Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    11/12/2008    2 recensioni
"A volte i giorni passano, non lasciandoti neanche il tempo di cogliere le sfumature di ogni momento. Ti accorgi così che il tempo, gli attimi ed i momenti, seppur brevi, hanno un certo ascendente sulla tua emotività, sui tuoi pensieri e sulle tue idee.
Saggiamente dico: Carpe diem. Cogli l’attimo fuggente, perché potrebbe riservarti una gradita sorpresa. O, perché no, una triste verità.
"Buona lettura ^o^
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venti Dicembre- Lui

All happens to Christmas

 

 

 

...Sai, è inutile che fingi che vada tutto bene. E’ la cosa più stupida che tu possa mai fare. Perché non va mai tutto bene in questo mondo. Lo sai vero?! A volte va anche peggio che male. Va molto peggio. Molto. E’ da ipocriti fingere quando le cose non vanno al meglio. Ed in tutta franchezza la verità, spesso, è più utile di una menzogna...

 

 

Oggi è il Venti Dicembre. Un altro giorno è trascorso.

Ma sai quanto me ne frega? Il tempo, i giorni, le settimane...sono solo stupidi nomi dati da uomini idioti per convenzione. Così anche il Natale. Tre settimane, solo tre settimane e questa festa pressoché commerciale avrà termine. Almeno l’unico aspetto positivo è che ci si diverte senza inutili scuse.

Ed anche che la casa in montagna di Radish non è niente male.

“ Ehi, Vegeta hai visto chi c’è?” il vocione di Napa mi fa voltare verso la persona indicata da lui.

Ce ne stavamo seduti a bere un po’ di zabaione e lui mi ha fatto notare qualcuno.

Un riso rauco mi esce dalla bocca. “ Tsk, non credevo che Kakaroth potesse permettersi una vacanza qui in montagna.” asserisco incredulo.

“ Credo che la tua sorellina ne rimarrà felice, sbaglio o ha una cotta per quell’infimo essere?” fa divertito il pelato. Lo guardo male.

“ Chichi sa che non è affatto possibile che lei e quello si mettano insieme. Poi sono problemi di Radish se si ‘ fidanzano’ non miei.” frecciatina per il capellone che, difatti, mi guarda stranito arrossendo poco dopo. Mi avvicino a lui, poggiando una mano sulla sua spalla. “ Ed io comunque non darei mai la mia benedizione.” ghigna soddisfatto. Lo alzo per la giacca. “ Questo non vuol dire che tu abbia il mio consenso. Non provarci con mia sorella o ti spacco il muso.” gli soffio sul collo a denti stretti.

 

Lo rimetto a terra quando sento dei passi avvicinarsi.

“ Vegeta sei qui.” Chichi. Mi aggiusto la giacca schiarendomi la voce.

“ Oh Chichi è un piacere vederti io...” lancio un’occhiata eloquente a Napa che zittisce subito Radish.

“ Cosa vuoi: che Vegeta ti ammazzi?” lo sento sussurrargli all’orecchio.

Ghigno riportando lo sguardo sulla mia sorellina. “ Tsk, che vuoi?”

“ Sei il solito apatico e idiota. Ti sei dimenticato che oggi è il mio compleanno: che razza di fratello sei, eh?” mi avvicino a lei, aggiustandole la sciarpa rosa che porta al collo. Le abbottono meglio la giacca a vento, per poi guardarla negli occhi e scompigliarle i capelli.

“ Tsk, davvero?” scuoto il capo divertito. “ Mocciosa.”

“ Come? Troglodita!” mentre mi dice questo i suoi occhi si illuminano e cerca di vedere oltre la mia figura. Purtroppo la capigliatura di Kakaroth è inconfondibile.

“ Ma...ma...quella...è...” balbetta stupita.

“ Sì, Kakaroth.” affermo annoiato.

“ Goku?” mi guarda stranita. “ In realtà io mi riferivo a Bulma, lì dietro di te!” la indica. “ Ti stai facendo vecchio, fratellone.” sorride. Criticarmi è il suo passatempo preferito, anche se non la sopporto quando lo fa. Mi volto ad osservare la ragazza che mi ha indicato. Il colore dei capelli è inconfondibile: così stranamente e meravigliosamente azzurri. Mi ritrovo ad osservarla incantato. Ma che cavolo me ne importa di quella ragazzina? Lei si gira e mi guarda.

Non credo che il rossore che le imporpora le gote sia dovuto al freddo.

 

Rimaniamo a fissarci a lungo, finché io non distolgo lo sguardo corrucciando la fronte.

Adesso capisco come Kakaroth si sia permesso una vacanza qui...

Metto le mani nelle tasche della giacca e rientro all’interno della baita da dove, poco dopo, ripartiamo per giungere la casa di Radish. Eppure...

 

 

Wow piaciuto il colpo di scena?

Chichi e Vegeta fratelli. Non so come mi sia venuta in mente xD

All’inizio ho cercato di farlo più IC possibile, meno OOC.

Anche perché non mi piace quando si eccede con l’OOC scrivendo di Vegeta.

Spero di non aver abusato dell’ Out of Character. Lo spero davvero o.o

Ringraziamo chi ha commentato ^^

 

Hachi92: Super Kiki *_* Sono felice che ti sia piaciuta spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento^^ Bacioni ^.^

 

Saku_chan:  Thank you Darling ^///^  Spero che anche  questo  capitolo raccontato da lui ti sia piaciuto ^^ Mica leggendo questo capitolo ti è passata la voglia di seguirmi? Se così fosse...ammazzo il tappo è_é xD Un kiss ^.^

 

Ka93: Ti ringrazio per averla aggiunta ai preferiti^^ Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo^^ Un kissone ^.^

 

Grazie anche a Jexaveggy per averla aggiunta ai preferiti^^

 

Alla prossima con Bulma ^.-

Besos by

Raffa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94