Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: herds    04/03/2015    1 recensioni
In un soleggiato pomeriggio d'autunno, gli occhi di Dean incrociano la prefezione...
Segiuto della flashfic "Sammy e la sua ossessione"
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Pensando ai capelli

Sam sentì sbattere la porta del bunker.
Dean era tornato. La situazione era grave Sam aveva appena finito di farsi una maschera rinforzante per il suo delicato cuoio capelluto e adesso con i capelli ancora bagnati stava davanti allo specchio chiedendosi cosa fare.
"Saaam ... Sammy sono tornato"
Sam era nel panico, Dean si stava avvicinando, così lo avrebbe visto! E avrebbe visto tutti i suoi prodotti molto costosi sparpagliati per il bagno. Sam guardò il suo riflesso nello specchio non poteva lasciare che Dean lo scoprisse. Doveva riprendersi e combattere da vero uomo quale era, così raccolse velocemente tutti suoi prodotti e li nascose nel cesto degli asciugamani sporchi, per poi infilarsi l'accappatoio con il cappuccio alzato ed uscire dal bagno.
"Ehi Dean! Ero... a farmi la doccia!" esclamò Sammy, sperando che suo fratello non si accorgesse che in realtà sotto l'accappatoio era del tutto vestito con tanto di camicia a scacchi, ma Dean non lo aveva notato, era troppo impegnato a trasportare la torta più grande e ridicola che avesse mai visto.
Dean era solito comprare torte appena ne vedeva una che soddisfaceva le sue aspettative, ma questa volta aveva davvero superato ogni limite. Una torta di mezzo metro era troppo, insomma occupava quasi del tutto il tavolo della libreria centrale!
E poi che intendeva fare, mangiarla?
Tutta?
Oh No! Non di nuovo!
Dean adorava mangiare dolci, ma Sam odiava quello che ne conseguiva.
Suo fratello non aveva il minimo contegno e mangiava fino a scoppiare, per poi appestare il bagno lamentandosi del suo mal di pancia, e non poteva permettere che occupasse il bagno dove i suoi perfetti prodotti erano ancora nascosti. Sam doveva sbrigarsi, doveva togliķere i suoi prodotti prima che fosse troppo tardi.
"Andiamo Sammy, so che vuoi assaggiarla! " disse Dean ammiccante.
"Scusa bro, ma devo proprio tornare in bagno per finire di vestirmi..." Cercò di scappare Sam avvolgendosi l'accappatoio intorno ai vestiti.
"Come no, tutte scuse! ora tu resti qua e mangi questa favolosa torta con me o se preferisci puoi guardarmi mangiare"
Sam doveva andarsene al più presto "Ok, vado a prendere dei piatti e delle forchette!"
"Non essere stupido Sammy" disse Dean tirando fuori dalla tasca due cucchiai "Abbiamo tutto quello che ci occorre"
Sammy era annichilito non sapeva più cosa fare quando ad un tratto realizzò la cosa più sconcertante di tutte: i suoi capelli erano ancora bagnati e se non li avesse asciugati con il suo phon professionale sarebbero diventati tutti crespi e disgustosi; improvvisamente cominciò a sentirsi male diventò pallido andando in iperventilazione.
Dean dal canto suo era troppo occupato con la sua torta per preoccuparsi dello stato in cui era suo fratello minore.
Sam guardò Dean mangiare la torta con occhi sognanti; faceva suoni d'approvazione ad ogni boccone, in genere ne era disgustato, ma stavolta c'era qualcosa di diverso. Saranno stati I capelli bagnati che gli davano alla testa, cosa effettivamente molto probabile, ma con quei mugolii così sentiti di suo fratello maggiore non poteva fare a meno che compiacersi, mentre una strana sensazione iniziava a risalirgli su per lo stomaco, attivando i suoi sensi del piacere. Insomma suo fratello che godeva nel mangiare una stupida torta, lo stava facendo eccitare, e non poco!
Ad ogni boccone I mugolii di suo fratello diventavano sempre più alti,forti, profondi e quindi anche eccitanti. I suoi pantaloni stavano diventando stretti, perciò decise di accavallare le gambe con nonchalance, contando sul fatto che suo fratello era troppo distratto dalla torta per potergli prestare attenzione.
Doveva calmarsi.
Cominciò con dei respiri profondi per poi ripassare a memoria in ordine alfabetico il nome di tutti i suoi prodotti per capelli, si stava giusto calmando, quando Dean iniziò a sbottonarsi la camicia, Sam dovette ricorrere a tutto le sue abilità di autocontrollo, dovendo anche ripensare all'orribile, orribile fatto che i suoi capelli erano ancora bagnati per smettere di eccitarsi, ma quando Dean iniziò a sbottonarsi i pantaloni, Sam non poteva più controllarsi, così decise di correre verso il bagno, ed una volta arrivati lì si chiuse la porta alle spalle e si lasciò cadere sul pavimento.
Che cosa gli diceva il cervello?
Non aveva il minimo senso! Insomma era suo fratello!
Probabilmente erano soli capelli bagnati, sì, sicuramente erano i capelli bagnati.
Sam si guardò allo specchio, i capelli stavano già diventando crespi, giusto in tempo, non erano ancora del tutto irrecuperabili, così tiro fuori il suo phon professionale e inizio a lisciare i suoi capelli e ad ogni passata cercò di scrollarsi via le sensazioni precedenti.
Non doveva più pensarci, ora c'erano solo i suoi capelli che contavano, i sentimenti per i suoi capelli erano gli unici sentimenti che contavano.




☆☆☆☆☆☆ scusate il ritardo ma abbiamo avuto problemi tecnici....tempeste solari....invasioni da parte di unni....l'effetto serra....invasioni aliene....l'eruzione del Vesuvio...la perdita del documento contente la storia....
dopotutto....insomma...chi non ha mai avuto complicazioni?
Speriamo comunque che questo capitolo vi piaccia ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: herds