Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    02/03/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic introspettive sui vari personaggi di OP, in diversi momenti. Spero vi piaccia e se avete richieste o proposte sarò contenta di fare il possibile per accontentarvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi appoggio felice al parapetto del ponte, inspirando l’aria a pieni polmoni.
Sa di mare, quest’aria.
Di mare, felicità e libertà.
Sono felice, finalmente, libera, finalmente.
Chiudo gli occhi e per un attimo ti rivedo.
Mi soffermo a pensare a te.
A quel giorno lontano, i tuoi occhi pieni di dolore incapaci di mentirmi come la tua voce che mi diceva che non avevi bisogno di me.
Avrei voluto essere capace di capirlo prima, che era tutta una menzogna.
Forse avrei vissuto diversamente la mia vita.
Ma il punto è che l’ho capito adesso.
Porto un polpastrello a raccogliere la lacrima che mi sta lentamente solcando la guancia, prima di riaprire gli occhi e voltarmi verso Sai, intento a dare ordini ai suoi uomini.
Un sorriso mi increspa le labbra quando incrocia il mio sguardo e, suo malgrado, si ritrova a rispondermi.
Mi vuole bene davvero, me lo dimostra ogni istante.
E ho scoperto quanto sia infinitamente più bello sentirsi amata, anche senza un motivo, piuttosto che utile.
Perché per Sai non sono necessaria ma assolutamente indispensabile.
Ora lo so.
So che era così anche per te, mamma.
Ti penso, immagino il tuo dolore e forse per questo non riesco ad odiarti per ciò che hai fatto.
O forse è solo perché l’amore va al di là di qualsiasi azione si sia compiuta nella vita.
Sì, ora lo so.
-Ti voglio bene, mamma… ovunque tu sia…-
 
 
 
 
 




 
Image and video hosting by TinyPic

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page