Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    01/03/2015    1 recensioni
CAP 1
LA NUOVA GENERAZIONE
CAPITOLO 1
Bonjour! Mi chiamo Nicole Momomiya! Ho 16 anni e sono nata e cresciuta a Tokyo sul pianta Terra. Mia mamma è l'ex Mew MEW Strawberry Momomiya di,ora,34 anni e mio padre è Ghish Ikisatashi di 35 anni...vi domanderete perché ho preso il cognome di mia mamma e nn di mio papà vero? Beh,mia mamma ha così tanto insistito su questa storia del cognome che alla fine mio padre si è stancato e ora ho il cognome di mia mamma. Sono mezza aliena e mezza umana e inoltre nn ho il DNA del gatto Iriomoto (nn ho la più pallida idea di cm si scrive NdA) ma del gatto siamese e quando mi imbarazzo molto e anche quando dormo (non chiedetemi il perché NdNicole)mi spuntano la coda e le orecchie del gatto siamese dal pelo lungo. Ho i capelli rossi cm mia mamma ma più scuri. Ora che mi sono descritta comincio dal narrarvi la mia vita...più o meno...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
NICOLE POV
-Senpai che ci fai tu qui?!- le chiesi sbalordita abbracciandola appena fu scesa dalle scale -io ci vivo- disse staccandosi dall'abbraccio e mettendosi accanto a Carol -Nicole,Hitsuki,Alexia,questa è mia figlia Carol e Carol queste sono le figlie delle mie amiche:Alexia la figlia di Pam,Hitsuki la figlia di Mina e Nicole la figlia di Strawberry- disse parlando prima con noi e poi con lei. Fece un piccolo inchino a mo' di saluto e io la imitai,seguita a ruota da Hits e Al...copione........ -cos'è questo baccano?!- disse un ragazzo con i capelli a cresta che variavano dal verde al viola(sotto verdi e salivano fino a sfumare verso il viola) e gli occhi blu,che apparve dalle scale -oh,Jin,ti stavo per venire a cercare-disse la senpai con un sorriso in faccia -è stata Carol!- disse alzando le braccia verso l'alto coi palmi rivolto verso di noi -come osi?!?!- urlò Carol scandalizzata -non ti volevo sgridare ti volevo chiedere di andare a chiamare Hon,Hin,Sam(*),Paddy e Tart- -corro- disse andando lungo il corridoio a  cercare i diretti interessati...

POV JIN 
Stavo facendo una ricerca sugli organismi unicellulari e avevo detto di fare silenzio...quando sento mia madre urlare un nome a me sconosciuto...un altro paio di urla e abbandono il mio portatile sulla scrivania. Apro la porta e mi dirigo verso le scale a passo di marcia. Una volta giunti alla mia meta dico -cos'è questo baccano?!-. Vidi mia madre,mia sorella e altre tre ragazze di cui una mi colpì subito...aveva una coda di cavallo alta,capelli rosso fuoco lunghi quasi fino alla fine della schiena(con la coda alta i capelli risultano più corti NdA),gli occhi ambra con la pupilla leggermente allungata,canottiera bianca,giacca di pelle nera,scarpe da ginnastica con zeppa bianca,pantaloncini di jeans e una collana con un ciondolo a forma di cuore rosso con una N oro sopra. Vidi che mia mamma muoveva la bocca in un sorriso e d'istinto dissi alzando le braccia al cielo -è stata Carol!- -ma come osi?!?!- urlò mia sorella scandalizzata -non ti volevo sgridare ti volevo chiedere di andare a chiamare Hon,Hin,Sam,Paddy e Tart- -corro- dissi andando a cercare i 5. Li trovai tutti nel giardino sul retro intenti a giocare a non so che -zio Tart,zia Paddy,Hin,Hon,Sam mamma vi vuole parlare...è nell'atrio- dissi tornando nella mia camera a finire la ricerca...
ANGOLO DELLA PAZZA AUTRICE
EHY! Sono tornata con solo 2(o 3)giorni dall'ultimo aggiornamento...
Straw:STAPPATE LO CHAMPAGNE!!!! 
Io:...ma non so quando potrò aggiornare ancora...
Ghish:COME NON DETTO!!!!
Io:spiritosi...comunque...cosa ne pensate di Jin?!?!
Ora vado!
XOXO 
TMNT 2002 💙!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002