Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosblues    05/03/2015    0 recensioni
Mi chiamo Grattastinchi , sono un felino, ho un carattere e so come usarlo.
Questi miei pensieri,mentre vivo la mia esistenza,e attraverso la storia..
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grattastinchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi allungo,mi inarco, cerco di sgranchire la mia povera schiena ,allungo le mie zampe ,sbadigliando annoiato. Questa gabbia mi resta stretta,il mio pelo fulvo mi fa sembrare ancora piu grosso,certo una costituzione robusta l'ho,ma ogni anno che passa ,è questo negozio a starmi noiosamente stretto. Io sono un gattone con il muso schiacciato,le zampe che mi danno una postura strana,il folto pelo rossiccioarancione, un carattere scontroso,ma soprattutto un nome da denuncia. Sinceramente ,già non sei un docile animaletto da competizione felina, non hai il sinuoso passo dei siamesi,il pelo lucente dei certosini,o il portamento di un abissino, ti mancava solo esssere chiamato Grattastinchi, voglio dire ,questo è sarcasmo. Non è facile essere accettati, figuriamoci se il tuo nome è un implicita minaccia, dovrei fare causa a chi me lo mise,pessimo lavoro di merchadising se vuoi liberarti di un gattone un po' irrascibile,ma solo sulla stupidità umana. Mi rigiro nella mia gabbia,incuriosito dalla giostra umana che entra in questo negozio sempre troppo affollato,sempre troppo rumoroso.Entrano maghi e streghe intenti a curiosare, o i loro figli decisi a trovare quello che sarà il loro animale da compagnia nei prossimi anni,in quegli anni lontani e avvolte solitari da studenti. Guardando un avventore posso chiaramente capire cosa cerca ,cosa vuole ,cosa ha bisogno e ramente mi posso sbagliare. Sono un gatto,il mio sesto senso non è una leggenda babbana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosblues