Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lamalinconiadiroberta    03/03/2015    1 recensioni
SCRITTURA INTERATTIVA/ISCIZIONI CHIUSE(leggete la parte finale del capitolo e capirete)
Una ciurma formata da otto membri ma i personaggi sono nuovi...seguiteci nelle nostre avventure!
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mugiwara
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~MOCK TOWN
‘Dovremmo restare qui ancora a lungo.’
‘Parlami un po’ di te allora!’
La ragazza guarda quell’uomo maturo e robusto, dai toni gentili e pacati.
‘Allora? Da dove vieni Cassandra?’
La ragazza esita un po’, continuando a guardare la carta del matto che continua ad uscire fuori dal mazzo.
‘Vengo da un’isola chiamata Wingred, situata nel Mare Settentrionale.’
‘Anche io vengo dal Mare Settentrionale,un’isola di nome Ultts.’ Ride in modo buffo, continuando a mantenere la sua posizione da gentiluomo.
‘Ultts...mai sentita.’
‘E dove hai imparato quest’arte?’
La ragazza si passa la lingua sulle labbra, coperte dal rossetto rosso scuro; poi comincia a ticchettare l’unghia nera sul tavolo. ‘Sono nata con il dono di leggere il futuro...e sono stata presa sotto l’ala protettrice di una donna con questa abilità, fino a quando lei non è morta e ha lasciato a me il suo sapere e il desiderio di trovare i tarocchi ancestrali.’
‘Ed è stata lei ad insegnarti a combattere con quella?’ Le indica la katana, racchiusa dalla fodera abbellita di simboli che ricordano i tarocchi, che lei tiene stretta a se.
‘Si..era una donna molto forte.’ Sorride con sincerità.
‘Penso che anche tu lo sia.’ Dice lui, ridendo nuovamente in quel modo che ricorda tanto un padre con i figli.
‘Qual’ è la tua storia invece Willy?’ dice, scoprendosi dal mantello misterioso con cui si allontanava da tutti.
‘Io? Beh, ti ho già detto che provengo da Ultts. Vedi, sono cresciuto in quella città con la mia famiglia: mio padre, un ex pirata; mia madre e mia sorella gemella. Mio padre creò una specie di associazione e io ne facevo parte…solo che mia madre e mia sorella se ne andarono, poiché erano contrarie a questa cosa. Molto tempo dopo, mia sorella tornò, dicendo che nostra madre era morta e che voleva far parte della famiglia. Ma…due anni dopo, durante un meeting, si scoprì che mia sorella e mia madre erano della Marina e la stessa Marina arrivò uccidendo tutti, tra i quali anche mio padre. Ho lasciato la mia città, proprio perché cerco vendetta..contro la marina.’ Serra le labbra in un espressione dura e chiude gli occhi.
La ragazza mischia le carte e ne tira fuori una: una donna seduta su di un trono, coperta da un mantello rosso, sul capo una corona e nella mano destra tende verso l’alto una spada.
‘La giustizia.’ Dice Cassandra con fermezza.
 

( Questo capitolo è una sorta di vignetta dove volevo spiegare i due personaggi presenti a Mock Town che sono...ancora...in attesa e.e; la storia continuerà al prossimo capitolo!!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lamalinconiadiroberta