Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    05/03/2015    4 recensioni
L'altra faccia della luna. Il volto buio e misterioso che non si mostra mai alla Terra, dove tra le ombre si insinuano coloro a cui non è concesso camminare a testa alta nella luce.
[Raccolta dedicata ai "cattivi" delle serie di Sailor Moon.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nehellenia, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giustizia

(Metallia)


 
Anche un essere più antico del cosmo può sentirsi elettrizzato come una fanciulla al suo primo bacio.
Non è solo l’urlo dei traditori, né l’odore pungente della loro carne che brucia prima di consumarsi per sempre. Non è neanche la soddisfazione nel comminare la giustizia, o la certezza che nessun oppositore potrà mai sfuggire alla sua collera inesorabile.
Sono le quattro ragazze in ginocchio davanti al cratere. Il loro dolore, le lacrime impotenti, i pugni che si abbattono invano sul suolo polveroso.
La feroce consapevolezza che spezzando quattro vite ha gettato altre quattro nel buio profondo della disperazione.



Note: un cattivo puro al 100%, stavolta. Episodio 12 di Sailor Moon Crystal, gli Shitennou barbaramente "oneshottati" da Metallia. Gli sceneggiatori avrebbero potuto spenderci qualche scena in più, io invece mi calo nel punto di vista del carnefice e, per una volta, riesco a rientrare perfettamente nel numero di parole.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin