Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    03/03/2015    2 recensioni
ciao a tutti! sono nuova qui su EFP e spero che la mia storia non faccia pena... comunque... è passato un mese dagli avvenimenti del film e Hiro e i suoi amici continuano a fare i supereroi in incognito. Un giorno l'amica di penna di Hiro si presenta a San Fransokyo invitata proprio da quest'ultimo per un soggiorno di due mesi. Raccontato dal punto di vista dei due protagonisti accompagnati dal dolcissimo Baymax e dai loro 5 amici spero che la mia prima storia vi piaccia. baci pelelen_moon6
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoristoria 1

“Nuvole e pensieri.”

È una noia mortale.
Sono in sala da pranzo con la mia “famiglia” e sto giocherellando con i broccoli nel piatto. Sentir parlare dei successi di mia “sorella” e del lavoro dei “miei” è stressante. Mia madre, metto in chiaro che non lo è davvero, Hilary Anderson è adattissima per una pubblicità. Capelli biondi, occhi acquamarina e un fisico slanciato. Tipicamente da Diva/Attrice/Mamma che non avrei mai voluto avere. Punto. Mio “padre” invece, Albert Anderson è il tipico riccone. Già, già. È alto, di bell’aspetto e ricco, molto ricco. Mia sorella, la tortura, Candace Anderson è alta, magra, bionda e bella. Diciamo che è la persona che detesto e che eviterei sicuramente. 17 anni e ha già svaligiato tutte le firme di moda presenti sul pianeta, si è messa ogni tipo di smalto ed è fidanzatissima.
Ripeto, sto giocherellando con i broccoli e muovo leggermente la carne quando mia madre dice –Mangia un pochino, su.- con tono dolce mascherando la seccatura. Roteo gli occhi e torno a guardare il piatto. All’improvviso il suono del campanello mi risveglia e schizzo in piedi con un rapido –Vado io.- corro per i corridoi e vado a sbattere involontariamente contro una cameriera. –Scusami Alice.- dico senza neanche voltarmi. Apro la porta e mi fiondo fuori. Inspiro l’aria umida di Londra e vado verso il postino. –C’è posta per te oggi!- dice allegramente consegnandomi una busta che nascondo nella felpa. Tutte le altre buste le prendo in mano ringraziando sottovoce e rientro sbuffando. Poso le buste su un tavolino senza tanti complimenti, al diavolo l’ordine e la precisione, e vado in camera mia. Entro e chiudo la porta a chiave. Mi siedo sulla scrivania e guardo la busta. Arriva da San Fransokyo?  Chi cavolo è Hiro Hamada? Penso aprendola. Inizio a scorrere lo sguardo fra le parole e finisco rapidamente di leggere. Oddio non ci credo. Cammino verso il mio letto e mi ci butto. Esausta. La mia prima lettera. La prima! Penso euforica rileggendo ogni parola. Sento le dita formicolare, devo rispondere. Questo Hiro che mi ha scritto sembra conoscermi già, solo che dà per scontato che io sia un maschio… mille idee mi affollano la mente e mi butto alla scrivania. Scrivo. Scarico. Scrivo. Dopo mi butto di nuovo sul letto con la lettera di Hiro sul petto e il cuore che martella. Inspiro profondamente, sento un odore di metallo, vinile e orsetti gommosi. È dolce ma allo stesso tempo freddo. Infilo la lettera in una busta, scrivo l’indirizzo ed esco, silenziosissima.
Alle poste c’è coda. Uff. Saltello su un piede e allungo il collo per vedere quante persone mancano. 3. Guardo fuori e piove, la busta si è bagnata leggermente. Tocca a me in un lampo. Consegno la busta e pago. Esco e inizio a camminare, persa nei pensieri così tanto da non accorgermi che sulla mia strada c’è gente che odio. –Blue!- dice una voce accompagnata da una grassa risata. –Che ci fai in giro tutta sola?- dice una seconda voce. Zack, Alex e George. I bulli che mi hanno presa di mira. Attraverso la strada ascoltando le loro risate e corro piangendo fino a casa. Sento ancora i loro sfotti anche se non ci sono. Mi fiondo in camera e nascondo la lettera di Hiro sotto il materasso. Entra Candace. –Cosa stai facendoooo?- chiede cantilenando. –Te ne frega?- rispondo tirandomi il cappuccio della felpa sugli occhi. –Sì! Così rido un po’.- dice guardandomi in modo piatto. – Oh… stavo cercando di appendere i miei pensieri alle nuvole.- dico abbozzando un sorriso. Il suo sguardo mi da una certezza.
Io sono pazza.
Ma solo un’altra persona sembra capirmi.
angolo autrice:
ritardo mortale, lo so!
comunque questo è il primo fuoristoria, il prossimo (e forse ultimo) arriverà domani o tra un paio di giorni.
perchè l'ultimo? ho avuto una marea di imprevisti e quindi devo riuscire a fare dei fuoristoria decenti che non interferiscano con il sequel.
che probabilmente arriva la prossima settimana, o prima^_^
bè, vi saluto!
baci e al prossimo cap, no fuoristoriaXD
PMoon6 P.S. SE VI VA ASCOLTATE LA CANZONE "IO NON LO SO COS'E' L'AMORE" DI RAKELE. MI HA ISPIRATA;D

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6