Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Alleva    01/03/2015    0 recensioni
E' una raccolta di storie nonsense, che non fanno paura, talvolta mettono solo un po' d'ansia o lasciano smarriti. Ma provate a sognarle di notte, senza difese emotive e senza comprendere il limite sogno / realtà.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I dettagli sono sfocati, ricordo solo che la prospettiva dei personaggi cambia ogni momento. Da spettatrice vedo un conflitto a fuoco avvenire tra due fazioni che so essere Russia e Giappone e non so chi sono so che vedo tutto ed è come se sapessi qualcosa.
La cosa irreale sono che due elicotteri si stanno bombardando a vicenda. Il conflitto finisce, la visuale cambia, so che ho visto qualcos'altro ma l'ho dimenticato, ho visto qualcosa di più "normale" di come andrebbe una guerra, ma l'ho scordato. Non so nemmeno di che esercito faccio parte. Ora vedo una persona che corre verso un posto di blocco russo, penso che non dovrebbe esserci ma lui va, tira fuori un documento e lo fa ad una guardia, poi tira fuori una lettera di spiegazioni e la passa all'interprete. Lo fanno passare, una donna urla.
Cosa c'è scritto sul foglio?
Sono pazzo, devo trovare qualcuno di più pazzo di me.

Ora sono quell'uomo che corre verso il blocco di edifici che i russi bloccavano.
Entra.
Cerca qualcosa. Percorre corridoi. Vede una persona che viene verso di lui. Si ferma. C'è qualcosa di strano.
Quella persona è morta, ma sta camminando. Gli si getta addosso, ci lotto, le taglio la testa con una lama.
Cambio corridoio e ne arriva un'altra.
Sembra che siano finiti, torno giù, vedo una persona che si avvicina. Morta. Le stacco la testa con una mano. La getto via. Faccio per uscire dal complesso e sento un rumore secco. La morta è di nuovo in piedi.
Solo una lama può fermarli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Alleva