Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    28/02/2015    2 recensioni
I Big hero 6 continuano a mantenere la pace nella tecnologica San Fransokyo, diventando conosciuti da tutti come supereroi. Un giorno alla San Fransokyo Istitute of Tecnhology si aggiunge un nuovo nerd, che racconterà ai nostri eroi un passato pieno di mistero e di orrore, ma che si dimostrerà un ragazzo buono e pieno di vita. Quella stessa sera, mentre i nostri eroi stavano salvando delle persone da un edificio in fiamme, incontrano uno strano uomo mascherato, che lasceranno i big hero pieni di domande. Chi sarà mai quell'individuo?
Questa è la prima storia che scrivo su questo fandom e spero di fare i meno errori possibili.
Avvertimenti: Ci saranno alcuni spoiler sul film.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minicapitolo-Un Nuovo Alleato

-Insomma... C'è un pazzo che fa esplodere le persone più influenti della città... degli uomini armati fino ai denti e un ragazzo mascherato che mi ricorda tanto un eroe dei fumetti giapponesi... da dove posso iniziare... è un bel casino.

Disse Fred, che si era stravaccato sul suo divano nella sua bella stanza. Dopo la scuola su erano tutti riuniti per parlare della faccenda. Dovevano ammetterlo, quell'uomo era abbastanza pazzo da uccidere senza pietà.

-Come possiamo fare a batterlo? Non sembra che uno deciso a ragionare con le buone.

Disse Wasabi, giocherellando con le mignature dei supereroi preferiti di Fred.

-Be, dobbiamo trovarlo e dobbiamo catturarlo subito... prima che faccia del male ad altre persone...

Disse Gogo, guardando Hero che andava su e giù per la stanza, mentre Baymax continuava a guardare nu giocattolo automatizzato.

-Il problema è capire dove si nasconde adesso...

-E in quale ordine agisce.

Dissero rispettivante Hiro e Honey.

-Perchè non parliamo invece del ragazzo mascherato? Non mi fido di uno che gira con pistola e Katana e si trova sempre nel posto giusto al momento giusto. Non vi sembra strano? Appare così dal nulla ogni volta...

-Secondo me è uno come noi che vuole fare del bene ma con altri metodi.

Disse Hiro.

-Lui è il classico tipo oscuro ma buono. Come Batman! Dobbiamo trovargli un nome forte e oscuro come BlackMan! o... ShiroKudo come il nostro amico oppure...

Si sentì uno strano rumore provenire dalla finestra. Fred si avvicinò, aprendola e in quel momento un'obra nera entrò veloce nella stanza, spaventando Fred che cadde all'indietro. Era lui: il ragazzo mascherato.

-Tu? Tu che... che cosa... chi... come...

Balbettava Hiro.

-Riesci a finirla una frase o no?

-Che diavolo ci fai qui?

-Be... stavo cercando i Big Hero e … credo di averli trovati...

-Cosa?

-Ho fatto qualche ricerca su di voi. Avete delle attrezzature molto sofisticate e tecnologiche e, dato il vostro aspetto vi darei più o meno vent'anni. Apparte te... che sei molto giovane eppure comandi una tecnologia del genere.

Disse avvicinandosi a Baymax e girandogli intorno.

-Data la vostra età e bravura ho pensato alla possibilità di frequentare un'università e infatti, comparando il vostro volto con le informazioni su ogni studente vi ho trovati.

-Ma ci vuoi dire chi sei e perchè ci corri sempre dietro?

-Io io Kuro*... piacere. E vi cerco per parlarvi.

-Prima consegna le armi amico!

Disse Fred, sempre in modo scherzoso. Possibile che quel ragazzo pensasse solo a giocare?

Il ragazzo gli consegnò la pistola e la fascia intorno al petto, che portava tanti oggi ancora non identificati. Infine gli consegnò Katana.

-Stai attento a questa. Può essere pericolosa nelle mani sbagliate.

-E ora dicci perchè sei qui...

Disse Gogo.

-Dobbiamo parlare del mostro piccolo problema in comune...

-Intendi quel... Snake?

-Esatto.

-Senti... ce la caveremo da soli.

Disse Gogo, incrociando le braccia.

-È anche un mio problema. Non potete sbattermi fuori così. Sono io che vi ho “aperto gli occhi”... diciamo...

-E solo per questo dovremmo fidarci cecamente di te? Scordatelo.

-Anche perchè potrei insegnarvi qualcosa che potrebbe servirvi. Non si può andare contro un bombardiere se non si hanno le abitità necessarie... e come andare contro un lanciarazzi con una fionda.

-Abbiamo tutte le abilità se è per questo.

-Hahaha... certo come no...

-Ci stai prenendo in giro per caso?

Disse Wasabi, alzandosi e avvicinandosi. Erano più o meno alla stessa altezza, forse Kuro era un po' più alto.

-Mi dispiace ma ve lo giuro... avete bisogno di me... e io di voi...

Le ultime parole sorpresero un po' tutti. La sua sfacciataggine si era trasformata in una supplica.

-Insieme forse possiamo farcela. Voi... insomma... siete i Big Hero. La gente avrà meno paura se sarete voi a intervenire.

Disse lui. Rimasero un po' in silezio.

-Ok va bene...

Disse Hiro.

-Cosa? Hai deciso di fidarti?

Chiese Fred, guardandolo un po' storto.

-Si. Ci ha dato una mano e se non fosse per lui sarei morto. Saremmo morti tutti. Almeno due volte.

Disse avvicinandosi a Kuro.

-Ok va bene. Ma non credere che adesso faremo solo quello che dici tu.

-certo. Allora vi illustro un po' quello che ho scoperto...

Disse, prendendo il suo portatile dallo zaino che aveva dietro la schiena. Lo accese e sullo schermo apparì la mappa della città, con dei punti evidenziati.

-Questi sono i punti dove sono accaduti gli incidenti. Per adesso sono disposti in modo strano. Guardate... sembra che stanno creando una specie di spirale. Se è vero che lui vuole seguire questa linea, secondo i calcoli, il prossimo punto dove verranno i botti sarà... ... ...qui...

Disse, cliccando un tasto sul computer. Apparì un nuovo punto sulla mappa.

-Ecco qui... Stairs&Moon Hotel. Ora dobbiamo solo capire con che frequenza agisce.

-Per adesso non ce una frequenza specifica. Sembra che ogni volta che ne ha voglia fa esplodere qualcuno.

Disse Gogo, dopo che la sua gomma scoppiò.

-Be... credo che l'idea migliore sia pattugliare il posto finchè non capiremo con che frequenza agisce. Credo che ci rivedremo e potrei anche insegnarvi qualcosa in più sul combattimento.

Disse chiudendo il computer e alzandosi.

-E adesso dove vai?

-me ne torno a casa. Ora ce vi ho parlato sono molto pià tranquillo.

Si arrampicò sulla finestra ma venne fermato da Honey.

-Perchè fai tanto il cattivo e il minaccioso se sei dalla parte del bene?

Il ragazzo mascherato si lasciò sfuggire una risata.

-Sai... se ci pensiamo attentamente. Chi vive per il bene e va contro il male non muore mai. Soffre ma non muore. Mentre chi combatte con il male contro il bene muore sempre. In un modo o nell'altro loro periscono e questo... questo non rende il bene la forma più grave del male?

Disse lui.

-Voi potete lottare per qualsiasi cosa. Io non discrimino. Ma voglio rimanere in quella sottile linea di mezzo dettasi “combattere per ciò che è giusto”.

Ricordate che la speranza non muore.

Disse uscendo dalla finestra.

 

 

 

Nota autrice: Eccomi con un Minicapitolo1 Scusatemi per questo capitolo cortissimo. Spero che vi piaccia. Aspetto le vostre recensioni.

Baci^.^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin