Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daddu    01/03/2015    2 recensioni
Naruto è partito per una missione da ormai tanto tempo ed ancora non è tornato, sta a Sasuke andarlo a salvare e riportarlo a casa sano e salvo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke preso in spalla l' amico si avviò per tornare a casa, tuttavia non si era accorto che aveva impiegato tutta la giornata per battere Aracnico e che ora in cielo c' era la luna, una bellissima luna piena. Inoltrato nel bosco Sasuke avvertì subito che nell' aria c' era qualcosa che non andava, ma non riusciva a capire cosa. Stava camminando facendo attenzione, Naruto non si era ancora svegliato e se fosse stato attaccato da ninja stanco com' era sarebbe stato sicuramente sconfitto, e, per concentrarsi solo sugli alberi che lo circondavano si perse per la gioia di chi, tra gli alberi, aspettava nell' ombra. "Accidenti mi sono perso.. mi dovrò accampare qui per la notte", posò Naruto in una grotta, spaccò qualche albero stando attento a non farsi notare da ovunque potesse essere nei paraggi, ed accese il fuoco per riscaldarsi. "C'è ancora qualcosa che non mi quadra.. sto dimenticando qualcosa di importante ma cosa.. pensa Sasuke pensa pensa pensa pensa bosco degli ululati, ululati significa lupi mannari e luna c'è la luna piena in cielo! CI SONO! HO CAPITO COSA NON VA! E... sono un idiota ad essermene ricordato ora.. scusa Naruto sarà più pericoloso del previsto ^^"" Dopo questo ragionamento ad alta voce lanciò subito qualche tecnica difensiva all' entrata della caverna per proteggerla da eventuali lupi mannari che si fossero aggirati per il bosco. "Ora siamo al sicuro Naruto dormi pure tranquillamente", disse Sasuke mettendosi vicino a lui a pensare, pensava al gran successo che aveva avuto con la missione, alla sua nuova tecnica il Fulmine celestiale del drago demoniaco, e soprattutto pensava a Naruto. Ultimamente pensava solo a lui, al suo gran sorriso, alla sua allegria ed a quanto gli volesse bene, gli voleva tanto bene e solo ultimamente se ne stava accorgendo. Una lacrima gli solcò il volto apparentemente senza motivo, una persona qualcunque avrebbe detto che gli era successo qualcosa, tuttavia lui era shockato, solo ora se ne era accorto, lui amava Naruto, alla follia. Rimase sveglio tutta la notte a rimurginare sulla sua terribile scoperta, non sapeva come reagire, amava Naruto ed era stato colto alla sprovvista sentimentalmente, due delle cose che odiava di più. Si prese il coraggio in mano e decise, appena tornati si sarebbe confessato, non poteva vivere con questo suo grande amore per lui senza che lui lo sapesse, si addormentò poi a notte tarda. Prese sonno abbastanza velocemente, ed altrettanto velocemente venne svegliato da un rumore strano che avvertì. Un rumore strano dentro una caverna in cui nessuno poteva entrare? come era possibile? la spiegazione era una sola; qualcuno era nella caverna sin da prima del loro arrivo. Sasuke si alzò con gli occhi sgranati per vedere cosa avesse provocato quel rumore, due occhi rossi si vedevano sul fondo della caverna, un lupo mannaro era li da prima di loro. "Accidenti devo scappare!!", e così dicendo prese Naruto in spalla, tolse tutti i sigilli all' entrata e fuggì nella foresta, come era potuto essere così ingenuo a non aver pensato all' eventualità che ci fosse qualcuno già da prima del loro arrivo? Erano comunque scappati e questo è l' importante. Adesso si trovavano sotto un grande albero, circondati da occhi rossi, erano proprio nei guai; assonnato, stanco per la battaglia e nervoso era circondato da lupi mannari. Non aveva scelta doveva utilizzare nuovamente la sua nuova mossa, per quanto era stanco e non sapeva se avrebbe retto al peso di un attacco così potente. "LO FARò, ANCHE A COSTO DI RIMETTERCI LA VITA, IO SALVERò NARUTO!!" urlò il ninja corvino mentre veniva circondato dall' elettricità, "TU HAI FATTO DI TUTTO PER RIPORTARMI A CASA ED IO FARò LO STESSO, FULMINE CELESTIALE... DEL DRAGO.. DEMONIACO!!!" un fulmine cadde distruggendo tutti i lupi mannari nelle vicinanze stancandolo tanto da farlo svenire. Si svegliò il giorno dopo, accaldato dai caldi raggi del sole che penetravano tra gli alberi. "?.. ma cosa.. cosa è successo?.. NARUTO!! NARUTO DOVE SEI!?!?" urlò Sasuke non vedendolo nei paraggi. "Ehi calma quanto urli", Sasuke si girò di scatto e lo vide, Naruto era li in piedi, con un enorme sorriso stampato in faccia e delle bacche che teneva tra le braccia, "Ti sei svegliato, dovevi essere stanco dopo il combattimento con Aracnico", "Solo?" rispose Sasuke fissandolo intensamente negli occhi, "Che intendi dire?", "Che intendo dire? vuoi dire che non ti sei accorto di niente questa notte? tutti i lupi mannari, la fuga dalla caverna e la mia strabiliante nuova tecnica", "Nuova tecnica?", "Poi ne riparleremo", detto ciò i due iniziarono a mangiare felici di stare entrambi bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daddu