Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Axaelys    28/02/2015    3 recensioni
Gray e Natsu sono andati in missione da soli. E se il mago della creazione si decidesse a fare il primo passo?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusa... è che mi piaci

 
Natsu si lasciò cadere sulla panchina. La giornata non aveva fruttato molto, lui e Gray avevano passato tutto il tempo a litigare, per fortuna erano in mezzo a un bosco e i danni erano limitati, altrimenti avrebbero dovuto risarcire qualche palazzo caduto. Tutta colpa di quel ghiacciolo che voleva per forza andare in direzione opposta a quella che proponeva lui! Però… era stato divertente, andare in missione insieme, soltanto loro due… Natsu sorrise, ripenando a come loro due avessero sempre litigato da quando si erano incontrati per la prima volta, in fondo litigare era il loro modo per dirsi l'un l'altro che c'eranoe che non volevano che l'altro crepasse... e poi se non avessero passato il loro tempo a litigare, Natsu avrebbe sentito un vuoto incolmabile, lì nel petto... non proprio al centro, forse un po' più a sinistra. Dove batte il cuore. Perché anche se non ne era coscente provava attrazione per quel, mago della creazione.

Gray si avvicinò e gli si sedette accanto quasi esitante, il rosa avrebbe giurato che fosse rosso in viso.
- Natsu? –
- Mmh? – Mugugnò in risposta.
- Io… bè è stato divertente… andare in missione… insieme… -
- Già… -
Gray si fece davvero rosso in viso, rosso come un pomodoro.
- Natsu… -
Il rosa si voltò verso di lui, con quell'espressione raggiante e innocente che tanto lo faceva impazzire, e di fatti impazzì.
Lo guardò negli occhi verde petrolio che tanto gli piacevano, poi gli prese il viso tra le mani e appoggiò le sue labbra su quelle del Dragon Slayer.
Natsu non si rese conto di cosa stesse succedendo, finché non sentì le labbra del compagno sulle proprie.
Gray lo stava baciando.
Lo stava baciando, e a Natsu piaceva.
Dannazione se gli piaceva!
Il moro si staccò e abbassò lo sguardo.
- Scusa… è che mi piaci. – Disse, poi corse via, verso il bosco.
Natsu ebbe appena il tempo di alzarsi poi Gray sparì tra il verde degli alberi.

Axaelys' moment!

Salve popolo di EFP *saluta a mo di regina*
In questa piccola long Gray x Natsu (avrete capito chi è il 'seme' no? Be' è Gray, perché Natsu è l' 'uke' dell'anime per me, ovvero in tutte le yaoi è l' 'uke' OwO)
Spero che questo primo capitoletto vi sia piaciuto, seppur molto corto, cercherò di caricare il prossimo al più presto.
Bye bye.
Axaelys
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Axaelys