tira verso di se e mi bacia la fronte, usciamo dall’acqua e ci stendiamo sui nostri teli al sole, lo guardo mentre si spalma l’olio solare e faccio lo stesso poi gli chiedo se me ne da un po’ sulle spalle e nella schiena, il tocco delle sue mani sulla mia schiena mi provoca un brivido lui se ne accorge e continua a massaggiarmi delicatamente, appena si ferma mi giro, le nostre bocche sono a dieci centimetri di distanza, sento il suo dolce respiro sulle mie labbra, lo guardo negli occhi, lui fa lo stesso, ci guardiamo per dieci interminabili secondi, arrossisco, mi mette la mano sulla guancia accaldata e mi bacia appassionatamente [lasciate un commentino e fatemi sapee se vi piace kiss *kikka*]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati al capolinea della storia, spero vi abbia fatto compagnia quest storia, spero vi abbia fatto sorridere e perchè no magari commuovere....
Vorrei sapere inoltre il vostro personaggio preferito di tutta la storia e il capitolo che vi è piaciuto di più.
Grazie di aver seguito questa storia e di aver aspettato ogni capitolo con calma!
Vi voglio troppo bene
 
*Kikka*




                                                                                                                                              " A volte la persona giusta può esserci accanto, ma corriamo il rischio
                                                                                                                                                            di non venire mai a saperlo"




Passano i giorni e io vivo sul divano depressa e divisa tra due cuori, giornate lunghe dove stesa guardo il soffitto mentre i pensieri mi affollano la testa, voglio bene ad Ale e non voglio farlo soffrire, sono ancora innamorata di Simo ma devo dimenticarlo.



Qualche giorno dopo mi arriva una mail, un'altra pugnalta, è di Simo
" Amore mio, con Mary è finita non era adatta per me ti ho sempre amata ma ero confuso e sono uscito con lei ma non l'ho mai amata....
Torna da me ti prego!
Simo"

Passano i giorni e si torna a scuola, vago per le strade per i corridoi senza realmente vivere, i miei piedi camminano da soli mentre la mia testa è altrove, mi sento incompleta e ho bisogno della mia altra metà, ho bisogno di un ragazzo ma nn so chi non so perchè, sono totalmente confusa.

Passa un mese e ormai è il giorno di San Valentino, la depressione aumenta e non c'è santo che tenga che riesca a farmi sorridere.

E' la mattina di San Valentino, ho deciso di starmene a casa, non ho voglia di vedere gente allegra innamorata che si bacia davanti a me, oppure quelle ragazze patetiche che girano in gruppo e si sono comprate le rose da sole e se le passano tra di loro.
RImango stesa nel letto, ormai sono cinque giorni che non mangio, non mi viene più fame, in realtà non faccio proprio niente tutto il giorno apparte andare a scuola studiare, poi torno sul letto tra le coperte come fossero il mio nido, ho bisogno di nascondermi in un posto tutto mio dove il dolore non può attaccarmi di nuovo, ma soffro dentro e questo dolore non può essere placato.
Suonano alla porta e lentamente vado a rispondere al citofono
-"Chi è?"- chiedo con un filo di voce
-" Siamo Ali, Giu e Gaia aprici immediatamente!"- dice Alice con voce severa, obbedisco e vado a sedermi sul divano
-"Che hai fatto?"- dice Giu appena entra in casa notando il disordine di fazzoletti e scatole di gelato sul pavimento
-" Non ci siamo proprio! Guarda come hai ridotto i tuoi bellissimi capelli!"- dice Gaia venendomi vicino e indicando la massa informe di nodi scuri sulla mia testa
-" Basta Vero bisogna fare qualcosa!"- dice Alice iniziando a mettere in ordine
-" No ragazze lasciate stare vi prego!"- sussurro, ma non mi ascoltano
-" Vai a farti una doccia che oggi ti facciamo bella poi ti portiamo a fare colazione e compere!"- dice Gaia, obbedisco e mi trascino verso il bagno, chiudo la porta e inizio a spogliarmi, apro il rubinetto della doccia e mi butto sotto il getto di aria calda, faccio tutto con calma muovendomi con cura e lentamente, attenta ad ogni mio gesto.
Dopo mezz'ora esco dalla doccia e noto che la casa è linda e pulita, Gaia mi prende per un braccio e mi fa sedere alla specchiera in camera mia, lei si occupa di asciugarmi i capelli, Giu pernsa a farmi la manicure e darmi lo smalto mentre Alice sceglie i vestiti da indossare e poi pensa a truccarmi.
Dopo un'altra mezz'ora sono pronta, mi guardano e sorridono soddisfatte del loro lavoro
-" Grazie, ma non dovevate disturbarvi!"- dico
-" Ma sei pazza! Sei nostra amica è il nostro dovere!"- dice Alice e poi tutte e tre mi abbracciano.
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso centro commerciale, ma ci fermiamo ad un bar che incontriamo per fare colazione, io ordino un cappuccino e una brioche vuota, ma proprio mentre siamo sedute al nostro tavolino riconosco le note di una canzone familiare "A te" di Jovanotti, appoggio la brioche sul piattino e butto la testa fra le mani, Giu mi accarezza la schiena per farmi coraggio.
I ricordi prendono il sopravvento : Simo al mare, Ale e le nostre risate, Simo che mi bacia dolcemente, tutti i pomeriggi passati con Ale a casa sua per le ripetizioni di matematica, Simo ed io che  balliamo, Ale che mi protegge da Marco, Simo nel letto dopo aver fatto l'amore, Ale al parco con me, Simo con Mary e Ale che mi bacia, poi ancora la mail di Simo.
MI alzo di scatto e Alice, Gaia e Giu mi guardano
-" Scusate! Ma ho capito chi è il mio grande amore e devo andare a dirglielo assolutamente!"- dico, loro mi sorridono e mi sollecitano a fare in fretta per raggiungerlo, esco fuori dal bar e incomincio a correre per le vie del centro, per fortuna che non abita così lontano, corro senza pensare a quelli che mi vedono, solo con un unico pensiero in testa, baciarlo e stare per sempre con lui, lo desidero più di ogni altra cosa!
Corro sempre più veloce scansando la gente, fino a che non arrivo davanti a casa sua, suono il campanello due volte, aspetto, poi viene ad aprirmi, è bello come sempre anche se i tuoi occhi hanno un velo di tristezza, forse aveva paura di avermi persa per sempre, ma non può perdere colei che lo ama da morire, gli sorrido e lui ricambia, gli butto le mani al collo baciandolo, all'inizio è incerto poi ricambia con tutta la passione che ha per me, è un bacio dolce, un bacio da innamorati, un bacio gentile che mi fa salire i brividi lungo la schiena, finalmente ho capito sei tu la parte che mi rende completa.





Chiudo il diario mentre una lacrima mi riga il viso, sono sicura di amarlo da impazzire, sono tre anni che stiamo insieme e sono sicura di poter dire che è tutta la mia vita.
-" Amore mio"- dice il mio ragazzo entrando in camera nostra, lo guardo con le lacrime agli occhi, sono felice, felice della mia scelta, lo amo da morire, lo osservo non è cambiato per nulla, forse è cresciuto di qualche centimentro, i capelli castani sono tirati su con il gel e i suoi occhi verdi come gli smeraldi mi fissano straniti.
-" Ale non ti preoccupare"- dico, lui si siede sul pavimento accanto a me, mi stringe tra le braccia e prende in mano il diario che avevo in mano, lo apre e legge l'ultima pagina per comprendere il mio pianto
-" E' stato il più bel san valentino di tutta la mia vita!"- dice
-" Già"- sussurro
-" Mi hai fatto capire che anche tu mi hai sempre amato, e sei riuscita a dichiararmi il tuo amore, io ti ho promesso che da quel giorno sarei stato sempre tuo!"- dice sorridendomi, poi mi bacia le  labbra
-" Per sempre?"- chiedo
-" Si"-
-" Lo prometti?"- chiedo
-" Si amore mio sarò tuo per sempre ti amo da morire!"- dice accarezzandomi i capelli
-"Anche io ti amo amore mio!"-
Siamo soli su quel pavimento, dolcemente abbracciati, le due metà della mela finalmente congiunte, noi due e basta, noi due... tra poco in tre.


Fine.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: oOokikkaoOo