Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: killerklaus    10/12/2008    0 recensioni
Per tutte le fan del mitico Sanji! Un doloroso conto in sospeso con il passato ritorna portando scompiglio nella vita del nostro cuoco preferito! Riuscirà Sanji a fare ammenda per i propri errori?
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il passato ritorna sempre a presentare il conto - capitolo 1

Io sono Akemi, piacere di conoscerti..”

Come hai potuto farmi questo, Sanji!”

Il cuoco si risvegliò di soprassalto, la fronte imperlata di sudore: quel sogno l'aveva scosso, ripensare a quel terribile momento dopo tanto tempo faceva ancora male, molto male...sapendo di averla persa per sempre...

Era una mattina come tante altre a bordo della Thousand Sunny, caratterizzata dal normale trambusto della ciurma: Rufy e Usopp che litigavano per la colazione, Robin che li osservava divertita, Zoro che ancora dormiva, per poi essere bruscamente svegliato da una alquanto irritata Nami, e Franky che urlava dietro a Brook per i suoi soliti skull jokes...ma c'era qualcuno che quella mattina era diverso dal solito: Sanji non si era ancora ripreso dal sogno della notte precedente, e nonostante i suoi tentativi di mantenere un atteggiamento il più normale possibile, il suo umore cupo non era sfuggito a due occhi molto attenti...

“Cosa ti rende così taciturno? Non hai nemmeno rimproverato Rufy oggi...” Robin aveva atteso la fine della colazione per avvicinare il cuoco, ormai solo e intento a finire di ripulire piatti e stoviglie varie.

“Non è niente...stanotte mi sono tornati alla mente vecchi ricordi...”

“Ne vuoi parlare?”

“In realtà c'è ben poco da dire...in passato ho ferito una persona a cui tenevo molto, e da allora non mi do pace...ho commesso un errore imperdonabile, e non riesco a smettere di pensare a come sarebbe andata se non lo avessi fatto...”

“Capisco...ricordati comunque che se hai bisogno di sfogarti, io sono qui”

“Grazie mille, mia dolce Robin”.

La navigazione procedeva senza intoppi; a breve avrebbero fatto sosta sulla vicina isola di Mikami, per fare rifornimento e per rilassarsi un po' dopo oltre un mese di navigazione continuata.

Ciò che ancora non sapevano era che il destino li attendeva al varco....

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: killerklaus