Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: La Sibilla    05/03/2015    4 recensioni
La trama di questa fan fic è complentamente reinventata partendo dalla tipica base "romance" dei romanzi Harmony.
Protagonisti di questa storia d'amore ovviamente sono Oliver e Felicity.
Rispondete con me alla domanda "what if..Oliver and Felicity would have been a tipical Harmony couple?"
Spero che vi piaccia!
A presto
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come aveva programmato, dopo un  ora di riposo, l’allarme della sveglia ruppe il silenzio nella stanza.
Dal momento che aveva impostato la sonata al chiaro di luna di Beethoven, la dolce melodia accompagnò il suo risveglio delicatamente.
Gli sembrava impossibile essere riuscito a dormire.
Nonostante la parterniship con la Yamada fosse stata un successo, doveva ammettere che Maseo Yamashiro gli aveva dato del filo da torcere durante le contrattazioni.
Del resto a lui piacevano le sfide, e quella si era rivelata una delle migliori, inoltre, gli aveva permesso non solo di trovare un avversario formidabile ma anche un ottimo amico.
L’affare con la Arguss era tutta un’altra storia, il suo concorrente infatti era Ray Palmer.
Sperava davvero che l’assistente che gli aveva procurato Tommy fosse all’altezza del compito.
Con questi pensieri che mulinavano nella sua mente si diresse nel bagno e si infilò sotto la doccia.
Era appena sceso in salotto quando l’amico rientrò in stanza.
Sfoggiava un nuovo completo grigio argento di Calvin Clein  e il suo carismatico sorriso e aveva in mano un plico molto voluminoso.
-“ Ehi Ollie! Per fortuna sei già pronto! Credevo di doverti tirare giù dal letto.. sembravi pisolo, sprofondato in mezzo a quei cuscini!”-
-“ Già.. si vede che la tua presenza mi rilassa.. sono riuscito anche a dormire..”-
Tommy si avvicinò e gli porse la busta.
-“ Allora, qui ci sono tutte le informazioni sulla tua assistente personale.. Mi sono rivolto alla migliore agenzia sul mercato la Virtue, me l’ha consigliata il direttore di questo albergo. Dai un occhiata.. Non è un gioiellino?”-
Oliver tirò fuori il dossier con tutti i dati riguardanti la ragazza e si soffermò ad osservare la sua fotografia.
Una delicata bellezza anglo asiatica con un sorriso molto accattivante e un curriculum formidabile.
-“ Ha referenze da far invidia al migliore del mio staff..”-
-“ Beh.. mi hai dato la tua fiducia per questo contratto, dovevo trovare il meglio!  Adesso andiamo, abbiamo una prenotazione per le 20.30 e le ragazze ci aspettano al bar dell’Hotel.”-
Da meticoloso uomo d’affari qual’era , Oliver non voleva certo arrivare impreparato alla cena quindi chiese:-“ Quanto tempo ho per memorizzare tutte le informazioni su questa bellezza?”-
L’amico guardò l’orologio e rispose:-“ se salti l’aperitivo.. circa 15 minuti..”- sospirò, scrollò le spalle -“ devi proprio leggerlo ora?”- protestò senza convinzione-“ E’ una bella donna che esce con te a cena.. sfodera il tuo fascino e rilassati..”-  sbuffò e lo guardò sedersi sul divano. Ormai ci aveva fatto l’abitudine. Ollie era fatto così.. doveva avere tutto sotto controllo. –“ Ok.. vado ad accoglierle io.. chissà.. magari te la rubo sotto il naso.. dopotutto sono io quello simpatico!”- I loro sguardi si incrociarono e scoppiarono a ridere.
-“ Tommy.. Grazie.”-
L’uomo fece un gesto di approvazione  e uscì.
Oliver si immerse nella lettura dei dati riguardanti la ragazza.
Dopo pochi minuti ripose tutto con cura sul tavolo, si infilò la giacca e chiamò il maggiordomo.
 -“Buonasera Signore, in cosa posso esserle utile?”-
-“ Ho bisogno di un orchidea bianca da polso, può procurarmela mentre scendo al bar?”-
-“ Certamente Signore, provvedo subito”-
-“ Bene.. Grazie..”-
-“ Buon divertimento Signore, se avesse bisogno di qualcos altro sono a sua disposizione”-
Mentre il ragazzo si affrettava a svolgere il suo compito, Oliver entrò nell’ascensore.
Nel momento stesso in cui le porte si aprirono al pian terreno, una donna elegante e raffinata si avvicinò a lui porgendogli un pacchettino.
Gli sorrise cortesemente dicendo:-“ La sua orchidea Signor Queen”-
Piacevolmente sorpreso dall’efficenza del servizio, la ringraziò, prese il pacchetto e si affrettò a raggiungere Tommy.
Quando arrivò al bancone del bar vide l’amico intento a flirtare con una splendida donna. Li raggiunse.
-“ Buonasera”-
-“ Ehi ..Ollie! sei arrivato finalmente! Ti presento Laurel Lance, lei sarà il nostro rappresentante legale, ha già lavorato sia per la Arguss che per Palmer.”-
-“ Signorina Lance, piacere di conoscerla”- le strinse la mano-“ Oliver Queen”-
-“ Il piacere è mio Signor Queen, spero sarà soddisfatto del mio lavoro”-
Lui sorrise pacatamente.
Erano così diversi quei due!
Un accoppiata davvero strana ma entrambi erano senza dubbio gli uomini più affascinanti che avesse mai incontrato.
Aveva lavorato con Thomas Merlin per sei mesi, si erano visti svariate volte sia  a New York che a Las Vegas e fra loro era nata un amicizia complice e un rapporto un po’ particolare, lui la corteggiava apertamente ma fatta eccezione per delle romanticissime cene a lume di candela e qualche bacio appassionato,  rubato qua e là,  ancora non avevano approfondito il loro rapporto.
Laurel sperava che  questo viaggio a Sydney potesse dare una svolta alla loro relazione.
La ragazza era un tipo interessante. Intelligente e ironica.
 Osservandoli insieme Oliver capì che per Tommy questa donna era importante. Chissà se lui se ne era reso conto, era innamorato cotto della signorina Lance.
-“ Tommy.. la signorina Dexter non è arrivata?”- domandò
Laurel rispose per lui:-“ Jasmine ha avuto un piccolo contrattempo, sono certa che la sua accompagnatrice arriverà a momenti..”-
-“ Spero non sia nulla di grave..”-
-“ Oh.. no non si preoccupi.. Signor Queen”-
-“ Laurel, ti prego.. chiamami Oliver.. non serve tutta questa formalità..”- L’uomo non poté fare a meno di domandarsi, come mai, all’improvviso la ragazza, si era innervosita. Sperava davvero che non ci fossero problemi.
Lei cercò di mascherare l’ansia con un sorriso, si schiarì la voce.
-“ va bene, ehm.. Oliver”-
Oliver si rivolse di nuovo all’amico.
-“ Tommy andate pure al ristorante, io prendo qualcosa da bere mentre aspetto, vi raggiungiamo appena arriva”-
-“ Ok, amico.. siamo davanti alla vetrata che da sulla piscina..”-
Si accostò un po’ di più per sussurrargli qualcosa all’orecchio.
-“ io e te dobbiamo fare un discorsetto sulla signorina Lance…”-
-“ come?”- si scambiarono uno sguardo complice- “ domani?”- Oliver gli diede una pacca sulla spalla e ordinò un jin tonic.
Mentre sorseggiava il suo drink fece il suo ingresso in sala la donna più sexy che avesse mai visto in vita sua.
Il suo sguardo fu attratto magneticamente da quella bellezza con la pelle diafana.
I capelli biondi e folti erano acconciati in un elaborato chignon ma alcune ciocche ondulate le ricadevano sulle spalle nude.
Il  curve morbide e voluttuose del suo corpo erano avvolte in un abito rosso fuoco il cui spacco vertiginoso mostrava un’ abbondante porzione delle sue gambe perfette.
Indossava una semplice parure di perle bianche che accentuava la perfezione del suo viso.
Oliver  deglutì.
Uno strano formicolio iniziò a diffondersi nel suo stomaco.. e non era dovuto alla fame.
Quella sirena incantatrice aveva risvegliato tutti i suoi sensi.
DOVEVA conoscerla.
Dato che la sua accompagnatrice ancora non era arrivata, non sarebbe stato scortese offrire un drink ad un’altra donna.
Si alzò e le andò incontro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla