Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/03/2015    5 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: Squadra pronta!.

 

Il giorno successivo Alex e Devon, si presentarono all'allenamento quotidiano mattutino, ovviamente per l'occasione non indossavano l'uniforme scolastica, ma bensì una semplice tuta da ginnastica e delle scarpe idonee, Ho in alternativa T-Shirt e pantaloni leggeri, per non avere problemi durante il riscaldamento.

 

Già questa piccola differenza, rappresentava in effetti, un punto a favore della scuola di Fortezza Nera, poiché a Fonte Rossa, come ben ricordava il principe di Tir Nan Og, l'allenamento mattutino, bisognava farla con l'uniforme.

 

*******

Mezz'ora dopo l'allenamento, Alex raggiunse gli altri a fare colazione, inutile dire che il cibo, offerto dalla mensa scolastica era davvero buona.

 

“Dopo colazione, nella sala d'attesa, verranno formate le varie squadre, chissà a chi saremo assegnati?!”. Domandò Devon rivoltasi ad Alex, questo lo guardo prima di sorseggiare il cappuccino che si stava bevendo.

 

“Lo scopriremo una volta finita la colazione!. Devon, fino ad adesso, hai già fatto qualche missione?!”. Domandò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi al biondo studente, questo lo guardo con la coda dell'occhio, continuando a mangiare.

 

“Fatta eccezione della sfida contro Fonte Rossa!. Una vera missione, non ho avuto modo di farla, sinceramente spero proprio di farne presto una!”. Rispose Devon rivoltasi ad Alex, questo sorrise, prima di continuare a mangiare, ma osservando gli altri studenti, che chiacchieravano tra di loro, mentre in lontananza il preside Ezio, stava parlando con le due gemelle insegnanti e con Gantlos.

 

*********

Infatti poco dopo, nella sala d'attesa, si era radunata un bel po' di studenti, che ad turno, osservarono su un tabellone, ha quale squadre sono stati assegnati, e quali compagni di squadra avrebbero avuto.

 

Alcuni minuti più tardi, toccò ad Alex, questo si diresse verso il tabellone e cercò il suo nome, fino a quando non lo trovò, sgranò gli occhi scoprendo di essere in squadra con Devon, e con quattro ragazze: Spica, Sasha e Sonata.

 

Ma l'ultimo nome della ragazza lo lasciò letteralmente senza parole: Claire.

 

Con stupore il principe di Tir Nan Og, raggiunse Devon, e gli disse che erano in squadra, il biondo studente, con un sorriso, gli sferrò una sonora pacca sulla schiena ad Alex, questo tossì con forza, ha causa del colpo.

 

“Devon!. Un altro colpo così e i polmoni me li dovrò raccogliere da in terra, come minimo!”. Scherzò Alex tossendo, rivoltasi all'amico, questo ridacchio, prima di dirigersi verso la prima area di allenamento., seguito dal principe di Tir Nan Og.

 

Ma mentre i due s'incamminavano tre figure di ragazze comparvero dietro l'angolo, una di queste inutile dire che il ragazzo dai capelli corvini, la riconobbe all'istante: Claire la figlia della fata maggiore Nebula.

 

“Sorpresa di vedermi qui Alex?!”. Domandò la ragazza dai capelli blu rivoltasi, ridacchiando al principe di Tir Nan Og, questo sorrise, scossendo la testa, prima di guardarla.

 

“Okay lo ammetto: Si sono rimasto sorpreso ma dimmi Claire!. Quando esattamente ti sei inscritta a Fortezza Nera?!”. Domandò Lui rivoltasi a Lei, questa si tocco con due dita il mento, pensandosi un po' su, prima di guardarlo.

 

“Dal giorno precedente dalla sfida!. Lo so avrei voluto dirtelo, ma sai come. Dopo quella sfida, non avevi proprio l'umore al settimo cielo!. Ma ora che siamo entrambi nella stessa scuola, e anche nella squadra. Le cose andranno meglio!”. Rispose Claire rivoltasi ad Alex, questo sorrise, prima di guardare con la coda dell'occhio Devon, questo alzò le spalle, guardando altrove, un modo gentile ho estremamente finto per digli che lui non centrava nulla a riguardo, Forse si ho forse no, ma soltanto il biondo studente sapeva la risposta a tale domanda.

 

L'uniforme di Fortezza Nera di Claire, consisteva in:  Jeans neri, anfibi alti al ginocchio, una T-shirt nera e sopra tutto, un giubbetto senza maniche nero, alle mani guanti di pelle nera a mezze dita.

 

“Per essere soltanto al secondo giorno scolastico, sembra di si. Ma si vedrà in seguito!”. Disse il principe di Tir Nan Og, rivoltasi a Claire, questa sorrise, prima di voltarsi ed indicare le sue compagne vicine.

 

“Sono ottimista Alex!. Ha a proposito, lascia che ti presenti le mie amiche, ho meglio, le nostre compagne di squadra: Spica, Sonata e Sasha!”. Parlò la ragazza dai capelli blu, rivoltasi al principe di Tir Nan Og ed a Devon, questi guardarono le due ragazze citate, precedentemente da Claire.

 

Sasha, una ragazza di bell'aspetto, con lunghi capelli neri e occhi azzurri, indosso una tuta integrale nera, con guanti a mezze dita,  e sopra la tuta un giubbetto senza maniche nero, Lei altri non era che: la figlia di Chimera.

 

“Piacere di fare la vostra conoscenza. Speriamo di andare d'accordo!”. Disse Lei rivoltasi ad Alex ed ha Devon, questo cortesiemente scostò il principe di Tir Nan Og, sistemandosi il cappello sulla testa.

 

“Incantato di fare la tua conoscenza Miss!”. Parlò il biondo studente prima di togliersi il cappello e fare il baciamano a Sasha, questa arrossi visibilmente, per poi sorridergli timidamente.

 

“Che galante, ti ringrazio!”. Disse Sasha rivoltasi a Devon, questo si risistemò il cappello sulla testa, continuando a sorridergli, mentre Alex, soffocava a stento una risatina sarcastica.

 

“Non mi ricordavo che eri un gentiluomo Devon!”. Scherzò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi all'amico, questo lo guardo seriamente, prima di afferrargli con un braccio il collo, e strofinargli energeticamente le nocche sulla testa.

 

“Questione di galanteria, mio caro principino delle fate!”. Disse Devon, rivoltasi ad Alex, facendo suscitare una risata generale.

 

Claire smise di ridere e guardò la ragazza vicina a Sasha, la nuova arrivata era alquanto tesa, come lo ben evidenziava l'espressione sul suo volto ma era proprio l'aspetto di Lei ad essere curioso.

 

“Su presentati Spica, non essere timida!”. Incitò la ragazza dai capelli blu, rivoltasi a Lei, questa annuì, prima di fare un passo avanti, mentre Alex e Devon, la guardarono.

 

Spica,una ragazza di corporatura esile, ma molto alta, i capelli lunghi fino alle spalle castani con tenue sfumature blu, gli occhi castani, i lineamenti tipici del regno di Downland, indosso pantaloni lunghi, anfibi ai piedi, una maglietta aderente nera, e una giacca senza maniche nera tipica uniforme di Fortezza Nera, si era fermata a due metri di distanza da Loro.

 

“Piacere di fare la vostra conoscenza!. Io sono Spica, figlia della Regina Amentia, sono principessa ereditaria del regno di Downland, ma non consideratemi una strana ho una viziata!”. Disse la ragazza rivoltasi a Devon ed ha Alex, questo, con un sorriso le strinse la mano.

 

“Io sono Alex, e l'amico vicino a me, e Devon: Certo lui sarà galante, ma si è dimenticato di dire il proprio nome!”, parlò il principe di Tir Nan Og, scherzando con il biondo studente e le altre, queste ridacchiarono, quando Claire guardò l'ultima ragazza, con serietà.

 

“Sonata?!. Sonata!. EHI!”. Parlò la ragazza dai capelli blu, rivoltasi all'ultima ragazza, questa apri gli occhi, smettendo di muovere la testa al ritmo della musica.

 

“Eh?!. Ho scusate. Stavo ascoltando un disco che ho inciso, non mi sono ancora presentata!. Io sono Sonata, provengo da Melody, e dato che state parlando di Reami, sono la figlia di Galatea, regina di Melody!”. Disse Lei rivoltasi a tutti, questi si presentarono cortesemente,

 

Sonata, una ragazza atletica e bella, capelli corti e scompigliati biondo platino, e occhi verdi, corporatura esile, indosso: Pantaloni blu scuro, anfibi neri, T- Shirt nera a maniche corte, giacchetta nera di pelle e poggiato sul collo: delle grosse cuffie, collegate ad un MP3, legato alla cintura.

 

“Beh ragazzi, visto che ci siamo presentati, sarà meglio che andiamo all'allenamento, prima che ci becchiamo una ramanzina per il ritardo!”. Suggerì Devon, rivoltasi agli altri, questi immediatamente annuirono e lo seguirono di corsa, verso la sala d'allenamento.

 

Nota dell'Autore: Alex ha conosciuto le sue compagne di squadra!. Due di queste tutti i lettori che hanno seguito la saga dall'inizio le ricorderanno, Sonata e una nuova aggiunta ma anche Lei, in futuro avrà la sua parte, come anche Claire!. La lezione d'allenamento sta per avere inizio e chissà tutto può succedere!. Al prossimo aggiornamento.

 

Anticipazioni: Durante l'allenamento, una missione speciale per Fortezza Nera. Mentre una creatura del passato, misteriosamente tornata, seminerà il panico a Magix.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999