Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Dharma    10/12/2008    1 recensioni
" - Fa male, non è vero?- L’Inuzuka si voltò di scatto e vide Hinata fissarlo con sguardo vagamente divertito. Istintivamente si portò una mano alla ferita sul capo, ma la ragazza scosse la testa e gli parlò con una voce estranea, che il giovane non le riconosceva – Non sto parlando di quel taglio. Intendevo il dolore che provi per i sensi di colpa.- Vedendo lo sguardo spaesato del ragazzo, la giovane sembrò compiacersi ancora di più – Lo so che soffri, nonostante cerchi di nasconderlo. Sei come me: anche tu perseguitato dalla consapevolezza di non aver fatto tutto ciò che era in tuo potere per salvare le persone a te care.- Lentamente, Hinata gli si avvicinò, fermandosi ad un soffio dal suo viso – Loro bramano vendetta.-" [A volte i nostri fardelli si tramutano in fantasmi...] QUESTA FF SI E' CLASSIFICATA 6° AL CONCORSO " Naruto Horror Contest" INDETTO DA HopeToSave e Kiara_chan.
Genere: Romantico, Triste, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Too Late – Le colpe dei vivi
Genere: horror, Romantico, Triste
Rating: Arancione
Avvertimenti: Long- fiction, non per stomaci delicati, AU
Parola/e scelta/e: Claustrofobia
Trama: Tutti commettiamo degli errori, alcuni volontari, altri no. Tuttavia, quando nascondiamo delle colpe troppo gravi, può accadere che ci venga imposto di pagarne le conseguenze.
A volte i nostri fardelli si tramutano in fantasmi. [Personaggi: Hinata – Kiba – Neji]

Note dell'autore: Premetto che ho cercato di vedere il carattere introverso e facilmente condizionabile di Hinata come conseguenza delle colpe di cui lei stessa si accusa. Il suo personaggio potrà sembrare OOC in alcune parti della narrazione, ma c’è un motivo valido che non specifico ora per non rovinare il contenuto della storia.


Too Late – Le colpe dei vivi

 

Prologo.

 

La mia vita è stata un susseguirsi di disgrazie e da sempre mi ritengo la causa di tutti i guai che mi accadono intorno.

Per prima  vi è stata la morte di mia madre, avvenuta mettendomi alla luce e causa dell’odio che mio padre, Hiashi, nutriva nei miei confronti. Quest’ultimo non ha mai perso l’occasione di addossarmi tutte le colpe, facendomi così convincere dell’essere la portatrice di una pena che non meritavo.

Poi è stata la volta della mia sorellastra, Hanabi, nata e subito abbandonata dall’amante del mio stesso genitore. Mio padre si è sempre preso più cura di lei, se per maggior amore o per compassione non l’ho mai capito.

In seguito, vi è stato il fatidico giorno.

Avevo dodici anni quando, per il settimo compleanno di Hanabi, partimmo per una gita sulle montagne, per addentrarci all’interno di alcune caverne ancora inesplorate. Hiashi amava metterci alla prova e la mia sorellastra altrettanto apprezzava compiacerlo. Io, a differenza loro, avevo un carattere molto più introverso e disapprovavo queste dimostrazioni di coraggio che così spesso mi erano imposte. Forse è proprio grazie a ciò che sono riuscita a salvarmi.

Non ricordo molto di quel giorno. Solo la nauseante sensazione di claustrofobia che lentamente mi attanagliava lo stomaco  mano a mano che muovevo i passi all’interno di quei tunnel umidi e rocciosi.

Poi forti scosse e il franare del terreno sopra le nostre teste. Buio.

Da quel giorno, i fantasmi della mia famiglia mi perseguitano…

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dharma