Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _volpetta_    09/12/2008    1 recensioni
la mia prima fanfic...shikatema..."..non era possibile. Era morto tre anni prima non poteva trovarsi sotto quel mantello dell akatsuki davanti a lei in quel momento. Non era un' illusione ne era sicura ma il suo cervello contnuava a urlarle che non era vero, non lo poteva essere. Una lacrima riga il volto di Temari dietro la maschera da anbu:-shika...-"
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Temari continua a correre. Questa volta nel deserto, ma ancora senza una meta precisa e uno scopo.

-Ho fatto una cavolata...-

ripensa mentre salta a terra da un ramo di un albero su cui era saltata. Ma lei non può tornare indietro ora:troppo orgogliosa.

-E poi quel bastardo se lo merita di non rivedermi più!!-Pensa sospirando al pensiero di Shikamaru.

Ormai si è fatta notte fonda, e solo allora si rende conto di aver corso tutto il giorno e di avere fame. Tira fuori una barretta di cioccolato e la addenta con gusto seduta ai piedi di un grosso albero della foresta che ormai da tempo ha preso il posto del deserto. Poi le viene in mente che non ha preso qualcosa da mangiare è che quella è l' ultima provvista a sua disposizione senza contare una bottiglietta d' acqua che tiene sempre nello zaino. Si maledice.

-Non posso vivere qui...Lontana da un qualsiasi villaggio. Domani arriverò a quello più vicino e comprerò qualcosa da mangiare.-Rimugina mettendo in una tasca dello zaino la carta della barretta- Magari è il caso che mi trovi anche un lavoro...-continua a pensare mentre conta i soldi.-Ci penserò domani, dopo che sarò arrivata al villaggio della Pioggia-Conclude riponendo la cartina geografica che ha usato per vedere il villaggio più vicino e scivolando in un sonno profondo e tormentato.

-Cosa è successo?-mormora Shikamaru sulla soglia di casa.Nesssuno gli risponde, solo i singhiozzi sconnessi della madree il silenzio tombale dei due jonin.

Il ragazzo si fa posto tra i due uomini e si piazza nel centro del salone.Guarda sua madre: non l'ha mai vista così...Poi guarda i due sulla porta:espressione neutra e sguardo dispiaciuto.

-Cosa diamine è successo??-urla lui a pieni polmoni in faccia ai presenti.

-Ci dispiace...-mormora uno dei due jonin sulla porta.

Il mondo cade.

Cadono tutte le sicurezze, cadono tutti gli appigli, cadono tutte le parole, cadono tutti i momenti passati con lui e cadono le lacrime. Shikamaru scivola a terra in ginocchio e urla. Urla di dolore, urla coprendo la voce di un jonin che dice che suo padre è morto, urla di dispiacere, urla che la vita fa schifo, urla imprecazioni, urla lasciandosi cadere disteso, urla lasciando che le lacrime gli appannino la vista, urla al mondo...

Spazietto dell' autrice:x Jess:grazie dei consigli, se vai a vedere ho corretto tutti(spero)gli errori di battitura e le maiuscole del primo e del secondo capitolo.

x spadaccinodellanebbia:grazie di averla aggiunta alle tue preferite. Mi fa molto piacere ^^

Un altro grazie a tutti quelli/e che hanno letto questi primi capitoli e che hanno aggiunto la fic alle loro preferite.

Mi scuso ancora della brevità dei capitoli...aggiornerò presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _volpetta_