Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    28/02/2015    1 recensioni
I primi sguardi,i primi sorrisi,il primo abbraccio...la storia di come sono nate le coppie che ci hanno rapito il cuore.I ricordi del primo incontro."I tuoi occhi mi folgorarono...come un fulmine dritto al cuore...eri così bella..."(P/T).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminò al centro della piazza spazientita.La pazienza non era mai stata il suo forte e per quanto cercasse di nasconderlo era anche molto preoccupata.Aveva sedici anni e tutto ciò che avrebbe potuto desiderare,l'unica cosa che le mancava era l'amore.Aveva sempre sognato di provare lo stesso amore che aveva legato i suoi genitori e i suoi zii e conosceva le loro storie a memoria.Lo cercava da sempre.Da anni ormai aveva cominciato a guardarsi intorno sperando di trovare i Suoi occhi tra mille,anche milioni e di provare quello che molti altri avevano provato.Eppure non si era mai sentita vicina a nessun ragazzo ed evitava di farsi toccare,perchè ne aveva paura.Non riusciva a spiegarsi veramente perchè.Si era anche abituata agl'incubi che la tediavano ogni notte pur non capendo l'origine di essi.I suoi unici sogni avevano come protagonista qualcuno che forse,Maria pensò,era solo frutto della sua immaginazione.Qualcosa che non sarebbe mai divenuto realtà.Era venuto a visitarla nei suoi sogni,sempre di spalle;alto,bruno,muscoloso e lo sapeva anche senza vederlo...bello.Era fantastico.E quando alzò gli occhi,allertata dell'arrivo della diligenza Mr.fantastico era lì,in carne ed ossa e la fissava.Alto,bruno,muscoloso...e accipicchia se era bello.Le sembrava di non aver mai visto nessuno come lui.Le era familiare...e allo stesso tempo sconosciuto.Doveva venire a conoscenza del suo nome ad ogni costo e magari dirgli anche che forse stava impazzendo per davvero...e per lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952