Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Shuu_    28/02/2015    1 recensioni
In questa Fanfiction Shuu si ritroverà a raccontare la sua storia a Tenma il giorno prima della partenza della Raimon dal Giardino Imperiale. Buona lettura!
ATTENZIONE: alcuni particolari sono stati rimodellati da me
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di Shuu
Capitolo 1


- Shuu! E’ terribile! - disse Kai correndo verso il ragazzo.
- Cosa c’è? - chiese preoccupato Shuu. Dalla faccia dell’amico doveva essere qualcosa di grave.
- Hanno scelto tua sorella per... - il ragazzo si blocco per respirare. Da come era stremato il ragazzo capì che doveva aver fatto una bella corsa per raggiungerlo e dirgli quella cosa.
- Per...? - continuò Shuu.
- La siccità... il sacrificio... - le parole di Kai erano continuamente interrotte dal suo fiatone, ma Shuu capì cosa stava accadendo.
- Cosa!? - urlò il ragazzo - E... quale sarà la squadra che la rappresenterà?
- Saremo noi Shuu... - disse tutto d’un fiato il ragazzo.
Shuu guardò fisso per terra per qulache secondo. Tutto per lui sembrava finito... sarebbe riuscito a salvare sua sorella? Non ne era sicuro...
- Kai... c’è solo una cosa che posso fare... dove alloggia la squadra che dovremo affrontare? - chiese Shuu, che si era ripreso dallo shock del momento.
- Vicino al mulino... cos’hai intenzione di fare? Posso darti una mano?
- No Kai, ci penserò da solo... – detto questo il ragazzo si diresse verso il mulino.
“E’ l’unica cosa che posso fare...” pensò mentre si avvicinava all’accampamento degli avversari.
 
 
- Ehm... sinceramente non ho capito molto bene... - disse Tenma a Shuu.
I due ragazzi erano su una scogliera dell’Isola Imperiale. Il giorno seguente Tenma e tutti i membri della Raimon sarebbero dovuti andare via, e Shuu aveva insistito per raccontare al ragazzo la sua storia.
- Non ti preoccupare, è normale che tu non abbia capito. Devi sapere che quest’isola era ogni anno colpita da una grande siccità e quindi il mio popolo aveva deciso che per placare la siccità dovesse essere sacrificata ogni anno una ragazza. Per sceglierla ne venivano estratte due e ognuna veniva associata ad una squadra. Queste squadre si affronatavano e la ragazza associata alla squadra che perdeva veniva sarificata. Quell’anno venne scelta mia sorella, che fu associata alla mia squadra, l’Ombra Ancestrale. Hai capito meglio ora?
- Sì. Grazie... - rispose Tenma - però, che cosa crudele sacrificare una ragazza per placare una siccità... tra l’altro attraverso il calcio, che dovrebbe essere un divertimento... in quel periodo il calcio doveva essere molto triste.
- Vero Tenma. - rispose Shuu – ora vuoi sentire come finirà questa storia?
- Certo! - rispose il ragazzo - non vedo l’ora di scoprire come finirà!
- Bene, dov’ero rimasto? Ah sì... arrivato all’accampamento della squadra rivale, feci loro una proposta...
 
 
 
 
 
SPAZIO D’AUTORE
Salve a tutti in questa mia prima Fanfiction sul mio perosnaggio preferito di Inauzma Eleven: Shuu! Se la storia vi è piaciuta o non vi è piaciuta potete lasciare una recensione... critiche e consigli sono sempre ben accettate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Shuu_