Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    02/03/2015    5 recensioni
RACCOLTA:Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB
Ciao a tutti, questa fan fiction è la seconda serie di questa storia. Vi consiglio di leggerla perché è strettamente collegato con questa storia.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2720937&i=1
inoltre segue fedelmente la cronologia degli episodi trama dell' anime detective conan
______________________________________________________________
Kaito assieme a Lisa iniziano a cercarsi un lavoro per poter andare da Sara ed avere informazioni sulla pietra di Pandora
Anche Kaito è interessato a Pandora per cui si unirà con lei e per andare là soli, hanno deciso di lavorare.
Shinichi Kudo diventa un bambino ed il suo compito oltre a proteggere il segreto di Kaito e Lisa poiché loro due hanno salvato la vita sia sua e di Ran, deve anche trovare gli uomini in nero.
Lisa e Kaito hanno in oltre lo stesso piano di vendetta nei confronti dell' organizzazione nera cioè vogliono vendicare i loro genitori assassinati e per farlo devono rubare e farsi notare.
Emily decide di aiutare sia suo fratello e di aiutare i due ladri nella loro avventura, e per farlo chiede aiuto ad Akako Koizumi.
E se le due organizzazioni misteriose si fossero unite?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GENERE CAPITOLO:

Trama

Sospance, Mistero, Romantico,Sentimentale,
Fantasy, Sovranaturale,Giallo,Comico, Drammatico,


RATING

giallo


PROTAGONISTI DEL CAPITOLO:


Primari.
Kaito, Lisa, Sana, Akito, 


Secondari.
Lory ,Ryan


Comparse:
Akako, Emily, Ran, Sonoko, Conan, Alan, Sara, Chikage,Ades,Caroline, Henry,Akira
Signora Suzuki,ispettore Chiaki,Nakamori,Aoko, Alan,Ichigo, STARISH


Angolo autrice:

Salve, vorrei precisare che questo capitolo è molto lungo perché voi avete voluto il pacchetto intero.

È basato sull' episodio dell' anime Detective Conan " Il ladro della perla Nera  (special di un ora)
Ho cambiato molte cose, aggiunto personaggi, ma la trama è quella tuttavia questo testo è piena di FlashBack per chi non ha letto la storia della prima Serie o anche per ricordare certe parti
perché è più che normale che tutti i particolari non ve li ricordate, a malapena io li ho ricordati.
Mi sono dovuta rileggere vecchi capitoli per incatenare al meglio le vicende tra l'episodio e la trama della storia che ho in mente.
L'inizio è tutto inventato e così il finale.
I FlashBack dove appare Ades nella prima Serie cioè quando Lisa muore, ha un dialogo inedito Quindi non saltate quel flashback perchè diciamo che spiega tutto.( lo capirete perché avrà un font diverso.)
Lisa in questa storia ha molto più centro perché ho deciso così dato che l'episodio originario non mi ha soddisfatto...
E come ho detto a " Love Kodocha" renderò Akito e Sana un po' importanti nella trama quindi così è stato fatto qui.
Bene ora buona lettura e recensite è stata una fatica scriverlo e avere la giusta ispirazione.
Voglio informarmi che questa storia finisce anche nel sovrannaturale per i motivi che leggerete, spero vi piaccia.

Quando inizia l'episodio inizio con una presentazione colorata, non solo su Conan ma anche su tutti.
in riasunto della prima serie e chiarimenti.
Questo è un capitolo speciale!!


Episodio Il ladro della perla nera  prima parte.

Seconda parte.


Capitolo 19-


Tutto è iniziato così...



Lisa tra casa, scuola e lavoro, lentamente si avvicina quel giorno in cui dirà arrivederci allo stress mentale; eh si, non ne può davvero più di fare la donnetta di casa, ha quasi diciotto anni, lavora assiduamente al bar dove cerca di mantenere quella falsa immagine che l'ha contraddistinta come Seya nella cittadina di Beika.
Al bar i clienti non la chiamano né cameriera, signorina o Lisa, ma solo Seya, e lei usufruendo di tutta la sua pura e ingenua pazienza, si mette a sorridere come se fosse felice; l'unica cosa che l' aggrada e lo stipendio, ma certe volte si chiede se serva ancora lavorare ora che il suo ragazzo ha uno reddito elevato...
Non è passato un mese, anzi, da quando Kaito ha iniziato a frequentare gli STARISH sono passati si e no due settimane e mezze, e tra queste ne sono accadute di eventi: Per cominciare Haruka e Lisa si sentono al cellulare  per via messagistica tramite il cellulare o per il computer attraverso la chatt, perché ella ed il suo gruppo hanno un sito dove i loro fan gli scrivono, e l'amica fortunatamente può contattarla in chatt istantanea ma non solo lei, anche Kaito e così gli altri componenti del gruppo; per questo motivo sta accumulando in sé una smisurata distanza tra lei e loro ma sopratutto con Kaito e qui non si parla di gelosia ma di una cosa più piccola che molta gente trascura: il tempo.
Syo invece, anche se sta cercando la tregua con Kaito, non smette di reputare Lisa la migliore, e qui al mago sorge il dubbio che lui abbia una cotta per la maga, ma si rasserena perché da come parla Syo pare che non se ne sia accorto ed inoltre Lisa non ci parla mai se non per un saluto veloce via internet.
Kaito spera che Syo continui a “Dormire” su questi sentimenti che sono tra la gelosia e la stima perché uno così potrebbe solo far scatenare in lui un attacco contro di lui.
Che Kaito sia pericoloso questo lo sanno in pochi e costoro sono: Lisa e Shinichi, tutto perché lui mesi fa verso l'inizio di gennaio, anzi nelle prime settimane in cui ha conosciuto Lisa, ha subito grazie ad Aoko un momento d'insanità mentale che l'ha portato a farle del male attraverso l'uso delle sue carte da gioco trasformate in armi da taglio che ha applicato sulla delicata pelle della fanciulla, e lei ha risposto con la stessa arma solo molto più in profondità.

FlashBack
Kaito prese la mano della ragazza e avvicinò la carta con un movimento pensando – sangue, carta, sangue… Così che Aoko splenda... Aoko solo lei amo... Le altre non esistono... il sogno per lei! - Pensava con occhi fissi sulla ferita seguito da un sorriso malevole, sadico mentre la ragazza piangeva di dolore provato che prima era lieve ma via via si trasformava in sempre più acuto.

Lisa Impallidita dal terrore, sentiva la carta toccare la sua pelle delicata –
non vorrà tagliarmi le vene spero!.. NO! -

Il ragazzo, continuava L’oscillazione della sua carta messa sulle vene della mano della ragazza, muovendo l’oggetto a destra e a sinistra fino a far uscire il sangue. ferendola sempre più nella sua testa pensava –
Aoko... Aoko io amo lei... questa è una che mi ostacola.. che bello questo è sangue, dolce, delicato e inebriante... Aoko che farai? Credo che sto per vendicarmi, ma tu ed io ci amiamo e va bene! -
La ragazza Piangeva, e urlava dal dolore implorando nella sua mente – A
iuto! Se continua mi... Non lo permetterò! -

Lisa riaprì gli occhi accecati di furia, ed iniziò a prendere con la mano libera il ragazzo ed a spingerlo lontano poi prendere una sua carta e asserire
« Vuoi farmi del male? Eh no, caro... tu adesso pagherai per ciò che mi stavi facendo! » La ragazza si abbassò, immobilizzò il ragazzo e con la sua carta sfiorò il braccio del ragazzo pensando –
Svegliati! -
Lui tentò di togliersi ma non ci riuscì–
Come può' una riuscire ad atterrami così? Ma chi è... Non capisco. Aoko io l'amo …. Aoko?! Ma cosa? -

La ragazza iniziò con uno sguardo sadico a muovere la carta a destra e sinistra sulla pelle del ragazzo fino a procurargli un dolore prima lieve e poi acuto
Kaito impallidiì –
Fa male, troppo male... Non è un incubo! Questa è realtà! Quella carta così tagliente... e quei occhi... io li conosco... ma non esiste è fantasia pura! -
« Lasciami! » Urlò lui come prime parole.
La ragazza si fermò asserendo «Kuroba, svegliati! Non la smetto finché non ti svegli! Anche al costo di ferirti, io ti farò tornare normale! Renditi conto che stavi per tagliarmi le vene! Quindi ti ritorno la stessa moneta! Non puoi sfuggirmi, solo io posso catturarti, solo io posso guarirti! Perché tu ed io siamo fatti della stessa pasta!-


FineFlash Back


quella era Seya o il suo istinto di sopravvivenza?
Ancora non lo sa spiegare se questi due ladri chiamati Seya e Kid non siano altro che il loro istinto di sopravvivenza, ma più che altro si chiede se un individuo può avere nel suo cuore due entità.
Molti sostengono che esiste il bene e il male; ma se è così, significa che Kid e Seya sono il male personificato nel bene?
Queste domande Lisa se le pone sempre, Kaito invece essendo più distratto, preso dai movimenti della vita quotidiana, pensa solo ai suoi sentimenti per lei.

Intanto Sana e Akito barcollano nel vuoto,:non sanno ancora a chi rivolgersi per farsi i soldi che li porteranno a Saint' Tail.
Propone Akito mentre l'accompagna a casa dopo la scuola.« Sana, perché non fai la doppiatrice? »
« Ma se non so recitare! »Afferma con una nota d'iritazione.
Tempo fa, esattamente alle medie, lei ha tentato di entrare in un gruppo teatrale ma loro l'avevano rifiutata poiché era senza espressività sia nel viso e nei gesti.
In quel periodo lei non conosceva Akito, per cui era molto malinconica, triste, stressata presa ad essere una brava ragazza per compiacere sua madre nota scrittrice famosa che pero' negli anni stava perdendo sempre più la sua vena artistica nonché immaginazione.
Intanto Akito mostra alla rossiccia un volantino ed indica il nome  sovrascritto. “
Giovani doppiatori emergenti, anche senza esperienza”
Ed aggiunge. « Tu quando parli con il prossimo sei molto apatica ma hai una dizione perfetta, e la parte che devi doppiare è proprio un' apatica, sarebbe perfetto per te! S'incalza a pennello nella tua personalità; chi meglio di una come te potrebbe' interpretare un personaggio morto?!» Chiede retoricamente lui e nel contempo la osserva accuratamente con occhi pieni di stima.
La fanciulla prende in mano il volantino e ci riflette su.« Mmm... in effetti devo doppiare una donna fantasma che non crede molto nella vita, l'amore ed altro... credi che dovrei partecipare? Ma io non ho una bella voce! »Protesta come ultima scusa.
L'amico con un tono un po' imbarazzato « La tua voce è magnifica solo che tu non lo sai; è giovanile con delle note acute ma armoniose, hai un timbro particolare, dovresti tentare! »
« Oh...» Non sa cosa dire che gli scappa un lieve sorriso di cuore per poi dire assumendo un volto dolce e armonioso. « Grazie per credere in me Aki... »
Prende per mano il ragazzo e lo trascina spiegando. « Andiamo agli studi televisivi! »
Akito preso alla sprovvista l'osserva mentre lei guarda in avanti, e pensa. -
                                Non credevo di convincerla con così poco, lei è così testarda, chissà magari prova per me qualcosa? No, è assurdo, lei non sa nemmeno la differenza tra bacio guancia e labbra, scommetto che non ha mai ricevuto il suo primo bacio, e se glielo strappassi?
Forse capirebbe?
O forse penserebbe che scherzo?
Ah, detesto questo sentimentalismo, non posso... lei deve trovare sua madre e le sue sorelle, eppure mi accorgo che tutto questo ci sta solo unendo, che me lo immagini?
Vorrei che lo sapesse, ma non ci riesco, se avessi un' amico, un confidente saprei forse cosa fare.
Avrei un amico ma ho paura che non mi reputi più tale dopo quelle domande... in fondo lo sospetto, certo che se mi aiutasse con Sana la smetterei di squadrarlo.
Dovrei fidarmi di più, ma lui si fiderà di me? -

« Non tirarmi! »
E intanto arrivano nella città, attraversano la strada per poi arrivare al luogo.
La rossa domanda mostrando solo a lui la sua insicurezza.« Akito, credi davvero che potrei essere scelta? »
« Sì, hai tutte le carte in regola, devi solo crederci! »
« Grazie! » Lo prende per la manica ed entrano dentro.
Mentre Sana passeggia guarda un ragazzino con gli occhiali vestito da manager che guarda di nascosto una ragazza, senza pensarci lo sorpassa di lato mentre parla ad Akito.
Intanto quel ragazzino viene preso alle spalle da un ragazzo che asserisce. « Ciao, possiamo parlare?! » Domanda il ragazzo dai capelli rossi con sguardo serio.
« Signorino Thompson, Ehm...s-sì!
Il ragazzo lo trascina in un camerino e gli domanda. « Di un po' perché spii Caroline?! Non l'amerai spero...»
Il ragazzo un po' sentito piccolo pensa. -
                 Mi piace, ma non posso dirglielo e se a lui piacesse, non ho speranze lo so... -
« Mai interessata...»
« Allora smettila di fissarla sempre!»
« Come?! Ti piace? Ma allora... sono vere le voci che c'è del tenero fra voi? »
« Questi sono affari miei! E voglio sapere da quando frequenti quella ragazza? »
« Frequentare lei?! »
« Mi dici quando siete usciti, come avete fatto? »
« M-ma di che parli, io non ci sono mai uscito! »
« Come?! Sei sincero? »
« Sì! »
« Se mi hai mentito ti ritrovi nei guai! »
« Non è giusto che mi minacci così?! Io non ho mai toccato quella ragazza e nemmeno ci sono uscito... Non potrebbe mai uscire con me...»
« In effetti... beh, allora ciao! »
Esce dal camerino pensando. -
Che figura, quel ragazzino non stava mentendo era sincero, aveva gli occhieti lucenti... ma allora Caroline mi ha... mentito?! »
Si gratta la testa spettinandosi i capelli. « Cavolo le detesto le ragazze così bugiarde! »
Una voce ingenua dietro domanda. « Chi detesti? »
Il rosso rimane a bocca semi chiusa ed occhi fissi nel vuoto per poi girarsi con un colpo al cuore. « C-Caroline? »
Tossisce un attimo e si ricompone pensando. -
Ma da quanto è dietro di me? -
« Allora chi detesti, sentiamo? »
« N-Nessuno...provavo ehm....sì una battuta di un copione che mi è rimasto impresso nella mente...»
Oh, senti andiamo a vedere gli Starish? »
« Devo? »
« Sì, ci sarà quel figo di Ren e poi Kaito Kuroba, Syo, Otoya, Natsuki e gli altri.e dai sono boni, ci andiamo!?» Domanda lei con esuberanza.
Il ragazzo un po' irritato. « E vacci sola, sai a me che importa di quelli e di Kai...» ci ripensa. « Anzi no, andiamo! » Prende per la spalla la ragazza e la trascina.
« Sìì, vedremo gli Starish! Li amo tanto! »
« Mmm... » Si morde la lingua per non dire nulla ma pensa. -
Perchè...  lo dicesse a me, inutile come faccio a farla innamorare di me, ma forse è un bene anche se mi hanno detto che posso stare con Caroline, pero' ho paura e se la mettessi nei guai? -


Intanto per gli studi passano otto ragazzi di cui una è femmina.
Domanda Natsuki curioso.« Fatto anche questo video, Kaito come è entrare qui? »
« Non saprei, mi sono divertito...pero'...»
Syo lo anticipa. « Ti manca la tua ragazza...»
« Non nego che sia così ma c'è dell' altro... Ehm, la vedo solo a scuola ma ci parliamo poco e devo parlarle di certe “Questioni private” ma la scuola non è il luogo migliore.»
Haruka domanda. « Kaito, ma sei davvero innamorato di Lisa? Sai essendo Kid dovresti amare Seya, è più alla tua portata non credi. »
Kaito si guarda intorno pensando. -
               Ma Lisa è Seya! E perché mi chiama Kid in un luogo simile?! Qui c'è Henry e se scopre di me, la mia vita sarebbe in pericolo..... oh cavolo, devo zittire questa ragazza. -
« La smetti di pensarmi in lui? »
« No! E poi scusami io credo che non ami Lisa, la usi per non creare sospetti.»
« C-Come ti permetti di giudicare una cosa del genere? »
« Andiamo è più che naturale comportarsi così, in questo modo non ti fai scoprire no? »
« Mai sentita una cosa simile, io non gioco con le ragazze, al massimo era con Aoko che ho fatto una cosa simile, ma era il passato! E poi hai appena detto che io non sono sincero con la mia ragazza basandoti su una condizione non vera, devi metterti in testa che quel ladro ed io siamo diversi! Kid ha già Seya, mentre io ho la mia ragazza!
Non ti permettere più a giudicare cose che non conosci! Ragazzina!»
Otoya cerca di calmare la situazione difendendo la fanciulla. « C-Calmati, lei è solo sincera, dice ciò che pensa.»
Kaito rimane allibito da come quel ragazzo la difenda. « Sincera?!
Mi ricorda un misto tra Ichigo, e Aoko...mi ha praticamente detto che non amo Lisa, quando è l'opposto, e poi chi se ne importa di Seya, io amo Lisa Elison, Seya non la equivale, se volete saperlo lei è solo di Kid, mentre Lisa è mia, questo ti basta capire che non sono lui chiaro, non farmelo più ripetere! Io e Kid siamo due entità diverse! Chiuso! »
Haruka rimane allibita e balbetta. « O-Ok, c-calmati, perché t'infuri così tanto? »
Kaito pensa. -
ma lo è o ci fa?!
Ah, quanto è scema... -

« Nulla... tu e Syo siete simili...»aggiunge indicandoli.
Syo chiede ingenuamente« Ma che dici!? A me lei non interessa!»
Kaito ridacchia un po'. « Puoi dirlo quando sei il primo a non capire ciò che senti?! »
Haruka osserva Kaito con un velo di antipatia. « Chi pensi di essere per trattare così una persona! Sai il suo passato?! No, non giudicare così senza conoscere, e se vuoi saperlo lho l'ho rifiutato da tempo! Quindi sta zitto, non ti azzardare a farti beffe dei miei amici... hai ragione tu non puoi essere quel ladro, lui non è così arrogante e non si permette a trattare da scemi della gente...»
Kaito resta impassibile mormorando. « Povere le sue fan che lo credono un eroino di un anime... dovrebbero guardare in faccia la realtà come hanno fatto Shinichi e Aoko... »
Natsuki domanda. « Aoko, chi è una tua amica? »
« La mia migliore amica, comunque scusatemi se ho questo caratteraccio, ma non cambio per nessuno! »
Syo rinfaccia. « Ma se per Lisa sei diverso, quasi non sembri tu quando c'è lei. »
« Non è che ti da fastidio, vero? »
«Eh?! Non mi da fastidio solo fate venire il diabete. »
« Eh, problemi tuoi, se dovessi ascoltare tutti ora starei con mille ragazze insieme e così Lisa. »
Spiega Ren fulminandolo.«Kaito, certe volte sei antipatico.»
Kaito distoglie lo sguardo. « Io sono così solo se mi fanno arrabbiare...»
Subito sente un urlo che gli fa ricordare un flashback e mormora. « No, dimmi che non è lei....»
In un attimo si trova davanti Caroline che lo guarda dall' alto in basso. « Kaito, da quanto non ci vediamo, ti sono mancata vero? »
« C-C-Caroline!? » Si allontana di qualche passo.
« ah ah ah ah, che c'è ricordi ancora il nostro bacio? »
Ren domanda indignato. « Bacio?! Voi state insieme?! »
Kaito urla. « Io non sto con una snob simile! » All' istante quasi tutti i ragazzi eccetto Otoya lo guardano con odio e domanda. « Ma che avete? »
La ragazza non ci bada che abbraccia Kaito. « Ah, piccino, sai sono più alta di te come sempre, sembri un bambino ora... devi sapere che ho raggiunto 1.85, ho preso tutto da mamma eh eh...»
Kaito tenta di togliersi. « Mi soffochi biondina! »
Henry guarda tutto trattenendo la sua rabbia pensando. -
Kaito ama Lisa, Caroline non ama più Kaito...calmati... -
La bionda si gira per vedere la reazione di Henry e nota che non la guarda nemmeno così si stacca da Kaito pensando. -
Basta, nemmeno questo lo smuove, è così non mi ama... -
il mago poi viene preso da Ren. « Tu sei stato abbracciato da lei?! La principessa del cinema !? »
« Ma quale principessa, esistono di migliori, più posate e... Ehm... intendo nei film ovvio! »
Haruka domanda. « Posso abbracciarti, lei ha potuto farlo! »
Otoya domanda. « Ma che fai, scema?! »
Kaito pensa. -
Qui si va nell' assurdo... meglio che scappo prima di avere Haruka che voglia un bacio da me solo per essere alla pari con la stallona... -
Evita l'abbraccio di Haruka. « Beh, ragazzi, io ora devo andare da un mio amico, bye! »
Ren gli ricorda. « Aspetta, ti ricordi della crociera che ci sarà fra pochi giorni, hai già idee per piacere al pubblico? »
Kaito fa un ghigno a denti. « Fidati, la sorpresa ci sarà ma non la capirete perché l'illusione vi farà vedere ciò che non ci sarà! »
Haruka arrossisce pensando. -
Kid-sama, che stai dicendo? -
Syo domanda. « Cioè sparirai? »
Kaito stupito pensa. -
Ma che?! Ok, non è normale, con lui devo andare ancora più nell' codice logico. -
« Sparire? Io ci sarò e non sarò solo, ora scusatemi ma vado ciao! »


« Il nostro piano è quasi ultimato.» Viene scritto su una minuscola chatt.
« Vero, adesso dobbiamo solo sapere di quella pietra e di come Alan se ne sia impossessato! »
Viene visualizzato sul display di Lisa la risposta dell' interlocutore.
« A questo ci penserò io! Comunque come ti va con il gruppo? »
« tutto ok, Haruka non smette di chiedermi pareri sui suoi testi, dice che ha bisogno delle frasi di Kid per essere ispirata, ormai lei è convinta che lo sia e mi dispiace dirle di no, perché alla fine non ha torto... pero' ha smesso di chiamarmi Kid davanti alla gente, ho dovuto corromperla per farlo... »
Lisa mentre beve una cioccolata calda legge il messaggio e domanda. « Ah sì, e cosa? »
« Nulla un bacio a mano... è talmente semplice, molto più rispetto ad Ichigo.»
« Capisco... beh, e gli altri? »
« Syo sostiene che sono bravo ma non della tua stessa maestria e per questo litighiamo assai, insomma non ci sopportiamo! Adesso parlami di te, a scuola parliamo pochissimo.»
« Lo so, ma che vuoi che faccia se tu vieni assalito da mille ragazze, addirittura ti abbracciano, ed io se intervengo quelle mi incutono paura, uff...»
« Io te l'ho detto se vuoi le blocco...ad ogni modo potresti approfittarne per parlare con Alan no? »
« Se le blocchi perdi fan, la voce si spargerebbe e potresti non piacere più al pubblico, comunque con Alan non riesco mai a parlarci, finisce che litighiamo sempre! Sei fortunato ad essere tornato amico di Aoko! »
« Aoko perdona tutto basta darle tempo, è molto buona anche se egoista pero' ha un buon cuore per questo l'amavo...tu perché amavi Alan? »
« Alan era gentile, determinato, certo stupido ma quando mi inseguiva io mi divertivo tantissimo, quasi quanto inseguire te, poi a lungo andare me ne innamorai, ed inoltre era un ragazzo dolcissimo, ottuso ma sensibile anche se in amore non ci vedeva. »
Kaito che legge la chatt domanda. « Scommetto che il tuo tono era sognante vero? »
Lisa si mette un po' a ridere. «Geloso? E comunque è il passato... adesso devo andare!»
« Passi a casa mia per vedere se Ichigo non mi ha fatto esplodere la casaXD? »
« Va bene, ora vado ciao mio dolce ladro del cuore ♥»
« ciao rubacuori♥.»
Lisa chiude il pc ed esce per andare a casa di ichigo e controllare che tutto sia apposto.
Suona il campanello e vede come Ichigo ha lasciato tutto a terra.
« Ma sono passati ladri, o lei è così disordinata...ma che odore è?! »
Va in cucina e trova cibi ammuffiti. « Che schifo!! Kaito l'ammazza se vede un tale caos... accidenti, adesso ci penso io a quella bambina di tre anni! »
Sale le scale e va in camera a bussare. « Ichigo, apri subito la porta sono Lisa. »
Non si sente risposta così la ragazza sforza la serratura senza spaccarla e vede l'ospite ronfare per terra dato che il letto è pieno di vestiti, borse, piatti e bicchieri.
« Ma...» Prende un megafono e  urla. « S
vegliati!!»
Ichigo guarda Lisa poi mormora. « No, è solo un incubo, la diavoletta. »
« D-Diavoletta!? Mmm... cosa può' smuoverla? Cosa è che la smuoverebbe... Ma certo!! »
Tossisce per poi imitare la voce di Kaito. «
Svegliati!!»
La ragazza si sveglia. « Kaito, dove sei? » Ma vede Lisa e prima che possa tornare a dormire viene bagnata d'acqua e poi gli viene lanciata una polvere che la fa starnutire.
« Mph... così impari a chiamarmi diavoletta! Adesso vieni con me! »
La prende per mano mentre lei continua a starnutire e gli mostra. « Staremo tutta la serata ma se non rimetti in ordine la cucina ti faccio starnutire per sempre, devi sapere che solo io ho l'antidoto , quindi fa come ti dico. »
La ragazza con starnuti pensa. -
              Ma cosa è una scienziata pazza ora? -
«
Atciu, s-sì»
Prende uno straccio dei detersivi per piatti, pavimenti ed altro ancora per pulire la casa da cima a fondomentre starnutisce,poi quando Lisa vede che ichigo non sa cosa fare le spiega tutto e ribadisce. « Oggi t'insegnerò, ma se la prossima volta vedrò un disastro simile nella casa del mio tesoro, preparati ad avere anche l'orticaria khe khe...»
La magenta inizia a piangere pensando. - Lisa è il diavolo, aiuto!! Kid, salvami tu!! »
Lisa indica una macchia. « È ancora sporco, Kaito non deve avere preoccupazioni, per colpa tua, già ne ha per colpa del suo nuovo lavoro e il resto che deve fare... almeno la casa in ordine devi tenerla! »
« S-Sono tre ore che... Atchiu....
Per favore basta! »
Lisa ridacchia sadicamente. « E solo la cucina hai finito, ti manca tutto il resto, ami sporcare, bene ora pulisci...»
« Tu sei il demonio! »
« Scusa, quella è Seya, io sono ancora buona...»
« Come fa Kaito ad amarti? »
«Perchè sono dolce, tenera, coccola, non credi? »
« Io direi una pazza, sadica, schiavista, furba, e psicopatica. »
« Per te Ichigo è la mia dimostrazione di quanto “Bene” ti voglia.... Ovviamente Kaito non sa di questo mio lato, confido in te per non dirglielo... guarda ho anche questa polverina che paralizza, me la diede papà anni fa dicendo di usarla sui casi disperati... forse intendeva te? »
« Datemi la mamma e papà! »urla la magenta piangendo mentre spruzza il detergente sulle finestre.
Lisa prende le sue cose e specifica. « Torno tra un ora, se ti becco a dormire e non trovo tutto pulito preparati ad una nottata infernale, khe khe, ciao!!»
Se ne va ridendo giocando con le bottigliette dicendo. « Troppo facile spaventarla con del pepe sale e zucchero, quella ragazza deve avere preso il rafreddore ecco perché starnutisce, khe khe, Seya è proprio malefica,ahahaha, ma almeno Kaito sarà sollevato eh eh... »
[...]


Il giorno seguente a scuola, Aoko ed Alan vanno a scuola mentre Lisa li supera accompagnata da Ran e Sonoko che non smettono di parlargli dei casi di Goro e di come Kaito stia diventando popolare quasi quanto Kid.
La fanciulla con una gocciolina in testa resiste a tutto anche perché dopo poche scale fatte appare Kaito da dietro che le copre gli occhi sussurrando a voce calda. « Indovina chi sono. »
La fanciulla solo per quelle note si sarebbe volentieri sciolta, ma resiste. « Ma sei scemo a farmelo sulle scale e se cadessi? » borbotta a tono stupito.
Kaito la cinge per la vita. « Ti prenderei anche se cadessi da un grattacielo, come stai principessa mia?»
Lisa lievemente sorride pensando. -
               Non è cambiato, meno male. -
« Oh, nulla...»
Sonoko vede Kaito e prende carta e penna e gli domanda. « Per favore Kaito in segno d'amicizia un' autografo?»
Kaito stupito ridacchia. « E dai, sono sempre io...»
Sonoko con occhi a cuoricino. « Ho visto il vostro video della canzone 1000 maji love, ed è sublime poi vedere te con i tuoi trucchi magici fai incollare le ragazze allo schermo, anche se Syo è gli altri sono molto più belli, ma tu hai qualcosa in più! Ovviamente non quanto il mio Kid-Sama. »
il ragazzo esasperato.«E da quando lui è tuo? »
« Beh, da sempre è il mio ladro dei sogni, mi ci farei rapire volentieri! »Spiega lei con nota acuta piena di vivacità.
« Certo... » Gli fa un autografo con nome e cognome. « Pero' trattami come sempre, non lavoro per essere famoso ma per avere un reddito. »
« E chi se ne frega, ho l'autografo di Kuroba degli Starish, appena lo mostro a scuola m'invidieranno! »
« Eh, eh...»
Kaito un po' stanco della situazione prende per mano Lisa e la porta via mentre sente dire da Sonoko. « Non dimenticarti che ti voglio vedere in live con la tua magia!! »
Kaito poi supera Ran, e Lisa non ha il tempo nemmeno di salutarla poiché è trascinata, perciò ordina. « Kaito, fermati...»
Il ragazzo si ferma e si scusa. « scusa, avere Sonoko così mi irrita, non l'ho mai sopportata...»
« lo so... comunque dopo scuola sei libero, o devi fare cose da V.I.P? »
« Uffa, non farmi anche tu sentire così, l'ho fatto per avere un lavoro, sai benissimo che non m'importa della fama, ne ho già fin troppa da anni! »
« Comunque quanto dura il contratto? »
« A tempo indeterminato, mi fai molte domande come mai? »
« Sono preoccupata... non pensi sia un rischio, e se i nemici ti scoprissero? »
« C'è la diceria che Kid si sia travestito da me, questa è ormai resa pubblica a tutti, perfino Henry non può' dire nulla contro a meno che non mi veda diventare Kid... quindi non c'è da preoccuparsi... come vedi ho pensato a tutto! »
Lisa sbuffa. « Sì pero' io vengo resa nei giornali come la “ Ragazza anonima” E quando esco con te vengo non odiata di più... insomma mi sta dando problemi! »
« Non credere che io me la spassi eh, per cominciare devo stare sotto i voleri dei produttori dei videoclip musicali, mi ci vedi a me modificare i miei trucchi magici?! Lo faccio solo per me e te, se no avrei già lasciato, la mia tecnica non si discute, è di mio padre che venero e porto sempre nel mio sangue, poi parliamo di Haruka ero sul punto di farla stare male dopo la sua affermazione, ma come si permette a dire che io ti uso per depistare tutti, e lei dice che io giudico, la prima e lei... poi Syo, pensi che a me stia simpatico?! Tra me e lui c'è una forte antipatia e rivalità perché sospetto che quello abbia una minuscola cotta per te, gli altri del gruppo si salvano.
Poi parliamo della mia vita privata, i giornalisti sono veramente degli stalker, vengo pure seguito fino al bivio che separa l'agenzia da casa mia, e in quel punto devo ricorrere a tutto il mio ingegno per sfuggire senza far capire chi sono...Ci sarebbe uno scandalo se scoprissero che Ichigo vive nella mia reale casa mentre io sto da da Goro e Ran, avrebbero i media sotto casa, e renderei Goro più noto di quello che è ma sopratutto conoscerebbero Conan e... non posso permettere una cosa simile...
non è semplice, per questo non posso vederti nei luoghi pubblici, o parlare delle nostre cose, rischio che si venga a sapere.
L'unico posto sicuro è casa mia, tua, la scuola, e l'agenzia di Goro, se devo uscire devo travestirmi, non mi è difficile pero' preferirei essere libero ecco...»
Lisa lo abbraccia forte. « Scusami, sono una sciocca, non ho pensato a quanto deve essere dura per te, mi dispiace, sono egoista lo so, e so pure che sei in questa situazione per colpa mia... se io non ti avessi lasciato stare male quei giorni lavoreresti ancora al bar con me... ora invece siamo distanziati da un mondo che in parte mi appartiene, scusami »
Kaito fa un sospiro di sollievo per poi cingerla alla vita e riempirla di bacini sul viso riuscendo a farsi desiderare dalla ragazza che non resistendo mira alle labbra lasciandolo soddisfatto del risultato ottenuto. Intrecciano un attimo le loro mani sentendone il loro tepore.
Suona la campanella e i due si risvegliano e corrono per l'aula. « Kaito, sei uno scemo, mancano due piani ancora! »
« Sei tu che mi hai baciato, e su dai vediamo chi arriva per primo? »
« ah ah ah ah, accetto!»
I due iniziano a velocizzare il passo pero' vengono presi dal preside che li ferma.
« Elison, Kuroba, fermatevi! »
I due si fermano e guardano il direttore p ensando. -
Maledizione adesso chi lo sente...-
« Ci dica preside...» mormora Kaito con voce cordiale.
« Non si corre nella scuola, Kuroba, non hai imparato la lezione vero!? E così nemmeno tu signorina Elison!?
Prima vi odiate e vi fate scherzi che vi costano punizioni ed ora vi sfidate in una gara di corsa!
Il corridoio è un luogo per camminare non per correre....»
Lisa e Kaito nel frattempo si guardano per poi lasciare dei loro pupazzi di carta sorridenti mentre il preside continua a parlare ed intanto i due vanno in classe.
« Quel preside è uno fissato...»Mormora Lisa seccata.
« A chi lo dici, meno male che siamo scampati, se no ci faceva la ramanzina per ore...»
Lisa entrando n classe scorge un attimo Alan e si chiede quando potranno parlarsi.
Kaito invece senza problemi va da Aoko. « Ciao Ba-oko come stai? »
La ragazza risponde come al suo solito. « Ma guarda il Ba-Kaito esiste ancora, non era morto grazie alla sua bella idea di entrare in Tv, lasciami indovinare, eri invidioso di Kid e così ti sei detto, “Diventiamo anche noi famosi così lo sfido...” »
Kaito si mette a ridacchiare. « la tua tesi è completamente sbagliata, io sono il migliore, sia in fatto di magia, bellezza e intelligenza rispetto al mago del chiaro di luna, ma ora mi dici una cosa, come mai porti sempre quel bracciale? Non è un po' troppo sfavillante e fuori dalle regole scolastiche? » Indica lo zaffiro blu incastonato nel bracciale di Aoko.
La ragazza lo guarda per poi dire socchiudendo gli occhi. « Non vorrai rubarmelo vero? »
lui stupito da tale domanda inizia a sdrammatizzare. « Io rubare qualcosa, ma se non ne sono capace!»
« Ma se gli armadietti degli spogliatoi li sai aprire bene, certo non lo fai più ma la mano rimane. »
«Eh? Quelle serrature sono bazzecole anche Lisa potrebbe aprirle, ma... tu mi stai dicendo che saprei rubarti un gioiello sotto il naso, certe volte ne hai di immaginazione. »
« Allora smettila di fissare il mio gioiellino, è mio, è speciale ed è importante per me, guai a chi me lo tocca, sono stata chiara!? » Vieta fulminandolo con uno sguardo di pura possessività verso l'oggetto.
Kaito usufruendo del suo poker face fa l'indifferente. « Ma quanta preoccupazione... almeno posso farci una foto è troppo bello, voglio mostrarlo a mia madre, lei è patita di gioielli, li colleziona pure sai. »
Aoko cambia atteggiamento da sospettosa si rilassa e mette in luce il bracciale. « Ma sì certo, se è per tua madre va bene. »
Kaito così prende il suo cellulare dato da jii e scatta una fo to pensando. -
Prima fase del piano riuscita! -
« Grazie mille, »Se ne va al suo banco inviando la foto al numero di Lisa scrivendo. «  Amore il mio è stato fatto, ora buona fortuna con lui. »
La ragazza riceve il messaggio e pensa.
-                 - E adesso come ci parlo con quello... non mi ha perdonata, ne sono certa. -
la campanella suona e così lei rinuncia a parlare con colui che dovrebbe dargli delle informazioni per completare così la seconda fase del piano che lei e Kaito hanno studiato chattando per via internet poiché lui era impegnato con il gruppo.

Durante la ricreazione Lisa si fa coraggio e va da un suo compagno di classe.
Con timidezza si avvicina ed assume un tono acuto. « C-Ciao Alan...»
Il ragazzo che mangia tranquillamente la sua merenda con le bacchette in bocca la guarda come per dire “Che cosa vuoi?” .
« Mmh?» Mugola mentre cerca di non darle troppa importanza.
Lisa tesa pensa. -
Seya, ho bisogno di te, ti prego, solo stavolta... per Kaito lo faccio. -
Apre gli occhi e diventa più decisa che prende una sedia e si siede accanto a lui. « Che buono, polpettine di carne, me ne dai una? »
Il ragazzo prende il cestino. « Te lo scordi, me l'ha preparato Aoko, sai è una cuoca molto più brava di te. »
La ragazza gli tira un pugno in testa. « Stai forse dicendo che la mia cucina fa schifo!? »
« Sei impazzita, tu fai male scema! »
« Oh, dimentico che hai la testa vuota tsk...»
« Se sei venuta per litigare sappi che non ti starò dietro, quindi provocami quanto vuoi, non ci parlo con te. »
« sbrufoncello senza cervello mi stai già parlando! »
« Non parlare come quella ladra! Non voglio nemmeno più sentirla! »
« Scotta un rifiuto da chi amavi vero?»
« Cosa, ma se tu sei stata cotta di me per ben dieci anni, ottusa! »
« E tu mai l'hai capito, l'ottuso sei tu stupido poliziotto dei miei stivali. »
« La smetti di provocarmi!? Non hai Kaito o un altro, che c'è ti senti sola che rompi a me, o forse ti manco, su confessa!? »
« M-mancarmi, tu?!»
« Su parla...»
« Sì... mi mancavi! »
« Beh,anche tu, comunque cosa vuoi? »
« T-tornare tua amica...»
« Sì, te l'ho detto se mi fossi fidanzato sarei tornato tuo amico...»
Lisa inizia a sorridere di cuore per poi abbracciarlo amichevolmente ad occhi chiusi.
« Oh, Alan, grazie ti voglio tanto bene! »
Alan arrossisce per poi scollarsela. « E levati, mi vuoi soffocare? »
« Eh eh... già scusa...e che sono felice! »
« La solita svitata, ti entusiasmi per il nulla...»
Arriva Aoko che asserisce.. « Lisa, Kaito è tutto solo, perché non lo consoli? » Domanda indicandolo mentre fa i compiti.
Lisa capendo che Aoko è gelosa toglie il disturbo e va da Kaito per poi lasciargli un bigliettino dentro una penna.
Lui la prende e subito esplode lasciando coriandoli sul banco.
Apre il bigliettino e legge. -
Alla seconda ricreazione ti aspetto sul terrazzo, Ps: liberati delle tue fan! Voglio stare con te! Lisa.-

Kaito sorride lievemente ed intanto la lezione comincia.
In poche ore arriva la seconda ricreazione e così Lisa con un' occhiata a Kaito lascio la classe per dirigersi sul terrazzo.
Kaito si alza e supera tutte le ragazze con falsi sorrisi per poi correre e andare alla terrazza.
Arriva al posto e vede Lisa guardare avanti e canticchiare un motivetto, così Kaito l'ascolta un po' ammirato da quanto Lisa abbia una voce così bella e modulabile.
Si riprende e va da lei. « Eccomi, scusa il ritardo. »
« Non preoccuparti! »
Si fa coraggio e gli dà un cestino per la merenda. « Per te, non avevo il coraggio di dartelo in classe e così... ho pensato che in terrazza non avrei avuto problemi... hai già del cibo con te vero? »
Kaito stupito con occhi a cuore prende il tutto e si siede vicino alle ginocchia di lei per poi dire euforicamente. « Non posso crederci hai preparato per me del cibo, spero sia commestibile...» Ci scherza su.
« Non ti ucciderà, tranquillo l'ho già assaggiato. »
Il prestigiatore pensa. - Mi mancava... - La prende di soppiatto e comincia a sfiorarle la mano con delicatezza per poi metterle sul suo petto lasciando la ragazza confusa.
« Che fai? »Nel frattempo lei distoglie lo sguardo ma Kaito con una mano l'obbliga a guardarlo negli occhi che riescono ad incantarla di profondi sentimenti e in poco tempo i due si uniscono in un bacio duraturo, intenso desiderato da giorni.
« Kaito, non abbiamo tempo, tra poco inizia la lezione! »
Il ragazzo non l'ascolta che comincia a coccolarla e baciarla mentre tra azioni e sguardi inizia a spiegarle di quanto è dispiaciuto che siano così distanti e che le è mancata tantissimo, e Lisa in tutta risposta inizia a spiegare la sua decisione verso queste giornate: cioè che comincerà a tornare una ragazza che vuole divertirsi un po' fuori dalla vita adulta dato che sua madre l'ha vista molto stressata e le ha vietato di assumersi altre responsabilità.
Kaito ancora non insiste su cosa sia accaduto nella famiglia della fanciulla perché aspetta solo il momento in cui lei glielo dica o in un pianto o con un messaggio; lo sa che non è facile affrontare una situazione famigliare, ma spera che almeno i momenti con lui possano far scordare a lei quei momenti carichi di ansia e preoccupazioni; in parole semplici vorrebbe che lei sperimentasse un sogno, e questo desiderio lo ha pure Lisa in serbo per lui perché l'ha notato come lui sia pentito e preoccupato che lei possa di nuovo ingelosirsi...

Dopo la ricreazione i due ragazzi vengono separati dalla lezione e nell' ora di scienze sociali Kaito viene messo in coppia con Rina.
La bionda va al settimo cielo mentre Kaito la squadra e decide di tentare una cosa.
Inizia a parlarle di molte cose poi domanda ciò che più gli interessa « Sai, che gli starish sono stati invitati alla crociera? »
La bionda con occhi a brillantini lucenti color castano cioccolata . « Sì, e sai se nel caso Kid e Seya dessero un loro messaggio io e Alan saremo chiamati. »
« Se non sbaglio non hanno ancora inviato nulla, forse non sono interessati non credi? »
«Dici? Una pietra di quel valore farebbe gola a chiunque, e poi voglio vendicarmi personalmente di quei due, sai non mi è piaciuto come loro mi hanno bagnato i vestiti all' ultimo furto e di come quel ragazzo ha iniziato a sedurmi. »
« Ti dispiace, so che molte farebbero la fila per tale gesta e poi lui è uno che scherza, pur di liberarsi farebbe molto a chi tenta di catturarlo. »
« Ma a me lui non piace...e poi si mette a fare i tuoi sguardi e a me fa ammattire la testa,mi fa credere che tu...ecco...tu...» Arrossisce « niente...»
« Khi, khi...quel ladro ne ha di coraggio, pero' mi chiedo come potrebbe mai essere catturato? Non ha punti deboli, è perfetto non credi? » domanda guardandola cordialmente senza mostrare la sua bramosia nel sapere in anticipo tutto.
« Beh, ecco... è da un po' che ci sto lavorando... da diverse ricerche ho un piano infallibile»
Kaito sempre più interessato si avvicina e domanda cercando di imbambolarla con uno sfioro sulla guancia. « E me lo vuoi raccontare? »
Rina pensa. -
Sì, o mio dDio Kaito che mi si avvicina così tanto, sogno aiuto, ho il cuore a mille, non capisco più nullla ?-
« Ah,... praticamente volevo pren...» 
Un ragazzo alza la mano e dice alla professoressa. « Professoressa, Rina parla con Kaito! »
La bionda si riprende ed arrossisce per poi zittirsi pensando. -
Maledetta spia!-
Kaito fa uno sbuffo seccato in quanto ha compreso che la bionda non parlerà più.
Finita la lezione Rina va dritta da chi ha fatto la spia e lo indica con occhi furiosi. « Come ti sei permesso di rovinare il mio momento d'amore con Kaito? »
Il biondo cenere fa una smorfia. « Tsk, e ti reputi una detective, sei così facile da ambindolare e Kaito se ne è accorto! »
Rina lo prende per il colletto. « Voi che ti faccio volare dalla finestra!? Sei geloso, cosa ti ha spinto a fare la spia!? »
« Ti sto protegendo da volpi come Kaito ecco! »

La bionda prende Kaito e lo trascina davanti a lui dicendo. « Come puoi dirmi che è una volpe?! È bellissimo e ingenuo, non ha cattiveria, vero tesoruccio? »
Kaito confuso si gratta la guancia domandando. « Di che parli? »
Il giovane indica Kaito dicendo. « Prima cercavi di imbambolare Rina per farti dire chissà che cosa. »
Rina obbietta. « Akira che è invidioso di Kaito, questa è buffa... »
« Invidioso?! »
« Già, non sei figo, come lui e quindi non fai che separarmici perché ti sei preso una bella cotta per me, ma è normale, ogni ragazo mi ama. »
Kaito esasperato. « Togli il "ogni"»
Akira rinfaccia offeso e forse colpito. « Chi avrebbe una cotta per un mostricciattolo come te!? Non sei per niente bella e seconda cosa io non sopporto le tipe vanitose come te, e poi... Alan ti ha rifiutata e così Kaito, mi mostri altri che ti amano? La verità e che non hai nessuno... tsk. »
Rina con un' aura nera attorno fa tentennare un attimo Kaito che pensa. - Ahia, questa ha qualcosa di simile a Ran. -
infatti Rina con occhi a stella vendicativa prende Akira e inizia a menarlo sbraitando. « Come ti permetti ad offendermi in questo modo, Alan è da sempre pazo per Lisa, e così Kaito, tutti lei ha e io niente... e tu infierisci, non mi conosci, non farmi infuriare che ti spezzo le ossa, maleducato, »
Il ragazzo cerca di difendersi e la ferma a miracolo, intanto Kaito va al suo banco come se nulla fosse accaduto.
Lisa invece guarda i due fare baruffa e pensa. -
                    Quel ragazzo mi ricorda Sergio, certo non era così pero' Rina non smeteva di menarlo, ah beh, meglio... -
«

Akito si fa coraggio e va da Kaito.
«Ciao... mi rispondi una domanda... tu ed io siamo amici vero?
Kaito rimane in disappunto, non sa bene cosa rispondere, ma dato che non vuole creare più sospetti esprime a tono sicuro. « Amici, perché dovrei vederti come nemico?»
« Non so, non mi parli più e pare che mi analizzi, me lo immagino? »
« Perché dovrei analizzarti se sei pulito? Comunque scusa se ti ho dato tale impressione. »
« Allora vorrei sapere una cosa. »
« Dimmi...»
« Come hai capito che Lisa ti ama? »
« Ehm...» e pensa. - Me l'ha detto quando ero nei panni di Kid, ma non posso dirglielo. -
« Mi sono vestito da orsacchiotto e lei amante dei peluche mi ha preso in simpatia, poi mi ha iniziato a parlare di sé stessa e mi ha rivelato che mi ama, ecco...»
« Travestirmi? Ed altri metodi? »
Kaito guarda Sana che ascolta musica e domanda. « Vuoi dichiararti a lei? »
Il biondo mugolisce e annuisce in silenzio così Kaito fa un sorriso e gli mostra un foglio. « Le ragazze come Sana a mio parere sono molto emotive ma non lo mostrano. Tu crea un' atmosfera romantica senza farglielo notare, ascoltala e avvicinati a lei poi se vedi che lei ha un lieve rossore in viso o occhi languidi, dalle un bacio a guancia e poi vedi cosa ti risponde,
potrebbe o chiudersi, confondersi oppure sorriderti e se sorridesse significherebbe chegli piaci. »
Akito folgorato da tale sapienza. « W-Wow, ma come sai tutto questo? »
« Semplice sono fin dalla prima superiore circondata da ogni genere di ragazza, devi pensare che anche la ragazza più maschiaccio sotto, sotto, ama la sorpresa ed essere amata. »
« E Sana è quel caso? »
« Sana è particolare non so credo che dentro sia fragile ma solo per chi vuole bene, dovresti tentare se non lo farai te ne pentirai... so quello che dico, Lisa me ne ha fatte passare di tutti i colori prima di dichiararmi a lei...»
« E come ti sei dichiarato? »
« 14 marzo, durante un tramonto le ho aperto il mio cuore »
« Capisco... » fa un sorriso ed esclama. « Kaito, mi hai dato un motivo per provarci, grazie sei un' amico! »
« Oh... ehm, beh, grazie senti posso farti una domanda io? »
« Certo. »
« Tu sai Akerare dei computer gestiti dalla polizia? »
« Niente di più semplice... pero' sai ti ricordi quel fatto dove sono stati rubati e stravolti molti dati di un computer centrale? Beh, mi chiedevo chi fosse stato... tu hai idee? »
« Non lo sai? »
« Come posso saperlo se lo sto chiedendo a te? »
« ehm, già... io non saprei tu hai supposizioni? »
« Credo che sia stata Seya! »
« Ma Seya non è una hacker, non credo...»
« Guarda caso Seya ha avuto il codice nuovo, ed ha preso la gemma, ti sai spiegare come? E così che Seya si è tradita. »
« E se fosse stata incastrata? »
« Sarebbe stupido da parte sue usare un codice di qualuno che glilo ha dato non pensi? »
« già....» e pensa. -
Peccato che Seya è buona e dà a tutti una possibilità, mi manca vederla difidente, scommetto che pure con ichigo ci andrebbe piano... anche se Seya mi fa paura certe volte. -
«
Comunque grazie della dritta su cosa fare con Sana, ciao! »

[…]

[Il ladro ella perla nera prima parte.CLICCA QUI]

Mi chiamo Shincihi sono uno studente e anche un detective a tempo perso.
Una sera durante il mio primo mese con Ran , perché è la mia ragazza, assisto ad una transazione d'affari di tipo illegale tra gli uomini vestiti di nero.
Non mi accorgo di un terzo uomo che mi tramortisce e mi somministra una capsula che contiene una pozione misteriosa;morale, al mio risveglio mi ritrovo bambino, e Kaito che ha assistito a tutto mantiene il segreto con la sua ragazza, Lisa Elison e la mia Ran Moori.
Kaito gentilmenete mi scorta dal dottore Agasa e lui dopo un po' di fatica capisce che io sono Shinichi e spiega a me e Kaito di non dire nulla perché chi mi ha fatto ciò pensa di avermi eliminato, nessuno deve sapere che sono ancora vivo e così il professor Agasa mi consiglia di nascondere la mia identià e quando Ran mi chiede chi sono rispondo. " Mi chiamo Conan! »
vado a vivere con lei e suo padre e fra un caso e l'altro vado alla ricerca di chi sono gli uomini che mi hanno ridotto così mantenendo il segreto a tutti perfino a Ran.


MI Chiamo Kaito Kuroba, un giorno come tanti ho conosciuto Lisa Elison, tra me e lei c'è stata subito una grande rivalità perché lei ed io siamo fin troppo simili, così tale che non abbiamo smesso di odiarci e volerci bene.
Amavo Aoko tantissimo, eppure per un salvataggio offerto da Seya nonchè Lisanella versione da ladra, per salvaguardare la mia maschera in Kid, io me ne sono completamente innamorato, ma non avevo capito che Lisa è Seya, ed alla fine m'innamoro anche di Lisa; morale ho avuto problemi tra amori, gelosie, dubbi, inganni, e seduzione...
Tra furti ed inganni con magie e trabocchetti , ho scoperto che Lisa è Seya perché dopo che lei mi ha salvato le ho dato un profumo quando è stata in versione da ladra e lei senza pensarci lo usa sempre e così ho avuto la conferma della verità, ma io non ho voluto dirglielo ho aspettato ed è stato un grave errore.
Nel S.valentino Lisa ha combattuto contro Emily, la cugina di Akako anche lei una strega ma molto più debole rispetto alla strega rossa.
Ella mi ha costretto a mangiare il suo cioccolato senza dirmi chi fosse anche se ero stato avvisato; Insomma sono caduto in un incantesimo e Lisa mi ha salvato con un bacio, ma lei poi perse momentaneamente la vita, e con delle lacrime la salvai.
Da quel giorno io e lei ci siamo rivelati e abbiamo deciso di collaborare scoprendo che entrambi siamo coinvolti nella stessa missione: cercare e distruggere Pandora.
Il padre di Lisa che è stato ucciso allo stesso modo del mio, aveva portato sua figlia proprio per far sì che io la conoscessi ed inoltre voleva vedere mio padre: Toichi Kuroba.
ma poco più tardi era stato assassinato in un incidente.
Shinichi intanto è riuscito a scoprire il mio segreto eppure non mi ha tradito ed è per questo motivo che ora mantengo a denti stretti il suo segreto cioè che lui è Conan Edogawa.
Essendo un ragazzo bello ho mille ragazze attorno ma quelle più fastidiose sono dissicuro Ichigo che si è messa dentro la mia vita prendendosi la simpatia di mia madre
e Caroline che ha fatto di tutto per allontanarmi da Lisa sotto un piano segreto di Henry Thompson, ma  dopo un viaggio nel futuro imposto da Akako perchè Lisa non era riuscita a dirmi i suoi sentimenti, io mi dichiarerai e così tornammo nel nostro tempo.
Io ricordo tutto ma Lisa no, ed è ancora un mistero, ma è meglio così perchè n quel viaggio si sa del futuro di shinichi, del loro figlio e dei miei.
Adesso io e Aoko abbiamo fatto pace perché lei mi detestava in quanto quando lei stava con me io l'avevo tradita con Lisa, ma non mi pento perché io dopo essere stato salvato da lei, non l'amavo più.
Lisa ed io subimmo etichettamenti a scuola, avevo magicamente troppa popolarità da quando Lisa ha avuto quel ciondolo magico che lei sostiene che sia speciale e che leghi me a lei; io non ci volevo credere finché non è accaduto che Lisa in pericolo di vita  ha iniziato a dirmi che il filo del destino tra me e lei è del colore oro proprio come la pietra che da nero è diventato oro con un punto bianco, eppure  ci capiamo ma non come tempo fa che sembravamo quasi gemelli alla Terry e Maggie, Beh morale adesso cerchiamo Pandora ed io devo fare il doppio gioco con Ran spacciandomi in Shinichi per conto di Conan.

Mi Chiamo Lisa Elison, sono una ragazza semplice con una doppia personalità, io sono anche Seya una ladra che combatte per la giustizia perché io non rubo ciò che mi va, rubo solo cose che sono state rubate allo scopo di portare felicità a tutti. eppure grazie a Kid nonché il mio ragazzo segreto quando sono nei panni di Seya, ho iniziato a dargli battaglia; all' inizio lo facevo per avere Alan Asuka il mio primo amore, ma quello mi ha rifiutata per Seya, ed è per questo motivo che odiavo una parte di me, ma grazie a Kid ho scoperto che non serviva perché lui non amava Seya ma Lisa;
insomma quella che ero.
Ho affrontato per lui molte avversità e poi siamo giunti ad una collaborazione ma la teniamo nascosta perché se si scoprisse che io e Kid siamo in combutta finiremmo entrambi bersagliati sia dalla polizia, sia da chi uccise i nostri genitori.
Adesso cerchiamo delle pietre in modo che la pietra che mi ha dato Akako per salvare Kaito durante S-Valentino reagisca per trovare le gemme in grado di creare Pandora o di farcela localizzare; Non è del tutto chiara.
Pandora perciò è il gioiello che io e Kid vogliamo ma non per usarla ma per distruggerla, tuttavia il destino vuole che io da bambina per aiutare un bambino chiamato Henry che ora è mio nemico, abbia avuto Pandora in mano, ed io non ricordo nulla.
Kaito ed io abbiamo in mente di rivolgerci a Sara e di continuare là la ricerca perché sospettiamo che la gemma sia là, eppure per farci i soldi io e lui abbiamo iniziato a lavorare senza chiedere aiuto ai nostri genitori.
Durante i furti io ho due rivali Alan e Rina loro sono due detective uno è tonto e parliamo di Alan, l'altra è sveglia e parliamo di Rina, lei ha una cotta per Kaito ed odia profondamente Kid.
Alan come detto mi amava ma poi è subentrata Aoko e così loro due fanno coppia fissa ed Alan e Rina fanno di tutto per scoprire l'identità mia e di Kid.
Ora sospettiamo che il gioiello per localizzare Pandora l'abbia Aoko ma per prenderlo abbiamo bisogno di Emily la sorella di Henry Thompson cioè del bambino a cui da piccola ho rubato la pietra per suo conto, e di chiederle di farci una copia del gioiello proprio come la prima gemma... perché il giorno in cui Ran e Shinichi erano in pericolo di vita io e Kid li avevamo salvati e così avevamo avuto la prima gemma che reagiva l mio ciondolo magico che è capace di rendermi  empatica con Kaito ma non solo è anche una gemma che cerca di mettere alla prova il mio amore, insomma è sia un catalizzatore, una benendizione ed una maledizione che ci spinge in mille pericoli, amori e gelosie da parte di terzi.
Adesso puntiamo alla perla della famiglia Suzuki la Black Star.
quindi: Ran sa che sono Seya e così Shinichi, Sonoko la mia amica, non ne sa nulla, mentre Rina e Alan barcolano nel vuoto per ora; almeno credo...

Mi chiamo Rossana Kurata, Sono una ragazza apatica, lego poco con la gente ma se uno mi conquista non lo dico a nessuno e lo tengo per me.
Non comprendo i sentimenti finchè non ho conosciuto Akito un ragazzo con le mie passioni ed intelligenza informatica.
Un giorno io e Akito veniamo a sapere che Seya potrebbe essere una Haker e così ci impuntiamo a catturare Seya senza dirlo a nessuno, il perché lo vogliamo fare è semplice: Seya puo' aiutarmi a trovare la mia vera famiglia, perchè io sono stata adottata dalla signora Catherine Smith, una scrittrice depressa che mi detesta e cerca di tenermi all' oscuro della verità sulla mia famiglia.
Adesso voglio trovare mia madre e le mie due sorelle che si chiamano Shiho e Akemi, non so chi sia mia madre di sangue e nemmeno di mia padre ma so solo che fanno parte di un' organizzazione e se avessi Seya dalla mia parte potrei chiederle un aiuto per cercarle attraverso l'intrusioni in file sistem dei computer poiché sono convinta che lei sia l'haker di cui tutti parlano in città.



Mi Chiamo Akito Hayama, sono una ragazzo assai tra le mie, chiuso che parla poco, innamorato di Sana e non faccio altro che starle addosso, l'amo perché è uguale a me e mi basta ciò.
un giorno mi parla della sua reale famiglia e così mi metto ad aiutarla per scoprire di Seya, accade pero' che Kaito fa piangere Sana e così da protettivo che sono, inizio ad attaccarlo e lui nel stile di uno come Kid mi batte e questo mi basta per capire che lui è Kid, questo è il mio sospetto e sento che è così.
Non l'ho mai rivelato a Sana perché lei sa ricattare se ha uno straccio di prova, è una ragazza furba e sveglia anche se sembra nel suo mondo di favole.
Sono amico di Kaito anche se lui sta iniziando a distanziarmi e ciò mi da sui nervi e sospetto che sappia ciò che ho capito ma non glielo mostro e così sto tra le mie.
ho anche sospetti su Lisa ma dato che lei è completamente opposta a Seya non mi ci sono soffermato molto.
Morale aiuto Sana nella sua ricerca e tento di farle avere i soldi perchè vogliamo parlare con Sara un' amica di Seya in quanto abbiamo scoperto dalle ricerche che ogni persona presentatosi a lei ha avuto un aiuto da Seya.


Mi Chiamo Emily Thompson. Sono una ragazza molto perfida che uccide per avere un po' di potere, e infatti ho ucciso ragazzi per ottenere l'amore di Kid ma allo scopo d'ingelosire Henry perché io da quando ho saputo che non è mio fratello di sangue, ho scoperto di amarlo profondamente ma lui amava Lisa e poi è entrata Caroline una sua amica d'infanzia.
Insomma sapendo chi sono i genitori di Henry non ho potuto fare nulla, ero troppo debole così ho preso la decisione di essere istruita da Akako e di salvare mio fratello dalla prigione mortale in cui si trova.


Mi chiamo Akako Koizumi sono una strega assai scaltra che non bada molto ai sentimenti anche se devo certe volte., Kaito sa chi sono ed io so chi è lui, ho aiutato Lisa a S. valentino ed io e lei abbiamo stretto amicizia eppure non mi soddisfa, voglio bene a Lisa ma non mi piace come mi tratta, e così per vendetta l'ho spedita nel futuro per aiutarla sperando che così quella mi chiedesse qualcosa, invece parlava solo del ciondolo perciò da quando Emily è arrivata a casa mia ho in mente un piano vendicativo che aiuterà o forse metterà in difficoltà i due sulla ricerca di Pandora.



In una giornata di pioggia Ran mentre tiene il suo ombrello, parla con la sua amica Sonoko che è seguita da Lisa che si trova là perché le due ragazze l'hanno invitata per fare shopping dato che lei vuole un nuovo vestito per poter partecipare all' inaugurazione della Black Star che si terrà il
diciannove maggio presso una nave gestita dalla famiglia Suzuki.
Mentre camminano, Lisa si ferma in edicola per comprare una rivista per giovani ragazze e poi la mostra alle sue amiche illustrando con un dito una fotografia susseguita da una dichiarazione.
« Guardate qui, lo sapevate che gli Starish ci saranno all' inaugurazione della perla? »
Ran rimane un po' stupita e domanda. « Quindi non potrai stare con Kaito? »
« In verità a questo dettaglio dobbiamo ancora pensarci, ma credo che non mi trascurerà. » e le fa l'occhiolino lasciando nell' amica un punto interrogativo non colmato.
Sonoko asserisce mentre cammina con loro sotto la pioggia coperta dall' ombrello.« A proposito di quel viaggio, la sapevate l'ultima? 1412 verrà a rubare la BlackStar ma non il giorno in cui salperemo per il sessantesimo anniversario della famiglia Suzuki, ma qualche giorno prima. »
Lisa guarda Sonoko con interesse. « 1412? Scusa chi sarebbe? Mi ricorda qualcosa che mi disse Kaito tempo fa. »
La bionda esclama sorpresa dell' ignoranza. « Ma come fai ad essere sua fan e non sapere il suo codice, beh io so tutto di lui, eheh, 1412,è un ladro in guanti gialli, un ladro gentil'uomo che fa impazzire tutte le donne »
« Gentil uomo? Come Kid? » Domanda curiosa pensando. - 14, 12... no, non può' essere lui...-
Ran commenta. « Non cambierai mai.»
Sonoko esclama « Mi stupisci Ran sei figlia di un detective mentre tu Lisa sei fan di Kid e non lo conoscete?!il punto è che non capirete mai cosa è quel codice hihi, non ci arriverete mai!? »esclama con fare da saputella.
« Senti, non credere che sia entusiasmante essere figlia di un investigatore, e poi chi se ne importa, sarà come tutti i ladri ...» spiega Ran che avanza lasciando indietro le due così Lisa domanda. « Non sfidarmi... se lo penso mentalmente con un tocco di penna artistica viene fuori una parola Kid?»
la bionda si volta di scatto domandando. « Come lo sai?! »
Lisa spiega facendo apparire un foglio di carta con una penna, illustra il codice dicendo« I numeri possono diventare codici d'arte basta usare un po' la fantasia; se mettiamo artisticamente il numero “uno e “quattro” insieme formano la “K”, ovviamente dipende da come si scrive il quattro perché ne esistono di diversi tipi, invece l'”uno” e il “due” se messi insieme formano la “D” Per questo ho capito che stai parlando di KID?perché è un' illusione ottica numerica. »
Sonoko stupita ammette. « in effetti è proprio Kid, il come tu ci sia arrivata è illuminante, sei più intelligente di quanto credessi! Ma come hai fatto? »
Lisa capendo di aver mostrato troppo inizia a ridere. « Fantasia, eh eh...non sono così intelligente. »
Sonoko poi congiunge le mani e inizia a fantasticare.« Quel misterioso ladro ieri verso le 23: 00, ha dato sue notizie, ah, non vedo l'ora di incontrarlo, dici che mi bacerà? » intanto raggiungono Ran che le ha aspettate davanti ad una vetrina.
Lisa sospirando. « Non ti smentisci mai eh... Comunque ci sarà anche Seya?»Domanda curiosa facendo finta di non saperne nulla.
« No, a quanto pare stavolta sarà solo.»accentua con una nota di felicità.
« Strano, beh allora non sono così uniti come si crede. » Cerca di essere convincente e ci riesce.
« Per questo, magari vuole incontrarmi, che ne dici? » Esulta l'amica con occhi sognanti
Lisa ridacchia un po' senza mostrare il suo disagio. « Chissà... ma credo che poi Seya gli taglierebbe le mani ne.» e pensa. -
O meglio io lo faccio pero' perché non mi ha detto nulla? Ma parliamo di Kid realmente? Mah... -
Ran domanda con previdenza. « Vuoi assumere mio padre perché si impegni a catturare questo misterioso ladro vero?»Domanda dato che non sa della spiegazione di Lisa.
Sonoko annuisce con entusiasmo. « Si hai indovinato, forse non sai che mio padre sponsorizza dei gioielli dove presenteremo un singolare esemplare di famiglia è bellissima pero' non la indossa nessuno perché essa ha una leggenda: si dice chi chi la indossi viene presa dalla sfortuna e la depressione, pero' finché non viene indossata porta fortuna, e infatti ha portato sempre fortuna in casa.
E vorrei che tuo padre la proteggesse dalle grinfie di 1412.»
Lisa prendendo il cellulare domanda. « Parli della Black Star? »
L'amica sempre più stupita. « E come lo sai? »
Lei chiude gli occhi dicendo con specificando mentre legge un messaggio. « Semplice hai detto la stessa leggenda della pietra che sarà esposta al pubblico sulla nave dove hai invitato me e Kaito, quindi è palese, no?
« Ma tu sei così attenta?! Wow, non sembri tu, hai deciso di diventare più sveglia? »Domanda lei un po' sospettosa valutandola meno ingenua perché ha sempre pensato che fosse una ragazza molto spensierata che non usa molto la logica; ma forse si è sbagliata?
La maga si blocca un attimo e distoglie lo sguardo dal display del cellulare per guardare Sonoko ed inventarsi una scusa. « Come? Io... eh eh... ma che dici, io sono sempre la solita » e pensa. -
Accidenti, se scopre che sono Seya me la ritroverei nemica, devo sembrare stupida... -
Ran consiglia. « Sonoko, non serve chiamare mio padre, la polizia manterrà la massima sicurezza!»
«Allora non hai capito, se prendessero Kid lo porterebbero in galera ed io non voglio! Se se ne occupa tuo padre potrò avere il privilegio di conoscere il ladro e di vederlo in faccia!»
Lisa ascolta tutto mentre scrive un messaggio esente poi dire da Ran.
« Se vuoi vedere Kid, prendi Kaito no? Mica sono diversi...cioè ecco...Kid prende le sembianze di Kaito no...»
« Ma Kaito e Kid sono differenti persone, certo Kaito ha il suo fascino, è ormai sulla bocca delle ragazze assieme a Ren, Syo, Natsuki, Otoya, ma Kid è uno che resta nell' ombra, non si sa chi sia e usa l'oscurità come suo vantaggio, insomma è più figo di Kaito di gran lunga. »
Lisa contesta. « Tsk... Kaito è molto più bello di Kid! Comunque stai sottovalutando troppo quell' illusionista, sono sicura che la polizia non potrebbe mai prenderlo, è un po' come Lupin. »
« Eh, eh....» ridacchia Ran.
Sonoko esclama. « Non si sa mai, e poi io voglio vederlo in faccia! »
Lisa pensa. -
Lo vedi ogni giorno a ricreazione, ma non posso dirglielo... mi spiace che s'illuda... -
Q
uando attraversano la strada Ran vede una persona con un l'ombrello che gli copre i capelli ma non il viso e le viene un colpo.
Si blocca in mezzo alla carreggiata per guardare le due sagome che si allontanano. « Shinichi... Shinichi sei tu?! » Urla con disperazione.
il passante non la sente, e intanto Ran si trova nell' altra sponda che dice alla sua compagna. « Quello era Shinichi! »
Lisa domanda.« Shinichi? Dove, io non l'ho visto, ero presa a scrivermi con Sara. »
Sonoko domanda. « Sara, e chi è? »
« La mia migliore amica, mi ha detto che sua madre tra un mese sarà fuori dall' ospedale, a quanto pare si sta riabilitando, sapete è stata aggredita mentre era in Città! »
Ran non l'ascolta perché rimane bloccata a fissare la strada come se volesse rivedere la scena passata. « Era Shinichi... ed era con un' altra! »
Sonoko domanda. « Non ti sarai confusa con Kaito? »
« Pero, sono sicura era proprio lui!»
« forse era qualcuno che gli assomigliava...» ipotizza Lisa
Ran le chiede « Lisa, sai se Kaito è al lavoro oggi? »
«Dovrebbe esserlo perché? »Domanda cercando di calmarla.
« Mmm... capisco....» Abbassa lo sguardo delusa e poi s'incammina avanti.
Le due preoccupate la inseguono e tentano di rincuorarla dicendole in ogni modo che non può essere Shinichi ma lei non ci crede e così inizia a farsi mille domande mentali su chi fose quella ragazza e se era davvero Shinichi o una assomiglianza.
Lisa per tranquillizzarla decide di chiamare Kaito sperando che lui sia raggiungibile dato che sempre ha il telefonino spento proprio per via del suo lavoro.

Kaito dopo aver salutato una sua conoscente, controlla per puro caso il cellulare giusto per vedere l'orario e proprio in quell' istante appare la chiamata senza suoneria della sua ragazza.
E la accetta asserendo « Lisa? »
La fanciulla mentre sta con Ran che è depressa con Sonoko che tenta di rincuorarla, domanda. « Ah, amore per caso sei in città? »
Il ragazzo risponde stupito. « Ma mi hai messo un altra delle tue spie addosso? » e intanto controlla i vestiti.
« Magari potessi, a quest'ora saprei di te e del tuo amichetto quattrocchi, allora sei in città? » Insiste senza cambiare argomento mentre con una mano gioca con una lattina di cola.
Lui non trovando niente sui vestiti.« Sì,oggi ho finito prima del solito e sono presso Beika Street, stavo andando a comprare delle cose per il mio lavoruccio, lo saprai no? »
« Sì, e devi spiegarmi perché non mi hai detto nulla! » contesta con una nota d'offesa.
Il ragazzo si appoggia su una vetrina.« Prova a ragionare... se siamo troppo accomunanti sui furti finisce che scoprono la nostra “Alleanza” . »
La fanciulla viene persuasa e si calma.« Ok, fai come credi... Volevo sapere, hai visto Ran per caso? »
« No... perché? »
« mmm... nulla lei sostiene di aver visto Shinichi in compagnia di una ragazza...ehm, infatti sei con qualcuno? » Domanda con nota di disagio.
Il ragazzo controlla i vestiti. «Sei sicura di non avermi piazzato un rilevatore di posizione e un microfono? No perché sai un po' troppo...»
« Ma oggi sei in vena di fare lo spiritoso?!
Se fosse come tu credi ora saprei il segreto fra te e quel bimbo! E poi cosa mi stai nascondendo, cosa è questo atteggiamento, stai uscendo con un' altra?» Domanda stavolta con un acenno di gelosia e voglia di saperne di più-
Kaito rassegnato di mette un po' a sogghignare. « Baka, non ti tradirei mai; prima ho visto Kyoko una mia conoscente, ci ho parlato un attimo e poi ci siamo salutati, ora sono solo, e sto andando a comprare delle cose.»
« mmh... Capisco, quindi eri tu...»
« Mah... comunque hai sentito i giornali di come mi stanno chiamando tutti? »
« Grande la tua idea di scrivere quel numero... ma ti ho scoperto subito!»
« Non avevo dubbi, del resto te ne parlai tempo fa!»
« E credici che io mi ero scordata di quell' appunto, ho usato il cervello e posso dirti che se ti ho scoperto io, anche gli altri lo faranno.»
« Tsk... quel numero lo usava mio padre, comunque tu non hai numeri ad esempio tua madre non era ricercata??»
« Lucifer? Eh, molto lei sì, ma non internazionalmente, a dire il vero è il padre di Alan che se ne occupava... comunque Seya ha avuto la fama di rubare ciò che è stato rubato e di ritornare ciò ai veri proprietari, non è una criminale ma una giustiziara, questa è la differenza tra lei e 1412, Ma se volessi un codice per lei gli darei 5374 »
« e dimmi il nesso logico? »
« Ehm, allora il “cinque”, sembra una “S”, il “ Tre” lo rovesci e diventa “E” poi il sette centrale lo abbassi un po' e diventa “Y” e il quattro diventa “A”
bella vero? »
« Tesoro,mi lasci di stucco per le tue trovate. »
« Sì lo so, comunque lei rispetto a lui è una paladina della legge, come Sailor Moon eh eh...»
« Tsk... anche io mi faccio giustizia, e poi prendo in prestito non è proprio rubare. »
« Allora dovrebbe chiamarsi rubacchiotto che ne pensi? »
« Citazioni ad Hayao Myiazaki? »
« Coincidenza.... »
« Comunque oggi sei in vena di creatività?»
« E tu di battutine e provocazione, e poi lo sai che noi artisti sotto la pioggia siamo influenzati! Comunque vuoi che ci incontriamo? »
« Io un artista? Io sono un mago, è diverso! Comunque no, devo vedermi con Jii ci sentiamo mia giovane artista. »
« Ok, a presto maghetto mio.»
Chiude la chiamata per poi dire a Ran. « Era Kaito, quindi stai tranquilla vero? »
Ran mormora seccata. « Non era Kaito... pero'... Ah, basta...» Prende il portafoglio e lascia i soldi, si alza ed esce dicendo. « Torno a casa, non sto molto bene, ciao!»
Sonoko intanto mentre sorseggia una bevanda domanda. « Scusami se te lo chiedo ma chi è Lucifer, credo di non averla mai sentita nominare...»
Lisa risponde. « mmm...sai mantenere un segreto? » Domanda con un po' di ripensamenti.
« Ovvio, se è importante. »
« Beh, era mia madre, papà lo sapeva ed è stato lui a farla smettere e diciamo che Lucifer era un po' come Phanthom Lady, rubava gioielli a scopo personale per togliersi dei debiti, ma purtroppo mamma ha avuto una rivale e costei voleva la sua fama così la mise fuori gioco si chiamava fallen Angel, costei era innamorata di mio padre e non ti nascondo che ho avuto la figlia di questa ladra contro di me… ah, ma è acqua passata, non dimenticherò mai come mi ipnotizzava, pero' se non ricordo male Alan ha dimenticato tutto di quella faccenda ed è un bene...» Si zittisce pensando. -
Già, se no saprebbe che io sono Seya... -
Sonoko cerca sul cellulare informazioni su Lucifer e trova poco «Mmh, qui dice che sono quindici anni che non si fa vedere, e spiegano che dopo otto anni è apparsa Seya, molti pensano che sia la figlia della ladra scomparsa, pero' hai detto che è tua madre quindi non puo' essere la madre di Seya giusto? »
Lisa per poco sbianca come un cadavere ma resiste e con una deglutizione inventa. « Se ascolti i media non andrai mai avanti, devi sapere che fanno di tutto per avere scoop e fidati Lucifer non è la madre di Seya, altrimenti si sarebbe chiamata come lei non credi? »
« Hai ragione, i figli sono imitatori dei genitori»
Lisa ridacchia pensando. -
Mi ricorda qualcosa, forse un deja vu? -
Sonoko poi asserisce. « Pero' di Phantom Lady ne so qualcosa, pare che anni fa fosse in collaborazione con Kid, pero' sai c'è una cosa che non mi spiego, come fa Kid ad essere giovane se prima era adulto? Non è strano? »
« Eh, eh... e io che ne so... sono solo una ragazza semplice. »
« Secondo te Kid ha trovato una misteriosa pozione che l'ha ringiovanito? »
« Ma che sciocchezze, non esiste nulla di simile... »
« Magari ha chiesto ad uno della scienza di preparargli una capsula, e di ringiovanirlo, certo che se esistesse sarebbe una scoperta sensazionale! »
« Sonoko, stai volando d'immaginazione, l'ipotesi più plausibile e che è il figlio o un suo parente... ecco in fondo tra genitori ci si assomiglia, io ad esempio ho preso tutto da mamma e il talento nei trucchi magici da papà, e forse Kid ha la stessa cosa... ma non so, non lo conosco, non posso dire nulla. »
« È un vero peccato, che non dica mai nulla di lui, anche se è questo che lo rende affascinante!! »
« eh, eh...»

Nella serata Ran raggiunge casa sua e spiega a Conan che ha visto Shinichi ma lui insiste nel dire che è stato solo uno che gli assomigliava ,pero' lei non ci crede e così Goro spiega che probabilmente Shinichi non l'ama e che non sa come lasciarla.
Ciò a Conan da parecchio fastidio e così insiste guardando Ran mentre arrossisce. « Shinichi ti ama, te lo assicuro, ci metto la mano sul fuoco che non ti ha scordata, devi crederm! » e pensa. -
Per favore, per una volta vedimi in Shinichi... -
La ragazza lo fulmina. « Mmh...»
E così il bimbo se ne sta zitto e nel frattempo Goro spiega. « Lasciamo stare Shinichi... È vero che vogliono affidarmi il caso di questo misterioso ladro?»
Ran si alza dal divano. « Te l'ho detto si chiama 1412! »
« E che razza di nome è 1412?»
Aserisce una voce da dietro. « È il numero in codice che la C.I.A, F.B.I e L' Interpol, gli hanno dato “uno, quattro, uno, due.” e per semplificarlo hanno trasformato quel nome in codice in una parola “KID” non so chi sia stato, ma alla fine è noto a tutti come Kid, ed il fatto che abbia rinvangato il numero in codice su uno dei suoi bigliettini significa che cerca di attirare forse qualcuno? »
Conan si volta e vede Kaito che come sempre ha le mani in tasca mentre si domanda -
                  E chi vuoi attirare i tuoi nemici?-
poi fa uno sbadiglio asserendo. « Vado a dormire...»
Il mago nel frattempo si siede sul divano mentre pensa. -
chissà, forse così si faranno vedere, magari crederanno che è mio padre... eh, era da anni che non venivo chiamato così... chissà se Conan gli interessa...-
Intanto Ran prende un foglio. «Oh, a proposito, ti ho parlato della strana lettera minatoria che 1412 ha spedito alla villa di Sonoko?
Aspetta ne ho una copia in tasca» Prende la lettera e la passa al padre.
Conan si ferma e si dirige verso la lettera mentre Kaito si avvicina per leggerla
« Mmh... » Guarda male il messaggio pensando. - Chi ha osato strappare il mio messaggio?-
Goro la legge. « Vediamo..
. Nel giorno della non pioggia quando la luna separerà il due con il nome di “Black Star”, stella nera, farò la mia apparizione e le onde ne faranno il cenno il vostro affezionatissimo....
non si legge più niente...»
Ran spiega che il padre di Sonoko ha strappato la lettera per la rabbia e che lei ha tentato di ricomporre il messaggio.
Goro asserisce. « Questa lettera è enigmatica, parla di un giorno senza pioggia quindi si deduce fra tre giorni dato che le previsioni dicono che pioverà in questi due giorni.»
Kaito con occhi chiusi sorride mentre Conan legge il messaggio per decifrarlo poi se ne va in camera.
Il mago curioso di sapere le tesi di Conan lo raggiunge ed a bassa voce domanda.« Parteciperai al mio enigma? »
Il bimbo assonato risponde. «La tua lettera non ha senso, e poi perché hai usato il codice che usava l'altro Kid, vuoi forse attirare i tuoi nemici? »
« Affari miei, comunque buona fortuna con il mio gioco di parole, khi khi. Posso solo dirti che Lisa ci ha impiegato un giorno intero per decifrarlo. » si volta e scende per le scale mentre Conan pensa. -
Potesse darmi un' indizio...-
poi fa uno sbadiglio e mormora. « Ah già...» Raggiunge Kaito e gli chiede. « Senti eri tu che girav in strada con una ragazza?»
Lui in difesa spiega. « Era una conoscente!! »
« Beh, grazie a te che sembri me, ora Ran crede che non l'amo... quindi vedi di rimediare...»
« Non è colpa mia se la tua fidanzatina si fa le paranoie...»
« E non me la offendere! Se vuoi che ti aiuto con Rina fai come ti dico, se no ti arrangi!»
« Tsk... mi basta la mia ragazza e la mia mente...»
« Allora fallo per la nostra amicizia! »
« Chi lo sa, notte detective in miniatura. »
Kaito va in bagno, prende il cellulare e mette il numero anonimo. « Guarda te cosa devo fare per salvare l'amore tra quei due... »
Digita il numero e si sente Ran rispondere dal piano inferiore. « Pronto, agenzia investigativa Goro Mouori, con chi parlo? »
Kaito fa un colpo di tosse per poi fare la voce identica a Shinichi. « Ciao Ran... scusami se ti chiamo alle 22.00 di sera. »
Alla ragazza viene un colpo al cuore e qualche lacrima le scivola mentre la sua voce diventa più acuta. « Shinichi?Dove sei, perché non mi vieni a trovare... Stupido, pensi solo a te stesso! »
« Ah... per favore non piangere, lo sai che non voglio... senti ho saputo da Conan che dici che non ti...ehm...beh, ecco... lo sai no? »
« Ti ho visto fuori con un' altra. »
« Non ero io, ero preso in un caso fuori città, come sempre del resto...quindi era solo uno che mi assomigliava o forse era Kaito! »
Ran smette di piangere e si asciuga gli occhi con le dita sentendosi più sollevata. « Oh... meno male, ti giuro ho avuto così paura che mi avessi tradito alle spalle. »
« Ma la smetti di non fidarti di me? Non ti sto tradendo con nessuna, e meno male che mi conosci...»
« Scusa, hai ragione ma vedi il non sentirti e vederti mi fa ammattire, ma ti amo quindi ti crederò sempre! »
Kaito un po' arrossisce e se ne sta zitto vergognandosi della dichiarazione sentita.
«Ah,Shinichi, ti interessi al caso di Kid? » riprende il discorso lei.
Lui con tono un po' basso « No, sono bloccato qui in questo caso e non ho tempo per lui e la sua compagna...»
« Shin, che ha la tua voce? Mi sembra diversa, stai male? »
Il ragazzo inscena un po' di tosse per poi rifare la voce del detective. « Ho un po' di tosse, nulla di che... » e pensa. - M
aledizione e pensare che abbiamo quasi la stessa tonalità vocale... -
Ah, capisco copriti bene miraccomando, comunque quando potrò rivederti?»
Kaito stanco di tutte quelle domande prende una calamita e la mette vicino al cellulare creando così una interferenza. « Scusa, non ti sento...c'è una forte interferenza. Ciao! » Chiude la chiamata per poi sospirare pensando. -
Ed è sistemata anche questa...-
Ran lentamente abbassa la cornetta del telefono per poi andare da Conan ed abbracciarlo con un sorriso. « Conan-Kun, non era Shinichi quello che ho visto in strada, sono così felice! »
Lui viene premuto sul petto della ragazza« Ran?! Ma che fai mi stai stritolando...» facendogli così pensare. -
                        Ah, quanto mi piace quando fa così... pero' mi viene l'istinto di farle qualcosa, ma non posso,... ma perché è vestita così leggera, non capisce che mi fa impazzire... devo andarmene prima che perda la ragione. -
« Ran- Nee- Chan, io vado a dormire con Kaito-Kun. »
La ragazza lo trattiene. « No dai, resta qui, voglio scusarmi. »
« N-Non serve, davvero, è meglio che...» Smette di parlare perché la ragazza gli dona un bacio sulla fronte.
« Questo è per chiederti scusa di come ho dubitato delle tue parole, sono contenta, Shinichi mi ama ancora!! avevi ragione tu, scusami se ti ho trattato male prima. »
« Ran...» Abbassa lo sguardo pensando. -
e se glielo dicessi? No non farlo, la devi proteggere...- Si alza e prende il cuscino più una coperta. « Vado a fare compagnia a Kaito! Notte!»
Esce dalla stanza e scende al piano inferiore dove sta Kaito che scrive al cellulare qualcosa.
Il piccolo detective senza dire nulla si mette accanto al ragazzo lasciandolo di stucco.
« Che c'è mi coccoli per sapere dove colpirò? » Domanda il mago con ovvietà.
« Zitto, non sono così pigro, solo mi permetti di dormire con te? »
« Hai litigato con Ran? »
«Affari tra me e lei! »
Kaito domanda. « Fammi indovinare era talmente sexy con quella canottiera che non hai resistito e sei scappato per non tradirti vero? »
« E tu come lo sai!? »
« Perché per me con Lisa è così, è talmente bella che mi corromperebbe subito con solo la sua presenza, e poi hai visto come è piccina, mi piace tantissimo!
E di Ran tu che ne pensi? »Domanda con un velo di curiosità.
« Non sono uno che parla di queste cose, comunque hai capito tutto, mi ha praticamente abbracciato schiacciandomi al suo seno... sì beh, sono scappato per non darle un bacio vero o peggio dirle tutta la verità, lei sa come corrompermi...»
« khi khi, ma sentiti sette anni e parli come un ragazzo, beh, se le cose stanno così dormi pure io devo definire delle questioni con Lisa , ah se tenti poi di scoprire qualcosa sul mio cellulare sprecheresti tempo ha una password che si attiva ogni volta che non tocco la tastiera, non che non mi fida di te,ma meglio essere previdenti. »
« Bravo...» Si sdraia e si mette su la coperta. « Notte!» e riflette. -
Maledizione a questo corpo piccolo se ero me stesso non so cosa facevo a Ran, perché devo essere maledetto? Non basta che quando passo ci scappa il morto ogni ora e giorno!? - Tra questi pensieri pieni d'ingiustizia lentamente si addormenta.

Arriva Il giorno precedente al furto, Kaito si tiene libero con il gruppo e così esce con Lisa mentre vede assieme a lei le forze dell' ordine tutte armate e ammassate solo per prendere il ladro.
Asserisce il mago con tono di chi la sa lunga. « In questo modo siamo scollegati dai furti...»
Lisa sospira. « Va bene, mi fido di te... ora vado da Sonoko, insiste tanto che conosca suo padre...»
« Ottimo, così mi saprai dire tutto. » esclama dandogli un microfono.
« Ehm, mi stai forse chiedendo di farti da spia? » Chiede prendendo l'oggetto e piazzarlo sotto la maglia.
« Ovvio, ho dovuto travestirmi per non farmi riconoscere dai media...nessuno sa che sono qui, solo tu. »
« Ok, allora ti auguro un buona fortuna... stavolta non interverrò, ciao» Lo saluta con un bacio a labbra e poi se ne va verso il museo.
Là trova Ran, Goro e Conan e lei nota come il bimbo si gratti la testa mentre cerca di decifrare il messaggio in codice lasciato da 1412.
Saluta tutti e poi vede Sonoko che gli presenta suo padre e lei un po' arrossisce per l'imbarazzo, pero' poi viene presa alla vista della Black Star e commenta con entusiasmo ed occhi blu brillanti. « W-Wow, è meravigliosa, e di un nero così puro simile all' oscurità, il suo brillantino è scintillante attraverso questa teca opaca sembra che la faccia rispendere di una sua energia...pero'... è proprio “ strana”» e pensa. - Sarà anche bella ma non mi attrae, non mi convince, mah...-
Sonoko sdrammatizza un po' stupita. « Wow, se non ti conoscessi direi che sei una maniaca di gioielli...»
Il padre di Sonoko spiega che la pietra ha in sé una benedizione e maledizione una benedizione perché chi la custodisce porta fortuna e benessere, mentre una maledizione è per chi la indossa...
Lisa perciò pensa. -
    Quindi dato che sono già sfigata di mio, devo evitare di indossarla...-

Da lontano si sente un agente ordinare ai poliziotti. « Mi state ad ascoltare?
Voglio che il fiume sia sotto sorveglianza e un nutrito numero di uomini deve appostarsi lì vicino.
Sono ormai giunto alla conclusione che il nostro 1412 abbia intenzione d'introdursi nel museo passando dal fiume che scorre fino qui! »
il padre di Sonoko domanda. « Ha decifrato la lettera del ladro? »
Lisa ascolta attentamente e aziona la sua spia per far sentire tutto a Kaito.
« Esatto, la parte in cui dice “ Le onde mi faranno un cenno” Significa che vuole inseguire la corrente del fiume per arrivare fino qui, infatti è l'unico corso d'acqua che scorre nelle vicinanze del museo di Beika.»
Goro si mette a ridere e spiega. « Non ha capito un bel niente della lettera, la le onde a cui si riferisce sono quelle dell' oceano, e la stella nera non è altro che la famosa cantante di musica jazz che domani sera darà un concerto nel teatro polifonico di Beika. Yoko Okino si esibirà nel suo repertorio di musica nera!» spiega con eufuria ed ecitazione.
Lisa rimane sconvolta da tale frase che pensa.
- Non ci credo, Goro è così...-
Intanto Kaito in un bar ascolta tutto a distanza allibito. « khi Khi, Goro ha troppa fantasia.»Il detective in trance intanto aggiunge.« L'ultima canzone del concerto è “Signora della luna” ecco il riferimento della lettera “ Quando la luna di cui si parla nella canzone separerà il pubblico dalla sua interprete, la stella della musica nera, 1412 farà la sua apparizione qui passando dal vicino teatro polifonico!»
Conan pensa. -
Che sciocchezze...-
Lisa invece medita. - Beh, anche se è assurdo è comunque logico, peccato che Kaito non sia patito di Okino, mi chiedo se la conosca... mah... -
La polizia e il padre di Sonoko fanno i complimenti al detective per la brillante deduzione.
Quando tutti se ne vanno Sonoko domanda alle due amiche. « Ragazze volete pranzare? »
Lisa risponde. « Io ho pranzato a casa, pero' se ci sono dolci volentieri! »
Ran asserisce. « Noi abbiamo pranzato prima di arrivare qui.»
Conan da ciò pensa –
Mangiare...-
Corre alla finestra lasciando Ran e Lisa in disappunto.
Il bimbo controlla l'orologio usandolo come bussola attraverso le lancette, ciò lo dice a Ran e Lisa e lascia quest'ultima senza parole e così anche Kaito che si trova presso un bar a pranzare e riflette. -
Non male, si sta impegnando... -
Lisa se ne sta zitta a pensare. -
È solo un bambino, ma è acutissimo, sta decifrando il messaggio di Kaito, io ci ho messo una giornata intera per capirlo... e pensare che ho detto cose assurde... e quel bambino ci è arrivato in solo pochi istanti?!
È un prodigio, come fa Ran a non vedere le brillanti doti di quel minuscolo detective?
Detective... e se fosse veramente Shinichi?!
Solo lui poteva scoprire una cosa simile...eppure...ma come ha fatto a diventare un bambino, è assurdo, non posso crederci nemmeno io!
-

Arriva la sera e quando Conan vede che Ran dorme, va verso il piano inferiore per controllare se Kaito c'è ma non lo vede così si mette a chiamare Agasa per avere informazioni su il 1412 antecedente a questo di ora.
Dopodiché si mette a correre verso l'hotel Haido City.
Viene intravvisto da un auto di polizia ma lo lasciano andare in quanto non è il loro obiettivo.
Raggiunge il tetto e si guarda attorno per poi mettere una latina con dentro dei fuochi d'artificio.
Gli arriva una chiamata, lui risponde e sente da Agasa che 1412 è scomparso quasi diciotto anni fa e che la sua ultima apparizione è stata a Parigi, poi spiega che dopo otto anni lui ha re iniziato a rubare ma Conan sapendo già chi è il ladro attuale non va oltre con le informazioni. Tuttavia viene a sapere che un giovane giallista ha attribuito un nome letterario al codice 1412 in Kid.

Dal cielo senza farsi sentire sopra un muretto appare Kid con il suo mantello bianco accompagnato dal suo sorriso accondiscendente mentre il suo mantello fluttuante viene mosso dal vento guarda con sfida Conan tenendo le mani in tasca.
Il ladro si avvicina domandando. « Ciao piccolo, che ci fai qui sul tetto a quest'ora? »
Conan gli dà le spalle per poi prendere un accendino. E azionare così i petardi. « I fuochi d'artificio.»
Il ladro un po' si stupisce ma non perde la sua sicurezza. « Oh... »
Intanto la polizia vedendo i fuochi d'artificio vanno tutti verso l'hotel di Haido City e ciò fa salire un sorriso arrogante al ladro che a Conan non piace.
Nonostante il bimbo sia convinto di essere riuscito a vincere la battaglia, il mago non gliene dà soddisfazione perché subito gli arriva un' idea geniale e intantoil mini detective ndica gli elicotteri. « Ehi, guarda ci sono gli elicotteri! »
Kid domanda. « Ti piace tanto mettermi in difficoltà? »
Conan anche lui convolto sicuro ed occhi arguti. «Devi fuggire, quegli elicotteri stanno per atterrare sul tetto vedi? »
Kid si mette una mano sul mento per riflettere sul da farsi e intanto Conan si posizione con le braccia incrociate dietro la schiena mentre prepara l'orologio narcotizzante. -
Anche se è un amico, ora è un ladro e come tale io lo catturerò! Appena si volterà gli sparerò una freccia narcotizzante, si addormenterà e potrò dire di averlo preso! -
Il mago prende dalla giacca una ricetrasmittente, fa un colpo di tosse e comincia ad imitare la voce dell ispettore Chiaki. « Sono l'ispettore Chiaki ascoltate, a tutte le auto, vi informo che è stato avvistato 1412!»
Conan rimane senza parole – e
h!? Sapevo che era un imitatore ma non credevo così in gamba, è la prima volta che lo vedo fare una cosa simile... pazzesco!
« A tutte le auto e agli elicotteri, convergere nelle vicinanze dell' albergo di Haido City, 1412 è stato avvistato, catturatelo e assicuratelo alla giustizia!! »
Il vero ispettore si arrabbia e sbraita. «
Fermi tutti non ubbidite non sono io!»
gli agenti in volo sugli elicotteri avvistano l'illusionista bianco e spiegano che è lui a dare gli ordini a tutti, così il mago con facilità inizia a cambiare timbro di voce. « A tutti gli agenti di guardia nell' atrio dell' albergo di Haido City, sono L'ispettore Nakamori, il nostro uomo è sul tetto! M'iraccomando ragazzi non fatevelo scappare questo è un' ordine, sbrigatevi! »
Conan incredulo pensa. -
È un vero fenomeno, riesce ad imitare le voci senza nessuno strumento di chi vuole senza pausa. -

Rina dalla macchina di polizia esce e mormora. « E così ti fai beffe della polizia eh, bene, ma non mi sfuggirai, ti prenderò e poi Kaito sarà libero da ogni sospetto! »
Corre dentro l'hotel per poi dirigersi sul tetto dove sente l'ispettore Nakamori che sta correndo con le sue truppe dire. « Sta imitando la mia voce per farci confluire sul tetto, ma non capisco che intenzioni abbia. »
Rina li raggiunge. « Sta cercando di darsi come al suo solito spettacolo per sfidare le forze dell' ordine ma non glielo permetterò! »
Nakamori esclama. « E tu che ci fai qui?! Non sono cose per ragazzine! »
Rina prende un distintivo mentre sale le scale. « Mi spiace, ma forse devo informarla che il caso di Kid è anche mio! Sono una detective poliziotta, ho tutte le qualifiche necessarie! »

Intanto Conan domanda. « Ma sei scemo a farli venire tutti contro di te? »
« Allora sei soddisfatto piccolo detective?»
Conan rimane senza parole « ma tu...»
« Sai, è frustrante sapere quanto mi hai sottovalutato eppure mi conosci... beh, meglio tardi che mai, sorpreso?»
Conan rimane senza parole mentre le luci degli elicotteri illuminano da dietro il ladro.
Arriva Nakamori che gli punta la pistola. « Fermo dove, sei non ti muovere. »
Dal nulla arrivano delle carte da gioco che riescono a disarmare i poliziotti.
Nakamori urla. « C-Carta da poker!? »
Rina urla. « Come ha fatto? Deve esserci Seya! Kid non ha in mano la sua pistola spara carte! »La cerca ma non la trova. « ma dove si è nascosta?! »
Kid per breve attimo cerca con lo sguardo la responsabile ma non la trova e pensa. -
                 Possibile che sia già scappata? Non riesco a vederla... -
Kid per non dare la colpa a Seya lancia delle carte senza fa vedere l'azione. « Sentite Seya stavolta non c'entra, sono stato io e ve l'ho appena dimostrato, comunque è un piacere rivederla ispettore Nakamori! »
Dietro all' interpellato avanza Rina che lo indica. « Furfante, abbiamo un conto in sospeso! »
Kid domanda. « Davvero? strano credevo che non ti dispiacesse, eri così consenziente alle mie “attenzioni... »
La bionda arrossisce mentre Nakamori domanda. « Ma di che sta parlando?»
« N-Niente, si sta inventando tutto, non ascoltarlo!»
Nakamori poi spiega al mago del chiaro di luna che ha decifrato la lettera e che ha posizionato molti dei suoi agenti vestiti in borghese, e aggiunge« Non immaginavo che saresti atterrato sul tetto con l'ausilio di un deltaplano...
Adesso arrenditi, sei spacciato, non ti permetteremo di mettere le grinfie sulla perla nera, 1412. »
Kid spiega con tono divertito. « Non ho nessuna intenzione di rubare la BlackStar, volevo mettervi alla prova!»
Preme un bottone ed azione il deltaplano per poi far scivolare un oggetto che a contatto con il terreno crea una potentissima luce e suono fastidioso.
In quegli istanti decide di dare una lezione a Conan« Osserva e impara piccolo detective, un ladro è un artista, usa la fantasia e l'immaginazione per ottenere il suo scopo; i poliziotti non capiscono, per loro chi ruba con maestria è alla stessa stregua dei delinquenti comuni.»
Conan urla. « Aspetta!» Rimane accecato e così anche i poliziotti e poi non appena aprono gli occhi non vedono più il ladro.
Rina urla. «
Kid, sei un codardo! »

Due bigliettini poi svolazzano uno verso Conan l'altro verso Rina
Conan legge. - Il 19 maggio la Quina Elisabeth salpa dal porto Yokohama. A bordo della nave ci sarò anche io, per impossessarmi dell' autentica perla nera, la Black Star.- Kid.-»
Rina poi legge « “Il 19 maggio ruberò la stella nera nota a tutti come gioiello della maledizione e benedizione.
Stavolta ho lasciato a Kid i riflettori, ma non ricadrà nel prossimo furto, salutami sbrufoncello. - Seya-
Seya e Kid insieme.... perfetto!!»
Si mette a ridere con una risata acuta lasciando Conan pensare.-
E adesso che ha in mente quella svitata? -

Conan torna a casa di Ran e trova un bigliettino con scritto. - Resto dalla mia ragazza, non cercarmi ci vedremo sulla nave, ps: mi sono divertito a vedere il tuo volto stupito. A presto!Kaito. -
Il bimbo borbotta.« Ecco, ora non potrò più controllarlo, va beh...»

Intanto a casa di Lisa, lei è agitatissima che stritola il cuscino dicendo. « Ma cosa diavolo ti salta in testa di radunarli tutti?! Sei sconsiderato e se ti avessero preso? »
Il ragazzo nei panni dello studente si siede accanto a lei e spiega con nota d'orgoglio. « Sarei scappato anche con le manette ai polsi, tu piuttosto chi ti ha detto d'interferire!? »
« Il mio amore per te.»
«Non te la cavi con questa scusa!» Spiega togliendole il cuscino dalle mani.
« Ehi, ridamelo è mio! »
« Così impari a non ubbidirmi, perché sei intervenuta?! »
« Non mi ha vista nessuno, avanti ridammi il cuscino ladro! »
Il ragazzo si alza sul letto tenendo l'oggetto.«Perché ti ho coperta, ma perché non ragioni, questa serata era per giocare e tu come sempre non contenta vuoi farti vedere...esibizionista! »
« Sei tu che lo sei, attirare tutta quella polizia non è esibizionismo vero?
Camuffare la voce in altre persone non è prendersi gioco delle forze dell' ordine vero?!»
« È stato divertente! Mi dici dove eri, non ti ho vista!»
« Sotto il tuo naso. » Si alza in piedi sul letto e salta per raggiungere le mani in alto di Kaito.« Maledizione quanto sei alto, 1.90?! »
« Magari, solo 1.75 tu? »
« 1.60, sono cresciuta di cinque centimetri... e tu continui a crescere!?»
« Dovresti bere del latte la mattina così mi raggiungi. » Ci scherza su ma questo fa scattare Lisa contro di lui che gli salta addosso. « Ridammi il cuscino!!! »
Il ragazzo perde l'equilibrio e così anche Lisa ed entrambi cadono a terra facendosi male alla testa.« pazza sconsiderata, vuoi forse che ci uccidiamo?! »
Lisa risponde. « Ma se stiamo bene, ridammi il cuscino! » Prende il suo cuscino e lo abbraccia forte. « Ah eccoti qui tesorino mio a fodera di Pikachu. »
Il ragazzo fa un smorfia per poi sdraiarsi e dire. « A miracolo! Comunque... il prossimo furto avremo contro Rina, tu la conosci, che genere di trappole congegna? »
Lisa risponde mettendosi in posizione a gambe incrociate. « Cose stupide e assurde... perché? »
« Quella ci ha preparato chissà che piano per catturarci, non ti spaventa un po? »
« No, dato che ho in squadra uno che sostiene di poter scappare pure se è circondato dalla polizia. »
« Noiosa...»
Lisa prende il suo cuscino e inizia a dire. « Pikachu, io sono divertente vero? » e fa la voce di pikachu. « Pi- Pikachu! » e poi prende una pallina e la lancia a kaito urlando. « Pikachu scelgo te! »
Kaito si mette a ridere pensando.
- Quanto è euforica, fa di tutto per non farmi preoccupare... -
« Ma tu hai tre anni mentali, guardi i pokemon come Aoko?! »
« Tsk, resta un segreto nostro, guai a te se lo dici ad altri! »
« Ah si se no che fai furbetta? »
« Ti piacerebbe che dicessi a tutti il tuo punto debole? Sei uno famoso quindi ogni notizia su di te veritiera è creduta,vorresti? »
« brr... Sai, in fondo i pokemon sono carini, piacciono anche a me... eh eh... Notte! » Si sdraia sul letto pensando. -
Perché deve pure rabbrividirmi come Akako! -
La ragazza si sdraia accanto a lui per poi domandare. « Hei sei sveglio? »
Il ragazzo non risponde così lei gli dà un bacio a guancia spiegando.« Scusami se sono appressiva, ti amo! »
Kaito apre gli occhi per poi girarsi e baciarla passionalmente. « Tranquilla, comunque sei sicura che verrai alla nave, saremo in mare aperto e se stessi male? »
La ragazza ammirata da questa preoccupazione risponde arrossendo. « Seya ha scoccato la sua parola, non può' tirarsi indietro, perderebbe il suo onore ed inoltre andrà tutto bene, non posso permettere che una fobia mi renda incapace nel catturare una pietra.
Farò quanto è in mio potere per non entrare in acqua!»
« A parte che ti salverei ad ogni costo...comunque ci vuole ancora un po' per il diciannove maggio...»
« Già, e per la gemma di Aoko? »
« Prima incontriamo Emily, e Akako e poi pensiamo ad Aoko... »
« Mmm...di un po' alla nave so che verranno persone di alta classe, ci sarà pure Henry con Coroline? »
« Non ne ho idea, forse sì...»
I due dopo altre chicchere s'iniziano a coccolare poiché non passavano una notte insieme da molte settimane.

Arriva il giorno del furto e molte persone si presentano davanti all ponte per l'imbarcazione
A cominciare arrivano molte auto con numerosi stemmi famigliari.
Sono quattro fanciulle seguite da gente più adulta che non sono altro che i loro genitori.
« Ed eccoci qui, figliola, mi raccomando non farci fare brutta figura sei una delle famiglie più importanti. » Spiega una donna dai capelli violetti ed occhi azzurro chiaro mentre prende lo zaino della figlia.
« Madre, sono assai grande per sapere come comportarmi. » Spiega la ragazza vestita con un top viola e pantaloni lunghi neri del medesimo colore.
« Lo so Pam...»
Più avanti arriva una ragazza dai capelli biondi a trecce che è la più bassa ed esclama. « Evviva! Siamo arrivati! » Si mette a saltellare e gioire come una bambina di tre anni mentre corre al ponte urlando ai suoi fratellini.« Muovetevi piccoli, altrimenti vi lascio qui soli soletti!! »
Da un altro lato un po' più lontano una ragazza guarda la nave con un velo di tensione provocato a causa della sua esperienza passata, ma tutto ciò svanisce quando Ryan gli si avvicina e gli bisbiglia. « Andrà tutto bene Lory, ti proteggerò io! »
Queste piccole parole rincuorano la verdolina non di poco.
Il suo volto si tranquillizza, e si sente attrarre verso il ragazzo come non mai. « Vedi nell' ultima crociera Ichigo mi ha aggredito e Lisa ci è andata di mezzo, inoltre mia madre è rimasta sola... non amo le navi, mi portano lontano dalla terra ferma... come se fossimo tutti in una prigione dei divertimenti. »Spiega mentre guarda il tramonto al di là della nave.
« Lo so, ma stavolta è diverso, Ichigo non ci sarà, sei la mia sorellina e...» Inizia ad arrossire lievemente. « Non ti lascerò sola! »
Lory domanda. « E Mina? Lei ti ama lo sai? »
« Mi spiace per lei, ma non la corrispondo...»
« Immaginavo, la delusione con Ichigo è talmente stata forte che ora non ti fidi di nessuna ragazza, nel senso non t'innamori di altre...» Improvvisamente si sente un macigno allo stomaco, sforza un sorriso e lo manda giù dicendo. « Spero che un giorno troverai la felicità! »
Ryan discosta lo sguardo, prende lo zaino ed indica il ponte. « Non preoccuparti... andiamo prima che salpi. »

Kaito raggiunge il ponte seguito dai suoi compagni del gruppo vestiti per l'occasione e pure lui non è da meno.
« Ah, Kaito, ti vedrò in azione lo sai?! »Esclama Haruka felicemente.
Il ragazzo sbuffando spiega. « Se intendi al concerto sì...»
Syo commenta. « Che bel cielo, io amo il rosso! »
Kaito sentendo il colore pronunciato si guarda attorno per cercare due persone che brama ad incontrarle ma non le vede e pensa. - f
orse non verranno, meglio non riesco a fidarmi, ho un pessimo presentimento quando le vedo... -

Lisa si mette a fianco a Ran e Sonoko, lei è vestita con un abito a gonna media color viola notte, e i suoi capelli sono raccolti. « Sonoko, lo so che ci sei stata tre ore a prepararmi ma non ti pare che sembro una sposina? »
Ran che è vestita con un abito rosso elegante sorride. « Io penso che farai colpo a molti giovani, sei bellissima! Sai questo vestito che vedi me l'ha portato per sbaglio un ragazzo della tintoria, e quando l'ho visto ho deciso d'indossarlo per questa occasione, anche se una donna voleva regalarmi un vestito rosa, ma il rosso è il mio colore del mese per cui ho scelto ciò, anche se questo vestito mi è arrivato per sbaglio!»
« Per sbaglio?
Io non metterei mai dei vestiti avuti per sbaglio in un' ordinazione... Comunque ti sta benissimo in confronto a te sono un mostriciattolo e poi sono così bassa, sapete che Kaito è troppo alto per me, uffa, è così dispettoso...»
Sonoko mormora deliziata. « Non lo sai, più piccola sei meglio stai tra le braccia di chi ami, io ad esempio ci starei a meraviglia tra le braccia di Makoto, peccato che quello non mi degni di un' attenzione. »
Conan prende per mano Ran ammirandola in quanto lei sia bella solo che Sonoko borbotta. « Guarda, il piccoletto è incantato da Ran, non sei un po' troppo piccolo per queste cose? »
Conan arrossisce pensando. -
      Ma sta zitta....-
Lisa invece fa un ghigno per prendere Sonoko e dire. « Sonoko, andiamo voglio entrare nella nave! » Poi guarda Conan pensando a qualcosa mentre superano tutti, Lisa intravede Kaito e così dice a Sonoko. « Shh, adesso guarda che faccio. »
Sonoko osserva la scena e vede l'amica avvicinarsi lentamente al ragazzo per poi urlare. « Kaito!!!!» riuscendo ad assordarlo.
« L-Lisa!? » Domanda stupito di quando ella abbia una voce assordante.
« Eh, eh... piaciuto?! »
Il ragazzo urla. « Mi vuoi assordare?! Da quando mi fai scherzi simili, bambinetta, sembri Aoko alla prima superiore!
»
Lei gli da pacche sulla spalla dicendo con tono venidicativo. « Così impari a rubarmi il cuscino!!»
Il mago sospira facendo il finto geloso. « Teni più a quel pikachu che a me? »
Syo si mette a ridere dicendo. « Non dirmi che dormi con i pelushe ahahaha, che scema! »
Haruka commenta. « Ma poverina...»
Lisa scuote Syo e urla. « Che ci trovi da ridere maledetto ruba baci!?
Il mio Pikachu è leggenda, e non è un peluche ma un cuscino morbidoso... anche se Ruby, il mio riccio è più affettuoso. »
Syo la prende in giro. « Tu dormi con un cuscino a forma di Pikachu, quanto sei infantile ah ah ah ah, »
Lisa furiosa tira un pugno a Syo che a sua volta dice. « Ahia, ma che ho fatto!? »
« Non farmi arrabbiare, io amo essere così, che c'è di male... non capisci nulla!! » Appare ruby sulla spalla della padroncina e fa finta di rimproverare Syo così lei lo prende e gli dice. « Vero che è un antipatico?»
Ren domanda. «Un riccio? »
Lisa lo prende e lo mostra. « Lui è Ruby, il mio animaletto!»
Haruka lo prende ma si punge. « Ma punge, come fai tu? »
« Beh, mi conosce...»
Kaito prende il riccio senza pungersi e sorride un po' « Non lo vedevo da ben due mesi, credevo me lo nascondessi, comunque lo sai che non si potrebbe portare, e se ti scoprissero? »
Lisa spiega. « Non posso lasciarlo solo a casa e poi è così mini che non lo vedrà nessuno... e poi...» fa un' occhialino. « è il mio aiutante! »
Kaito si rassegna e avanza alla nave per prendere posto nella sala del rinfresco  e pensa. -
Quindi Lisa usa come aiutante un riccio, interessante, solo lei poteva... -
Da dietro Kaito viene preso da qualcuno che esclama a voce acuta. « KaitouKid ti ho preso! »
Il ragazzo si paralizza un attimo e si gira vedendo Rina. « Magari potessi dirlo a Kid vero? »
Lui con il cuore che ha perso un battito pensa. -
Era uno scherzo? -
« Eh, g-già eh, eh...» Spiega cercando di restare impassibile.
« Beh, oggi lo dirò, perché lo catturerò! Ah, c'è pure Alan per il caso Seya! »
Esclama Lisa che supera Rina « Che bello siamo tutti riuniti...» e trascina via Kaito  pensando. -
Meledetta, che ha in mente, perché è così sicura, sono tesa! -
E
ntra nella sala e dimentica le sue preoccupazione perché urla con occhi  a stelle. « Pancia mia fatti capanna, dolci!! »
Kaito non ci bada al cibo è più preso a pensare ma non ci riesce perché viene bombardato da persone aristocratiche che chiedono di lui e dei suoi trucchi magici elogiandolo.
Lisa invece si abbuffa alla sala di torta e cioccolata pensando. -
            che bontà! -
La sala si riempie nei minuti a passare e poi si presenta il padre di Sonoko che da a tutti il benvenuto dicendo. « Il sottoscritto, in rappresentanza dell' amministrazione dà un caloroso benvenuto a tutti per il sessantesimo anniversario del gruppo Suzuki. Colgo l'occasione per ringraziare i cinquecento invitati presenti sul Quina Elisabeth, e auguro a tutti voi un buon divertimento sperando che Kid e la sua rivale Seya non funestino questo viaggio di piacere.»
Da dietro l'uomo si sentono dei passi. « Posso aggiungere una cosa? Ho elaborato un piano per evitare brutte sorprese, stasera mentre salivate a bordo vi è stata consegnata una scatoletta come questa, e adesso vi prego di aprirla subito! »Ordina la signora Suzuki vestita con un abito viola.
Lisa, Ran, Kaito, Haruka, Syo e tutti la guardano per poi aprirla la scatoletta e rimanere di stucco, specie per Lisa e Kaito  che pensano. -
È uno scherzo?!- La prendono e la guardano per poi avvicinarsi un attimo.
E la donna aggiunge. « Proprio così ho intenzione di lanciare una sfida a quel ladro che ci perseguita da tempo e alla sua rivale, Seya!»
I due non parlano ma con un' occhiata già sanno cosa fare.
La donna continua. « Ognuno di voi ha ricevuto una perla nera, nostro simbolo di famiglia.
Esiste un solo un originale della perla nera e soltanto io so a chi è stato consegnato, mentre gli altri sono solo perfette imitazioni del gioiello; signori e signori vi prego di appuntarla ai vostri abiti, voglio sfidare i grandi Kid e Seya e metterli alla prova! Vedremo se riuscirano a mettere assegno il colpo! Riusciranno in sole tre ore a scoprire dove è l'originale? »
Kaito socchiude gli occhi pensando. -
Una sfida, e va bene, accetto!-
Lisa mentre si appunta l'imitazione del gioiello riflette. - Sfida o no, devo accertarmi se la BlackStar è parte di Pandora... allora dove potrebbe averla messa? Mmm... ma certo ho capito, però come faccio? Chissà se Kaito ha capito tutto... -
Kaito se ne sta zitto e si allontana un attimo pensando. -
Potrebbe essere là, è l'unica opzione ma se mi ci avvicino finirei nei guai, beh, ho tre ore di tempo... -

[ Il ladro della perla Nera Seconda parte CLICCA QUI]

Ran fa i complimenti a Sonoko per quanto la madre di lei sia astuta e Sonoko ridacchia mentre la raggiunge la sorella maggiore.
Intanto Rina ed Alan vanno sul palco a dire. « Scusi possiamo annunciare una cosa? »
Kaito e Lisa si avvicinano alla porta d'ingresso d'istinto senza dare nell' occhio tuttavia vedono delle persone che bloccano il passaggio.

I due ragazzi si voltano e pensano. - Che significa?! Non ci avranno chiuso in stanza spero...-
Rina con un ghigno spiega ai presenti. « Io ed Alan abbiamo elaborato un piano per smascherare una volta per tutte Kid e Seya! Noterete che i nostri agenti stanno dando alle femmine degli abiti identici a quelli di Seya e agli uomini di Kid, ovviamente ci sono dei camerini per cambiarvi, controlleremo tutto anche le maschere quindi! Ora scopriremo chi è Kid e Seya. »
Lisa e Kaito sbiancano pensando. -
Rina ha superato sé stessa...-
i due si avvicinano e bisbigliano. « Cosa facciamo? »
« Ci hanno bloccato, quindi saremo costretti a vestirci...»bisbiglia Lisa un po' preoccupata.
« già, te lo saresti mai immaginato? »
« No, perché è rischioso...»
« Come? »
In sala molti iniziano a contestare di questo travestimento ma Alan urla. « Volete che quei ladri rubino la Black Star!? Non nego che il piano della signora Suzuki sia geniale ma Seya è una senza scrupoli non ci mette nulla a scoprire il vero dal falso, quindi collaborate, dovete solo mettervi un costume e poi rimetterete i vostri vestiti! »
La signora Suzuki accorda con loro questo piano e così gli invitati iniziano ad andare nei camerini creati per cambiarsi.
Ran si traveste da Seya imbarazzandosi molto. « Per favore non guardatemi sembro magica Emi mixata con coniglietta di play boy... fatemi tornare come prima!!»
Conan sbarra gli occhi pensando. - W-Wow, come è bella!! perché a Ran sta bene tutto, io non capisco, non è giusto me la stanno guardando! »
Alan si avvicina a Ran e gli tira la faccia solo che la ragazza gli tira un pugno in faccia. « ma come ti permetti a farmi del male! »
Sonoko domanda. « Vi prego datemi il vestito di Kid!! magari è qui e vede che mi sta bene a me non piace Seya!»
Kaito sospiera pensando. -
Sonoko ha una faccia tosta, ma non ha un po' di vergogna, io non scelgo una per come si veste ah, non è proprio compatibile con me. -
Rina esprime. « Mi spiace ma tu indossi i vestiti di Seya c'è distinzione chiaro! »
kaito e Lisa si mettono in un angolo e mormorano. « Chiaro? »
« Sì! »
Arriva il turno di Lisa, ed Alan finalmente mette le mani ai suoi capelli ma lei lo spinge via. « Alan, faccio sola! »
« O-Ok, ma non fare scherzi!
« E tu non spiarmi maniaco! » Va nel camerino e intanto Kaito alle spalle della polizia e delle stesse persone lancia un fumogeno che fa tossire tutti e così Kaito aziona il suo piano.
Esce Lisa uguale identica a Seya. « Eccomi... oh... ma che? » comincia a tossire per poi dire. « ma cosa è uno scherzo,?!
Rina aziona dei ventilatori così il fumo svanisce e poi vede Lisa uguale a Seya. « Seya! » La prende. « Finalmente ed ora vediamo il viso! »
La ragazza urla. « Ma che sta dicendo?! » La ragazza mette le mani sulla faccia della ragazza e vede che è una signora di mezza età.
« C-Come?! » Domanda Rina stupita.
Alan poi vede una ragazzina parlare con un altra e dice. « Seya eccoti! »
« Cosa? » la ragazza rimane stupita e intanto Alan toglie la maschera facciale e vede un' altra ragazza.
« M-ma?! No, aspetta un momento!? » Inizia a girare intorno mentre vede un' altra persona vestita in seya« Alan, ma che dici?! » Gli viene tolta la maschera e appare Kaito.
« Ma cosa?!! perché hai i vestiti di Seya?! »
« Non lo so, mi sono trovato così!? E mi ha lasciato questo...»
Il giovane legge il bigliettino a voce.
" Ai miei due detective dell' infanzia, game over, ho vinto io, non mi troverete mai. - Seya. - "
Rina poi prende Kaito e spiega. « Ok, forse Seya ci è sfuggita ma rimane Kid! E voi agenti controllate ogni mossa di ogni persona!»
Kaito prende i vestiti e domanda. « Ma a me non piace travestirmi...non puoi fare un eccezione? » Domanda con occhi teneri.
« Mi spiace è la prassi, su solo per cinque minuti! »
Kaito va nei camerini e inizia a cambiarsi sperando che ci sia qualcosa d'innaspettato..
Appena Kaito esce le luci si spengono e si sente Nakamori urlare. «
Accendete le luci! »
Quando vengono accese tanti dei presenti sono vestiti identici al ladro gentil uomo e Rina incredula urla. «
NO! Perché!? »
Arriva Lisa vicino a Rina che cerca di consolarla. « E su dai, non ti preoccupare»
Alan domanda. « Sì ma dove è finito Kaito?! »
Lisa asserisce. « Credo che sia in mezzo fra tutti quei Kid, comunque devo andare in bagno mi date l'accesso per uscire? »
Rina esclama. « Ma sì certo» poi si allontana a tirare le facce di tutti i travestiti nel ladro e intanto Lisa esce per poi andare in bagno e togliersi il travestimento e rivelarsi in Kaito.
« Ecco fatto...»
La vera Lisa nel frattempo va da Rina a chiedere. « Rina, hai visto Lisa? »
« È in bagno...»
« Mmm... posso raggiungerla, tanto Kid pare che c'è ne siano fin troppi eh eh...»
« Kaito, potresti aiutarmi! No? »
« Io non sono uno sbirro, non m'importo di Kid e Seya quindi non ti aiuto, e poi Lisa s'ingelosirebbe e Dio sa che combina quella pazza... beh, vado a cercarla, » Si avvicina e le da una carezza sulla testa. « Mi lasci uscire dalla stanza bellissima? »
Rina arrossisce sciogliendosi. « Sì, certo.. quello che vuoi. »
Kaito esce per poi appena è solo togliersi il travestimento e rivelarsi in Lisa e va in bagno dove trova Kaito.
« Ecco, siamo salvi...» mormora Lisa con un occhialino.
« Sì, comunque tutti sono bloccati in sala per cui possiamo parlare liberamente. »
« Già, il punto è, chi ha la BlackStar? Quella che abbiamo noi è falsa manca della sua scintillante opacità verde scuro. »
« Sono cinquecento invitati e abbiamo tre ore di tempo...»
intanto Kaito riceve una chiamata e così anche Lisa, i due prendono il cellulare e iniziano a parlare.
« Sono impegnato...» Esclama Kaito a tono sbrigativo.
Dall' altro capo si sente una voce vivace dire. « Non m'importa, ascoltami mi hai detto di aiutarti per il viaggio, bene... tu adesso mi dici perché ti sei messo a fare quel lavoro?! Ho visto i video e non rispecchi la tecnica del mio amato amore, allora mi spieghi?! »
« Ho dovuto Lisa era stata chiamata e quindi...»
Si sente un urlo. «
Non m'importa nulla di questa Lisa, tu non ti esponi così al rischio hai capito! Ci hai pensato che potrebbero cercarti, potrebbero vedere tutti che sei identico a Kid, che sei come lui?! Svegliati, togliti subito da quel lavoro, mi sono spiegata!!? »
« Ma, mamma io... ecco non posso ho firmato un contratto! E poi c'è la voce che Kid si travesti da me. »
« Non me ne importa nulla, tu sei un ladro, come lo ero io e tuo padre, non ti permetterò di rovinare i miei sacrifici nel proteggerti! Ti ho lasciato prendere il posto di papà come Kid,e tu ora entri in un gruppo di musicisti per fare trucchi magici?! Perché?! Togliti subito, questo lavoro è pericoloso, non farmi venire là e punirti, hai tempo due giorni altrimenti verrò io e parlerò con questa Lisa che ti sta influenzando in un modo che non mi piace affatto; quindi torna a rigare dritto, ah la casa a Saint Tail e i soldi per il viaggio, te li ho già preparati, quindi smettila di fare quel lavoro, quando avrai finito gli studi e completata la missione per liberarci di loro potrai fare anche il cantante ma fino allora tu rimani all' oscuro come Kaito Kuroba, chiaro!?»
IL ragazzo sotto la severità della madre risponde come un soldatino. « Si signora...ma ho già firmato...»
« Sei minorenne, se io non voglio il contratto si annulla! »
« Pero' non serve che vieni, sembri un po' alterata. »
« Non dovrei!? Sono quasi svenuta a vederti in Tv! Ma che hai in mente?! Non sei più te, ti ha dato alla testa essere Kid? »
« Ma no, era per aiutare Lisa e realizzare un mio sogno. »
« Allora te lo dico ora e mai più, o ti toglie da quel lavoro o ti porto negli Stati uniti, ti ricordi cosa ti ha detto il padre di Shinichi no? »
« Non posso scordarlo... e va bene, basta che non mi cambia di città, faccio quello che vuoi, hai vinto! »
« Comunque voglio vedere questa Lisa Elison, perché mi ha chiamato Ichigo e mi ha detto molte cose a riguardo, primo come ti permetti a minacciarla dopo che ti ho spiegato che situazione ha?! Secondo spiegami perché la tua ragazza deve ricattare Ichigo facendole venire allergie!?»
« Ma dai mamma tu sei peggio di Lisa ricordi tagliavi pure le mani emm... e poi Lisa mica è così pazza, non lei almeno.»
« Quelli erano nei panni di una ladra! Non da studentessa, e poi io lo facevo per salvarmi da certe persone... ad ogni modo fa come ti ho detto, se no davvero ti trasferisco di scuola e casa e dici addio anche ad Aoko! »
« Ma... mamma... non puoi farmi questo! »
« Posso eccome, finché non hai venti anni sei sotto il mio potere, sei avvisato, e ora buona fortuna con il furto! »

Lisa contemporaneamente parla con Sara.
« Che cosa d'avvero tua madre non può' nemmeno per me? »
« Mi spiace ma non se la sente di ospitare nessuno... dovrai arrangiarti sola per la casa...»
« Capisco, senti sai se ci sono grotte in città? »
«Grotte? No, perché? »
« Nulla, ti spiegherò tutto quando sarò là comunque presumo che sarò là nel luglio, spero dipende tutto da certe cose in città... hai per caso sentito di pietre nuove?? »
« Pietre, intendi i fedeli che vengono a parlarmi dei loro problemi? »
« S-sì! »
« Sì ci sono quadri, pergamene, dipinti, tanti che vogliono Seya che ritorni, ormai lo sanno tutti che Seya è a Beika... pensa che i tuoi fan stanno facendo di tutto per prepararsi ad andare a Beika per vederti! Non so se sarai felice ma anche Sergio è tra questi vuole smascherarti e fare una foto tua da mettere nel giornale... dovresti stare attenta, ormai qui tutti sanno che sei a Beika, e non ti nascondo che verrò là per un giorno quando tu farai un furto, vedi, Giorgio e la nostra classe hanno deciso di fare una spedizione... comunque voglio andare là per vedere un ragazzo che mi ha colpito alla tv!»
« Wow, comunque come va con Sergio? »
« Ci siamo lasciati...»
« Perchè ci stavi assieme? »
« Eh sì, Sergio ha rifiutato Rina perché si è preso una cotta per me eppure... da tre mesetti non fa altro che girare con quella fotocamera e trascurarmi, sai bene che sono difficile se uno mi delude con me ha chiuso, anche se l'amicizia non la nego perché bisogna sempre perdonare... comunque ora m'importa di un altro, più che altro è una star di una tv... magari lo conosci sta nella tua città. »
« ah sì, e chi è? »
« Il cognome è conosciuto dal passato suo ma so che è un prestigiatore, è così carino, dovresti vederlo! »
« Prestigiatore? Wow... Dimmi che carattere ha? »
« é un tipetto molto esuberante, sorride a tutti, ha poi una voce così adulta e autoritaria ma allo stesso tempo è anche piena di sentimenti nascosti, insomma è un tipetto che ha del mistero dietro sé mi affascina, non pensi anche tu? »
« Eh, eh, da quando t'importi dei ragazzi?»
« Da sempre, solo che non lo mostro mica, pero' volevo parlarti di questo ragazzo, beh a te con il tuo ragazzo come va? »
« Beh, abbiamo avuto un sacco di problemi ma ora è risolta... credo, forse ho una nuova rivale. »
« beh, tesoro non demordere chiaro, tu sei forte !»
« Già, anche perché lui ama me, beh, ci sentiamo ok? »
« Sì, ti voglio bene. »
« Anche io! »
Lisa spegne la chiamata pensando. -
        Non Sara, ti prego no! -
Kaito va da Lisa e domandare. « Ehi faccino triste che hai? »
« nulla.. a Saint tail non ho un posto dove stare e quindi come faccio? »
« Io l'ho ma ad un prezzo caro... comunque abbiamo ancora due ore di tempo ma prima voglio che mi dici una cosa...»
« Dimmi...»
« Cosa è questa storia che minacci Ichigo facendole male?! »
« Male? Ma quella... insomma come lo sai? »
« Mamma è furiosa con te e me, non posso dirle nulla perché quella è peggio di Seya,una sadica credo ami il sangue e la tortura, comunque mi spieghi che hai combinato?»
« Ah...Ascolta io giocavo le ho solo lanciato un po' di pepe e lei ha iniziato a starnutire, poi quando sono tornata a casa tua l'ho vista dormire così gli ho lanciato addosso il sale e da quando l'ha saputo ha iniziato a non stare bene... quella è tutta ipocondriaca, ma mica gli ho lanciato cose strane... uffa, mi credi? »
« Io sì, ma mia madre no... ha preso Ichigo come la sua bimba e la mia nuova sorellina ha fatto la spia ed grazie a ciò ora non posso nemmeno più sgridarla, sto sospettando di una cosa su Ichigo non è che vuole farsi adottare? No sai spero sia solo fantasia... comunque ed ora io mi ritrovo nei casini... ma parliamone più tardi e adesso pensiamo a questa pietra! »
Mentre Kaito e Lisa iniziano ad elaborare un piano, al di fuori presso il ponte della nave escono due ragazzi da uno scatolone con i buchi.
« Alleluia siamo dentro! » Esclama La ragazza dai codini a capelli rossi un po' oscurati per via del cielo notturno.
« Shh, vuoi farci scoprire?» Asserisce il compagno dai capelli biondi cenere che con l'oscurità paiono castano chiaro.
« Giusto, almeno si respira sai stare amassardata a te non è stato molto piacevole...»
« Era l'unico piano per entrare qui senza invito... La polizia fortunatamente non ha controllato i pacchi, pare che sopravalutino molto Kid e Seya. Comunque ora che si fa? »
« Seya prima o poi colpirà, quindi l'aspetteremo qui! »
« Va bene, per fortuna siamo vestiti pesanti se no congeleremmo»

Intanto nella sala del rinfresco Le luci saltano e si sente una risata divertita di qualcuno.
I poliziotti che hanno terminato di far tornare tutti gli invitati al loro aspetto originario, guardano in alto e vedono sui riflettori KaitouKid che esclama. « Le parole d'ordine non servono, beh mi spiace per voi ma la Blackstar è già nelle mie mani. » spiega con in mano un gioiello.
Conan rimane di stucco e si guarda intorno pensando. -
           Non è possibile, ero convinto che Kaito fosse andato via... aspetta e se non era Kaito ma Lisa?! Accidenti a quei due furbastri! -
la signora Suzuki asserisce con semplicità mentre prende dalla borsa un' arma. « Non sopporto le persone impertinenti e sfrontate, un ladro come lei va trattato come merita.» punta la pistola verso il ladro. « E sistemato per sempre» Spara diversi colpi prendendolo e facendolo cadere.
Haruka sviene impallidendo. « K-Kid- Sama!!!...» e Otoya la prende in tempo.
Conan invece si preoccupa tantissimo ed urla. « Ma è impazzita?!»
Nakamori domanda. « Si rende conto di ciò che ha fatto? »
La donna mette via la pistola. « Non ha proprio nulla da rimproverarmi dato che il ladro è ancora vivo e vegeto. » Inizia a presentare il mascherato spiegando alla fine. « Signori e signori vi prego di fargli un applauso per aver interpretato la penosa fine del ladro Kid»

Kaito dopo aver sentito gli spari va un attimo alla finestra per vedere che sta succedendo.
Lisa anche lei in ansia per quei spari quasi crede che ci sia stata una sparatoria.
Arriva dalla finestra e vede Haruka che si sta svegliando lentamente dicendo. « Kid, ditemi che sta bene, è il nostro Kaito! »
L'interessato sospira e raggiunge la ragazza. « Eccomi, ero in bagno, che mi sono perso? »
Haruka sollevata lo abbraccia dicendo. « Ho avuto paura, meno male che stai bene! »
Il mago rimane di stucco che guarda gli altri. « Fa sempre così? »
Otoya spiega con arresa. « sì, a tutti...»
Syo invece prende un dolce e domanda. « Ma Lisa dove è? Voglio dargli un dolce, so che ne va ghiotta! »
Lisa da dietro ruba il dolce. « grazie mille, ah cioccolata, ti amo! »
Syo a vederla domanda. « Sai che ho dei buoni per le pasticcerie, vuoi uno? »
Mentre lei mastica. « Sì, grazie! » e fa un sorriso mentre Syo si mette a ridere prendendola in giro. « quanto sei bambina, ma come fai a macchiarti la punta del naso? »
« Non ne ho idea...»
Syo prende un fazzoletto e le pulisce lo sporco. « fatto! Ora se più tenera. »
Kaito socchiude gli occhi per poi prendere Lisa e dire. « ma quanto sei carino con lei... solo che è mia! »
« Ma sono solo suo amico t'ingelosisci per nulla, mica mi piace... »
« fidarsi è bene non fidarsi è meglio, mi hai fregato una volta non me la rilascio scappare di nuovo chiaro!? »
« mmmm... sei veramente diffidente, ma perché non sei spensierato? »
« perché io sono diverso...»
Lisa non ci bada tanto che saluta tutti andando da Ran e Sonoko.
Intanto Kaito sente da dietro una voce gioiosa dire. « Kiddo!!»
Il ragazzo rabbrividisce. « A-Akako-chan?! C-Ciao...» Saluta lui per poi aggiungere. « Mi chiamo Kaito non quel stupido sopranome! »
la fanciulla non ci bada. « Ohohohohoh, è così che mi saluti dopo ben due anni senza vederci? »
Syo domanda arrossendo. « C-Chi è questa signorina? »
Kaito spiega. « Akako Koizumi una rubacuori, Syo innamorati di lei ok? »
Syo arrossisce dicendo. « I-Innamorarmi?! Ma ...smettila! »
Akako fa un risata leggera lasciando i ragazzi interessati a lei. « Non sono per ora interessata ad altri ragazzi, comunque Kaito hai visto la mia cuginetta? »
Il ragazzo guardandosi attorno cerca chi possa avere la pietra e nota come la signora Suzuki prenda con un fazzoletto la perla. « Ehm, no.. comunque devo parlare con Emily. »
Akako borbotta. « Scommetto che è a cercare qualcuno... ah sai ora è molto più pericolosa, come me insomma...» Spiega con un sorriso pestifero che al ragazzo lascia uno strano senso.
« Era assai pericolosa prima. » supera Akako pensando. -
            Ma che gli ha insegnato Akako? Non lo sa che Emily ha ucciso molti ragazzi per avere dei poteri? Ah, se penso che cosa mi ha fatto a S.Valentino, ma mi serve il suo aiuto... -
Intanto Lisa va da Ran che sta assieme a Sonoko, lei poi vede sul palco l'uomo che ha impersonificato Kid e così con fare ingenuo di avvicina per poi domandare. « Wow, lei è un prestigiatore, mi fa vedere qualcosa? »
Arriva un uomo alle spalle che spiega che è diffidente e così mescola le carte ma poi accade che ad egli esse cadono tutte e Lisa con un sorriso lo aiuta a mettere apposto il mazzo. « Ecco tenga » Le passa al prestigiatore che poi inizia a dire a Lisa e Ran.. « Grazie signorine, posso chiedervi di partecipare al gioco e di scegliere ognuna una carta? »
Lisa e Ran stanno per scegliere ma vengono fermate dal prestigiatore che afferma che prima deve concentrarsi.
Intanto Kaito la trova e domanda. « ah, eccoti, che combini? »
« Nulla partecipo ad un gioco di prestigio, vuoi partecipare? »
« mmm... ma sì...»
Ran cede il posto a Kaito. « fai tu, sono curiosa di vedere che cosa prenderete.»
intanto il prestigiatore fa apparire una colomba e Lisa inizia a ridersela divertendosi assieme a Ran e Sonoko anche se Kaito sforza una risata poi dopo i due maghi insieme prendono due carte separate contemporaneamente e poi domandano. « Eadesso? »
il prestigiatore chiede. « Avete preso la stessa carta? »
Lisa con un sorriso e voce entusiasta in stile da fan sfegatata spiega. « io ho una letterina di Kid, sono emozionata, eh eh... »
Kaito gira la carta sorridendo come Lisa. « Ed io di Seya, anche se non ne sono proprio fan, pero' è bella! »
Ciò lascia il proprietario delle carte di stucco e domanda. « Che cosa dicono? »
Lisa legge. «
Come Cesare adorava ardentemente la sua Cleopatra, io sono già al tuo fianco, firmato kid il ladro. » Lisa arrossisce e urla. « Ah, Kid, dove sei mi piaci tanto!!»
Ran guarda Lisa pensando. -
ma come ha fatto ad avere un messaggio da Kid se non si sono nemmeno toccati di mano? Uffa, ed io devo stare zitta... va beh. -
Sonoko va da Lisa con invidia. « Hei perché a te un messaggio simile? »
Lisa mormora. « Sta calma non è un messaggio d'amore, significa che è sulla nave...»
Sonoko la guarda un po' male pensando. -
Io sono più bella di Lisa, perché a lei ha dato un biglietto e a me no? Uffa, che fortuna! -
Poi va da Kaito. « a te che ha scritto? »
Kaito legge.
“Sono già qui, aspetto solo l'occasione. S.T *Tail . “ Oh... stavolta ha scritto il suo nome in modo diverso.
Arriva Alan e controlla il biglietto. « Ma questi sono i messaggi che dava a me a dieci anni... maledizione, ma allora è proprio lei...»
Lisa ridacchia un po' mentre Kaito socchiude gli occhi domandando. « Messaggi, perché ti scriveva messaggi simili con tanto di stelline, io ho sempre saputo che scriveva solo il suo nome cioè “Seya”, mi spieghi? »
Asserisce Rina. « Seya ed Alan sono in una promessa perenne, per questo motivo lei avvisa con biglietti se no agirebbe senza dire nulla...»
Kaito da uno sguardo a Lisa ed asserisce. « Ah... questo fattore è nuovo, Lisa lo sapevi?»
Lisa un po' a disagio. « Già, è così... come te lo dico, alle elementari Seya e Alan erano molto più che ladra e poliziotto...»
Alan arrossisce spiegando. « Ok, mi piaceva ma ora siamo cresciuti le cose sono cambiate, pero' questo messaggio mi porta alla mente troppi ricordi... »
Rina sospira e prende il messaggio di Lisa. « Kid invece è poetico come sempre, ma almeno sappiamo che è sulla nave, è sfuggito al mio piano, non credevo che potesse fregarmi così. »
Kaito fa l'indifferente. « Eh, mi dispiace per te » e  pensa.
- Se non c'era Lisa sarei stato scoperto! -
Intanto Conan legge la lista degli invitati dati da Goro ed inizia a capire chi possa avere la BlackStar.
Intanto gli Starish prelevano Kaito e gli spiegano che devono fare il loro show così il ragazzo fa lo spettaccolo senza pero' dire nulla a loro della decisione di sua madre, intanto Lisa anche se presa a guardare Kaito controlla ogni spilla che l'aspettatone possiede, poi accidentalmente si scontra con la signora Suzuki che cade a terra.
« Mi scusi, non l'ho vista. »
« Ah sta tranquilla Lisa. » La vede prendere un fazzoletto e prelevare con cura la perla caduta per rimetterla sulla veste e la castana da ciò ha la conferma che cerca così poi torna a rivedere lo spettacolo di Kaito.
Intanto Akako urla. « Kaito sei bravissimo!! »
Il prestigiatore la sente perché i suoi acuti sono inconfondibili.
Si sofferma a cercare Lisa e la vede parlare con Emily e subito inizia a chiedersi che cosa mai si diranno, non potendo lasciare la scena in nessun modo decide di continuare il gioco.
Lisa ed Emily in privato cominciano a parlare.
« Allora come stai? »
« Guarda vorrei stare meglio ma non ci riesco... ad ogni modo io e Kaito ti cercavamo. »
« Lo so, o meglio so che Kaito mi cerca, per questo lo evito... ma tu perché? »
« Ricordi alla crociera che ci hai dato una copia della pietra “Rugiada della fantasia” beh vorrei che facessi una copia di questa foto, se puoi...»
Lisa prende il suo cellulare e mostra alla ragazza la foto che ha scattato a scuola sul bracciale di Aoko.
« Come mai? »
« Sospetto che sia una pietra che possa condurmi a Pandora! »
« Ok, posso crearlo ma ho bisogno di materiali... in questo caso l'acqua del mare e un pezzo di metallo. »
La castana domanda. « Mare? Intendi questo mare qui?! »
« Esatto, puoi? »
« Sei pazza, è Acqua, io ne sono terrorizzata! »
« Senti prima che arriviamo a destinazione ci vogliono ancora due ore, fai rubare a Kid la gemma e tu mi procuri il necessario. »
« Non posso, se non mi presento Kid si preoccupa e poi che figura ci faccio io davanti a tutti?! »
« Allora non posso farti il gioiello...»
Lisa dopo un' attenta riflessione piena di agitazione strizza gli occhi e afferma. « E va bene! »

Intanto Conan si avvicina alla signora Suzuki per proteggerla ma Rina che c'è l'ha con lui lo manda via con tutte le scuse possibili mentre Alan resta vicino a lei senza un vero motivo.
Lory che ha visto Kaito urla. « kaito-Kun, sei bravissimo!! »
Ryan un po' invidioso borbotta. « Tsk... tutta scena... ma guardala come è presa da lui... » Prende per mano Lory. « Andiamo io mi sono stancato! »
« Oh... aspetta voglio vedere l'ultima canzone e Kaito che fa le magie. »
« Kaito... ma la smetti?! Che ha più di me? »
« eh?! »
« Nulla...non so che ho, lasciamo stare. » Si allontana lasciando Lory sola  mentre pensa. -
Ma che cosa ha, è geloso? -
Ryan cammina verso il ponte e vede due ragazzi addormentati così si mette a fianco a loro pensando. - C
he diavolo è questa rabbia, io non c'è l'ho con Kaito allora perché mi sono comportato così? Pero' lei che viene a dirmi che quel gruppo gli piace mi fa sentire inferiore, lo so di averla obbligata a stare con me, ma forse devo tornare più staccato? Pero' a me lei piace e ormai sono convinto di amarla, ci convivo la conosco ed è la ragazza più gentile, dolce comprensiva non dettata dall' egoismo che conosca...
Quindi sono solo geloso? L'idea che me la strappino dal cuore mi spaventa e quindi divento così nevrotico?
Chi l'avrebbe detto che potessi ammattire così per lei...-


Lisa va ai piani inferiori della nave e si mette su una finestra a oblo per poi attorcigliarsi attorno una corda. « Emily mi controlli tu vero? »
La rossa annuisce così Seya salta dalla finestra con un vasetto in mano e pensa. -
se ho fatto bene i calcoli dovrei non toccare l'acqua, basta una goccia... maledizione detesto fre calcoli matematici, ma devo... - Allunga il braccio verso il mare restando appesa per la vita e poi si dondola un po' riuscendo a prendere l'acqua. « Presa! »

Intanto Kaito finisce lo spettaccolo e cerca Lisa ma Akako lo ferma dicendo. « Kiddo, noi dobbiamo parlare. »
il prestigiatore rassegnato la conduce fuori dalla stanza e domanda. « Dimmi...»
« Sai, tu e Lisa siete in debito con me per avervi salvato da scoprire una cosa su di voi. » Spiega la rossa mentre ammira il cielo serale e il mare.
«di che stai parlando? »
« Ricordi il giorno in cui hai trovato il microfono? E bene te l'ho fatto apparire io con un incantesimo, era l'unico modo per farvi sentire senza che scoprivate il vostro dono. »

FlashBack


Kaito rotolò per evitare dei massi pericolanti e dalla sua tasca cadde una spilla. « Ma questo è... Sono sicuro che era a casa... come fa ad essere qui?» Lo aziona e mormora. « Mi senti? »

Intanto in un altra città Emily domandò. « Akako che hai fatto c'è stato uno strano abbaglio. »
« Tu parli troppo, andiamo a vederci un film cuginetta. »


FineFlashback.
« il ciondolo l'avrai capito è magico e vi protegge e vi maledice contemporaneamente. »
« Già che ci sei spiegami come funziona. »
« Quello che Lisa porta si chiama pietra dei sentimenti, è una gemma senza valore creata da due persone che non avrebbero potuto amarsi per via di un fato, ma il destino certe volte crea più vie di quelle che deve e voi cioè tu e Lisa avete percorso una scelta che vi ha portato a cambiare il vostro destino, rendendovi intoccabili da un' entità pero' non dall' amore; ti sei chiesto come mai prima amavi Aoko ed ora Lisa e lei Alan ed ora te?»
Kaito rimane incuriosito. « Non l'ho mai saputo, so solo che Lisa è in questa città per conto del piano di suo padre. »
« Esattamente, ma che cosa potrebbe avere scatenato ciò? »
« Non ne ho idea... io Lisa non l'ho mai conosciuta...»
« Qui ti sbagli, tu la conoscevi! Non te lo ricordi vero? »
« Ricordarmi e cosa? »
« Di come hai aiutato Seya da piccola e così facendo hai alterato il tuo destino rendendoti imune ad una strega in questo caso me,  e Lisa nei confronti di  Emily..
« Eh? Io non la conoscevo! Se la'avessi conosciuta me lo ricorderei non pensi? »
« no, se finisci in un incidente con Lisa..»
« Ma... sei seria? »
« Ti pare che io amo scherzare? Vuoi sapere cosa accadde il giorno in cui Pandora fu rubata da Lisa? »
« Parla...»

Flashback.

Lisa era in gita aveva si e no solo quattro anni eppure grazie a sua madre e suo padre era una bambina molto sveglia, sapeva il suo fatto e i segreti dei suoi.
Suo padre quando vide in lei il talento del prestigio, iniziò ad istruirla.
Lei era bravina e per orgoglio e vanto si esibiva alla materna circondandosi di fan e nemici perché da bambini si sapeva la magia era la cosa più invidiata.
Tra queste sue amiche c'era Sara una bambina anche lei molto sveglia che pero' aveva una predisposizione alla religione infatti non smetteva mai di pregare ed è proprio da lei che aveva imparato la moralità.
Un giorno Sara venne a raccontarle che un bambino desidera vedere felice suo nonno, almeno un sorriso prima di morire spiegandole che sarebbe stato possibile solamente se avesse avuto tra le mani la pietra soprannominata Akatsuki, purtroppo non poteva rubarla perché era di Sain't tail, una cittadina lontana dal luogo di dove si travava la gemma cioè Beika City.
Allora Sara disse al bimbo di aspettare e quando le maestre chiesero dove volessero andare in gita Lisa con un trucco magico fece scegliere Beika togliendo via tutti i bigliettini degli altri bambini,sostituendone con dei suoi perché era la sua occasione per aiutare quel bambino disperato in pena per un suo parente.
Andarono tutti a Beika, lei Alan, Sara e gli altri.
Alan a quel tempo era un bambino dispettoso, egocentrico, antipatico infatti la maga non lo sopportava e si predavamo di mira.
Andarono al museo e là finalmente videro quella pietra chiamata Akatsuki, gli insegnanti spiegarono la leggenda e lei ascoltò poco solo sentì una parola che la affascinò molto e chiese.. « Cioè si diventa immortali? » A quel tempo era affascinata da tutto ciò che aveva dentro il mistico, la magia, il potere di sfidare le leggi naturali, solo a vedere quella gemma le venne la bramosia di rubarla per se stessa ma non poteva, serviva a quel signore gentile che andava a trovare di nascosto e notava come lo desiderava ardentemente e lei non riusciva a capire il perché fino a quel momento.
Quando uscirono dal museo Alan fece cadere la merenda di Lisa, in particolare i suoi dolci al cioccolato,lei  si arrabbiò talmente tanto che non smetteva di sporcarlo d'inchiostro e pittura sui capelli senza che lui sapesse che fossi stata lei.
Lei Era molto vendicativa ma ugualmente giocava, le piaceva vederlo con quella faccina da bambino piangente perché lui a quel tempo piangeva sempre, faceva l'arrogante ma non era forte era solo apparenza per sembrare come suo padre un poliziotto.
Quando lui pianse la piccola si rattristò e così gli diede un fazzoletto. « Adesso hai capito che non devi farmi arrabbiare? »
Dietro le sue spalle sentì una risata di un bambino, e lei si girò e vide due occhioni blu zaffiro con un visetto lineare dolcissimo.
« E tu che ridi scusa? » domanda lei confusa.
Il bimbo gli inizia a fare un trucco magico per poi farla piangere dato che le aveva sporcato il suo vestito. « Perché sei una bambina dispettosa! » spiega il bimbo con arroganza a denti spendenti e un sorriso beffardo.
La bambina si offese. « Io?! È Alan che mi fa cadere i miei dolci preferiti! Io volevo la mia tortina al cioccolato e lui invidioso di me me li ha fatti cadere. »
Alan entrò in discussione. « Invidioso di chi lisina?! »
« Alino sta zitto se non vuoi che ti faccia altro! »
« grr... sei odiosa. »
« Tu sei odioso! »
« Ma guardati le bambine dovrebbero essere dolci e carine non squiternate come te, è ovvio che hai solo un' amica guarda che carattere ti trovi, sappi che così sarai sempre sola, scema !»
« Ma...» Abbassò lo sguardo e lo spinse via. « ma sta zitto, io sono meglio di te alino scemino! »
Kaito fa un sorriso per poi dire alla bimba. «Wow, che caratterino... se lui non ti vuole ti prendo io come amica ci stai? » Domanda con occhietti interessati, cercava da un po' una bambina così energica come amica.
« Veramente? »
« Sì, tra maghi ci si aiuta no? » Spiegò facendo roteare una carta per poi tirarne fuori una rosa rossa. « vuoi? »
La bambina commossa lo abbracciò forte. « Come sei dolce! Sì accetto! »
Kaito poi le mise il fiore sui capelli dicendole. « Ti sta bene! » si voltò un attimo e andò da suo padre dicendo. « Ciao maga dispettosa! »
Sara guardò Lisa commentando. « Quel bambino è stato carino con te, hai un nuovo amico non sei felice?»
Lisa sorridente come non mai. « Ho un amico come me, sono felice!! »
Durante la sera Lisa preparata per l'occasione iniziò a cambiarsi e raccogliersi i capelli creando una minuscola codina perché lei aveva i capelli medi, poi prese guanti viola, body viola e una gonna rosa acceso da mattere alla vita, in più il suo cilindro e la sua fidatissima bacchetta magica.
Si posizionò davanti alla luna e s'inginocchiò dicendo. « Signore, lo so che è una pessima azione ma guardi il lato positivo porterò il sorriso in due persone, quindi mi protegga.»
Un po' di vento le scompigliò i capelli dolcemente mentre lei era già in corsa verso il museo saltellando tra i tetti usufruendo dei palloncini per le sporgenze più alte perché aveva le gambe corte ma era un po' agile.
Arrivò al museo ma si sentì una voce urlare. « 1412! È dentro l'edifico, voglio tutti sul posto! »
La bambina curiosa guardò tutto mentre da un albero osservava un ragazzo grande forse dell' età di suo padre correre e illudere tutti con in mano una gemma.
« Ma quella è Akatsuki, che cosa vuole farci?! Devo prenderla io, non lui... »
Non sapeva cosa fare ma decise di inseguirlo in volo con i suoi palloncini anche se era lenta andava comunque bene perché il ladro lo vedeva chiaramente ma lui forse no.
« Dove sta andando? »
Si stavano dirigendo presso le strade della città dove lei faticò a inseguirlo con gli occhi per quanto era veloce e così iniziò a scendere e correre pensando. -Come faccio ad essere veloce come lui? Non ho scelta... - Fece un salto e si mise addosso dei pattini. « E adesso ti prenderò! »
Iniziò a inseguirlo e il mago se ne accorse ma essendo una bambina tentaòdi illuderla con i suoi trucchi solo che la bambina non si lasciò ingannare ma decise di fermarsi e di guardare dove era arrivata e notò una zona residenziale.
« E adesso che casa avrà preso di mira quel ladro? »
Aveva paura, si era persa lo sapeva, non conosceva il posto e camminava indecisa con un dito sulle labbra pensando quale casa controllare, ce ne erano molte e non poteva controllarle tutte perchè  la notte stava per finire, mancavano poche ore.
un frastuono scagliato dagli alberi la spaventò, si girò e trovo un' abitazione, una bella casa, la guardò pensando. - Assomiglia a casa mia... beh, devo cercare da qualche parte...-
Prese una corda dal suo capello e salì il muretto fino ad una finestra aperta e trovò un bambino addormentato, non si sarebbe fermata se non fosse che quel bambino lo conosceva.
« Wow, e così abita qui lui, il mio primo amico dopo Sara... grazie mille Kaito- Kun! »
Mentre cammina con le scarpette fece uno scricchiolio e il bambino iniziò a svegliarsi.
« Oh no! » Sussurrò la bimba.
Si avvicinò al bambino ma lui chiese stropicciandosi gli occhi. « Oh... chi sei? »
La bambina non sapeva cosa dire, non aveva mai rubato, non aveva nomi falsi solo il suo così disse. « Lisa, tu? »
« Kaito, ma sei una bambina... come mai sei in camera mia? » Domandò con ingenuità dipinta in volto.
« Sono in una missione segreta, per il bene! »
Il bambino ridacchiò un po' per poi domandare ad occhi più attenti. « Ma davvero, e come mai proprio qui? »
Lisa non si aspettò una domanda simile. « Sei molto come dire impertinente? »
« Con una mamma come la mia e un papà come il mio mi pare ovvio, ho quattro anni ma sono molto sveglio . »
« Ah... W-wow, di solito i miei amici non sono così...»
« Pero' dimmi ci siamo visti ieri vero? Sei identica ad una mia amica. »
« N-no, non ero io...io...»
Kaito gli fa una magia la stessa del giorno precedente e lei lo abbraccia così si tradisce. « Ah, ehm, non è come credi...»
« Tu sei la mia amica maga, hai il suo profumo la sua pelle e poi il suo modo di essere, se vuoi essere una ladra ti consiglio di non comportarti mai come la vera te! »
« Dovrei crearmi un carattere diverso? Mmm... ci sono dimmi come devo essere? »
«Come mamma, furba, scaltra, doppiogiochista, che sa il fatto suo, senza emozioni, e... affascinante ecco! »
« Oh... lo sarò, promesso, nessuno scoprirà che io sono Lisa , mi chiamerò mmm... Seya! »
Kaito sorrise per poi alzarsi dal letto. « Dimmi che devi fare, siamo amici quindi ti aiuterò, non sopravviveresti a casa se non avessi un mio aiuto, so molti segreti, mia madre è una maniaca della sicurezza. »
Seya apre la porta. « La mia pure, lei era una ladra sai? »
« Ah pure la mia... comunque cosa cerchi? »
« È un grande diamante che alla luce solare crea tanta luce abbagliante dai colori dell' arcobaleno. »
Seya prese per mano il bimbo. « Dove sono gli allarmi? »
Il bambino iniziò a spiegargli come muoversi fino a salire di piano . « Mamma dice che questo è il luogo più sicuro che conosca... chi guarderebbe in soffitta? »
La bambina fa un applauso con le mani esultando. « Che bravo collaboratore, saremo i paladini della legge eh eh...»
« cioè? Io sono solo un bambino normale. »
« Io porterò il sorriso alla gente con il furto, ruberò ciò che è stato già rubato, così diventerò una eroina e sarò amata, avrò tanti amici! Ecco cosa voglio fare, voglio portare la gioia a tutti. »
Il bambino era colpito da quelle parole. « Wow, io invece voglio essere il mago del secolo e farò felici tutti con la mia magia! Lo sai sarò come papà, ormai ho deciso! »
« io sarò la paladina che porterà felicità a tutti e poi quando sarò grande diventerò una maga, la migliore di tutte, porterò felicità a tutti e... insomma sarò amata come papà!»
« Wow, anche io! Abbiamo tanto in comune. »
« Sì, almeno tu non mi fai arrabbiare.. sai nella mia classe c'è uno cattivo che mi fa sempre dispetti, allora mi vendico, per te sbaglio? »
« Mmm, non so... io non ho nemici, ho tanti amici, ma nessuna mi colpisce come te, essendo figlio di uno come papà ho anche tante bimbe che giocano con me! Tu no? »
« Io ho un pessimo carattere sono arrogante, combattiva e...forse anche troppo sveglia per i bambini normali, e quindi... ecco vengo isolata, ho solo Sara. »
« Ecco, perché non inverti? »
« invertire e cosa? »
« ora sei dolce, sensibile, pronta ad aiutare il prossimo, perché in Seya non diventi arrogante, combattiva e in Lisa dolce sensibile? Vedrai che poi tutti ti saranno amici, io la chiamo recitazione ma fidati funziona... perché non provi? »
Lisa iniziò a valutare il bimbo con occhi diversi. « Kaito, sei davvero creativo... d'accordo lo farò! Grazie mille del consiglio. »
« Figurati»Kaito e Lisa poi si mettono insieme ad aprire una cassaforte dove trovano molte cose.
« Wow... sono dei tuoi? » domandò curiosa la bimba che non aveva mai visto tante luci e soldi.
« Già, ma c'è ciò che cerchi? »
« no... dove l'avrà nascosta...»
la bambina si mise a girare finchè non andò verso la finestra e trovò su un tavolino la pietra che era rivolta verso la luce opaca della luna piena « Kaito eccola!!»
Kaito la guardò e preso da quella bellezza la prese e domandò. « perché è bagnata? »
« Ah non lo so, pensi che io ascolti le maestre? Beh, deve essere fatta di ghiaccio e quindi si sta solo sciogliendo» ipotizza, ma Kaito contastò. « sarebbe così se fosse fredda ma non lo è, anzi è tiepida,ma perché ha questo brillare rosso? »
« Che ne so, comunque posalo stai lasciando tracce e non posso venire scoperta. »
Il bambino lo mette via pulendosi le mani. « Chissà che è questo liquido... credi che smetterà di uscire? »
« Non lo so, coraggio sbarazziamoci dell' acqua, hai un bicchiere, ? »
« non sono un cameriere, e comunque no, tu? »
Lisa fa apparire due bicchieri di carta. « Tieni, raccogliamo queste gocce e cerchiamo di asciugare questa pietra, non devo lasciare macchie in giro. »
« khi khi, sembra divertente. »
« Shh...» Prese un bicchiere e cominciò a depositarci le gocce fino al suo termine e così Kaito. « Ottimo adesso sbarazziamoci di quest' acqua. »
« Mmm... se la gettassimo a terra poi vedrebbero che è accaduto, dalla finestra pure, tra poco sarà mattina e mamma si sveglierà quindi è impensabile andare nei bagni o in cucina... non ci resta che berla. »
« Vero, io non ho bottiglie, coraggio secondo te, sarà buono? »
« Non lo so... ma tentiamo in fondo è solo liquido colorato, facciamo finta che sia un succo di frutta ok? »
« Già, allora facciamo un brindisi al nostro incontro! »
« Ma ci siamo visti ieri, dovevamo farlo ieri...»
« Come sei pignolo, ok... un brindisi a Seya, la ladra del bene ok? »
Kaito esultò. « Evviva una maga ladra, sei proprio particolare! Accetto. »
I due con sorrisi amichevoli, fecero un “cin cin” e bevvero in un sorso la sostanza sentendosi un po' storditi e infreddoliti.
« Brr, certo che in bocca non sembrava così gelata... invece ho freddo...» Spiega Lisa con le mani alle braccia.
« A chi lo dici, vuoi una coperta? » afferma lui con la stessa mossa.
« Come? »
Kaito tirò fuori con uno schiocco una copertina e ci si mise dentro con Lisa. « Così stiamo al caldo , bella idea vero? »
« Sei davvero dolce, non cambiare mai ok? È un peccato che non ti vedrò più, mi piacerebbe conoscerti meglio! »
« Non possiamo vederci domani? Io non voglio separarmi da te, sei così simile a me. »
« non posso, domani io sarò in viaggio verso la mia città e tu ed io forse non ci vedremo più. »
« Non lo permetterò...»
« Accadrà, fidati...»
« invece no, perché saremo legati da una promessa. »
« davvero? Ci tieni tanto a me, Alan non è così. »
« Io sono Kaito non quel bimbo, e poi scusami io sono più carino e simpatico di lui... ad ogni modo ci rivedremo chiaro?! »
« E come ti riconoscerò? Saremo adulti non credo che ti riconoscerò. »
« Infatti...mi dici come hanno fatto i tuoi a incontrarsi basterebbe mescolare il tutto. »
« Tu sei pieno di fantasia … mamma era una ladra e una sua rivale Fallen Angel l'ha messa fuori gioco creandole una storta alla caviglia, finì a casa di papà che era un mago e... mamma ha detto che è stato amore a prima vista, io aspetto quel giorno in cui un ragazzo mi faccia innamorare a prima vista senza averci parlato... ecco, tu invece? »
« So solo che papà ha salvato mia madre e poi l'ha baciata... adesso facciamo un mix...»
« mmm intendi mescolare le due vicende e creare una nostra? »
« Sì! Sei proprio intelligente, mi piace! »
« grazie del complimento, allora vediamo mamma era una ladra poi si è fatta male quindi dovrei farmi male? »
« No, tu tieni sempre il tuo nome in Seya, e sai come ci riconosceremo? »
« Ehm... non saprei... »
« Io saprò che sei te perché tu mi salverai da qualcosa che mai nessuna farebbe per me, insomma ti sacrificheresti, e quando accadrà io ti riconoscerò!... e tu saprai che sarò io perché quando sarai ferita ti aiuterò!»
« Ma lo potrebbe fare un altro... insomma è un azzardo, come puoi capire che sono io da eventi a cui non sappiamo che saranno altri a farlo? »
« Mmm... pero' era così simpatica l'idea, beh tu hai qualcosa di più sconvolgente? »
« Un bacio? »
« Oh... n-no ma che baci, a me non piacciono! E poi siamo piccoli, io non bacio nessuna specie chi non mi piace! »
« Tsk... nemmeno a me pero' era una cosa romantica, si vede che non capisci le femmine.»
« Oh si che vi comprendo, pensate solo alle cose belle, tipo le mie compagne non smettono di parlare dei cartoni animati più teseri sdolcinati, credono al principe azzurro, insomma le favole Disney!»
« la storia di mamma e papà è romanticissima, una ladra che finisce sulla veranda e poi viene soccorsa da un univeritario che fa il mago e per loro è amore, è romantico sai? »
« è più romantico mio padre che salva mia madre da dei delinquenti per poi baciarla! »
« Infatti tu non sapresti baciare nessuna nemmeno in futuro, hai solo paura. »
« mmm... Io non ho paura! »
« Basta, io me ne vado, mi farai urlare. » Si volta prendendo nel plamo della mano la gemma , ma poi viene presa ad un braccio e avvicinata al bimbo. « Ok, proviamo! »
« Tanto non ci sai fare e così anche io...»
« allora chiudiamo gli occhi e poi ci diamo un bacio, facile no? »
«  se vuoi...»
I due bimbi chiusero gli occhi ma per inesperienza scontrarono la fronte ed aprirono gli occhi dicendo. « Ahio, hai la testolina dura. »spiegò Kaito lamentandosi.
« Io vado!» Salì sulla finestra ma Kaito la prese per la gamba e la bloccò. « Non andartene! Voglio parlarti ancora! »
« No.»
« Per favore, sei la prima bambina che mi sta così simpatica! »
«E va bene, ma guai a te se mi fai arrabbiare ok? »
« Va bene, adesso che si fa? »
« Ho un idea, esercitiamoci a baciare così da grandi chi ameremo sarà soddisfatto di noi! »
« Khi Khi, già così sarò degno di mio padre. »
« Ed io pure! Dai proviamo! »
Lisa e Kaito ci riprovarono ma non ci riuscirono perché scontrarono i nasi e questo bastò per Lisa che mormorò .« Nulla, non sei tu...»
« Essere cosa? »
« Il bambino che amerò sempre! »
« Eh? Non mi vuoi bene? »
« Te ne voglio ma saremo solo amici e basta... amerò un altro magari uno come la mia mente, spero sia uno romantico come my lord di Sailor Moon, oppure uno tenebroso e che è comunque bellissimo, uno pieno di mistero, sì sceglierò uno così! »
« Io non lo sono? »
« Nah, tu sei solo un curiosione e basta. »
« Si vede che non mi conosci... comunque tu cerchi il romanticismo, sai che mio padre è romantico con mamma, lei sempre non fa che arrossire quando vede papà, deve proprio amarlo, anche se non capisco la diferenza tra amici e amore, ma va beh. »
« Io ti assicuro che appena troverà uno romantico farò di tutto per sposarlo! Ecco io voglio un ragazzo come nei cartoni che vedo! »
« Romanticismo? Mph... allora intendi questo? »
Lui si avvicina alla bambina gli dà una carezza sul viso, poi prende la mano della bimba, s'inginocchia e gliela bacia lasciandola arrossita. « W-Wow, sei un...principe? »
« Ehm... credici... »
« Sai da grande voglio un bambino come te! »
« Ma se hai detto che non mi vuoi, cambi idea in un attimo? »
« Mm... sì, perché hai fatto un gesto magnifico! E voglio te, ho deciso chiaro! »
« Mah, a me non va, non credo che tu sia adatta a me... io cerco una che come dire mi faccia ammattire, per me sei solo un' amica e sarà sempre così quindi rinuncia bella. »
Lisa se la prende molto che gli tira i capelli. « Sei uguale ad Alan... un giorno sarò carina, e farete la fila per me, stupidi bambini! »
« io invece dico che sarai tu che farai faville per me da grande! »
« Non potresti mai interessarmi, ok sei romantico ma sei arrogante! »
« Non credere di essere dolce e carina eh, sei combattiva, egocentrica, non potrei mai guardare una come te da grande, baka! »
« Allora io e te saremo solo amici, ok!? »
« Sì, solo quello saremo, amici nulla di più! »
« Sì, e poi amerò un altro ok? »
« E io un altra e te ne parlerò e saremo come fratello e sorella vuoi? »
« Ma si certo...» e riflette. - Questo bambino è diverso da Alan, è uno che anche se lo picchi ti risponde, non si sottomette, è sicuro di sé, capisce le cose... mi chiedo se grande mi piacerà uno così, devo ammetterlo lui è molto stucchevolezze, -
«E tu mi parlerai di chi amerai, vuoi? » e pensò. - Questa bambina sarà anche egocentrica ma mi tiene testa, non si sottomette e mi viene voglia di farle i dispetti,chissà da grande se mi piacerà una così... devo dire che è una bimba interessante.
Poi si separarono con una stretta di mano. « Allora siamo d'accordo io e te ci riconosceremo perché io ti salverò la vita e tu mi aiuterai quando sarò ferita, a quel punto torneremo a volerci bene come ora ok? » proclama Lisa.
« Lisa... sì, promesso! » Gli stringe il mignolo.
« Arrivederci » Prese la gemma, la mise in tasca e poi  si lanciò dalla finestra senza fare rumore ed intanto Kaito tornò in camera per dormire.
Il giorno seguente Lisa doveva comprare un ultima cosa in un negozio e mentre passeggia vide un cagnolino bloccato in strada così lei diede tutto a Sara e corse in strada mentre Sara urlò.
« Lisa fermati! »
Kaito passeggiava là con sua madre tenendola per mano, vide una bambina correre e lui pensò. -
la tipa strana... ma che fa?!- Senza pensarci, lasciò la mano della madre e si mise a correre per prendere Lisa.
Arrivò in mezzo alla strada e la prese per mano. « Ma sei impazzita in strada ti butti? »
« Lasciami devo soccorrere quel cucciolo io sono buona! »
Iniziano a strattonarsi e piccoli come sono gli autisti non li vedono specie un camion che all' ultimo secondo tenta di frenare ma i due bambini vengono colpiti violentamene perdendo così i sensi e sangue.
Sara in lacrime si mette ad urlare mentre la madre di Kaito chiama subito l'ospedale e poi fa soccorrere i due bimbi.
Quando i bimbi venirono visitati i dottori spiegarono che erano stati fortunati ad essere ancora vivi con pochi graffi nonostante l'emoragia sembrasse mortale. così in poco tempo si ristabilirono ma entrambi avevano un problema...
Alan entrò in sala dove stava Lisa. « Ehi dispettosa, come stai? Abbiamo rimandato la partenza per colpa della tua pazzia mentale. »
Lisa lo guardò e domandò. « Tu chi sei? »
Sara si avvicinò . « L-Lisa ti ricordi di me? »
« No...»
Perfino Kaito ha questo problema e così i due bambini senza più vedersi e parlarsi vengono separati, tornando nelle loro abitazioni.
Uno di quei giorni presso la parocchia di Saint' tail Sara chiese a Lisa che stava pregando. « Il gioiello lo hai rubato? »
« Gioiello? Mmm... » Guardò le tasche e trovò una pietra. « Questo? »
Sara annuì e poi la portò con sé mettendogli il costume da Seya. « Ascolta facciamo un gioco, tu ti travesti da Seya una ladra magica di un anime e fai la paladina della legge, e ritorni questo gioiello a Henry Thompson ok? »
La bambina divertita del gioco sorrise dolcemente e si trasformò in Seya per poi andare dal bambino dagli occhi rossi molto tristi.
« Ciao, io sono Seya, come promesso ecco il tuo gioiello, ciao! » Detto ciò corse via poiché eveva scordato come si usavano i trucchi magici.
In un un anno Kaito e Lisa riconobbero i loro genitori e i loro amici e presero le loro stesse decisioni: Kaito voleva diventare un mago come suo padre mentre Lisa una paladina della giustizia ma con la diferenza che da grande voleva fare la pittrice  non più la maga;ma di loro due, della pietra e della promessa era dimenticato.
Kaito qualche anno più tardi conobbe Aoko affezionandosi, conoscendola sempre più fino ad innamorandosene poichè rispecchiava la bambina Seya: combattiva, matta, buona, gentile, simpatica, determinata e sensibile.
 Lisa dopo quel incidentenon diventà più dispettosa ma molto dolce,cordiale e disponibile e intanto Alan vedendo questo cambiamento negli anni la trattò meglio fino a che Lisa non se ne innamorò.


Fine FlashBack.
Akako termina l'incantesimo per fargli tornare la memoria e Kaito si allontana sudando freddo « Scherzi, io e Lisa ci conoscevamo ancora prima che conoscessi Aoko?!
Io e lei abbiamo rubato Pandora ed io l'ho aiutat per poi bere assieme a lei quelle gocce che secondo la leggenda rendono immortali?! È assurdo, non puo' essere...»
« è così da quando Seya è entrata a casa tua vita, tu e lei avete fato una scelta fuori dai piani della morte... »
« Eh?! Intendi dire che dovevamo morire quel giorno, in quel incidente dove mamma mi ha detto che è stato un miracolo a salvarci!? »
« Sì, per questo avete stravolto tutto e ci sono andate di mezzo persone...»
« che intendi dire? »
« Lo scambio equivalente, tu e Lisa vi siete salvati bene, avete cambiato il fato dei vostri genitori.»
« C-Come?! »
« Kaitou Kid tuo padre aveva appena trovato Pandora, doveva distruggerla di certo non voleva usarla, un po' come i tuoi ideali di ora, ma quando hai aiutato Seya, Pandora è stata persa e così i tuoi genitori sono stati perseguitati perché tuo padre ha tenuto più a lungo di quello che doveva la maschera di Kid fino a farsi scoprire.
Lisa invece sopravvivendo ha iniziato a portare del bene a tutti ma poi quando Jhohn Elison 
aveva  saputo della morte di tuo padre si è messo alla ricerca di Pandora e così è stato ucciso...
Se tu e Lisa non la prendevate che sarebbe accaduto? »
« Non dirmi che saremo stati uccisi e i nostri padri si sarebbero salvati...»
« Esatto! In pratica avete cambiato il destino sfidando Ades, che Lisa ha incontrato a S.valentino. »

Flash Back
Lisa in un posto lontano, si guardò e trovò una barca
« Salve, che posto è? » Chiese stando su un molo dove vide una barca con in fila diversi spettri a forma di candela.
Un uomo dai capelli grigio platino, alto ed occhi rosso sangue pronunciò « Che bella signorina, mi dica come mai ha il corpo e non è un anima? »
Lisa sbarrò gli occhi per poi ridere « Ahahah, ma cosa stai dicendo? »
L'uomo stranito dalla leggerezza della ospite chiese con formalità « Mi dica il suo nome? »
« Ah sì Lisa Elison ero con qualcuno a lottare, ma poi improvvisamente mi sono trovata qui, come mai? »
« Oh, è il trapasso dalla vita alla morte! Pero' tu non sei nella lista, e mi ricordo di te, mi hai fatto penare per trovare un modo per punirvi sia a te che a quel tuo amico... ma alla fine l'ho trovato.... »
« Scusa che intendi dire? »Chiede con un dito sulla labbra e occhi confusi
« Non te lo dirò mai, pero' forse ora stai per morire! » esplicita lui senza problemi.
« Morendo? Eh? Io? Ma non ho malattie, e non ho avuto incidenti! »
« Ma allora perché sei qui? »
« Che ne so... »
« beh, spiegami almeno cosa ricordi! »
« Ho i ricordi confusi, se non sbaglio ricordo un ragazzo con il manto bianco e poi una ragazza dai capelli rossi e...Ah si una strega che mi fece un incantesimo! Non ricordo altro...»
L'uomo si siede sul molo facendo apparire un set da pic Nik per poi chiederle « Beh, vuoi bere del thè? Aiuta a rilassarsi e a concentrare i ricordi »
« Come è gentile! »
« Non capita spesso di trovare belle ragazze da questa parti, sono abituata alle anime, sai i fuocherelli. »
« Sai questo sogno è proprio strano e bizzarro. Come ti chiami? »
« Ades, my lady! »
« Ades? Che strano nome, pero' è carino! Beh io sono Lisa...»
« Ecco il thè fanciulla. »
« Che strano mi ricordi qualcuno...»
« Davvero chi? »
« Uhm... Non ricordo il nome...Ci sono vediamo se il tuo comportamento me lo ricorda! »
« Beh, cosa faceva? »
« Essendo come me direi che era un ladro, vestito di bianco e un prestigiatore...lo conosci è famoso! »
« Ah non ho idea, qui non passa...ah, si Toichi! »
« Chi?! Ma lo sai che mio padre era suo amico? »
L'uomo prende un Lisa per mormorare « Elison, ...Oh eccoti, ne hai di parenti! C'è tuo trisavolo, tuo cugino di decimo grado...la tua quadrisavola, ah ecco tuo padre... John Elison morto a causa di un incedio provocato da una bomba dentro ad una valgetta.
Eh sì, me li ricordo bene, mph... peccato che ci sarà altro.»
Ah qui dice che era amico stretto di Toichi, ora che ci penso lui fa un grande casino da un paio di settimane... Vuoi vedere che sono loro?»
«Fanno casino e che fanno? »
« Nulla si comportano come bambini, e sono tremendi! Oh sì, e non fanno che parlare di cose strane...»
« Wow, mi ci fai parlare? »
« Scordatelo, è proibito pero' posso dirti il cosa causò la loro morte.... »

« Allora mi dici perché papà è morto? »
« Questo lo so, me né parlò sempre quando lo presi; per una pietra che donò l'immortalità! »
« Wow! Che bello, e poi che altro sai? »
« Beh Toichi e Jhon hanno avuto lo stesso incidente, o meglio assassinio...lo sai che Toichi era KaitoKid?! »
« KaitoKId?! Kaito...kaito...Il mio amore! Suo figlio è il ragazzo che amo!! Dove è , il mio Kaito dimmelo Ades! »
« Sarà nei vivi, non chiederlo a me... »

« Vivi? Aspetta, cosa vuoi dire che io sono...sono...m-morta?!» chiede iniziando a rattristarsi e ad avere gli occhi lucidi.
« Non...hei non piangere...»
La ragazza reallizzando ciò inizia a chiedere « Scherzi vero, io non posso...Ades non puoi rifarmi vivere!?» Strapazza il suo nuovo Amico scuotendolo mentre inizia ad avere una seria crisi di pianto.
« Fermati non sono un pupazzo!Non preoccuparti, non potresti ed è assurdo che stai qui con me ora...»
« Faccio ciò che vuoi ma ridami la vita! »
« Non so cosa devi fare! Cosa devo dire? »
« Ma...ma... Non posso morire ho tante cose da fare! »
« Su, non piangere, dai...» Lui prende un fazzoletto e tenta di asciugare gli occhi della ragazza.
« Non ci riesco, io devo parlare con Kaito di tante cose! »
« Su dai, asciugati gli occhi da brava...»
Lei prende il fazzoletto per poi mormorare con voce acuta « Non mi capisci vero? »
« capire cosa?»
Lisa continuò a piangere. « io non voglio morire!»
« Ma quale morire, tu che sei stata un fardello per me, hai idea di quante volte ho tentato di uccidervi, ma nulla... incidenti sempre scampati, e così ho elaborato un altro piano, voi vivrete ma io vi tolgierò chi amate, nel vostro tempo nei momenti peggiori, mi divertirò... »
« Di che parli? » Domandò confusa.
« Tanto non ricorderai nulla quindi te lo dirò...» La prese per mano. « Eliminerò la vostra famiglia nel tempo, chiaro? Giro di qualche anno, forse dieci o venti anni...ho dovuto fare carte false per anticipare tutto ma quando mi arrabbiò faccio una rivolta, non posso toccare i vostri amici, e conoscenti perchè non sono di sangue ma non importa... »
« Io non ti ho fatto nulla, lascia stare me e la mia mamma! »
« No! Io non mi faccio prendere in giro da degli umani... Non ricordi e va bene, ma sappi che ho reso quella pietra impossibile da trovare e chi la cerca finisce che muore, ah, eccetto chi uccide altri, loro sono particolari per me ma ovviamente li tengo d'occhio...»
« Cosa, mi dici di che parli? »
« Assolutamente no! È bello vedere un' umana così confusa, ad ogni modo non piangi per questo vero?
« Non lo so, io voglio solo Kaito, dici cose senza senso!!»
« Un giorno avrà senso tutto, ti consiglio di prepararti psicologicamente che avrai una vita piena di sofferenze e decisioni difficili, questo è il prezzo per avermi battuto, e non solo tu ma anche quel' altro bimbo. »

Lisa non lo ascoltò più pensava solo a Kaito ed inizio a dire ciò che sentiva.! -

Fine Flash Back.


« Ma non era un sogno? » Domanda Kaito.
« Mi spiace ma non lo era, comunque Emily sta pensando a Lisa ora. »
« Eh? Che vuoi fare? »
« Nulla, dobbiamo solo fare tornare il ciondolo come tempo fa ...»
La mente del mago inizia a pensare a tutto fino a fermarsi. « La volete portare in acqua vero? »
« intelligente come sempre... già... Non preoccuparti Emily se ne sta occupando e non morirà sta tranquillo...»
« Ecco perché non volevo vedervi, mi mettete sempre nei guai! »
« Che pretendi bello, mi hai rifiutata, hai scelto Aoko, mi hai usata, chiamata per avere informazioni, ed io poi mi vendico... Anche Lisa ha fatto questo, solo che lei al contrario di te mi vuole bene davvero e ad Emily che non riesce a volergliene., mentre tu vuoi bene ad Emily. »
« Ma.. quanto sai di me? »
« Tutto, sai avere due forze magiche ha i suoi pro, non abbiamo fatto altro che unire il sangue nostro ed è stato fatto tutto... Emily ora è completa ed io anche ovviamente a mio vantaggio perché sono più forte di lei... »
«Perfida, non sei diversa da lei, »
« Lei vuole salvare suo fratello da un destino impossibile, ed io l'ho aiutata ora spetta a lei parlare con suo fratello, ma non ne ha coraggio perché lo ama ancora e sa bene che Henry ora ama un altra. . »
« Sì Lisa lo so...»
« No Caroline, comunque ora devo andare, ciao. » Detto ciò se ne va mentre Kaito la ferma e chiede. « Dove è Lisa? »
« Dove butteresti la spazzatura da una barca? »
« Spazzatura?! Beh in un cestino...»
« Anche i vestiti? »
« Vestiti? In lavanderia?! »
« Bravo Kiddo! Altri punti per te, beh, ora scappo bye! »
Kaito non ci bada che corre ai piani inferiori e vede Emily dire a Lisa.
« Chiaro,i alla fine sei tu la responsabile...»
La ragazza rimane a fissare il vuoto scioccata da ciò che ha sentito e pensa. - I
o, io la causa di tutto, no... non può' essere vero, ero bambina ma non ricordo nulla... -
« Io non ricordo nulla! » Urla ad alta voce.
Emily inizia a sciogliere il nodo. « Davvero? Invece scommettiamo che con l'acqua te lo ricordi?! »
« Emily ti ho salvato la vita assieme a Kid, non puoi davvero tradirmi così. »
« Khe khe, non ho scelta …. allora ricordi o no e non mentirmi. »
«Si ricordo...»
« Bugiarda, dovrai sperimentare qualcosa... mph... » Emily lascia la presa della corda sciolta e si sente un urlo e uno "Splash" in acqua. Raggiunge la finestra e urla vedendo Lisa in mare aperto parallizzata.. «
Ora inizia a nuotare! »
La ragazza strizza gli occhi e comincia ad avere mille ricordi passati della paura di quando Ichigo l'aveva annegata e poi di Kaito, e urla. «
Qualcuno mi aiuti!! »

Intanto Kaito prende per le spalle Emily e la schianta al muro accanto alla finestra e domanda accecato dalla rabbia. « Credevo che foste amiche...»
« Ancora tu, mi dici che sei?! »
« Cosa... non lo sai?! »
« No, allora?! »
« Kaito Kuroba! »
« Kuroba? Tu sei Kid? »
« Brava, adesso dimmi come salvare la mia ragazza in mare! »
« Non muorirà!»
« So cosa è accaduto ma non m'importa, lei  è sensibilissima, ha una paura allucinante verso l'acqua e me la butti in mare senza pensarci su? Muoviti a parlare! »
« Ti ricordo che so vedere il tuo futuro. »
« Allora saprai pure che ti farò del male se non la salverai »
« Con le carte? Ridicolo...»
« Ami il fuoco'?! »
« Fuoco?! »
Kaito prende un accendino e lo avvicina alla ragazza. « In fondo sei una strega, voi non avete paura del fuoco? »
« C-Come lo sai?! »
« Perchè la storia è storia! Su parla o inizio a torturarti. »
« K-Kid?! Ma sei tu seriamente? »
« Ora agisco come Kaito Kuroba, qui Kid non c'entra, ucciderei per Lisa, quindi che farai? »
Spiega mettendole una stoffa addosso imprigionandola.
« La ragazza spaventata inizia a rabbrividire da dei ricordi passati. «
No, non farlo per favore...»
Nel ragazzo si accende un sorriso soddisfatto , le alza il mento. « fai fermare la nave, hai capito?! »
« Ma... io non so come...»
Kaito accende il fiammifero e l'avvicina al polso della rossiccia che urla.
« NO!!! Non farlo ti prego, brucia fa male è peggio dell' ago! »
« Allora lo farai? »
« Sì, lo farò! »
Kaito la lascia andare e le mette una spia addosso dietro la maglia. « Bene, lo scopro se ancora hai fatto di testa tua, ci metto poco a localizzarti, ciao! »
prende una corsa e va fuori verso la nave travestito da Kid pensando. -
maledizione, quelle due, non potevano starsene a casa ed io e Lisa ci siamo fidati, non dovevo, perché proprio a lei e non a me, io saprei come reagire in acqua ma lei... nono, calmati...spero che sia vero, non voglio perderla, non voglio nemmeno più piangere come quel giorno a S.Valentino. - Va verso la ringhiera e si sta per  buttare ma viene fermato da una voce.
« Kid!! »
Lui si gira e vede Lory assieme a Ryan,pero' lui non ha tempo per loro così li fa solo un cenno di saluto alla marinara e poi sale sulla ringhiera buttandosi nel vuoto azionando il deltaplano e manovrarlo verso Lisa.

Intanto Akako raggiunge Emily. « Fatto? »
« Kaito sa il nostro punto debole...»
« Beh non farebbe mai del male a una ragazza anche se era vicino, ad ogni modo procediamo con il piano! »
« Akako, salverà davvero mio fratello tutto questo? Non mi hai mentito vero? »
« Non ti mentirei mai, siamo amiche no? »
« Le ragazza prendono un oggetto tagliante e versano il loro sangue verso il mare poi dopo dicono una frase magica che inizia a fare effetto sul circostante attorno a loro.

Lisa intanto rimane paralizzata pensando. -
È colpa mia, forse me lo merito, sono troppo ingenua, non dovevo fidarmi di Emily, perché a me, ogni volta che accade qualcosa sempre io ne vado di mezzo... e così io sono la causa della morte del padre di Kaito e del mio, io non dovevo incontrarlo, ma come potevo saperlo?
Pero' se non erano loro eravamo io e Kaito quelli che morivano, e quindi da una parte mi rassereno eppure, mi sento in colpa... non credevo che fare la paladina della giustizia comportasse tutto ciò, quanto ero sciocca da bambina, ma cosa pensavo... adesso sono sola nella notte in un' acqua che dovrebbe gelarmi ma non c'è gelo solo paura
... cosa devo fare pregare? No, nemmeno Dio può' salvarmi... devo tentare da sola con le mie forze, Kaito non c'è e... ce la farò !- Inizia a muovere le braccia cercando di superare la sua paura dell' acqua.

Tutti gli elicotteri sono costretti a salire di quota per non farsi prendere dalle turbolenze in questo modo non possono vedere cosa accade verso il mare poiché vedono solo le nuvole.
Kaito nel frattempo con il deltaplano sente un cambiamento di vento improvviso fuori dai suoi calcoli e viene sbalzato via verso la nave.

Finendo sulla ringhiera a schienata.
« Non ci credo, da dove arriva questo vento!? » Appena lui mette via il deltaplano il vento torna normale e così lui lo rimette e fa un altro salto nel vuoto, riuscendo a vedere Lisa che inizia a muoversi almeno di braccia.
Per Lisa dopo che ha constatato che l'acqua salina non lafa sprofondare nizia a muovere le mani e a fare dei respiri senza accorgersi di chi la osserva dall' alto.
« C-Coraggio Lisa, adesso devi solo muovere le gambe... ma non ci riesco le gambe non si muovono... come ne esco, aiuto! »

Intanto Akako e Emily continuano la loro filastrocca facendo impazzire il mare e Lisa ne rimane coinvolta che urla. «
Ma cosa...»
Vede delle onde innalzarsi su di lei e la ragazza finisce immersa, poi apre gli occhi e il suo istinto di sopravvivenza la sblocca.
Kid invece si butta in acqua per poi vedere dei pesci andargli incontro. «
N-No, N- no.. statemi lontani!! Mostri! »
Inizia a nuotare per scappare da loro urlando. « Jiii, ma dove sei, perché non vieni a salvarmi, io ho paura dei pesci!! »
Intanto Lisa riemerge tornando a respirare pensando. - Sono salva... pero' come ho fatto e resistere... ah non importa... adesso come torno sulla nave?! -
Arriva un altra corrente solo che Lisa prende il respiro e va sott'acqua per poi riemergere ancora una volta.
Intanto Kaito non sa proprio dove sta andando e viene anche lui travolto da un onda e quando è sott'acqua vede i pesci, apre un attimo la bocca ma poi la richiude rimanendo senza fiato, tenta di resistere pensando. -
Per favore non posso morire qui, dammi solo trenta secondi corpo!! - È spaventato lo sente che sta perdendo lentamente le energie e la paura s'impossessa su di lui.
Chiude un attimo gli occhi per poi riaprirli e vedere un pesce e questo lo sveglia del tutto che riemerge riprendendosi e tornare in superficie..« 
Mio dio per poco mi addormentavo in acqua, aiuto... i pesci svegliano pure chi deve morire!Aiutoo mi inseguono!! Non so cosa fare, qualcuno mi salvi!!»

Intanto Lory sveglia Ryan e gli dice. « Ryan, svegliati!! »
Il biondo si sveglia e domanda. « Cosa c'è? »
« Dobbiamo salvare Lisa e kaitou kid. »
Il ragazzo confuso. « Ma che stai dicendo? »
Lory in ansia lo sveglia con uno schiaffetto e lui urla. « Come ti permetti!? »
« Chiama un elicottero dobbiamo salvarli! »
« Ma di chi parli?! »
« Di Lisa Elison e KaitoKid! Sono in mare aperto saranno congelati, anche se Kid si muove come se l'acqua fosse in estate, mi chiedo che indumenti usi...! »
« Andiamo dalla polizia no? »
« No, se vedono kid in acqua lo cattureranno ma lui sta cercando di salvare Lisa, non possiamo tradire Lisa è la mia miglire amica, e... per favore non avvisarli! »
Ryan per bonta afferma. « Solo perché sei una buona, d'accordo non dirò nulla. »

Sana si sveglia con un grande sbadiglio e muovendosi tira un forte pugno ad Akito che urla. «
Oi, ma che fai scema! »
La ragazza si alza e borbotta. « Che dormita, » Poi guarda il mare e vede qualcuno in acqua. « Aki ma quello non è kid ? »
Il ragazzo assonato con uno sbadiglio. « E tu credi che Kid viene sulla nave nuotando? Sana mica è stupido...»
« Beh, allora se non è Kid è uno che fa Kid, guarda come scappa perché lo inseguono dei...ehm ...ci vedo male vero? »
« non credo...»
« Ah, allora sono proprio squali?! »
« Eh sì Sana... ma non è strano, mica siamo nell' oceano . »
« Magari un cucciolo si è perso... »
« beh che si fa, io non mi butto in mare, morirei congelato, non chiedermi come fa kid! »
« Avrà una tuta termica ovvio no? »
« Già quello se le inventa tutte... ma forse non è Kid è troppo spaventato. »
«Già ma se lo salviamo potremmo incontrare Seya non credi? »
« mmm... già... hai un' idea? »
« Certo andiamo a giocare!!! » Spiega prendendo in mano il computer
Akito che la comprende sospira. « Hai la fortuna che porto tutto con me, scendiamo alla sala comandi.»
i due ragazzi così vanno alla sala comandi e Akito e Sana di nascosto mettono K-O la sorveglianza. « Ale, Aki, siamo meglio di Kid e Seya! »
« zitta e passami i Cd, sarà un giochetto. »
Sana passa il cd ad Aki e poi iniziano a collegare cavi usb ai loro pc.

Intanto Ryan guarda Lisa. « È proprio Lisa, ok, ora ci penso io !»
Lory urla. «
Lisa, ti prego resisti noi verremo a salvarti! »
Lisa si trova troppo lontana e non riesce a sentirla anche perché lotta contro le onde che tentano di annegarla e sempre deve andare sott'acqua e riemergere, poi quando vede Kid sfrecciare e urlare. «
Per favore uno mi salvi, giuro che non faccio più Kid, ma non fatemi prendere da questi pesci!!! Per favore Akako divento ciò che vuoi ma smettila di tormentarmi, scusami non tratto più male Ichigo, faccio tutto ciò che volete ma salvatemi!! Sono senza trucchi!»
Lisa urla. «
Amore mio!!» Inizia a nuotare pensando. - Anche lui, ma che sta accadendo... che cosa posso fare un trucco, ma quale... ma certo non è la prima volta che resto bloccata in acqua... Amore mi hai sempre salvata e stavolta lo farò io... -
Si mette a nuotare raggiungendolo. « Kaito! »
« L-Isa, aiutami, non mi lasciano in pace, non posso volare il vento mi tira a fondo e come se la natura c'è l'avesse con me. »
« Io ho il mare contro, ascoltami ho un piano... ma devi fidarti di me. »
« Quaello che vuoi!»
« Vai sott'acqua appena faccio un salto sopra di te....
« Ma quei pesci mi prenderanno!»
« Fa come ti ho detto senza discutere! »
« O-Ok, va bene, e la probabilità quanto è di riuscita? »
« 30%!»
« troppo bassa no, non posso...»
« Kaito se non fai ciò che dico io e te finiamo di esistere qui, comunque hai saputo da Emily tuttodi Pandora e noi vero? »
« S-Sì e con questo...»
« lo so che mi odierai ma io non sapevo niente di ciò, scusami! »
«
Ma di che ti scusi, a me non importa nulla di ciò che abbiamo fatto a quattro anni, eravamo piccoli... cosa pretendevi! Non sapevamo il futuro... nemmeno cosa era quella pietra né di cosa sarebbe accduto se ti avessi aiutato così come dell' incidente che ci fece perdere la memoria... quindi smettila di farti colpe e salvami!! Te l'ho detto ti avrei riconosciuta se tu mi avessi salvato da qualcosa, è così è stato e ora ti chiedo di rifarlo perché io a te ho soccorso mille volte, quindi mi fido di te, se devo fermarmi lo farò ma non lasciarmi solo, ti amo e non m'importa del passato, conta il presente e il futuro, quello che è stato è stato. Adesso stai meglio!?» ammette mentre nuota velocemente per scappare dai pesci.
La ragazza fa un sorriso per poi urlare. «
        Fermati! »
Il mago si ferma e così la ragazza aziona il suo orologio e poi con tutta la forza che ha nelle gambe usa le spalle del ragazzo come trampolino e aziona i paloncini che appaiono dall' orologio e poi dal capello fa  apparire enormi palloncini che sgaleggiano in mare Kid ci si arrampica sopra urlando. «
Sono salvo...Lisa, e se ti vedessero? »
« Non importa, va bene così... tu ti sei fatto scoprire da Shinichi per colpa mia... ed ora mi sto esponendo io, » Si avvicina e Kaito afferra la mano per poi tenerlo e dire. « Quanto pesi? »
« Per questo ti dico di non usare i palloncini non sei più una di dieci anni …»
« Pignolo...»
« Baka! »
« lo sai ora ricordo tutto. »
« Anche io, comunque abbiamo solo trenta minuti prima che la nave arrivi a destinazione, dovremo rubarla in un modo assai veloce. »
« Già, chi se ne occupa? »
« Tu ed io... Ricordi il piano no? »
Lisa si accorge che i palloncini perdono quota . « Kaito ora come è il vento? »
Kaito capendola al volo lascia la presa per poi prendere il deltaplano e raccogliere Lisa tenendola in braccio. « Meglio che lasci stare i palloncini non pensi? »
« Dovrò... ormai sono troppo pesante...»
Kaito poi atterra sul ponte e Lory arriva che abbraccia forte Lisa. « Lisa, meno male sei salva! Ho avuto paura per te. »
Kid, tenta di svignarsela ma Lory lo prende e lo abbraccia dicendo. « Sei un eroe, hai salvato una ragazza, ti ringrazio, Lisa è la mia migliore amica! »
Kaito mantenendo il suo poker face non si volta e mette una mano sul capello per coprire meglio il volto. « Dovere di un gentil uomo come me, non potevo abbandonare una donzella nelle temperie del mare, arrivederci signorina. » Poi si avvicina a Lisa e dicendole. « E grazie a lei per avermi salvato piccola maghetta. » Prende la sua mano e la bacia. «Ci sarò sempre per lei, non se lo dimentichi. »
Lisa con il cuore a mille sospira arrossita. -
        Kid- Sama, ti amo..
Kaito con gli occhi dà uno sguardo amoroso ma non proferisce parola per poi sparire davanti a tutti con un abbaglio lucente.
Intanto Sana e Akito fermano la nave iniziando a manovrarla.
« Aki; finalmentene abbiamo preso il controllo del pilota automatico. »
« sì dopo aver criptato un po' di roba, comunque la nave e ferma, ora vediamo dove è Kid e catturiamolo. »
Kid li ferma sul nascere lasciandoli di stucco. « Sono qui, ed ora chiariamo! »
« ma... tu eri in mare! » Esclama Akito stupito.
« Non ero di certo io... mi ci vedete a me nuotare e urlare? »
Sana ridacchia un po'. « Già, beh che cosa vuoi da noi? »
Il mago passa a loro due carte con scritto. - A
mici o nemici? -
Sana domanda . « Che intendi con amici e nemici? »
Kid sempre con il suo volto accondiscendente e tono calmo . « So che state cercando Seya, voglio sapere il perché...»
Akito risponde. « Questi sono affari ...» Viene fermato da una mano di Sana che esplicita a tono autorevole. « Perché con la sua conoscenza informatica posso trovare la mia famiglia! »
«Signorina, le assicuro che Seya non sa nulla sul pc, se vuole la verità un nemico mio e di Seya l'ha incastrata per farla risultare una vera criminale.
Seya ha la fama di essere una che ruba ciò che è stato rubato, quindi perdete solo tempo a cercarla perché lei non può' aiutarvi! »
Sana rimane delusa. « E come trovo le mie sorelle? »
A Kid anche se gli dispiace vedere la tristezza dipinta nel volto della ragazza non può' mostrarsi sensibile. « Mi dispiace, ma non so proprio come aiutarvi, pero' forse potreste parlarmene magari l'ho conosciuta, sa ho incontrato molte ragazze nella mia carriera da ladro. »
« Va bene, mia madre quella vera, fa parte di un' organizzazione, ma lei per salvarmi dalla maledizione della famiglia mi ha portato a vivere una vita normale, adesso io cerco questa organizzazione e pensavo che parlandone con Seya lei mi avrebbe aiutato, ma tu dici che non sa akerare perciò devo rinunciarci... ma io non voglio, devo sapere chi è la mia famiglia è un principio che mi tormenta fin da quando sono bambina! » Ammette con tono esaudiente e un po' agitato.
Akito se ne sta zitto ad osservare le mosse del ladro e lo sente proferire con tono delicato. « Talvolta è meglio non sapere molto del proprio passato... comunque se volete posso darvi io una mano ma a due condizioni! » spiega facendo il simbolo del due con le dita.
« Parla.»
« Io vi aiuterò se smetterete di cercare e volere mascherare me e Seya!  »
I due ragazzi si guardano per poi esclamare. « Ci stiamo! Voi trovateci le mie /le sue sorelle , e noi non vi daremo fastidio! »
Kid sapendo che Sana e Akito sono ragazzi di parola si fida e così lascia a loro una email...
« Cari haker questa Email non sarà rintracciabile, in nessun modo, quindi scrivete là ogni cosa che volete e leggerò , ma se la renderete pubblica, non vi aiuterò più, almeno io perchè Seya potrebbe anche non accettarlo, ma dubito dato che lei è una che si proclama paladina della legge.»
Sana ed Akito comprendono quanto Kid si stia fidando e così loro con espressione seria annuiscono. « Non siamo delle spie! »
Kid poi si allontana per poi sparire nell' ombra.

Lisa fa apparire un messaggio a Ran con scritto. - Ho bisogno di un favore. - Lisa. -
Ran si allontana da Conan dicendogli. « Scusa vado e torno. »
Il bambino pensando che debba andare in bagno non se ne preoccupa. « Ok Ran – Nee -Chan! »
la ragazza esce dalla sala e raggiunge Lisa e rimane di stucco a vederla tutta bagnata
« Ma che ti è successo hai fatto una nuotata in mare? » Ci scherza su prendendo un fazzoletto per asciugarle i capelli. 
« Esattamente, vieni con me...» Lisa inizia a canticchiare mentre Ran domanda. « Come mai mi hai portato qui? » Domanda avvicinandosi a una barca sospesa da due corde.
La ragazza ferma la camminata, fa un minuscolo cenno di sorriso mentre la frangia gli nasconde i capelli, mette la mano in tasca e lancia una pallina. « Ehi, prendi giochiamo a palla cordino! »
Ran prende l'oggetto a forma di palla che a contatto con le sue mani si apre e rilascia un gas che addormenta all' istante Ran. »
« Scusami amica mia, » Appoggia la ragazza con il vestito su una scialuppa di salvataggio e poi va in bagno dove trova Ran con un vestito rosso.
« addormentata? » Domanda lei.
« Ovvio, dubiti delle mie capacità, comunque sei assai alto per questo puoi fare Ran. »
« Il problema è Conan, distraimelo va bene? »
« Come desideri amore. »spiega tentando di asciugarsi.
« Accidenti non ho vestiti uguali, come farò?! »
Kaito si avvicina per poi lanciargli una polvere sui vestiti che riescono ad asciugarle i vestiti e i capelli.
« Ecco, ora sei come nuova. »
« Peccato che ho odore del mare e pure tu! »
« Già... hai il profumo che ti diedi? »
La ragazza lo prende e con un occhialino specifica. « Come potrei separarmi dal primo regalo per smascherarmi? »
« Eh eh, era l'unico modo per scoprirti, »
Lisa e Kaito se lo mettono addosso e poi vanno in sala in e fanno finta di aver conversato allegramente.
Conan va da Ran. « Ran- nee- Chan! » e intanto sente dagli agenti che dicono mancano ancora trenta minuti poiché hanno ripreso il controllo della nave.
Conan pensa che sia stato Kid e Seya anche se gli sembra una mossa non possibile da lui, ma del resto Kaito è pieno di sorprese e così Seya.
Sonoko poi va Ran e gli bisbiglia. « Senti ma per te Kid non vuole più vedermi? »
Il ragazzo con il suo poker face mantiene la calma e domanda. « Perché avete appuntamento? »
« È ovvio che mira la famiglia Suzuki per vedermi, sono così carina. »
« Eh, eh, Sonoko tu hai troppe aspettative, non credo che lui sia così superficiale. »
« Mi stupisci dato che tu ami Shinichi dato che è bello come il sole, parole tue eh. »
« Shinichi è diverso dagli altri è il mio destino, non capisco perché tu debba vederti con Kid, lui è di alto livello, dovresti essere forse come Seya, forse così ti noterebbe. »
« Perchè dovrei rubare se Kid viene da me per rubare? »
Ran mentre Ride pensa. -
Ne ha di faccia tosta per parlare... va beh-
Fa una mossa e poi Sonoko domanda a Ran. « uhm, ma che strano, Ran non hai più la perla sulla spilla. »
« Che cosa hai ragione...» La vede roteare per terra e dice ai signori. « oh... scusatemi fate attenzione, potete raccogliere quella perla è mia. »
Mentre un uomo si abbassa per raccoglierla essa esploda e tutti si voltano confusi e l'uomo urla. « La perla, la perla mi è esplosa davanti agli occhi. »
Arrivano altre perle nere che esplodono e tutto questo manda nel caos la gente che inizia a scappare per paura di saltare in aria. »
nella confusione Lisa urla. «
Scommetto che è Kid uno dei suoi trucchi, potrebbe aver messo più esplosivi su tutte le nostre gemme!! »
La gente sentendola inizia ad urlare, e togliersi la pietra dall' abito dal panico e scappare investendo la polizia mentre Lisa pensa. -
Scherzetto. - poi vede la signora Suzuki cadere a terra e Così Ran si accinge a prenderla e dire. « si è fatta male signora? »
La donna si volta. « No, tutto bene grazie »
Lisa lancia senza farsi vedere altre perle che vanno ai piedi di Rina e Alan che si proteggono gli occhi.
« Maledetti, chi è l'artefice Kid o Seya?! »
Alan urla. « Che t'importa scommetto che Seya e Kid si sono mescolati nella folla ! »
Rina sbatte i piedi urlando. « Kid sei un mascalzone, usi la paura della gente e la confusione, ti detesto! »
Kaito la sente e pensa. -
si certo, peccato che a scuola mi tormenti... comunque non c'è dubbio è questa. -
Lisa indica alla signora. « Oh no, la sua perla nera è sparita. »
Sonoko guarda. « Ha ragione! »
La donna urlando. « NO!! È stato Kid, Kid mi ha rubato la perla nera!! »
Questa frase conferma i sospetti di Kid e così si avvicina a Lisa un attimo, poi Conan prende Lisa e gli dice. « Lisa vieni qui, vieni con me! »
La ragazza domanda. « Non è meglio aspettare, kid potrebbe apparire, io voglio vederlo! »
Il bimbo asserisce. « Io so chi è il colpevole, io so chi la tiene. »
Kid ascolta Conan e pensa. -
Come?! Mira alla mia ragazza, questo è sleale Conan... -
La fanciulla pensa. -
Come fa questo bambino... un momento, posso prenderlo a mio vantaggio... -
« Ok, t'inseguo! »
Conan la porta ai pieni inferiori in una stanza dove c'è un telefono.
« Conan perché siamo alla sala macchine? » Domanda mentre vede Conan calciare il pallone da calcio.
« Dimmi una cosa tu conosci il linguaggio delle gemme? »
« Ehm, come potrei conoscere una cosa simile, vado ancora al liceo mica all' università...»
Conan continua. « La perla è una gemma lunare e rappresenta la donna, di tutte le persone a bordo, la signora Suzuki era l'unica che presentava le caratteristiche descritte oggi pomeriggio, infatti era lei che indossava la black Star originale. »
Lisa tenta di fare l'innocente e si congratula con un applauso. « Wow, sei così istruito, nemmeno lo sapevo sai.. eh eh... ma dimmi come fai a sapere chi sono quei due ladri? »
Lui continua a spiegare. « Dalla carta, tu e kaito avete preso due carte con due messaggi... non vi sarebbe stato difficile nascondere la carta con il messaggio sotto il palmo della mano, in fondo siete prestigiatori no? »
« Beh, ma io avevo un messaggio di Kid quindi come potevo saperlo? È ovvio che il messaggio era nelle carte del tipo che ha finto di essere Kid, magari era lui il vero kid no? »
« Ti sbagli, Kid il ladro è un adolescente e così Seya, il prestigiatore invece è uno adulto, parliamo delle carte, non poteva essere accaduto ciò che hai detto perché erano tutte uguali infatti il prestigiatore era molto sorpreso... Insomma Lisa è un gioco di prestigio. »
« Ma cosa dici, il prestigiatore aveva le carte diverse, come puoi dire che erano uguali? »
« Perchè lui ci ha distratto facendo apparire la colomba e così ha estratto di nascosto un mazzo con le carte tutte uguali e l'ha sostituito con quelle diverse, ecco il trucco... come vedi ogni magia ha la logica dentro. »
« Non ho mai detto il contrario, e poi scusami tanto, Kid e Seya non si separerebbero mai dalle loro carte Poker, quindi come puoi pensare che io avessi un messaggio sul palmo della mano, è ovvio che è il prestigiatore Kid o Seya... no? » E pensa spaventata. -
Conan, più ti parlo più mi ricordi Kudo, ma non ci voglio credere e se lo fosse? Ah devo farlo parlare. -
« Mph, ti sbagli, il prestigiatore mai si è avvicinato alla signora Suzuki, e se vuoi saperlo è bastato che un uomo facesse cadere delle carte, uno di voi sottraesse due  carte senza farsi vedere e poi che incollasse il messaggio sulla carta per poi far finta di averlo estratto durante la dimostrazione della magia;  è un trucco semplice ma molto interessante... è andata così vero lisa, oppure dovrei chiamarti Seya Tail!? »
La ragazza sbianca restando immobile per poi pensare. -
Nemmeno Alan era così sveglio alla sua età, e nemmeno io, scommetto nemmeno Kaito.... ok, questo non è normale. -
« Io chi sarei? Eh eh eh, scherzi vero? »
« hai preso il posto di Lisa quando ti sei allontanato con Kaito ed hai aspettato che restasse sola, così l'avrai addormentata e ti sei spacciata per lei. » Spiega cercando di non far capire che sa che Lisa è Seya. 
La ragazza sta zitta e sente il bimbo dire. « Tu e Kid vi siete messi d'accordo per effettuare il ritrovamento del messaggio, veramente furbi, non me ne ero accorto... e poi uno di voi, ha aumentato il panico piazzando mini bombe così da poter poi rubare la perla senza destare sospetti profittandovene della confusione, tutto calcolato per mettere assegno il vostro piano. »
« Dimentichi che io non ho toccato nessun gioiello vicino alla signora Suzuki, ti stai solo sbagliando! »
Conan decanta. « Mi pare ovvio dato che Kid è stato a rubarla, tu dovevi solo mostrare che le è stato rubato ma la gemma l'hai tu, Kid non poteva tenersela avendo me vicino... per questo ho portato te qui. Comunque Kid ha calcolato tutto, sapeva che la signora Suzuki si sarebbe fatta fare delle copie, e così lui l'ha detto a te... insomma tu e Kid avete collaborato per soffiare la perla senza mostrarvi, è la prima volta che agite così insieme, ma i miei complimenti, avere Rina ed Alan deve avervi spaventato no? In fondo il piano di Rina era geniale ma non ha tenuto conto che voi siete in squadra o forse sì, o forse ha avuto conferma oggi?
Comunque non ho ben compreso il come l'avete scampata ma so come avete preso la gemma, ed è questo il punto importante!»
Lisa cerca di fare l'innocente. « Se sei così sicuro perché non chiami Rina ed Alan? »
prende il cellulare ma Conan glilo fa cadere con una pallonata da calcio. « Eh no, non lo rifai di nuovo.. il giorno del furto non riuscito Kid era solo ma tu ti sei intromessa ma lui ti ha salvato e ha detto che quelle carte che avevano disarmato tutti erano sue, ma in verità erano tue.
Ti sei mascherata da poliziotta, sei entrata di nascosto sul terrazzo e hai osservato me e Kid poi quando hai visto che tutti volevano terrorizzarlo con le pistole hai premuto un bottone dalla tasca ed hai azionato un lancia carte a distanza che colpisse dritto alle mani, hai fatto un calcolo geniale; ma non eri negata in matematica? »
Lisa pensa. -
Accidenti, questo sa troppo, sì è così, ma nemmeno Kaito se ne è accorto... -
e dimmi, sostieni che io abbia la perla originale ma come facevo a saperelo? non sapevo nulla e poi erano tutte uguali se fossi stata Seya ci sarei stata ore no?! »
« Perché la signora Suzuki prendeva con molta cura la perla, non poteva prenderla con le dita perché l'avrebbe rovinata... anche altri fecero così ma voi avete agito solo dopo che la perla è stata toccata due volte con il fazoletto, in più voi ladri nascondete le cose proprio nel posto più impensabile, e ora dimmi chi penserebbe che proprio il proprietaria ha l'originale? Nessuno, solo dei maghi; è un trucco psicologico!»
« Scusami ma se fosse così avrei dovuto rubarla alla teca no, avrei risparmiato tempo. »
« Ma tu sapevi che era falsa e così anche Kid, eri ancora in Seya certo sei identica a Lisa ma lei non è così esperta in gioielli, mentre tu sì... hai detto caratteristiche per metà vere e non, non ti attraeva non ti convinceva per questo hai lasciato campo libero a Kid e lui poi sapeva che non era l'originale ma doveva usare il numero 1412 per far credere che fosse un altro Kid!»
Lisa si arrende e fa un sorrisino per poi dargli con un fazzoletto la perla e lanciarla. « Ok, hai vinto piccino, ti restituisco la perla» mentre gliela lancia dice. « Comunque se dici che Ran è Kid allora è meglio che tu vada a vedere come sta, sai Kid è un vero maniaco non fa che toccare le ragazze e... e se l'avesse lasciata in intimo?
Il bimbo mormora. « Che!? »
La ragazza poi lancia a terra dei fumogeni e scappa, conan tenta di inseguirla ma vede a terra gli indumenti di Ran e così urla. « maledetti questa è sleale!! Kaito a casa me la pagherai cara! »
Intanto Sana e Akito vedono su una sciluppa Ran dormire e la svegliano, arriva Conan che dice. « No fermi lei è in...» e la vede con il vestito rosso con un biglietto con scritto.
- Questo abito rosso che mia avevi che ti è stato recapitato per sbaglio ti sta molto bene ma stai attenta non fidarti dei fattorini quando io non ci sono a casa, grazie di cuore kid.-
Sotto c'è scritto. - Scusami ho dovuto ma io te l'ho detto che non dovevi fidarti, dovevi ascoltare quella signora che ti dava un vestito rosa. - S.T Seya. -
Conan rimane male che borbotta. -
Che imbroglioni... -

Kaito e Lisa poi si chiudono in una stanza ed iniziano a parlare.
« Adesso me lo dici Kaito, chi diavolo è Conan Edogawa! »
« N-nessuno, è un bambino solo curioso. »
« C-Curioso?! Ha scoperto come ho disarmato i poliziotti mentre tu no! Non è curioso lui è istruito, mi ha detto cose universitarie che a malapena io conosco grazie alla scuola dove studiavo le gemme! »
« Ecco...»
« Non vuoi dirmelo vero?! Insomma non lo vado a dire a nessuno lo sai! »
« Non è questo, ma non so di che parli...»
Lisa sbuffa per poi avvicinarsi e guardarlo negli occhi. « Seriamente, questo segreto è così importante che ti costringe a mentirmi? »
Kaito rimane folgorato dal pentimento, alza le spalle con insicurezza. « Sì... »
Lisa si arrende. «scusa, ma io da ora vedrò Conan come Shinichi! »
« Shinichi?! Ma è assurdo! »
« Non lo è affatto, non per chi cerca una pietra, non per chi sopravvive quando deve morire, non parlarmi d'impossibilità proprio tu! »
« Ma sono coicidenze, ok magari quello è un trapasso della realtà, ma dire che Conan sia Shinichi è piuttosto assurdo. »
« Eppure Conan è identico a Shinichi, mi ha fatto provare la stessa sensazione di quando mi aveva smscherata il primo giorno che lui ha visto in me un' assomiglianza in Seya.
Quel bambino è sveglio, ha la mente adulta! E se è Shinichi posso capire perché guarda Ran con occhi innamorati...»
« Non è Shinichi! »
« Bugiardo! »
« Non sto mentendo! »
« Invece sì, Lo so è così! »
« Da cosa lo sai?!»
« Non lo so, lo vedo e basta! »
« Inutile non posso proprio... senti facciamo così, credi ciò che vuoi ok?! »
« Parliamo d'altro... dimmi che vuoi fare ora? »
« Allora, mia madre vuole che lascio il gruppo e se non lo faccio finisco in America sotto la protezione della polizia in quanto sanno che sono ricercato dall' organizzazione che uccise mio padre... ora io non me ne faccio nulla della fama, ho già abbastanza popolarità, pero' mi da fastidio abbandonare così quei ragazzi, quindi non so come dirglielo.
Mia madre arriverà e so già che farà di tutto per annullare il contratto in quanto sono minorenne...
Parliamo di Ichigo, devo allontanarla da mia madre prima che la conquisti del tutto... e per farlo devo sapere che cosa è accaduto a casa di Ichigo! Quindi mi serve che tu mi dai una mano...
In più ho saputo da Sana e Akito che Sana cerca la sua famiglia, due sorelle che pare che siano in un' organizzazione segreta e qui forse parliamo dei nostri nemici, ho detto a loro che li avremmo aiutati solo per avere informazioni su queste persone, e magari sapendo il passato di Sana potremmo sapere di più su chi era sua madre ma per farlo dobbiamo farci vedere nei panni dei ladri, ho chiarito con loro e sono fatto darela parola che smetteranno di scoprire chi sei e di volerti per i loro scopi. »
Lisa mormora. « E così Sana vuole una mano, beh è mia amica quindi l'aiuterò, comunque riguardo Ichigo ho un piano. »
« Sì, scommetto che vuoi intrufolarti spaciandoti per uno di quel luogo vero? »
« bravo! Mi leggi nel pensiero? »
« ma figurati sei solo prevedibile... »
« Comunque vorrei parlare con tua madre e spiegargli una cosa. »
« Non ci crederà mai della pietra che hai al collo e di tutte le avventure avute. »
« Io non gli parlerò di quello, tranquillo, nessuno deve saperlo mi prenderebbero per pazza. »
« ma tu sei pazza. »
Lisa lo prende per mano e vanno al ponte dove la gente inizia a scendere per poi fare un giro in città.
Conan appena vede Kaito lo fulmina con gli occhi mentre il ragazzo risponde con un sorriso cosa che a Conan da sui nervi ma sta zitto per poi seguire Ran facendo il bambino.
Sonoko invece dice . « uffa non ho visto il mio amato Kid. »
Lisa ridacchia un po'. « E dai su, un giorno lo vedrai e ti parlerà.»
Kaito asserisce. « In fondo carina lo sei e lui ha occhio. »
« Non mi serve la vostra pietà, è ovvio che Seya gli ha detto di non parlarmi. »
I due ragazzi la guardano stupiti. « Come?! »
« Sì, lei è così malvagia ha imprigionato Kid e lo manovra ecco come mai non si è fatto vedere. »
« S-Sonoko, ti sei fatto un film mentale? » Domanda Lisa con una gocciolina in testa pensando. - Ma il ciondolo fa pure fantasticare la gente? »
« Vi assicuro che farò di tutto per farla catturare da qualcuno così Kid sarà Libero. »
Kaito prende per mano Lisa. « Oh, in quel caso se Kid nutrisse sentimenti per Seya... potrebbe odiarti»
« Ahh è vero, allora devo farmela amica! »
« Eh eh eh....»

Sana e Akito scendono
« Aki credi che ci possiamo fidare di lui? »
« Non so, ma non abbiamo scelta, a me basta che ti aiuti. »
« Sei così caro...»
« lo so. »
Mentre scendono le scale una donna dai capelli mogano e occhi azzurri senza volere spinge Sana ma Akito la prende in tempo e poi corre via.
« Ma chi era? »
« Non lo so...» risponde il biondo.

La donna entra in macchina con una vligia pensando. - Maledizione Allora è proprio vero Seya non sa nulla della pietra, la ruba solo per sfidare Kid... adesso devo dirlo a lei, ma perché devo tenere a bada la famiglia del detective Goro?
Pero' quel bambino è un vero genio ha smascherato Seya in un attimo, c'è solo una cosa che non mi spiego come mai Kid e Seya inviano messaggi vicini ma compltamente diversi?
Che sia un modo per sfidarsi oppure collaborano?
Meglio che non dica nulla, potrei sbagliarmi e a quel punto essere nei guai, già Akemi lo è... stupida sorella ma come fai a non capire che ti uccideranno se continui così?! -
Ingrana la marcia e se ne ve mormorando. « Maledizione perché vermouth vuole che tengo segreta la capsula APTX, era un veleno sì ma puo' avere un effetto diverso... e io adesso devo scovare chi lo ha assunto, accidenti, come posso trovarlo, non so nulla...»
Arriva una chiamata e lei risponde . « Dimmi»
« Allora hai saputo qualcosa? »
« Sì, nella famiglia del detective Goro c'è un bambino prodigio con deduzioni brillanti ha scoperto che Seya si è travestita da una ragazza qualunque»
« Sai altro? »
« Nulla... solo questo. »
« Nulla sui ladri di come lavorano? »
« nulla...»
« Ok, ti aspetto al solito posto Sherry. »
« Si! »
________________________________________________________________

dato che l'ho creata, vi lascio i commenti dei personaggi con dei ringraziamenti speciali.

Kaito: io e Lisa ci siamo aiutati da bambini! Wooow!
Lisa: di pero ad un prezzo spaventoso...
Kaito: la morte... lo so...
Akako: ed io vi ho detto tutto
Kaito: akako sei stata perfida, povera Emily...
Emily: akako mi vuole bene, vero?
Akako: oh si certo...
Lisa: emily tu sei matta come hai potuto tradirmi, credevo che fossimo amiche!
Kaito: tranquilla ho scoperto che ha paura del fuoco!
Akako : ma ora potete compiere la missione!
Lisa: e chi se ne importa!!
Kaito: me la mettete in pericolo per questo vi detesto più anche la scrittrice che ora posso dirlo, sei tutta pazza!
scrittrice:  eh, eh, sono innocente :)
Sana : Ma dai che è brava, mi sta aiutando e non mi ha fatto stare peggio di come sto!
Akito: peccato che tu provieni da un anime dove sei allegra...
Scrittrice: ssh, faglielo credere...
Sana: Ma che dici?!
Akito: nulla, nulla...
Lory: kid è un eroe ha salvato la mia migliore amica
Ryan: scema.... ma come e facevano a nuotare senza morire congelati?
Lisa + kaito: ehm... e noi che ne sappiamo?
Conan : tsk la pietra però non siete riusciti a prenderla, grazie a me ovviamente.
Kaito: tanto non era ciò che cercavo e poi mi sono divertito a prendere in giro quei due.
Rina: Kaito ma che dici'?! Io mi sono infuriata.
Alan: anche io, non sanno che è pericoloso il fuoco d'artificio e poi hanno pure dirottato la nave.
Akito+ sana : Noi non siamo stati!!
Lisa: conan comunque sei spaventoso,ma ti ho preso in giro.
Ran: gia e tu mi hai addormentata non dovevi...
Scrittrice: ma nel episodio finisce che tu dormi, e sono rimasta fedele a ciò.
Kaito: e tu non ti dovevi fidare di due ladri
Ran *lo mena * zitto ti stacco le braccia
Madre di kaito: a me basta che smetta il suo lavoro!
Sara: gia, mi piace uno Lisa,lo sapevi dovresti vederlo, ah sergio viole incontrare i due ladri, e ci vedremo per un giorno, sei felice?
Lisa: ehm... sì...
Ichigo: io odio Lisa, ma ora finalmente avrà qualcuno contro!
Kaito: Io spero che tu  lascerai casa mia sei lantagonisra peggiore della storia!
Scrittrice: no é un amore per questo la faccio così
Tutti : fermatela
Lisa: mi ha fatto lottare contro il mare,
Kaito:A me i pesci
Ran. A me mi ha addormentata
Emily A meha minacciato con il fuoco...
Scrittrice: Ma dai io vi amo tutti...
Caroline: già ma tu mi trascuri
Henry: anche a me...
Scrttrice: ma se nella prima serie avete avuto il vostro palco... beh, ora scappo ciao!

tutti: prendiamola!!
____________________________________________________________________
Angolo autrice: finito :) spero sia piaciuto a presto^^

Vi prego di commentare perchè questo capitolo è stato molto impegnativo e diciamo che vorrei un vostro parere profondo, almeno in parte.
Grazie per chi mi segue.
Per le altre storie, adesso le ricontinuo dato che alcuni di voi le aspettano, e se vi interessano scrivetemi.
A presto^U^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice