Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: killerklaus    10/12/2008    1 recensioni
Per tutte le fan del mitico Sanji! Un doloroso conto in sospeso con il passato ritorna portando scompiglio nella vita del nostro cuoco preferito! Riuscirà Sanji a fare ammenda per i propri errori?
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - html

Sull'isola di Mikami, nel frattempo, una giovane ragazza si muoveva sinuosamente nella folla che riempiva le vie principali dalla città; con fare deciso e sicuro, si destreggiava tra donne intente nelle loro faccende, bambini che giocavano e personaggi di varia natura, alla ricerca del suo obiettivo...

Dopo varie perlustrazioni, lo trovò seduto in un bar, intento ad ubriacarsi.

Attaccò senza preavviso: un violentissimo pugno squarciò la terra al di sotto della locanda, sconvolgendo tutti i presenti.

“Ti ho trovato finalmente, Asura! E giunto per me il momento di riscuotere la tua taglia...”

“Pensi di davvero di potermi catturare oggi?”

La conversazione terminò lì, poiché ebbe subito inizio lo scontro, che però durò ben poco: la ragazza infatti atterrò il pirata con il minimo sforzo, e sotto gli sguardi impietriti dei clienti della ormai devastata locanda, si avviò trascinando la sua preda verso il punto di riscossione più vicino.

Consegnato il criminale e avuto il compenso, si avviò al porto: la sua permanenza nell'isola si era già protratta fin troppo, non aveva alcuna intenzione di procurare ulteriori danni alla popolazione, e i soldi della ultime due taglie le erano sufficienti almeno per qualche tempo...

Non aveva nulla contro i pirati, in fondo i suoi stessi genitori lo erano stati, ma essere cacciatrice di taglie le consentiva di vivere e al tempo stesso girare il mondo...chissà cosa avrebbe detto il suo vecchio se l'avesse vista in quel momento della sua vita....

E chissà cosa avrebbe pensato Lui....in fondo aveva lasciato la sicurezza della dimora paterna per colpa sua....eppure non riusciva ad odiarlo, nonostante l'immenso dolore che le aveva provocato, e non riusciva a non essere orgogliosa di lui, che alla fine aveva deciso di inseguire il suo sogno...

Non immaginava che il passato stava per ritornare a presentare il conto....

Ho postato insieme i primi due capitoli perchè sono un po' corti, e del resto servono più che altro come introduzione...nei prossimi giorni posterò anche i capitoli 3 e 4....fatemi sapere!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: killerklaus