Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Kusakabe    03/03/2015    2 recensioni
-Potresti aver voglia di farti ricrescere la barba, Babbo.-
Può anche darsi che i Pirati di Barbabianca siano la ciurma più forte al mondo, ma il loro segreto è rimanere uniti a differenza di vari altri pirati; insieme formano una famiglia. Una famiglia con molte storie da raccontare e che il mondo avrebbe difficoltà ad associare ad una ciurma che viene definita come la più potente.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIFE AS A WHITEBEARD PIRATE
Slice of Life 4: ‘’Ordine Medico’’

 

 

-Che cazzo?!- quell’urlo, seguito da numerosi e seriamente infausti frastuoni di oggetti che andavano a pezzi risuonarono su tutta la Moby Dick.

 

Marco la Fenice saltò giù dal suo posto a sedere su una delle ringhiere della nave e si diresse di corsa verso l’interno, oltrepassando sulla sua strada gruppi e singoli individui che stavano decisamente fuggendo nella direzione opposta alla sua. Dottori, infermiere e pirati che in precedenza si stavano recuperando nell’infermeria, alcuni dei quali non avrebbero dovuto correre a giudicare dalle parti del corpo bendate, correvano tutti verso la porta che Marco aveva appena varcato come se la loro vita dipendesse da ciò. E, a dire il vero, poteva darsi che fosse così.

 

Marco entrò tramite la porta dell’infermeria e si arrestò improvvisamente in mezzo ad essa, osservando per un momento i letti e i documenti rivoltati che aveva intorno, il paio di tende strappate e il medico accovacciato in un angolo aggredito da un iracondo Ace a due passi di distanza da lui.

 

-Rimangiatelo.- ringhiò il giovane pirata a denti stretti. Il dottore si schiacciò ulteriormente contro il muro, come se stesse cercando di fondersi con esso.

 

-M-Ma non posso! Devi davvero…-

 

-Col cazzo che devo!-

 

Marco avanzò e avvolse le sue braccia intorno ad Ace, trattenendolo prima che potesse saltare addosso all’uomo tremante.

 

-Lasciami andare, coglione!- urlò il ragazzo, mandandosi a fuoco nel tentativo di liberarsi. Le fiamme di Marco risposero, coprendo le fiammeggianti lingue di fuoco rosse con quelle blu, e il biondo dovette ricoprire con l’haki le sue gambe perché i calci che Ace stava tentando di dargli non lo facessero retrocedere prima che potesse guarire dando così la possibilità al moccioso di scappare.

 

-Prendi delle manette!- ordinò all’impaurito medico, che si fiondò verso l’armadio dove tenevano alcune manette di algamatolite per i casi di emergenza.

 

-Lasciami andare, Marco! Ucciderò quel bastardo!-

 

-Mettigliele!- ordinò Marco, ma il medico era congelato sul posto, le manette vagamente strette in una mano, intento ad osservare terrorizzato il furioso Ace che diventava sempre più difficile da trattenere senza doverlo colpire.

 

Fortunatamente, in quel momento Fossa entrò di corsa dalla porta, attirato dalle urla di Marco e, comprendendo prontamente la situazione, strappò via le manette al dottore e ammanettò i polsi del giovane con esse.

 

Ace si afflosciò contro Marco, l’effetto drenante della pietra interrompendo le sue opposizioni, e il comandante della prima divisione colse l’occasione per rivolgersi al medico.

 

-Cos’è successo?-

 

L’uomo deglutì visibilmente e fece un passo indietro. Marco strinse la sua presa intorno ad Ace, non avendo bisogno di vedere il suo viso per sapere che sicuramente gli stava rivolgendo il suo sguardo più assassino.

 

-C-con le ferite che Ace ha ricevuto in battaglia deve permettere al suo stomaco di recuperarsi. Dovrà fare una dieta blanda per due mesi.-

 

Ace ringhiò. Fossa sollevò un sopracciglio nello scambiare uno sguardo con Marco: a quanto pareva avrebbero dovuto iniziare un nuovo genere di Ace-watching.

 

Con un po’ di fortuna, questo avrebbe insegnato al moccioso che non bisognava correre incautamente contro a dei nemici che ti puntavano addosso armi fatte di algamatolite.

 

‘’ORDINE MEDICO’’; FINE

CONTINUA CON: ‘’OPERAZIONI SEGRETE’’

E fu così che tutta la ciurma si ritrovò sull’orlo della follia per due mesi xD
Devo confessare che, anche se effettivamente è fattibile che Ace perda le staffe quando si tratta di una restrizione ai suoi pasti, non me lo aspettavo: per tutto il tempo mi sono chiesta cosa fosse successo ad Ace! Mha, suppongo che la mia fantasia e la mia capacità di previsione stiano diminuendo, anche se a mia difesa dirò che farsi stupire è piacevole! Ah, e, inoltre, sono l’unica a cui è tornato in mente Rufy in Vidas? ^^

Grazie a chi ha letto e a chi commenterà!
Alla prossima!

 

Akemichan: Ciao Akemi! Sono felice che la scorsa slice of life ti sia piaciuta, adesso sono curiosa di sentire il suo parere su questa! Insomma, è vero che Ace non è tendenzialmente aggressivo con i poveri innocenti, ma dubito che così possa definirsi per lui il malvagio medico che vuole metterlo a dieta. XD E non so tu, ma trovo estremamente divertente l’idea di fare Ace-watching! Grazie come sempre e alla prossima!

Chibi_Hunter: Ehi, piacere di conoscerti! ^^ Io sono Lily e ti do il benvenuto su questa raccolta. Se ti piacciono i Pirati di Barbabianca, sei arrivata proprio nel posto giusto! L’autrice originale è, come spero avrai notato da questo capitolo, dotata di un’originalità incredibile, e quindi le risate sono assicurate! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Grazie per aver recensito e a presto spero!

Aliaaara: Ali! *le salta addosso e la travolge letteralmente* tu non hai la più pallida idea di quanto mi sei mancata! Sono estremamente felice di risentirti, avevo il terrore di non ritrovarti qui al mio ritorno. Quindi in questo momento sono SUPEEEER felice e iperattiva! *la abbraccia* Okay, la pianto la pianto. V.v *tira fuori una tomba per il samsung di Ali* compiangiamo insieme Ace. Ma come diavolo ti è venuto in mente di dare quel nome al tuo telefono, che anche se bellissimo porta nefasta sfortuna?! Sperando che tu ti sia ripresa dal lutto, spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento e sono abbastanza sicura che anche a te sarà tornato in mente Vidas come a me xD Ti adoro santa ragazza, grazie come sempre e alla prossima!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe