Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    04/03/2015    1 recensioni
Thadastian, Dal primo capitolo
"Precisiamo, io NON sono un maniaco. Sono soltanto un arrapato adolescente gay che si è appena trasferito alla periferia di Nullopoli, città con un alto tasso di omofobia e decisamente troppi pochi culi da guardare e soprattutto da farsi. [...] Quello che succede subito dopo accade a rallentatore: il bellissimo culo prende la bottiglietta di bagnoschiuma che gli scivola di mano e cade a terra. Poi si china in avanti per recuperare il flacone incriminato, fornendomi una visuale totale e perfetta del suo fondoschiena.."
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È un caldo pomeriggio di metà Maggio ed io, come tutti gli studenti della Dalton, sono impegnato con i ripassi di fine anno, dato che fra un paio di settimane inizieranno gli esami finali.
Tuttavia invece di rinchiudermi in biblioteca, come hanno preferito fare Nick, Jeff e Trent, ho scelto l'ombra della quercia secolare del giardino dove mi trova qualche ora più tardi Sebastian.

- Ehi bel culo.- Mi saluta sedendosi vicino a me.
- Ehi- Lo risaluto a mia volta, chiudendo il libro di storia. - Com'è andato l'allenamento?- Chiedo poi in seguito.

- Bene. Il mister ci sta facendo neri in vista della finale della settimana prossima, sempre che ci arriviamo vivi alla prossima settimana. – Mi risponde prima di appoggiare la testa sulle mie gambe.
- Sempre il solito drammatico. - Commento divertito, cominciando a passare una mano fra i suoi capelli. - Ho parlato con Jeff prima..- Gli dico, poi, osservando la sua espressione beata.

- Dove sta la novità?- Ribatte ironico.

- Jeff ci ha invitato a passare un paio di settimane da lui nella casa in California. Ti va di andare?- Gli domando cautamente.

Sebastian apre gli occhi rivelandomi le sue iridi verdi. – E chi saremmo? –
- A parte noi due ci sono Nick e Jeff, Trent.. e credo il nuovo compagno di stanza di Trent..- Rispondo.

- Fatti dire da Blondie quando dovremmo partire e se non coincide con il viaggio a Parigi per me va bene.-

*

Adoro la tonalità ambrata che la pelle di Thad ha preso dopo pochi giorni di sole.

È come una calamita, non riesco a staccare le mani – e la bocca – dal suo corpo. Eccitante. Questo è quello che penso, mentre passo la lingua su quella porzione di pelle sotto l'orecchio che fino a poco fa torturavo con i denti. Thad sopra di me emette un leggero gemito, facendo contemporaneamente scontrare i nostri bacini.

Cazzo.

A questo punto inevitabilmente porto le mie mani sopra il suo fondo schiena, invitandolo a farsi sempre più vicino.

-Mangusta smettila di dare spettacolo in pubblico con mio figlio!-

Ed ecco che arrivano Wanda e il fido Cosmo a rompere le scatole sul più bello. Thad, frattanto, ha nascosto la testa nell'incavo del mio collo.

-Biondina ma tu non hai di meglio da fare invece di stare qui a rompere le scatole a noi?- Chiedo a Jeff che intanto si è steso sul telo da mare vicino a noi.

Percepisco Thad alzarsi da sopra il mio corpo, dopo avermi lasciato un bacio sulla spalla, ed immediatamente sento la mancanza del mio ragazzo, perciò gli afferro il polso in una tacita richiesta di tornare vicino a me. Richiesta che quest’ultimo capisce mentre, nonostante il caldo di oggi, torna a stendersi di fianco a me.

-Naah, mi diverto un mondo ad impedirti di copulare.-

Faccio per rispondere per le rime a Sterling, quando Thad allunga la mano sulla mia guancia facendo voltare il mio viso verso di lui e lasciandomi poi un bacio leggero sulle labbra.

*

Il pomeriggio trascorre lento e pigro, Sebastian e Nick sono andati a sfidarsi al tavolo del ping pong mentre io e Jeff siamo rimasti in spiaggia a prendere il sole.

-Dobbiamo fare qualcosa. - Esordisce dal nulla Jeff ed io mi volto verso il mio amico con uno sguardo interrogativo.

-Guardali! Sono peggio di te e la mangusta!- Seguo con lo sguardo il dito di Jeff che sta indicando Trent ed Hunter poco lontano da noi. Sono in acqua e si stanno schizzando come due bambini.

Quei due si sono conosciuti la scorsa primavera, quando Hunter si è trasferito alla Dalton e Trent era stato incaricato dalla presidenza di fargli da cicerone in quanto suo nuovo compagno di stanza.

-Non credo sia una buona idea.. oltretutto Hunter è etero.- Rispondo pacatamente al mio amico biondo, tornando poi a dedicare la mia attenzione al libro che stavo leggendo.

-Se lui è etero allora io sono Barbra Straisand- Mi risponde serio.

-Jeff, te lo chiedo per favore, non intrometterti.- Lo imploro a quel punto.

Il biondino non risponde, ma il modo in cui Jeff lascia cadere l'argomento mi fa sospettare che non abbia demorso affatto. Spero però che mi abbia ascoltato e rinunci a fare il cupido improvvisato.

*

-Non voglio che tu vada a Parigi. - Piagnucola Thad contro la mia spalla.

-E’ solo per un mese, pulce, passerà velocemente.- Lo rassicuro.
Thad non è l'unico che non vuole andare a Parigi, ma i miei hanno deciso di andare a trovare i parenti e non c'è stato nulla che io potessi dire per convincerli ad esimermi dalla tortura.
Da quando siamo diventati una coppia, sarà il primo periodo che passeremo divisi e la cosa mi preoccupa. Non riesco a stare più di qualche ora senza Thad, come diavolo farò a resistere un' intero mese?

-Potrei incatenarti al letto!- Esclama quest’ultimo all’improvviso, come se avesse avuto l'idea del secolo.

-Per quanto la tua proposta sia oltremodo allettante, come spiegheresti ai tuoi la mia presenza incatenata al tuo letto?- Chiedo divertito.

Thad sta per rispondermi, quando la voce di Jeff lo ferma.

-Piccioncini! È ora di cena!-


Angolo della tipa che scrive:

nella fretta di pubblicarvi l'epilogo, mi sono dimenticata di scrivere le note >_< chiedo umilmente perdono!
Eccoci alle fine di quesi viaggio. spero vi siate divertite a seguirci e, sopratutto a seguire Thad e Bash.
Un bacio, e alla prossima
Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses