Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ladies_Of Night    10/12/2008    5 recensioni
Una giovane ragazza  senza nulla per cui valga la pena
vivere...
Un ragazzo con un segreto da nascondere,che la comunità non
accetterebbe..
Un incontro casuale causato dal destino.
Un nuovo modo di vivere da accettare per Bella.
Una vita dove non puoi tornare indietro.
Ma quel ragazzo la potrà aiutare?
Prima assoluta Fan Fiction della formidabile coppia Marty-Kikka.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cappy 4 fic cn fede ok!!


Mi stavo preparando per quella che sarebbe stata, certamente, una serata memorabile.
Non seppi mai come, ma la mia amica Angela riuscì, stranamente, a convincere mio padre ad accettare che l'accompagnassi a Port Angels.
Angela mi disse che avrebbe dovuto fare compere per l'inevitabile ballo di fine anno.
Già, perchè anche se mancavano alcuni mesi, per le ragazze di Forks -alunne del mio stesso liceo- era inevitabile anticiparsi un pò per ottenere prezzi e prodotti migliori.
E così, mi ero ritrovata prigioniera dello shopping quella stessa mattina, durante la quale Angela mi aveva supplicata -per non dire costretta- ad accettare di accompagnarla.
E così, in pieno ed inoltrato pomeriggio, mi ritrovavo davanti alla finestra, vestita e preparata per affrontare una serata movimentata.
Sì, perchè ne ero sicura: quella sera non sarebbe stata facile, sia per la presenza di Angela, che per un altro fattore a me sconosciuto.
Credo, comunque, che tutta quell'ansia dipendesse dal mio strano sesto senso.


Angela ritardò un pò, e quando finalmente arrivò sotto casa mia, mi accorsi che non era sola: con lei, c'era Jessica.
Entrambe -la prima col sorriso sulla labbra, mentre la seconda con una falsa e stentata espressione di felicità- bussarono alla porta, che venne aperta da mio padre.

-Salve ragazze, accomodatevi. Vi chiamo Bella.-le invitò ad entrare.
In fretta e furia, raccolsi il necessario per quella serata, e mi precipitai di corsa in salone.
Forse troppo velocemente.
Se non fosse stato per il pronto aiuto di mio padre, sarei caduta, saltando ben quattro gradini.

-Ehi, Bells, stai attenta. Non vorrai farti male proprio quando devi uscire con le tue amiche!-scherzò Charlie.

-Sì, hai ragione, papà. Scusa, è che sono di fretta!-risposi, rimettendomi in piedi.
Di colpo, le mie due amiche mi si avvicinarono, salutandomi affettuosamente.
O almeno, questo è quello che fece Angela; Jessica si limitò solo a sorridermi.

-Allora, andiamo?-chiese Angela, emozionata ed elettrizzata dall'idea di uscire a fare shopping.

-Certo. Papà, non tornerò tardi, ok?-

-Non preoccuparti, Bells. Fai con comodo, e divertiti!-mi sorrise, contento che per una volta uscissi da qualla casa, diventata per me il  rifugio dal mondo esterno, e dalle dicerie della gente.
Era fiero di me anche perchè avevo trovato un piccolo lavoro presso il negozio dei genitori di Mike Newton.
Cominciai il mio turno lavorativo proprio quel giorno.
Ricambiai imbarazzata il suo sorriso, ed uscii di casa, seguita da Angela e Jessica.
Appena salii sull'auto di Angela, pensai che quella, dopotutto, non sarebbe stata una pessima serata.
Non sapevo ancora quanto mi sbagliavo.


Arrivate a Port Angels, Jessica e Angela si precipitarono nel centro pulsate della piccola città, dove c'erano i migliori negozi dediti allo shopping.
E così, mi ritrovai ad entrare in ogni singolo negozio, con Jessica e Angela che esultavano di gioia ogni qual volta vedevano un bell'abito.
Provarono molti abiti, chiedendomi di far loro da abile consigliera -cosa impossibile per me, che non sapevo molto in fatto di abiti e accessori- e ogni tanto cercavano di convincermi a provare qualche capo d'abbigliamento.
Ovviamente, rifiutai sempre, stentando un sorriso imbarazzato.
Anche quando vivevo con mia madre, non amavo molto lo shopping, e quelle poche volte che uscivo per far compere lasciavo a lei il compito di scegliere al posto mio.
Così, dopo due ennesimi abiti e dopo molti complimenti da parte mia -non potevo certo dir loro che con un abito stavano male: le avrei ferite e avrei perso quella fievole amicizia che avevo instaurato con loro- decisi di andare a fare un giro per il centro, lasciandole alle loro infinite prove.

-Bella, sei sicura di non voler restare e provare qualche abito- mi chiese Angela, sistemandosi il corpetto di un variopinto abito.

-Sì, scusa Angy, ma ho alcune cose da sbrigare. Non è un problema per voi, vero?- risposi, prendendo la mia roba e sistemandomi il giaccone.

-Oh, no. Capiamo che tu possa annoiarti, a furia di guardarci cambiare vestito ogni cinque secondi!
Va pure, tanto non abbiamo ancora finito. Ci vediamo alla macchina, ok?- mi liquidò Jessica, togliendo un candido vestito dalla sua gruccia.

-Ok, allora a dopo- mi avviai all'uscita - Buone compere!- ed uscii dal negozio.

Mi colpì subito un'aria fresca: la tipica brezza serale di Forks.
A passo lento, mi avviai verso il centro, cercando qualcosa che entusiasmasse la mia curiosità.
Ed infine la mia ricerca ebbe successo: trovai un'antica libreria.
Entrai, e il tipico campanellino squillò al mio arrivo.
Così, mi immersi nella lettura di qualche libro, e per un momento i miei pensieri turbolenti ebbero fine.



Ormai erano le otto, e così decisi di raggiungere Angela e Jessica all'auto, sperando che avessero finalmente finito.
Stranamente, le strade di Port Angels erano quasi deserte, ed i negozi quasi tutti chiusi.
Capii che forse quella era l'ora della loro chiusura, e un fremito di gioia m'investì.
Se i negozi stavano chiudendo, allora significava che lo shopping aveva finalmente fine!
Con la mente completamente immersa nei miei pensieri, non mi accorsi di un'ombra che mi seguiva.
Di colpo, però, sentii un brivido di freddo -o di paura?- pervadermi, e capii di non essere del tutto sola.
Mi girai, cercando di capire chi mi stesse seguendo: sfortunatamente, non vidi nulla.
Agitata, percorsi il resto del tragitto quasi di corsa, ansimando.
Mi resi conto, però, che per arrivare all'auto sarei dovuta passare per un vicolo buio: a questo punto avevo due alternative: la prima era quella di incamminarmi lungo quella stetta via; la seconda, di ritornare sui miei passi, rischiando di ritrovarmi di faccia colui o colei che mi seguiva.
Decisi di affrontare la prima: coraggiosamente, mi avviai lungo il vicolo, stringendomi la borsa.
Sentivo il mio cuore battere furiosamente, all'impazzata.
"Okay, Bella calmati. Cosa può succedere? Va tutto bene, è tutto a posto. Fa solo dei respiri profondi!" cercai di rassicurarmi.
Poi, improvvisamente, sentii una voce alle mie spalle.

-Ma che bel bocconcino: il tuo odore è magnifico, piccola. Che ne dici di scambiare due chiacchiere?- scherzò.

Mi girai, e quel che vidi mi lasciò senza fiato; davanti a me c'era un ragazzo stupendo: i neri capelli, scuri come la pece, erano ricci e un pò lunghi; gli occhi, stranamente scuri, avevano delle venature rossastre: erano ipnotizzanti. Il fisico era perfetto, e s'intravedevano gli scolpiti muscoli sotto la leggera maglietta a maniche corte.
E poi la sua voce: così morbida, vellutata.
Mi ricordava la voce del mio precedente "salvatore".

-Cosa...cosa vuoi da me?-chiese, con voce tremula.

-Hai paura, lo so. E così saresti tu la ragazza che ha colpito il mio amico Edward. Ma sai, ora capisco il perchè!- mi disse, avvicinandosi pericolosamente.

-Mi dispiace, ma non conosco nessun Edward...mi avrà scambiata per qualche altra ragazza!-dissi, impaurita.

-Certo che lo conosci. Oh, scusa: non sai il suo nome. Ti aiuto io a rinfrescarti la memoria. Ti ricordi, vero, di quel ragazzo che ti ha aiutata a scuola? Ma ora basta con le chiacchiere: voglio divertirmi un pò!- e rise, facendomi rabbrividire.

Mi si avvicinò, incatenando i miei polsi in una stretta ferrea.

-Lasciami, lasciami andare!-gridai, invocando aiuto.

Fu rapidissimo: per la paura chiusi gli occhi, ma sentii chiaramente che mi strappava la maglietta, inclinandomi di poco il collo.
E fu proprio lì che mi baciò: o all'inizio così mi sembrò.
Poi, quando sentii le sue labbra schiudersi, capii che faceva qualcos'altro.
Sentii qualcosa lacerarmi la pelle candida della gola, provocandomi un acuto bruciore.
Mi abbracciò, impedendomi di urlare.
Non capii cosa fece, ma all'improvviso i miei pensieri furono solamente per quel ragazzo, quell'Edward.
Avevo saputo il suo nome, ma a quale prezzo?
Nell'attimo in cui caddi a terra, percepii soo un dolore acuto alla gola, e i passi dell'uomo scomparire in lontananza.
Sentii una voce spezzata dal dolore, e due differenti braccia stringermi.
E poi, il buio s'impadronì completamente di me, oscurando i miei fervidi pensieri, concentrati esclusivamente su un nome.
Sul suo nome.




"La fine è solo il principio dell'inizio..."



Salve a tutti, scusate come sempre il ritardo, ma la scuola comporta vari problemi XD!
Comunque, fortunatamente ora siamo qui, pronte a presentarvi un new cappy!
Ma ora, stop con le chiacchiere - ne avremmo molto da dire, parlando con voi del recente film su quest'omonimo libro *sbav*!
L'avete visto?
Noi ce lo siamo divorato *Marty e Kikka che sbavano sulla tastiera, ripensando al film*
Ok, ora stop!!
Via coi ringraziamenti^^



MimiMiaotwilight4e:
Grazie per la tua stupenda recensione, siamo entusiaste che questa Fic ti piaccia!
Davvero la frase ti piace?
Ne siamo contente *occhi luccicosi*!!
Bè, non è proprio Ed, ma è una persona che ha qualche cosa in comune con lui.
Speriamo che questo cap ti sia piaciuto!
Aspettiamo una risposta^^
Kissottolosi!


Princesseelisil:
Non l'hanno massacrata, ma comunque qualche cosa è successa...
Ti piace il nostro "continua"?
Oh, che bello!!
Facci sapere se questo cappy ti è piaciuto^^
Aspettiamo una risposta!
Kissolini!!


Avril96: Siamo contente di aver suscitato la tua curiosità!
Ti piace questo cappy?
Speriamo di sì!
Facci sapere^^
Baciottoloni!!


Grazie anche alle 19 persone che hanno inserito la nostra FF tra i preferiti:

- Acqua1879
- Allen_Anne_Black
- Amo90
- Avril96
- Clhoe
- Deisy87
- Egypta
- Germana
- Honey Evans
- Ka chan
- Lilly95lilly
- MaryCullen
- MimiMiaotwilight4e
- Pazzerella_92
- Princesseelisil
- Sardignola
- Shona
- Silver_Alchemist
- Tokiotwilighters


E con questo, chiudiamo!
A presto, e come sempre: baci baci^^








-Vostre Marty e Kikka-





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ladies_Of Night