Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    03/03/2015    2 recensioni
Il padre era defenitivamente stato annientato e la pace era tornata ad Amestris..
I fratelli Elric erano all'estero per approfondire i diversi campi che il mondo offriva...
Ad Amestris invece arrivano sotto il comando di Roy Mustang due nuove alchimiste, la prima piuttosto maleducata, testarda...la seconda tutto l'opposto.
Un nemico però complotta nell'ombra...inoltre si vedrebbe il ritorno di nemici inaspetati...
TRATTO DAL CAPITOLO 1:
Roy tentando di ritornare alla calma fece un sospiro, per poi riprendere a parlare serio.
“Ferro…Scarlett…lavorerete insieme come una squadra” disse Roy serio lasciando un attimo in silenzio le due ragazze.
“COOOOOSSSSAAAAAA!?” urlarono all’unisono le due ragazze sconvolte dalla notizia.
----------------------------------
Spero di avervi incuriositi!!!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Roy/Riza
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: La missione a Reole!
 
Le due alchimiste fissavano confuse il nuovo arrivato.
Dall’aspetto doveva avere almeno 18 anni.
Mentre il biondo si avvicinava alla scrivania, fissava in continuazione Leonarda, cosa che le diede parecchio fastidio, per poi rivolgersi al generale.
“Piromane queste due non le ho mai viste…sono nuove reclute?” chiese il biondo mentre l’albina cercava di trattenere la castana, cosa impossibile ovviamente.
E quando il moro stava per rispondere, la castana lo precede, rispondendo in modo parecchio offensivo.
“EHI! Guarda che lo potevi chiedere benissimo a noi bel biondino! Noi non siamo reclute ma alchimiste!” disse Leonarda abbastanza arrabbiata mentre Edward le fissava stranito.
“Alchimiste? Voi due?” chiedeva semplicemente sorpreso Edward mentre la castana raccoglieva tutta la sua buona volontà per non aggredirlo.
“ALCHIMISTE!! A-L-C-H-I-M-I-S-T-E! MEMORIZZATO!?” gli urlò Leonarda mentre Mavis si metteva vicino al team per così osservare la scena.
“SENTI COME TI PERMETTI DI RISPONDERMI COSì EH!?” le urlò Edward, ormai anche lui privo di pazienza, mentre tutti fissavano ormai rassegnati.
“Sentite nani perché non vi state zitti e mi ascoltate?” disse Roy evidenziando la parola ‘nani’, cosa che attirò l’attenzione di entrambi.
“A CHI AVRESTI DATO DEI NANI MICROSCOPICI CHE NON TI PRENDERANNO A CALCI RAZZA DI PIROMANE ROMPISCATOLE!?!?” urlarono all’unisono Edward e Leonarda mentre dopo due secondi si fissarono increduli, avevano un carattere parecchio simile.
“Questa l’aggiungo tra le cose che mi pagherete cara sappia telo, ora ‘cari alchimisti’ voi avete una missione MOLTO importante ok? Dico a Leonarda Enir, Mavis Soeil e Edward Elric..” disse Roy mentre Ferro e Scarlett fissavano incredule il biondo.
“EH!?!?!? TU SEI EDWARD ELRIC????????” chiesero le due alchimiste mentre il diretto interessato le fissava scocciato.
“Si certo, perché non lo sapevate?” chiese Edward mentre le due muovevano la testa in un accenno di negazione.
“Bene Ferro, Scarlett ed Acciaio, vi ho prenotato un treno per Reole” disse Roy mentre Edward e Leonarda lo fissavano in un modo come dire ‘che diavolo ha in mente il piromane?’ mentre Mavis lo fissava felice e riconoscente.
“Davvero? Che gentile! Quando parte?” chiese Mavis in un attimo di eccitazione mentre il moro fece comparire un ghigno malefico.
“Tra un ora” rispose Roy mentre i tre si fissarono per poi cominciare a correre verso la stazione.
“Generale….è stato troppo duro con tutti e tre” commentò Riza con il consenso degli altri mentre il moro faceva le spallucce.
“Ma avanti tenente…Acciaio a 18 anni…e Ferro e Scarlett devono imparare ad essere puntuali” disse Roy divertito mentre Riza alzava un sopracciglio abbastanza irritata.
“SI META IMMEDIATAMENTE AL LAVORO GENERALE!!” gli urlò Riza che non riusciva più a trattenersi mentre il moro si mise di corsa a lavorare.
“Il solito…” commentò il team mentre fissavano un Mustang al lavoro, minacciato da Riza.
 
                             --------------------
 
In treno
 
“Dannato piromane! Ci ha dato i biglietti per un treno che partiva fra un ora!” disse Leonarda con uno sguardo di fuoco mentre l’albina sospirava e il biondo era abbastanza arrabbiato per la stesa cosa.
“Abituatevici, perché il piromane farò SEMPRE così” sospirò ancora arrabbiato Edward mentre la castana sbuffò e l’albina lo fissava con ammirazione.
“Tu sei Edward Elric! Il leggendario alchimista d’Acciaio! Io l’ammiro tantissimo signore!” disse Mavis con le scintille negli occhi mentre il biondo era imbarazzato.
“Suvvia non essere così formale e non chiamarmi signore! Ho solo 18 anni!” disse Edward imbarazzato mentre la castana lo fissava stando zitta.
“Hai la ragazza?” chiese di punto in bianco Leonarda, senza giri di parole.
Il biondo per la prima volta posò il suo sguardo sui stupendi occhi castano-dorato della ragazza che lo fissava, anche lei fissava i bellissimi occhi dorati del biondo.
“No, non sono fidanzato” rispose Edward mettendosi a guardare il finestrino mentre la ragazza sbuffa e con un occhio fissa ancora il biondo.
‘Però…è carino’ pensò Leonarda per poi scuotersi la testa cercando di far uscire dalla mente pensieri del genere.
 
                                 --------------
 
I tre ragazzi arrivano a Reole, mentre camminavano Mavis prese per il braccio Leonarda, rallentando il passo.
“Stai mangiando con gli occhi Edward vero?” chiese Mavis curiosa mentre la castana avvampò, cosa che le sembrò strana.
“C-che diavolo dici!? Lho appena conosciuto!” balbetta Leonarda rossa come un pomodoro, mentre l’albina faceva con le mani il segno di vittoria.
“Va dal tuo biondo amica mia!” disse Mavis spingendo Leonarda sopra il povero Edward, finendo in una posizione imbarazzante.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Eccomi qui!
ANCORA solo per voi!
In questo capitolo vediamo che il nostro Edward ha già fatto colpo eh!
State tranquilli, più avanti metterò anche colui che metterà filo da torcere a Mavis u.u
 
Mavis: Potrebbe evitare per favore?
 
NO
 
Leonarda: Ma tu guarda che stronza… -.-
 
Ti ho creata troppo uguale a Edward mi sa u.u
 
Leonarda: Stia zitta
 
Pensa piuttosto a farti notare da Edward
 
Leonarda: *rossa* CHE CAZZO SPARA????
 
Edward: Che succede?
 
Leonarda: NULLA
 
Mavis:  Tutto apposto ^^”
 
Lasciamo perdere…..
ALLA PROSSIMA!
 
Kairifenicia96

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96