Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obssesedbylou    05/03/2015    0 recensioni
Harry Styles frequenta il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, conducendo, per quanto possibile, una vita ordinaria.
Appartiene alla casata serpeverde, come prima di lui suo padre e il padre di suo padre, ma è molto diverso da tutti i suoi compagni. Tutto ricci e fossette, non ha l' indole del mago crudele.
Louis Tomlinson fa parte della casata grifondoro e frequenta l' ultimo anno. I suoi occhi color ghiaccio fanno pensare a una persona fredda, ma lui è esattamente l' opposto. Estroverso e spigliato, adora cercare di mettere di buon umore le persone.
É forse per queste sue qualità che riesce ad andare d'accordo con tutti. Ma soprattutto, ad entrare nel cuore di quello che pensava fosse un nemico.
E durante la battaglia più importante della storia, quella tra bene e male, tra il signore oscuro e il ragazzo che è sopravissuto, nel angolo più scuro del castello, due ragazzi conosceranno l'amore.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS'S POV

Siamo nella sala grande ed è ora di cenare.

Tra poco il nuovo preside, Piton, farà il suo ingresso.

L' unico tavolo completamente pieno è quello dei Serpeverde, che non hanno paura. Tranne Harry, il ragazzo che ho conosciuto sul treno, che ha detto di essere terrorizzato.

Il mio migliore amico, Niall, è seduto accanto a me, come sempre. Quando gliho raccontato di Harry, il Serpeverde più simpatico e gentile che avessi mai conosciuto, non poteva crederci.

Guardandomi intorno, scorgo alcuni volti interessanti al mio tavolo. Pochi posti lontano da me, ad esempio ci sono Ginny Weasley e Neville Paciock, asime ad altri degli amici di Harry Potter.

Ho davvero paura.

< Spero vada bene louis, lo spero davvero> mi dice, mentre tormenta la punta della bacchetta che come me porta nella manica, pronta all uso.

Prima della cena la professoressa McGrannit è passata al nostro dormitorio per parlare con i ragazzi del settimo,tra cui ci siamo anche io e Niall. Ci ha chiesto di tenere sempre la bacchetta con noi, perché in caso di attacco gli studenti più giovani.

L' idea di combattere mi terrorizza.

I miei pensieri vengono interrotti da Severius Piton che sale sul piedistallo, pronto a parlare.

HARRY'S POV

Il preside aveva appena finito il suo discorso. Ciò che aveva detto era altamente raccapricciante.

I “mezzosangue”,come li ha chiamati lui, verranno sottoposti a dei controllida parte del ministero della magia, oramai completamente in mano al Signore Oscuro,e se non avranno dimostrato di avere i requisiti necessari per continuare a frequentare il mondo magico, ovvero avere parenti maghi, verranno sottoposti al “bacio” dei dissennatori.

Il nuovo insegnante di Difesa contro le arti oscure è ancora più raccapricciante, se possibile.

Si chiama non-ricordo-il-nome Carrow, è un mangiamorte ed ha dichiarato che quest'anno ogni sua classe imparerà le Maledizioni senza perdono e che la Maledizione Cruciatus verrà utilizzata contro chi disobbedirà alle nuove regole.

Durante tutto il discorso del Professor Piton mi è capitato più volte di guardare Louis, il ragazzo Grifondoro che ho conosciuto sul treno. A ogni parola di Piton sembrava sempre più preoccupato.

In quei momenti avrei tanto voluto abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene.

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obssesedbylou