Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/03/2015    1 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Come Trunks e Pan; e Goten e Bra si sono messi insieme.
(Attenzione, ai fini della trama saranno presenti anche altre coppie come la TenxLunch o la UbxMarron).
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
II° del Remake di Un fatto ovvio.
Scritta sentendo Un fatto ovvio di Laura Pausini.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
,«Non ho paura di perderti, ma che tu perda me»



Cap.8 Sarai l'oro nelle mani

Marron appoggiò il vassoio di metallo sopra la scrivania, facendo ondeggiare l'acqua nel bicchiere, prese la confezione di cartone del paracetamolo. Si voltò e sgranò gli occhi guardando il letto vuoto, raggiunse la finestra aperta e scostò la tenda leggera. Chinò il capo intravedendo Ub sulla spiaggia, saltò fuori dalla finestra e si mise a correre sulle tegole del tetto. Saltò, fece una capriola in aria e atterrò nella sabbia candida. Ub si voltò verso di lei, facendo ondeggiare la sua cresta di capelli. Si sentiva il fruscio del vento e il rumore dell'acqua in sottofondo. La giovane si rizzò, passandosi le mani sulla gonna togliendo i granelli di polvere. Avvertiva l'odore di salsedine pungerle le narici.

"Cosa fai qui fuori?" domandò. Ub la guardò, le tolse un codino da davanti al viso affondando le dita dalla pelle scura nelle ciocche bionde.

Ormai è una settimana che mi ospitate, devo tornare a casa. I miei numerosi fratellini mi aspettano e anche il villaggio conta su di me” ribatté. Marron afferrò la sua mano nella propria, incrociando le dita con quelle di lui.

Se tu trovassi un lavoro remunerativo qui potresti mantenere loro lì" rispose la giovane. Ub la prese in braccio e spiccò il volo. La bionda arrossì, strinse gli occhi e deglutì. Ub atterrò all'interno della stanza e la mise a terra. Marron raggiunse il tavolo, prese una confezione di cartone e la aprì, prendendo dal suo interno una pillola.

"Non facciamo altro che parlare del nostro passato amoroso, ma un passato sterile non concede repliche" sussurrò il giovane. Marron prese il bicchiere d'acqua con l'altra mano e si voltò verso di lui.

"Stiamo scappando dal fatto che ti ho baciato" mormorò Ub, sedendosi sul letto. Marron lo raggiunse e gli si sedette accanto.

"Marron, senti, mi dispiace di averti baciato, ma io non sono il ragazzo giusto per te" mormorò.

La giovane gli mise in bocca la pillola e gli porse il bicchiere d'acqua. Ub lo prese e bevve un sorso, ingoiando anche la pillola.

"Se riesco a diventare infermiera ed ad entrare all'ospedale di una delle grandi città, guadagnerò bene. Certo non sarò ricca, ma sarà un trampolino di partenza" sussurrò la figlia di Crilin. Aprì e richiuse lo scatolino un paio di volte.

"Io sono povero. Tua madre ha ragione ad essere avara, i soldi sono essenziali in questo mondo diseguale" sussurrò Ub. Si massaggiò il collo e chiuse, gli occhi corrugando la fronte.

"Lo so che era solo un bacio, ma ... sei stato il migliore dei miei mali. E lo stesso credo che io sia per te" ribatté Marron. Afferrò per il capo il giovane e lo baciò, Ub chiuse gli occhi e contraccambiò il bacio. Le loro lingue si accarezzarono, intrecciandosi, le punte si avvicinavano e si allontanavano crendo delle scise di saliva. Ub si staccò, le mise le mani sulle spalle e negò.

"Non ho paura di perderti, ma che tu perda me. Potrei morire domani di stenti o combattendo contro un mostro per salvare il mondo" sussurrò il giovane. Marron gli accarezzò la guancia con il dorso della mano.

"Rischio di perdere così i miei genitori da quando sono nata. Il mondo delle battaglie è anche il mio" ribatté. Ub le prese la mano nella sua, facendole cadere lo scatolino sulla gonna rosa e le sfiorò la punta delle dita con le labbra.

"Te lo ripeto, ti porterei solo indigenza" biascicò.

"Se siamo insieme, ho già tutto l'oro che mi occorre. Mi rende ricca la tua presenza" ribatté Marron. Ub inspirò ed espirò un paio di volte.

"E' inutile negare qualcosa di ovvio. Io ti amo, ma potrebbe essere solo un amore giovanile, qualcosa che svanirà. Ci conosciamo da troppo poco" mormorò. Marron afferrò la mano con cui Ub teneva il bicchiere e glielo avvicino al viso.

"Finisci di bere e facciamo passare un po' di tempo, così lo scopriremo" sussurrò. Ub corrugò la fronte ed espirò dalle narici.

"E la mia famiglia?" domandò. Marron gli fece l'occhiolino.

"Conosco un modo per farti diventare ricco" ribatté.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy