Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    02/03/2015    1 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato alla mia amica magicaemy che adora questi due insieme,sperando che le piacciano nonostante dai nostri discorsi abbiamo una visione diversa di loro come coppia.


# 26  Rossore-Bruciore (LawxCorason)

 

Non è tanto l’atmosfera così schifosamente romantica ad agitarlo-anche se a suo parere tutte quelle candele la luce soffusa e la musica smielata erano eccessivi solo perchè era San Valentino,non era mica il loro primo appuntamento- ne l'espressione estasiata e come sempre piena di amore e adorazione con cui Corason l'aveva accolto appena apre la porta, ne tanto meno è il suo sorriso sdolcinato ad accaldargli il volto, quanto piuttosto l’arrosto che quel mentecatto del suo ragazzo ha “furbescamente” dimenticato nel forno,e che gli ha immediatamente invaso le narici con la puzza di bruciato appena ha varcato la porta di casa,e le candele che hanno iniziato a sprigionare calore, quando Corason correndo in cucina ci è inciampato sopra,facendo prendere fuoco alle tende suo malgrado.


# 27  Somiglianza(LawxCorason)
 

Law rischiò seriamente di fasi venire un infarto quando si accorse che colui che stava abbracciando da dietro,pensando di accogliere Corason agurandogli un buon San Valentino e dandogli subito il suo regalo, non era il suo fidanzato.
«Roci è uscito fuori,tornerà fra poco», gli spiegò Doframingo, voltandosi e osservandolo attentamente. Law avrebbe voluto sotterarsi per la vergogna,era talmente pietrificato dallo schok che non riusciva a muoversi, e ancora non aveva spostato le braccia.Appena si rese conto della posizione equivoca e imbarazzante in cui ancora si trovavano fece per ritrarsi come scottato,ma Doframingo lo brocco.E a quel punto Law si preoccupò ancora di più, il suo ghigno non prometteva niente di buono. -Ma se vuoi posso tenerti compagnai io finchè non torna,fufuu,-sussurrò con tono malizioso leccandosi le labbra osservandolo dalla testa ai piedi con una lunga occhiata.E in quel momento Law si ricordò che era quasi nudo,con addosso solo dei corti e aderentissimi boxer che lasciavano poco al immaginazione.Il regalo per Corason appunto. Mollandogli uno schiaffo e premurandosi di imprimere maggior forza possibile nella ginocchiata diretta alle parti basse del maggiore dei Doxiote Law se ne andò furente e imbarazzato come poche volte nella sua vita.
Maledetto Corason che era uscito, maledetto quel pervertito di Doframingo con le sue frasi ambigue, e Stramaledettisima somiglianza.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23