Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    03/03/2015    2 recensioni
Una figura misteriosa che si vedeva da dietro. Una donna. E nell'aria una melodia misteriosa. Lei che si voltava all'improvviso con un violino in mano. Occhi color cioccolato, lunghi capelli color cioccolato. Carnagione candida come la neve.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo. Spero che vi piaccia.
Buona lettura.


Pov. Bella

Prima ora di educazione fisica con Edward Cullen! La cosa si fa piuttosto divertente!
Dopo essere andati via dalla segreteria mi portò in palestra presi la mia divisa e entrai negli spogliatoi. Ringraziando il cielo non c'era già nessuno quando arrivai negli spogliatoi.
Mi cambiai e misi la mia roba nell'armadietto. Poi uscii e trovai Edward davanti la porta.
-Allora pronta per la tua prima lezione a Forks?-
-Io sono pronta, e tu?-
La mia frase lo stupii.
-Cosa mi nascondi Demidov?-
-Lo vedrai Cullen. Lo vedrai.-
E mentre dicevo queste parole lo lasciai indietro.
Arrivati in palestra ci fissarono tutti.
-Chi è quella che se ne va in giro con Cullen?-
-Hai visto quanto è carina?-
-Come si permette di andarsene in giro con il nostro Edward?-
-Già come si permette?-
Accidenti il primo giorno di scuola mi ero già fatta dei nemici. Che bello!
Il professore si avvicinò a noi e mi firmo l'orario. Poi aggiunse....
-Signorina Swan lei come se la cava negli sport.-
Edward era molto curioso....
-Sono una velocista, so giocare a pallavolo, ho praticato pattinaggio, equitazione e ginnastica artistica.-
Entrambi sembrano scioccati e un di loro poco convinto. E non è al prof che mi riferivo.
-Bene allora vada a giocare insieme agli altri. Lei signor Cullen, vada nella squadra avversaria.-
-Si.-
Il prof si allontanò ed Edwad mi prese per un gomito portandomi vicino la parete, lontano da orecchie indiscrete.
-Cosa credi di fare?-
-Nulla di che. Voglio solo giocare.-
-Lo sai che noi vampiri non sappiamo controllarci, e se tu esagerassi?-
Vampiro malfidato.
-Non succederà. Tranquillo.-
Mi staccai dalla sua presa e corsi verso il campo mentre lui andava nella parte opposta.
-Ciao tu devi essere Isabella?-
Non mi ero neanche accorta che qualcuno mi si fosse avvicinato.
Era una ragazza molto carina. Con la mia stessa divisa e una coda bassa che teneva legati i suoi capelli castani e fluenti. Portava gli occhiali e aveva un sorriso contagioso.
-Si sono io. Ma tu chiamami Bella.-
-Piacere io sono Angela.-
Accanto a lei comparve un'altra ragazza.
Questa era un po' stana. Non me la raccontava giusta.
I suoi capelli rossicci erano sciolti sulle spalle e la sua divisa sembava un po' più corta del normale. Impressione? Forse.
Ma i suoi occhi erano quelli più strani. Mi guardavano in modo poco amichevole. Come se volesse convincere tutto il mondo della sua buona volontà pur sapendo che era inutile. Falsa.
-Ciao io sono Jessica. Tu sei Isabella?-
-Sono Bella. Piacere.-
Proprio in quel momento il prof ci richiamò all'ordine.
Angela era sotto rete con Edward dietro di lei. Anche se sembrava non le importasse niente. Allora c'erano ancora ragazze con un minimo di decenza in questa scuola.
Jessica era alla sua destra. Mentre io ero nella posizione che prediligevo. Ero alla battuta.
Da li ho sempre un ottima visuale di tutto il campo.
Il prof fischiò l'inizio della partita e io lanciai la palla.
Edward mi guardava con la coda dell'occhio ma una volta che la palla entro nella sua metà campo si volto e quando nessuno si gettò a prenderla ci pensò lui. Con un bagher lo rimandò in dietro. E Jessica si gettò per prenderla ma la mancò. Quindi toccò a me, salvai la palla con un altro bagher e la mandai ad Angela. Lei l'alzò per me ed io scavalcai Jess ancora per terra con un balzo mentre con le mani alzate rispedii la palla dall'altra parte e segnai.
La partita andò avanti cosi per un po' finché non ci ritrovammo 10 a 7 per noi.
Poi il prof disse:
-Ultimo tiro.-
La palla tornò a me. Ed io mi posizionai. Tirai la palla e Edward questa volta si girò e la respinse, io mi lanciai in avanti e feci muro lanciandola più indietro per impedirgli di recuperarla. Ma qualcuno la riprese e la rilanciò. Io allora schiacciai la palla ma non controllai la direzione e quella colpì Edward.
Oh no!
Il prof fischiò la fine della partita e noi uscimmo dal campo. Io andai verso Edward a controllare se stesse bene.
-Ed ti sei fatto male? Scusa non volevo.-
Lui mi sorrise un po' forzatamente e mi rispose:
-Si va tutto bene. Ora andiamo.-
Qualcosa mi faceva pensare che avessi esagerato un po'. Ops.
Uscimmo dalla palestra e ci dividemmo per cambiarci.
C'erano delle ragazze nello spogliatoio.
-Tu cosa credi di fare?-
-Io? Perché?-
-Hai colpito Edward Cullen!-
Mi dissero in coro.
-È stato un incidente. Ed lo sa.-
-Ed e da quando si fa chiamare Ed? E poi tu chi ti credi di essere per prenderti tutta questa libertà nei suoi confronti?-
-Lei non è proprio nessuno.-
-Già.-
-Infatti.-
-Come si permette?-
-Io al contrario di voi sono sua amica. E la prima cosa che faccio quando lo vedo è dirgli buon giorno e non pensare a quanto sia fico o a quanto lo sarebbe di più nudo nel mio letto, chiaro?-
Detto questo presi la mia roba e me ne andai. Mi sarei cambiata nei bagni dell'edificio principale.
Incredibile! Presa d'assalto dalle fan di Edward Cullen!
Anche se..........

 

 

Spero che vi sia piaciuto.
Alla prossima e non dimenticatevi di recensire.
Baci.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98