Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lamalinconiadiroberta    03/03/2015    1 recensioni
SCRITTURA INTERATTIVA/ISCIZIONI CHIUSE(leggete la parte finale del capitolo e capirete)
Una ciurma formata da otto membri ma i personaggi sono nuovi...seguiteci nelle nostre avventure!
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mugiwara
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Isola di Biancapenna
‘Ero sicura di averlo preso.’
‘May, ti sei confusa con questo ramo…’ dice Max, sbandierandole il ramo di pino avvolto dalla mano ghiacciata.
‘A meno che non sia riuscito a scappare’ ipotizza Cato.
‘E’ impossibile uscire da una trappola del genere.’
Si guardano attorno, ma il silenzio pervade quel bosco chiaro dove l’unica luce proviene dal biancore del posto. Continuano a camminare, poco convinti dell’accaduto.
Isola di BiancaPenna
‘Per poco mi prendevano.’ Il ragazzo, accucciato sul ramo, guardava nervosamente gli stranieri camminare. ‘Ma cos’era quella cosa assurda? Un’arma?’
‘Quello, ragazzo mio, era ghiaccio. Uno di quei tre deve avere ingerito il frutto Gelogelo?!’
Il fantasmino dagli occhi verdi, esce dalle sue spalle, con l’aria ancora spaventata e cercando sempre di nascondersi dietro il ragazzo.
‘I frutti del mare di cui mi hai parlato?’
‘Esatto. Se non fosse stata per la tua abilità e per il fatto che hai le gambe secche, non saresti mai sfuggito a quella morsa. Ti avrebbero catturato, e poi avrebbero trovato me e mi avrebbero condotto in un carcere e fatto marcire lì dentro o…PEGGIO MI AVREBBERO FATTO CHISSA’ QUALI ESPERIMENTI! MALEDETTI PIRATI!’
‘Non ti piacciono i pirati?’ dice una voce alle spalle, facendo inciampare e cadere Singarti dall’albero.

‘E’ svenuto?’
‘Non lo so, mica sono un medico?! Io faccio il cuoco!!’
‘E io sono un navigatore? E allora??’
‘Zitti voi due. Ma non erano due le voci?’
‘Forse parla da solo…’
Le voci che lo circondano, gli riportano alla mente la sua casa; la sua famiglia. Il manto bellissimo di sua madre a cui si aggrappava sempre assieme ai suoi fratelli, per giocare. Lo avevano accolto, quei lupi, ed erano tutto ciò che voleva. Doveva trovare sua sorella. Doveva uccidere quei draghi celesti!
Apre gli occhi, alzandosi di scatto e cercando di scappare. Ma non può: è circondato. Ed è solo…
Borius si sarà nascosto da qualche parte-pensa.


Isola di BiancaPenna
 A terra un animale strano con la testa di lupo e il corpo di uomo, guarda con rabbia i tre pirati, ringhiando e posizionandosi come per attaccare.
May si piega, cercando di fissare negli occhi l’animale e muovendo una mano verso il suo volto.’ E’ una mascher-‘
Questo la graffia sul volto e si ritrae, sfuggendo alla sua mano.
In sottofondo, ululati e versi di lupi si avvicinano sempre di più. L’animale davanti a loro ghigna di vendetta.
Max e gli altri restano inermi, aspettando la mossa del loro nemico, che intanto gli gira attorno come per fiutare la preda.
Poi sbraita: ‘LEI DOV’E’!’
La sua voce, piena di rabbia e risentimento, sembra aggredirli con tutta la forza possibile.
‘Chi?’ Chiede Cato annoiato, incrociando le braccia attorno al suo busto.
May si siede a terra, guardandolo mentre continua ad analizzarla dalla testa ai piedi; nota le sue orecchie umane, nascoste da quelle lunghe corna che definiscono la maschera. Max si piega sulle ginocchia, ascoltando con gli occhi chiusi.
‘LO SAPETE BENISSIMO!’
‘In realtà no!’ Dice innocentemente la ragazza, sorridendo con sincerità.
Il lupo allora le salta addosso, immobilizzandolo con un braccio, mentre con l’altro le punta contro il viso un grosso machete che ha tirato fuori dalla fodera alle sue spalle.
Max e Cato restano senza fiato, rendendosi conto che May non agisce. ‘Non scherzare con noi, mostro..’ minaccia il cuoco.
‘Non penso sia un mostrò dice May, immobilizzata sotto il corpo del metalupo.
Un ramo di ghiaccio spunta dal terreno, alzandogli la maschera e scoprendo il volto dell’aggressore.
Ha una pelle chiarissima; gli occhi dorati, con un taglio allungato e a forma di nocciola; due triangoli rossi che gli percorrono le guance,fino al mento spigoloso; i capelli celesti gli ricadono a riccioli, formando una frangetta che gli accarezza le sopracciglia e una bocca contratta dalla quale spuntano canini affilati; all’orecchio destro un pendolo con un diamante.
Resosi conto che gli manca la maschera, il ragazzo avvicina la lama alla gola di May, cominciando a graffiarla e a farle uscire del sangue, ma lei resta ferma e non fa niente, continuando a guardarlo negli occhi per cercare di capire cosa pensa. Max e Cato, intanto, si ritrovano una banda di lupi alle spalle che ringhia e si prepara al combattimento.
‘Ragazzi non combattete contro quei lupi!’ Li avverte la ragazza, ancora sotto le grinfia del ragazzo dai capelli blu.
I due annuiscono. I lupi non sembrano essere cattivi, solo spaventati.
Il ragazzo si distanzia da lei e così i lupi si fermano dall’attacco; poi si avvicina a loro e comincia a emettere versi strani, ricevendo altri versi in risposta dai lupi.
‘Questo è matto.’ Sussurra Max ai due, mentre May si rimette in piede guardando lo spettacolo.
‘Lupi bianchi.’ Dice lei, con meraviglia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lamalinconiadiroberta