Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: herds    27/10/2014    2 recensioni
In un soleggiato pomeriggio d'autunno, gli occhi di Dean incrociano la prefezione...
Segiuto della flashfic "Sammy e la sua ossessione"
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Dean e la sua ossessione




Dean era rimasto imbambolato: bella, invitante, rotonda, ogni lato di lei gli piaceva. Poteva quasi sentire il suo profumo ed immaginare la dolcezza che avrebbe invaso le sue labbra dopo un primo assaggio, mandandolo in estasi di puro piacere. Solo una vetrina lo divideva da quello splendore, da quel raggio di luce che avrebbe illuminato come un faro il suo futuro cammino, rimanendo sempre nel suo cuore.

Mentre ammirava quella bellezza si accorse che il cavallo dei pantaloni iniziava ad essere incredibilmente stretto -maledizione- pensò, mentre il suo membro voglioso di attenzioni si faceva gonfio e pulsante. Si guardò attorno -anche prima per strada c'erano così tanti bambini? okay...devo calmarmi- prese due grandi respiri e iniziò a pensare a qualcosa di spiacevole -Sam che si ciancicava i capelli. Umh...no, questo non ha sortito nessun effetto...umh...Sam nudo che si tocca i capelli? Naa, ancora non ci siamo...Cas che pettinava Sam nudo.....umh....Cas e Sam nudi che...ma che cazzo di immagini mi vengono in mente?!?" questi pensieri non avevano sortito affatto l'effetto sperato. Il povero Dean si era ritrovato a correre verso la sua impala per evitare di scandalizzare qualcuno, perchè il rigonfiamento nei pantaloni era ormai più che visibile. Una volta al sicuro all'interno della sua Piccola potè dedicarsi ad un rapido e soddisfacente lavoretto di mano. -bhe' Dean junior, non so cosa ti sia preso ma piantala. Io sono etero, non mi piacciono i ragazzi. Vedi di tenerlo a mente. Okay?-pensò rivolgendosi al suo ormai rilassato membro.-e ora dedichiamoci alle cose importanti-

Si ricompose un attimo e volse lo sguardo alla vetrina. Trasse un sospiro di sollievo vedendo che colei che aveva suscitato in lui molte emozioni contrastanti era ancora lì. Uscì dalla macchina, deciso ad andare incontro al suo destino entrando in quel negozio. Arrivato davanti alla vetrina però si fermò un momento e guardò quello splendore che gli aveva rapito il cuore: una volta entrato non ci sarebbe più stata quella sottile parete trasparente a separarli, doveva perciò mantenere il suo autocontrollo al massimo per evitare di fare sciocchezze. Quella meraviglia era così dorata...così perfetta...quasi si spiaccicò contro il vetro per assaporarne ogni singolo dettaglio. Da così vicino potè constatare che quella era davvero la torta di mele più grande e più invitante che avesse mai visto. Guardò il prezzo : 2471 dollari. Si chiese se ne valesse davvero la pena. -oh si che la vale- si rispose mentalmente con tanto di tono ovvio. Quindi entrò nella pasticceria con passo deciso.

"Buon giorno, benvenuto alla pasticceria "Da Dolce" come posso esserle utile?" chiese in modo meccanico il commesso, che sembrava una specie di brutto incrocio tra Ghart e l'angelo Samandriel.
"Salve amico! Vorrei la torta che avete in vetrina" disse Dean
. "Signore..questa è una pasticceria...la vetrina è piena di torte. Quale le interessa?"
"La torta di mele del diametro di mezzo metro" rispose il Winchester con tono ovvio.
Il commesso prese un coltello e si avvicinò alla torta "quante fette vuole?" chiese con fare annoiato.
"Nooo!! tagliare una meraviglia simile sarebbe un sacrilegio!!!" si affrettò a dire Dean "La compro ovviamente tutta intera" aggiunse con tono fiero.

Dopo averla acquistata tuttavia iniziarono ad arrivare dei problemi: una torta dal diametro di un metro e mezzo non era semplice da trasportare fino all'Impala. Per non rischiare di romperla o di buttarla a terra, il cacciatore fu costretto a chiedere aiuto a tre passanti. Questi accettarono con entusiasmo di aiutarlo nella sua impresa eroica di trasporto-torta, complimentandosi inoltre con lui per l'acquisto.

Una volta arrivati davanti al veicolo caricarono ed assicurarono il dolce sul tettuccio della macchina: torta da 2471 dollari o no, Dean non poteva certo rischiare di sporcare con marmellata di mele gli interni della sua Piccola. Dopo aver ringraziato i suoi aiutanti partì alla volta del rifugio, già immaginandosi l'espressione grata e contenta di Sammy nel sapere del suo acquisto.





salve a tutti!! In questo periodo non abbiamo niente da fare(in realtà non è vero), perciò io e una mia amica abbiamo deciso di scrivere questa fanfiction!!!
Yeeee!!
spero che abbiate apprezzato questo capitolo e che vi siate divertiti a leggerlo (mentre lo scrivevo ero sul divano a testa in giù a ridere come una matta).
Detto questo bhe'...chiunque volesse farmi sapere la sua opinione in merito a questo capitolo è il benvenuto....e...che altro....ah!
Grazie per aver letto!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: herds