Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    28/02/2015    2 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido

KyouTen

Anche quella partita era finita con la vittoria della Raimon con il risultato di 3-2, come al solito una partita sudata, gli avversari che incontravano sulla loro strada erano sempre più tosti e avrebbero continuato ad esserlo e questo Tsurugi lo sapeva benissimo, eppure non sembrava per nulla preoccupato, forse era semplicemente per la sicurezza nelle sue capacità che aveva sempre ostentato o forse era per il fatto che era ormai stato contagiato dalla fiducia e dall’ottimismo del piccolo ragazzo dai vortici tra i capelli.
E il suo sguardo si posò istintivamente su di lui che si stava asciugando il sudore con un asciugamano bianco che gli era stato porto prontamente da Aoi… quella ragazza lo irritava.
“Tenma sei stato davvero bravissimo oggi come al solito stupendo”…gatta morta pensò il ragazzo che li osservava da lontano.
Aoi usava ogni mezzo per farsi notare dal castano che però sembrava totalmente ignorare i sentimenti della ragazza.
Anche in quell’istante mentre la ragazza cercava di far notare il suo nuovo taglio di capelli a Tenma lui beveva tranquillo senza neanche notare le movenze della ragazza; Tsurugi sogghignò tanto meglio. Già perché anche l’attaccante numero dieci si era preso una sbandata per il ragazzo con il sorriso perpetuo, non sapeva dire quando fosse iniziata, forse quando nonostante tutto lui gli aveva dato la sua più totale fiducia, o quando hanno iniziato ad allenarsi insieme da soli, il ragazzo dai capelli blu non era sicuro di quando fosse accaduto, ma si era innamorato.
“Oh Tenma ti sei sporcato di terra” disse con voce stucchevole la ragazza dagli occhi e i capelli blu.
Queste parole attirarono l’attenzione di Tsurugi che era impegnato a far finta di non interessarsi a quello che gli accadeva attorno come la sua proverbiale freddezza prevedeva.
Aoi si era avvicinata al viso di Matsukaze pulendogli con un asciugamano la guancia mentre con lo sguardo gli divorava le labbra; ora era davvero troppo.
Kyousuke ingoiò l’orgoglio e si diresse a passo di cerica verso quei due animato unicamente da un nuovo sentimento, la gelosia.
“Tenma devo parlarti” disse praticamente trascinandolo via sotto lo sguardo shoccato e scocciato della Sorano.
“Cosa devi dirmi Tsurugi-kun” trillò allegro il ragazzo.
Kyousuke sbatté un paio di volte le palpebre, era davvero così idiota da non capire? “Non te ne sei proprio accorto?”
“Di cosa?” disse l’altro inclinando lievemente il capo.
“Aoi…”
“Mi stava pulendo la guancia è molto gentile con me”.
Tsurugi roteò gli occhi “Tu le piaci Tenma”.
“Si siamo amici credo sia normale”.
“Non in quel senso idiota, come fai a non capire ciò che vedi, tu le piaci e non come amico e si vede”.
“Non ti seguo”.
Kyousuke si passò una mano tra i capelli innervosito “Tenma tu le piaci nel senso in cui piaci a me”.
Per un attimo sembrò che Tenma avesse un sussulto impercettibile “Tu… se il mio migliore amico”.
“No Tenma, cioè sì, ma cazzo tu mi piaci nell’altro senso”.
“Non ti capisco Tsurugi” disse con voce bassa.
“Dio Tenma sei davvero un idiota” disse Kyousuke per poi prendere in entrambe le mani il viso rotondo di Tenma premendo le labbra sulle sue.
Matsukaze per quanto sorpreso non rifiutò quel gesto, non si scansò o oppose resistenza, anzi si lascò baciare ricambiando dolcemente il bacio che gli era stato donato all’improvviso, gesto che stupì Kyousuke facendogli provare un misto di sorpresa e piacere, non credeva che Tenma ricambiasse, si aspettava tutto tranne quello; le mani di Tenma si aggrapparono alla sua maglietta mentre si alzava sulle punte dei piedi per non far stare il blu con la schiena curva, altra sorpresa per Tsurugi che sorrise sulle labbra dell’altro approfondendo il bacio.
Si staccarono solo quando l’aria iniziò a mancare nei polmoni.
“Se avessi detto fin da subito che mi ami sarebbe stato tutto più facile” sorrise sornione il ragazzo con gli occhi blu-grigi.
Gli occhi felini dell’altro si spalancarono per la sorpresa, forse Tenma era meno stupido di quello che pensava.
[angolino dell'autrice malata]
Salve ragazze, innanzitutto mi scuso per questo obbrobrio scritto per amo gli ideali che bhe ho scritto oggi approfittando dell'influenza imbottita di medicine, con la borsa dell'acqua calda fazzoletti e tutto il resto insomma, spero che almeno sia passabile
Baci.
Chloe

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume