Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lamalinconiadiroberta    01/03/2015    2 recensioni
SCRITTURA INTERATTIVA/ISCIZIONI CHIUSE(leggete la parte finale del capitolo e capirete)
Una ciurma formata da otto membri ma i personaggi sono nuovi...seguiteci nelle nostre avventure!
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mugiwara
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~‘Io non voglio combattere con te.’
‘Non lo vuoi il tuo pesce?’ Dice Cato, indicando il piatto alle sue spalle.
May immagina quella prelibatezza nascosta e che continua a emanare un profumino delizioso, rinchiuso sotto il coperchio. La sua pancia brontola e immagina che anche Leo e Max abbiano fame.
Vede il ragazzo dai capelli verdi davanti a se, mentre gira i suoi coltelli nelle mani e la guarda con aria di sfida.
‘Tu sei un cuoco giusto?’ Chiede, mentre quest’ultimo alza uno dei due coltelli verso il suo volto.
Cato non risponde, avanza e cerca di colpirla con uno dei coltelli, ma lei si sposta e così si ritrova dall’altra parte della stanza. ‘Si, sono un cuoco.’ Risponde poi, girandosi verso quella figura esile che, con uno sguardo pensoso, sta vicino alla cucina.
‘E cosa ci fai qui?’
Cato ritorna in posizione, poi vede che lei non lo sta minimamente calcolando. ‘Vinci e ti darò le informazioni.’
‘Perché?’
‘Voglio vedere se sei un pezzo forte, tu sei quella di MarineFord no? Indigo D. May la sventura della Marina, no?’
May sbarra gli occhi, cercando di cancellare le immagini dalla sua mente. Poi, contrae i muscoli. ‘Cos altro sai di me?’
‘Solo di quello che si racconta tra i pirati.’
‘Tu sei un pirata?’
‘Ed ora anche tu..a quanto vedo.’
‘Dimmi cos’altro sai!’ Urla May, tendendo le mani verso il ragazzo.
‘Vinci e ti darò ciò che vuoi.’ Sorride innocentemente il ragazzo, tornando ad avanzare con velocità verso May.
Lei si scansa, mentre i coltelli le sfiorano i capelli tagliandone dei fili. Il ragazzo si gira di scatto, tornando in posizione. ‘Veloce…questa è la tua abilità? Scappare?’ Ridacchia ancora.
May appoggia una mano sul banco e involontariamente lo congela, lasciando Cato senza parole.
‘Eccola allora l’arma che spaventa la Marina…credo che ti alzeranno la taglia, solo sapendo che continui ad essere in vita.’
May respira profondamente, per poi congelare lentamente le lame che il ragazzo ha in mano, fino ad arrivare ai suoi polsi. Lui lascia cadere i coltelli, per poi avvicinarsi a May furtivamente e spingerla con forza contro la parete, creando un’onda d’urto che distrugge le mura del luogo e fa finire la ragazza all’interno di un’altra casa.
May cerca di alzarsi, spostando le macerie sopra di se e scuotendo la testa per poi ritornare con fatica in piedi.
‘Sei una tipa dura…’ Il ragazzo le si avvicina, toccandola nuovamente per poi farla rimbalzare contro l’altra parete, spingendola verso l’esterno.
May, affannata, riprende fiato e torna di nuovo in piedi, mentre il ragazzo si fa ancora vicino. Sempre di più.




‘Non è qui..’ Max esce dalle cabine, portandosi una mano tra i capelli.
‘E’ ancora sull’isola.’ Leo guarda verso il luogo giallo, cercando di vedere la testolina viola correre verso di loro.
Poi sentono un rumore. Come se qualcosa si fosse distrutto in tante macerie.
‘MAY?!’ Urlano entrambi, guardando verso una casa che sembra essere caduta in mille pezzi.



Una morsa di ghiaccio afferra i piedi di Cato, trascinandolo verso il suolo per farlo piegare. I rami ghiacciati si stendono verso tutto il corpo, bloccandogli i polsi dietro la schiena e intrappolandolo.
‘Ecco, questo volevo vedere.’ Dice lui, rabbrividendo per quel tocco gelido.
May si alza, spostandosi i capelli dietro le spalle e pulendosi le labbra dal sangue; cammina barcollante verso l’uomo a terra, cercando di tenersi ad una certa distanza per non essere toccata dalle sue mani.
Il ragazzo, però, tocca il ghiaccio che lo racchiude, per farlo poi schizzare in mille pezzi tutti attorno a se; infine si rimette in piedi, sorridendo vittorioso.
Un secondo vortice ghiacciato, però, lo rinchiude, creando mura spesse che lo chiudono come in una piccola scatola. Lui le tocca e anche queste si spezzano.
‘Mi dispiace tesoro, ma posso creare delle onde d’urto che fanno schiantare tutte le particelle con cui vengo in contatto contro una parete.’
Cato si riavvicina, mentre May resta impassibile davanti a lui.
La prende per un braccio, attirandola a se e poi…una morsa ghiacciata rinchiude entrambi, lasciando che l’onda d’urto provocata da Cato si rigetti su se stesso e su May, facendoli schiantare contro un’altra casa gialla.
May si rialza dalle macerie, aveva creato attorno al suo corpo una platina ghiacciata che l’aveva protetta. Cato, invece, resta piegato scricchiolando il collo e ridendo come un pazzo.
‘CHE CAZZO SUCCEDE QUA?!?’
I due ragazzi arrivano, vedendo il loro capitano sanguinante in piedi e un ragazzo dai capelli verdi coperto di macerie ridere come un pazzo.
‘E loro sono la tua ciurma?’
Cato si rialza, restando distante dalla ragazza che lo guarda impassibile.
‘Non voglio più combattere May, sei più forte.’
Lei storce le sopracciglia, avanzando vero il ragazzo che le sorride soddisfatto.
‘Allora quello che dicono è vero- continua lui- comunque ero solo curioso, tutto qua. Ora puoi avere il tuo pesce.’
May fa un sorrisone enorme e corre verso la cucina mezza distrutta.
‘PESCE!?’ Urlano increduli il navigatore e il carpentiere.



Mock Town
‘Non dovremmo andare  a cercare quest’isola…gialla?’
La ragazza distoglie lo sguardo dai suoi tarocchi, poggiandolo sul viso pacato dell’uomo.
‘Il destino ti avvolge, non puoi sfuggirne. Non c’è bisogno che lo andiamo a cercare, arriverà.’


Isola del gigho.
‘Quindi come sei finito qui?’
Cato guarda i tre divoratori di cibo, mentre poggia un piatto di patate arrosto davanti a loro.
‘La mia ciurma, l’ho abbandonata e sono finito qui creando un’onda d’urto che mi ha fatto rimbalzare.’
Si siede di fronte a loro, mentre questi continuano ad assaltare le prelibatezze.
‘Perché hai lasciato la tua ciurma?’ Continua May, con la bocca piena.
‘Perché erano degli assassini e depredavano città indifese. Poi mi ero stancato.’ Sorride, spostando dei pezzi di macerie caduti sul bancone.
‘SShe unno deehii miehi uohominhi lashasse lha mihia ciuhurmaha ioh nohn vohorrei piuhu rivedeherli.’ Continua la ragazza, mentre in bocca aveva una patata bollente con la quale non riusciva a parlare.
‘Soffiaci su prima di mangiarle!’ Urla Max, mentre addenta una carota.
‘Sono sempre così questi due?’ Chiede Cato, rivolgendosi a Leo, il quale con tutta risposta scrolla le spalle.
‘Comunque probabilmente hai ragione, ma io non facevo parte di quella ciurma. Ero solo di passaggio. Non sai quante ne ho cambiate…’ Ridacchia, guardando i tre che lo fissavano.
‘E ora che farai?’chiede Leo.
‘Aspetto che arrivi un’altra nave che mi prenda con se, del resto il cibo non mi manca ed è bello stare un po’ in solitudine.’
‘Ma perché qua è tutto abbandonato?’ May ha finalmente ingoiato il boccone, guardandosi attorno.
‘Non lo so, ma credo che prima fosse abitata…quando sono arrivato qui era già tutto vuoto. Poi ho trovato alcuni documenti che dicevano che quest’isola è l’isola del Gigho e che i suoi abitanti erano persone dalla pelle gialla.’
‘Incredibile..’
‘Forse saranno scomparsi con il tempo.’ Dice Max.
‘In realtà, io credo che siano stati sterminati….dalla marina. Vedi, gli abitanti di questa città erano soprattutto dei rivoluzionari, quindi..’
‘Capisco.’ Annuisce May, posando le mani sul bancone. ‘Comunque, hai detto che ti serve una ciurma no? Allora unisciti alla nostra, a noi serve un cuoco!’
‘Anche dopo che ti ho sfidato?!’ Ride lui.
‘Meglio, così so che sei un tipo in gamba. Poi potrai andartene quanto vuoi.’ Sorride lei, tenendo una mano.
‘Affare fatto.’ La prende Cato, stringendo l’accordo.
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lamalinconiadiroberta