Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    03/03/2015    2 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l'avanzare di marzo Salvador decise di mettere in pratica il piano che gli avrebbe permesso di sbarazzarsi della figlia una volta per tutte.La cercò e riuscì a trovarla.Si era spostata,ma lui conosceva bene quei posti e la trovò lo stesso.Aveva per molto peso,ed il suo colorito era non so,o pallido,ma anche malato.Come se fosse perennemente presa da attachi di febbre ed altro.Non gli interessava minimamente.Forse le aveva causato anche problemi respiratori,per cui si vedeva che respirava male.Strappò un pezzo del vestito e poì tirò un coltellino svizzero fuori dalla tasca.Poi,le sottrasse i brillanti alle orecchie e senza scrupolo tagliò l'anulare destro di netto(al quale portabva un anello).Si divertì a vederla muoversi sotto di lui,cercando di liberarsi,a vedere il suo volto riempirsi di dolore e poi arrendersi alla sua forza.Ghignò felice e come tutte le altre volte si fermò a guardarla contorcersi dal dolore,prima di andarsene.Quella sera uccise un lupo e poi lo trascinò a valle,sapendo perfettamente che la guardia civile si sarebbe recata lì il giorno dopo.Pose il pezzo di stoffa ed il dito vino alla sua bocca e se ne andò.Tutti avrebbero pensato che Soledad aveva dovuto combatterlo e che fosse riuscita ad ucciderlo però a costo della vita.Una volta fatto ciò doveva aver raggiunto un posto e lì doveva essere morta o forse no.Insomma la guardia civile avrebbe continuato a girare a vuoto.Qualora l'avessero considerata morta sarebbe stato meglio,ma qualora l'avvessero considerata viva,molto probabilmente avrebbero pensato che fosse morta per le ferite dello scontro.Tutti sembravano pensare che lei fosse forte,si sarebbero bevuti la storiella.Nessuno era abbastanza intelligente in quel paese da pensare oltre.Il suo piano perfetto era quasi concluso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952