Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    11/03/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: Prima missione.

 

Alex e i suoi compagni, raggiunsero in tempo l'arena di combattimento, dove c'erano già riuniti tutti gli altri studenti, gli insegnanti Gantlos e Anagan, incluso il preside Ezio, erano pronti per dare inizio alla lezione.

 

“Bene studenti!. Alcuni di voi hanno partecipato alla sfida tra la nostra scuola contro quella di Fonte Rossa, e hanno fatto molta pratica con le armi polimorfiche, ma ora tocca ai nuovi arrivati. Forza ragazzi, avvicinatevi alle postazioni di tiro!”. Parlò il preside di Fortezza Nera, rivoltasi ai nuovi studenti, questi incluso Alex si avvicinarono alle postazioni di tiro, situati a dieci metri di distanza dal centro esatto dell'arena.

 

Il principe di Tir Nan Og, si avvicinò alla postazione di tiro, quando vide sopra alla scrivania di metallo: una vaschetta piena fino all'orlo di un liquido nerastro, simile alla pece.

 

“Ma cosa è questa cosa?. Pensavamo di trovare un arma, no un liquido schifoso?!”. Domandò uno degli studenti, rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo ridacchio, come del resto fecero gli altri insegnanti e gli studenti più anziani per cosi dire.

 

“L'arma c'è ragazzi, si trova all'interno della vaschetta che avete di fronte a voi!. Se non mi credete!. Perché uno di voi, con un po' più di coraggio, ci mette la mano dentro!. Allora chi si offre volontario?!”. Chiese il preside Ezio, rivoltasi agli studenti, questi lo guardarono seriamente, quando Alex, sollevò la mano e inizio a immergere le dita all'interno del liquido.

 

********

Quando il principe di Tir Nan Og, immerse le dita nel liquido misterioso, senti chiaramente questo, iniziare a frizzare, seppur era teso e non l'avrebbe negato, guardo il preside di Fortezza Nera, questo sorrise.

 

“Bene Alex, per iniziare userai una pistola ad energia, su togli la mano adesso!”, parlò il preside Ezio, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo obbedì, sentì chiaramente che nel palmo della mano della mano, si era formato qualcosa e quando la sua mano era uscita dal liquido, sgranò gli occhi visibilmente per lo stupore.

 

Ben salda nella mano di Alex, c'era una pistola ad energia, la canna lunga, nera lucida, con delle incisioni simili a crepe, di color azzurro chiaro.

 

“WOW!!”. Esclamò non solo il principe d Tir Nan Og, stupito, ma tutti gli altri studenti avevano emesso lo stesso verso di stupore, e ci provarono anche loro, Il preside Ezio guardò Alex, prima di schioccare le dita, e far comparire in aria, ad ogni postazione di tiro: Nove sfere di luce.

 

“Bene studenti, prendete la mira e aprite il fuoco appena siete pronti!. Questa e una lezione di base. Cominciate!”. Parlò il preside Ezio. Rivoltasi ai presenti, questi provarono, alcuni riuscirono a colpire almeno un bersaglio, Alex, riusci a colpire almeno quattro bersagli.

 

******

Le lezioni d'addestramento andarono avanti per un'ora, Ezio e gli altri insegnanti impararono le tattiche di combattimento della scuola e nella lotta corpo a corpo, sia con le armi polimorfiche che chi ne fosse dotato di poteri magici.

 

Ma proprio quando toccava alla squadra di Alex, iniziare l'addestramento di squadra, una donna, vestita con una tuta aderente nera, che le calzava come un guanto, si avvicinò al preside Ezio.

 

“Preside Ezio!. Ci sono guai nella scuola per fate di Alfea, c'è stato un'attacco improvviso!”. Parlò la donna rivoltasi al preside di Fortezza Nera, Alex casualmente li aveva sentiti e corse immediatamente da loro.

 

“Ci sono feriti?!. Mia madre ci lavora li, ogni tanto dico!”. Domandò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi al preside Ezio, questo lo guardo seriamente, ma lasciò correre che Alex, si fosse intromesso, e avesse anticipato la domanda riguardante se c'erano stati dei feriti.

 

“Uno!. Precisamente un orco che lavora ad Alfea!. Non ci sono stati feriti, ma qualunque cosa abbia attaccato Alfea, e scomparso!”. Rispose la donna rivoltasi più al preside Ezio, questo guardo il principe di Tir Nan Og, e la sua squadra.

 

“Qui finisce male!. Molto bene Devon. Tu e i tuoi compagni sarete la squadra Bravo, seguirete l'altra squadra Alfea, a controllare la situazione ad Alfea e fornire aiuto ai presenti!”. Disse il preside di Fortezza Nera, rivoltasi al figlio di Gantlos, questo annuì e chiamo Alex, questo però guardo il preside Ezio e si scuso, ma l'uomo sorrise e gli fece cenno di andare.

 

“Per essere giovani questi studenti, si vede che sono pronti ad aiutare e ci pensano agli altri!. No come e successo anni fa a Fonte Rossa!”, Mormorò fra sé il preside di Fortezza Nera, mentre gli altri insegnanti si prepararono a raggiungere le due squadre, mentre gli altri studenti avrebbero controllato il perimetro della scuola.

 

********

La navetta Orca, raggiunse in pochi minuti la scuola per fate di Alfea, all'interno del velivolo, Devon e gli altri si stavano preparando ad iniziare la missione.

 

“Seppur e la nostra prima missione non vi nascondo ragazzi che Io sono molto tesa!”, disse Sonata rivoltasi ai presenti, questi le sorrisero.

 

“Non sei l'unica Sonata!. Te lo garantisco!”. Parlò Devon, rivoltasi alla principessa di Melody, questa sorrise, mentre Sasha stava guardando la scuola per fate di Alfea, mentre Claire iniziava la manovra d'atterraggio.

 

“Sicuramente quelle fatine, non saranno felici di vederci!. Ma dobbiamo controllare come stanno e scoprire chi ho cosa, ha attaccato la scuola!”, disse la ragazza dai capelli color inchiostro, mentre vicino a Lei, Alex stava osservando la scuola di Alfea, in seguito i suoi amici.

 

“Siamo arrivati!. Ragazzi siamo pronti!. Diamo il nostro meglio e. sinceramente non vi nascondo che sono molto teso a riguardo!”. Parlò il principe di Tir nan og, rivoltasi ai suoi amici, questi sorrisero mentre la navetta atterrò.

 

********

Nel cortile della scuola di Alfea, le studentesse erano tese e impaurite, mentre l'ispettrice Griselda, assieme al professor Wigzi, cercavano di contenere il panico generale delle allieve.

 

Roxy sollevò lo sguardo quando vide, la navetta Orca atterrare nel centro del cortile della scuola per fate, e veder uscire dal portellone posteriore, suo figlio Alex assieme ai suoi compagni.

 

“Chi ha chiamato quei incapaci di Fortezza Nera?!”. Domandò Aisha arrivando assieme alle altre winx, nella scuola per fate, la regina delle fate terrestri, le guardo seriamente.

 

“Sicuramente sono qui per dare una mano!. Ma che cosa è successo qui ad Alfea?!”. Domandò Flora appena arrivata ad Alfea, ansante di fatica, ma quando vide i danni ad un punto preciso della scuola per fate, non senti nemmeno quella.

 

Alex e gli altri osservarono la finestra infranta, e pochi metri da essa, coperto da un lenzuolo bianco, c'era il corpo senza vita di Knut, per poi fermarsi, quando l'ispettrice Griselda si avvicinò a loro.

 

“Come mai siete qui studenti di Fortezza Nera?!”. Domandò con voce gracchiante, la vice responsabile degli studenti, rivoltasi alla squadra di Devon, quando.

 

“Il preside Ezio, mi ha contattata!. Loro appena hanno saputo di cosa era successo qui, sono venuti subito!”. Rispose la direttrice Faragonda, rivoltasi all'ispettrice Griselda, questa la guardò mettendosi sull'attenti, mentre Devon, guardò la preside della scuola per fate.

 

“Si è cosi!. Ma cosa è successo effettivamente qui?!”. Domandò il biondo studente rivoltasi alla direttrice Faragonda, mentre Roxy si avvicinò a suo figlio Alex, questo la guardo preoccupato, ma poi sospirò di sollievo quando lei gli disse che stava bene.

 

“Posso rispondervi io. Stavo facendo lezione con alcune mie studentesse, quando all'improvviso, nell'aula vicina alla mia, ho sentito un trambusto e sono andata a controllare e ho visto una specie di Minotauro con quattro braccia!. Ed ha iniziato ad attaccare chiunque gli capitava a tiro, Knut e intervenuto a proteggere le studentesse mentre io, le mettevo in salvo!, Purtroppo Lui ha avuto la peggio, e non ho potuto fare niente!”. Spiegò la regina delle fate terrestri, rivoltasi agli studenti di Fortezza Nera, questi sgranarono gli occhi, mentre Tecna assottigliò gli occhi.

 

“Il Flagello?!. Come e possibile che sia ritornato?! E dopo cosi tanto tempo per giunta?!”. Domandò la fata di Zenith incredula, rivoltasi ai presenti, Alex, guardò gli altri con aria confusa, ma ha giudicare dall'espressione dei suoi compagni di squadra, era palese che non era soltanto Lui, ad avere le idee confuse.

 

“Se la memoria non m'inganna. Le qui presenti Winx, l'hanno sconfitto quando erano al primo anno di studi qui ad Alfea, ed erano senza poteri per motivi che non mi ricordo!”. Rispose Sonata rivoltasi ai suoi compagni, quando Stella sorrise.

 

“Esattamente!. Curioso che una pseudo fata di facili costumi come voi, sappiate questa cosa!. Ma state tranquilli. Noi le famose winx, risolveremo la questione in un attimo!”. Parlò la principessa di Solaria, rivoltasi agli studenti di Fortezza Nera, questi assottigliarono gli occhi quando.

 

“E assieme alle winx, ci saremo noi1. Gli specialisti!”. Parlò Sky rivoltasi alla squadra di Devon, questi assottigliarono gli occhi, quando Riven li guardo.

 

“Perciò voi levatevi subito dai piedi e lasciate il compito a Noi!”. Disse lo specialista dai capelli magenta, rivoltasi agli studenti di Fortezza Nera, questi alzarono gli occhi al cielo.

 

“E ai nuovi specialisti!”. Parlò Carlos, Lui e la sua squadra si trovarono assieme agli specialisti, rivoltasi agli studenti della scuola rivale.

 

“Noi abbiamo degli ordini: Controllare la situazione dei feriti e di fornire aiuto!”. Disse Claire rivoltasi ai presenti, questi ridacchiarono, quando Faragonda li guardò seriamente.

 

“Avremmo bisogno di tutto l'aiuto possibile!”. Abbiamo fatto evacuare l'intera scuola, per la sicurezza delle studentesse, ma e possibile che la creatura si trovi ancora all'interno, le comunicazioni magiche hanno avuto dei seri danni!. Per tanto, dividetevi e siate prudenti!”. Parlò la preside della scuola per fate di Alfea, rivoltasi ai presenti, questi annuirono seppur le Winx e gli specialisti e i nuovi specialisti, non fossero proprio felici di collaborare con gli studenti di Fortezza Nera.

 

“Bene allora iniziamo!”. Parlò Alex rivoltasi ai presenti, Carlos gli scoccò un'occhiataccia, dopodiché le winx, specialisti e gli studenti di Fortezza Nera, entrarono nella scuola per fate di Alfea.

 

Roxy, restò all'esterno, ad aiutare gli altri insegnanti a creare una barriera magica, per impedire che la creatura, potesse scappare dalla scuola per fate.

 

Nota dell'Autore: Una nuova missione ha inizio per Alex e i suoi compagni, seppur in compagnia delle winx e degli specialisti che non sono proprio al settimo cielo di averli come aiuto. Il Flagello, chi non se lo ricordasse e quella creatura evocata dalle Trix, nella prima stagione, precisamente dell' episodio: A che servono gli amici?. Che cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!. Perdonate il ritardo, ma ho dovuto perfezionare questo capitolo!.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999