Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/03/2015    1 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Come Trunks e Pan; e Goten e Bra si sono messi insieme.
(Attenzione, ai fini della trama saranno presenti anche altre coppie come la TenxLunch o la UbxMarron).
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
cyborgs



Cap. 9 Blackmail

Mr Satan mise il collare al cane, afferrò il guinzaglio e gli accarezzò la testa.
"Ormai siamo anziani, ma Majinbu si rifiuta di farci morire" borbottò. Il cane abbaiò, scodinzolando.
"Sono vecchio per portarti ancora a passeggio, ma a te non interessa. Tut fai solo le feste" sussurrò l'uomo. Prese le chiavi dalla tasca della giacca, le mise nella toppa e le girò. Aprì la porta di casa, sgranò gli occhi, spalancò la bocca e lasciò cadere il guinzaglio. Il cane indietreggiò guaiendo e si nascose sotto un tavolo, acquattandosi.
"Ti ricordi di me?" domandò C18. Allungò la gamba e la mise sullo stipite dall'altra parte. Mr. Satan deglutì guardando la porta bloccata e deglutì.
"Io ecco ...". Si afferrò l'addome, cadde in ginocchio e mugolò di dolore ripetutamente. Il sudore gli scendeva lungo il viso, strinse gli occhi e gemette.
"Non hai mai finito di pagarmi quel miglioncino che mi dovevi dal torneo" sussurrò la cyborg. Il terrestre ansimò e alzò il capo, guardando la bionda.
"Era solo una cifra irrisoria quella che mi era rimasta da darti" biascicò. C18 si guardò le unghie, assottigliando gli occhi.
"Ci sono gl'interessi" mormorò. Mr. Satan ansimò, si grattò il collo e si guardò intorno.
"Non ho contanti, al momento" farfugliò. 18 entrò in casa e si chiuse la porta alle spalle. L'eroe della terra indietreggò, si rimise in piedi e fece un altro paio di passi indietro.
"Se pensi di denunciarmi, non funzionerà. Sono passati anni, ti prenderanno per una mitomane, penseranno che stai mentendo" ribatté. Inciampò nell'orlo del tappeto, cadde a terra, urlò di dolore e si tenne stretto il piede.
"Che male! Che male!" strepitò. 18 raggiunse il divano e si appoggiò con il gomito allo schienale.
"Risparmiati queste sceneggiate. Voglio trasformare quei soldi mancanti in un favore" spiegò. Piegò di lato il capo, facendo ondeggiare i corti capelli biondi.
"Che genere di favore?" chiese l'uomo. Si mise seduto a terra e vide il proprio riflesso nelle iridi color ghiaccio di C18.
"Tu ti ritirerai come Campione del Mondo ed eleggerai un tuo successore. Questa volta sarà qualcuno che davvero protegge la terra" rispose la donna. Reclinò ancor di più il capo e appoggiò la guancia contro la mano.
"In cambio della fama, lui terrà te, il mostro rosa e il tuo cane in questa casa. E ti permetterà di mantenere lo stesso alto tenore di vita". Concluse. Mr. Satan si alzò in piedi, strinse i pugni e negò con il capo velocemente.
"Avermi fatto vincere un misero torneo non basta per la tua folle richiesta" ribatté. C18 stese il braccio, aprì le dita e sul palmo le comparve una luminescente sferetta candida.
"Rifiuta e ti ucciderò. Gli farò vincere un torneo e insieme al resto della squadra lo faremo risultare il salvatore del mondo alla prima occasione utile. Il candidato diventerà quello che voglio, sia che tu muoia, sia che tu viva, decidi" spiegò gelida. Mr. Satan allargò le braccia e chinò il capo, sentendo il proprio cane uggiolare più forte.
"Hai vinto, non c'è storia contro dei cyborgs assassini" disse con voce roca. Alzò il capo e la guardò in viso.
"Tu cosa ci guadagni?" domandò. C18 sorrise, ticchettò con le dita sulla pelle diafana e sbatté le ciglia.
"Aiuterò quello che mia figlia ha deciso essere il suo cucciolotto" disse seducente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy