Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    28/02/2015    2 recensioni
I primi sguardi,i primi sorrisi,il primo abbraccio...la storia di come sono nate le coppie che ci hanno rapito il cuore.I ricordi del primo incontro."I tuoi occhi mi folgorarono...come un fulmine dritto al cuore...eri così bella..."(P/T).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paquito seguì il padre fino alla porta dei Castaneda e lo guardò andare via chiedendosi quando sarebbe tornato.Anche se lui tornava sempre e a maggior ragione non avrebbe dovuto neanche preoccuparsi.Nè poteva.Suo padre diceva che un uomo non aveva paura di niente e perciò si fece accompagnare da Rosario senza dire una parola.Non era stato lì da un po e l ultima volta che l aveva vista aveva una pancia così grande che Paquito dubitava riuscisse a vedere i suoi piedi.Poco male.Quando aprì la porta aveva un sorriso smagliante ed in braccio un batuffolo rosa,piccolo.Cercò di sporgersi per vedere e la madrina capì e andò a sedersi sulla panca del tavolo e lasciò che Paquito si sporgesse per vedere dentro tutte quelle coperte.La guardò con gli occhi sgranati e la bocca aperta e lei capì di nuovo. "Paquito tesoro,questa è Mariana.Vuoi prenderla un po in braccio?" "E se cade?" "Non cadrà,non la lascerai andare.Mi fido di te" E così piano piano la sollevò aiutato dalla donna che era e sarebbe sempre stata come una madre per lui e guardò Mariana incuriosito. "Madrina sono sicuro che sarà bella come voi" "Ahah adulatore." Paquito sorrise divertito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952