Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: La Sibilla    04/03/2015    2 recensioni
La trama di questa fan fic è complentamente reinventata partendo dalla tipica base "romance" dei romanzi Harmony.
Protagonisti di questa storia d'amore ovviamente sono Oliver e Felicity.
Rispondete con me alla domanda "what if..Oliver and Felicity would have been a tipical Harmony couple?"
Spero che vi piaccia!
A presto
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Las Vegas,5 anni fa


Non c’era alcun dubbio sul fatto che quella fosse la miglior vacanza che il suo amico Tommy aveva organizzato per festeggiare il suo compleanno.
Oliver si fermò un istante nell’atrio della suite a contemplare la sfacciata eleganza e la raffinatezza di quell’ambiente.
Il maggiordomo li accolse con cortesia prendendo in consegna i loro cappotti e facendoli accomodare nell’ampio salotto dove era pronto un piccolo rinfresco, gli consegnò il cercapersone e dopo avergli spiegato con professionalità quale pulsante serviva per ogni loro diversa esigenza, si ritirò, lasciandoli a godersi quell’angolo di paradiso.
Oliver si buttò esausto sul divano allentando la cravatta e sbottonando leggermente la camicia di seta mentre il suo amico apriva una bottiglia di champagne e riempiva due calici.
Sorrise mentre afferrava il bicchiere offertogli.
-“ Tommy Merlin.. questa è stata proprio una sorpresa coi fiocchi!”-
-“ Solo il meglio per te amico mio! Alla salute e Buon compleanno!”-
-“ questo posto è spettacolare.. sarebbe bastata la vista mozzafiato che si gode dalla vetrata a ripagare ogni centesimo speso.. ma ..devo ammettere che questa suite ha superato ogni aspettativa!”-
-“caro amico, ho dovuto prenotarla sei mesi fa per essere sicuro di trovarla libera.. ma volevo che fosse un occasione speciale..dopotutto compi trent’anni!”-
-“ quando mi hai chiesto di prendermi tre giorni di ferie prima dell’incontro con la Arguss avevo immaginato che mi portassi in qualche isola esotica per il week end..”-
-“ahahahh.. beh magari per Natale.. tu lavori troppo Oliver Queen, ormai la tua vita è diventata talmente noiosa che se non ci fossi io a ricordarti che ogni tanto ci si deve divertire.. saresti sempre chiuso nel tuo ufficio.”-
Ascoltando le parole dell’amico, non poté fare a meno di incupirsi: aveva ragione.
Da quando suo padre era morto a causa di un infarto, lui si era ritrovato catapultato improvvisamente in quel mondo di politica e finanza che aveva sempre cercato di evitare.
Aveva dovuto prendere in mano le redini della società di famiglia e rimboccarsi le maniche per farla prosperare e onorare tutti i sacrifici e gli obbiettivi raggiunti dal padre in quarant’ anni di duro lavoro.
Appena aveva messo piede nell’ufficio presidenziale della Queen Consolidated aveva capito che i suoi giorni spensierati erano finiti.
Per fortuna il suo amico Tommy trovava sempre una scusa per fuggire dagli “obblighi” e ogni volta lo coinvolgeva nei suoi piani di fuga da NewYork . Come si poteva dire di no a Merlin?
Fin da quando erano all’asilo era sempre riuscito a trascinarlo in qualche avventura, era il suo folle, scapestrato e insostituibile migliore amico.
-“lo so..  ma c’era quel grosso contratto con la Yamada Shipping da chiudere e non me la sentivo di lasciare da solo Walter.. ad ogni modo.. ti ringrazio.. una piccola vacanza ci voleva..”-
Tommy  si sedette accanto a lui sul divano  e gli posò una mano sulla spalla.
-“ sembri molto stanco.. è meglio se vai a farti una doccia e ti riposi un po”- poi un gran sorriso sornione gli illuminò il viso mentre pronunciava con tono accattivante:-“ho un’altra sorpresa per te!”-
Oliver immaginava che la sorpresa fosse qualche bella ragazza pronta a scaldargli il letto e farlo divertire durante il week end.
Emise un sospiro e un rassegnato-“ Oh no”-
 -“Oh..Si!” – disse mentre lo faceva alzare- poi iniziò a spingerlo verso la scala d’oro al lato della sala.
-“ la tua camera è al piano di sopra. Io vado ad assicurarmi che sia tutto perfetto per la cena di stasera, ci vediamo dopo.”-
Oliver salì pigramente quegli scintillanti gradini, raggiunse la porta della sua stanza e non appena vide l’enorme letto con tutti quegli invitanti cuscini pensò che forse non gli sarebbe dispiaciuto poi tanto avere un piacevole diversivo che gli togliesse di torno tutto lo stress accumulato nelle ultime settimane.


Nel frattempo


Come sempre dopo il tramonto la città si illuminava con una miriade di luci abbaglianti e la vita notturna di Las Vegas iniziava la sua danza eccitante e sensuale.
Felicity era inginocchiata sul piccolo divano con i gomiti poggiati sopra il davanzale della finestra e guardava affascinata quello spettacolo di colori.
Anche se non amava particolarmente la vita frenetica  della città, tutta quell’energia le sarebbe mancata una volta che fosse partita.
Del resto la convivenza con sua madre era diventata sempre più complicata e lei voleva prendere un po’ di distanza, soprattutto perché era stufa di essere coinvolta nei suoi problemi di lavoro.
Un lavoro che a lei non era mai piaciuto.
Accidenti! Ma perché sua madre aveva deciso di aprire quell’attività?
Non c’erano dubbi che fosse redditizia e  un business ben avviato a Las Vegas era come una vincita alla lotteria..ma.. il fatto che delle ragazze laureate, brillanti e intelligenti si riducessero a fare da accompagnatrici  di uomini d’affari era oltraggioso, un insulto al suo spirito femminista.
La  “Virtue Professional Dating”, era un agenzia molto rinomata in città, sua madre aveva lavorato sodo per accreditarne la professionalità e la serietà. Molte ragazze facevano la fila per lasciare i loro curriculum in segreteria.
Del resto l’opportunità di incontrare industriali, petrolieri e uomini ricchissimi che potevano offrire un lavoro e una stabilità economica era da prendere al volo.
Felicity però non la vedeva così.
Del resto nonostante la serietà dei contratti, la maggior parte delle ragazze assunte per quegli incontri non si faceva problemi a instaurare rapporti  più duraturi e intimi con qualche magnate.
“Se l’intelligenza non basta usa la seduzione”,quello era il motto di sua madre..
Lei però era di tutt’altro avviso. Per questo aveva cercato un lavoro d’ ufficio lontano da Las Vegas, un posto dove poteva mettere a frutto il suo master. Dopotutto lei era un genio dei computer.
Per questo, quando squillò il cellulare , leggendo il nome sul display sospirò rassegnata.
-“ mamma.. cosa è successo stavolta?”- chiese stizzita appena rispose alla chiamata.
I singhiozzi  di sua madre  le rimbombarono nelle orecchie.
-“ tesoro, sono nei guai! Jasmine è caduta dalle scale e stasera non può presentarsi al lavoro! Sono disperata! E’ un contatto da 30mila dollari! Non posso permettermi di perderlo!”-
-“ trentamila dollari? Oh signore…non c’è nessuno che possa sostituirla?”-
-“ L’unica persona che può sostituirla..sei tu!”-
-“ cosa?...mamma ma sei impazzita?..non credo che..”-
-“ aspetta! Tesoro, ti prego, fammi spiegare… il mio cliente ha bisogno di un accompagnatrice per tutto il week end ma anche di un assistente personale che conosca  e sappia usare certi  software  con dei nomi strani.. per la presentazione di un progetto la prossima settimana al centro congressi della Arguss.. Jasmine era l’unica che aveva queste qualità.. e siccome vi siete laureate insieme… TU SEI LA MIA SOLA SALVEZZA!..”-
-“ mamma la Arguss si trova a Sidney!”-
-“ come se non lo sapessi! Sono sei mesi che prepariamo tutto per questa occasione! Ti pregooooooooo! Sono nei guai fino al collo!”-
Caspita questo si che era un guaio grosso! Donna non poteva certo permettersi di perdere un cliente così importante e.. inoltre la sfida di quel lavoro era nella sua seconda parte. La ARGUSS.. Forse per la prima volta Felicity non avrebbe rimpianto di aver aiutato sua madre..
Dopo un minuto di riflessione rispose:
-“ va bene passo in ufficio.. ma è l’ultima volta! Capito?”-
-“ ti adoro tesoro! Grazie!”-

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla