Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    04/03/2015    1 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver partecipato alle esequie della sorella,Tristan ripartì per l'esercito,tornando in sud America,mentre le cose tra Salvador e Francisca erano peggiorate.Lui era un mostro ogni giorno di più.Nei due anni passati dalla morte di Soledad,Francisca aveva cominciato ad odiarlo sempre di più,finchè una notte tutto ciò che aveva sempre desideratpo non divenne realtà.Vi fu un agguato in casa,un uomo che non aveva dimenticato lo screzio fattogli da Salvador.Con la casa sotto controllo,si vendicò di lui e gli sparò. Francisca non sapeva cosa fosse successo dopo,ma quando riaprì gli occhi capì che lui non era più lì e la casa non era più sotto attacco.Luì non era lì.La casa le sembrò così vuota...ma per la prima volta si sentì libera.Si rinchiuse nello studio e sentì di essere la padrona di tutto.Chissà dove se l'erano portato,forse non lo avrebbe rivisto mai più.Beh tanto meglio,finalmente dopo tanti anni di odiato matrimonio,si era liberata di lui.Però le rimaneva qualcuno di cui vendicarsi ogni giorno,Raimundo Ulloa. JSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSSJSJSJSJSJSJSJSJSJSSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJS Da quando la bara di Soledad era stata tumulata,Juan aveva lasciato il paese ed aveva speso ogni giorno di quei due anni a cercarla.A cercare anche il suo fantasma.Forse non era morta....forse c'era ancora una possibilità per loro.Aveva girato tutte le montagne,l'aveva cercata nel vento,nella foresta,dovunque...e non l'aveva trovata,benchè avesse una grande volontà.Si sedette stanco su una roccia,e si immaginò di averla davanti,con i suoi occhi verde mare e i capelli biondi ancor di più per il sole. Sentì un bisbiglio,un fruscio.Ma pensò di averli solo immaginati.Continuò a tenere gli occhi chiusi,ma sentì qualcosa di nuovo.Aprì gli occhi e balzò giù dalla pietra,quasi spaventato.Lei era lì,non la stava sognando. "Soledad!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952