Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    11/12/2008    2 recensioni
Nuovo lavoro dell mia bacatissima mente.. e se Hiei incontrasse da Mukuro la mezzelfo più nota del Mondo Emerso? Odio o amore? Con un medico pettegolo e un Mukuro DECISAMENTE pro-mezzelfo, riuscirà Hiei a trovare l'amore? Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bugia..? ·    Bugia o verità?
Nihal era seduta con le ginocchia al petto sul ponte della fortezza, continuando a piangere. Se non era vero, perché reagiva così? Non lo sapeva nemmeno lei. Le lacrime le scendevano sul viso ma non riusciva a fermarle. Piango, senza motivo, si disse mentalmente.
Aveva una voglia di uccidere Shigure, ma pensò che Mukuro lo stesse facendo già per lei: perché non si chiudeva quella boccaccia una volta tanto!!!! Però… prendendo in considerazione che fosse putacaso la verità, sarebbe tutto chiaro, la sua reazione, il suo interesse verso Hiei, si spiegherebbe ogni cosa… più o meno.  Ma NON poteva essere. Mi sbaglio di sicuro.
- Sei qui allora- una voce alle sue spalle la fece sussultare
- Hiei..- quel nome le uscì come un sospiro
Il demone le si sedette accanto assumendo la sua stessa posizione.
- Ti ho cercata per tutta la base mezzelfo- riuscì a dire lui rompendo il ghiaccio- non è da me essere così loquaci, mi sento un’idiota a parlare da solo. Dimmi qualcosa.-
Nihal lo ascoltava senza rompere il suo silenzio. Stranamente averlo accanto la faceva star bene…
- Sai già tutto cosa dovrei dirti?-disse infine
- Come stai, ad esempio- suggerì
- ….-
- Nihal?- la chiamò. Era la prima volta che la chiamava per nome da quanto la conosceva- non ti tratterò diversamente se non lo vorrai-
Se non lo vorrai? Che significava?
- Il fatto è che non lo so, Hiei.. Credo che tu mi piaccia veramente- disse infine. Tanto la figura era fatta, perché non rincarare la dose?
- Non sono proprio il massimo dei demoni. Ex ladro e assassino, taciturno, spietato, testardo, è questo ciò che vuoi?- le chiese
Nihal non sapeva cosa rispondere. Era tentata di scappare ancora, ma non lo fece. Fu ancora Hiei a interrompere il silenzio.
- Grazie della risposta- ironizzò lui
Nihal, per la prima volta da quando era venuto lì lo guardò negli occhi e sorrise.
- Tacere è acconsentire, l’hai detto tu..-
Hiei soffocò una risatina avvicinò le labbra a quelle della ragazza. Più vicine, sempre più vicine. Il cuore martellava nel petto di entrambi. Il tempo sembrava non passare mai… Sempre più vicini…

- Allora siete qui! Vi ho cercato dappertut..- Mukuro si accorse ora di essere capitata al momento sbagliato- OPS! SCUSATE CONTINUATE PURE NON VOLEVO INTERROMPERE! MI SONO RICORDATA CHE HO DA FARE!! CIAO!- la regina dei demoni scappò via tornando nella sua stanza imbarazzatissima.
Nihal e Hiei, erano di sasso. Entrambi arrossirono. Si alzarono con lo sguardo basso, ma nella mente di ciascuno si leggevano le stesse cose:
- Mukuro ti uccido!!-
Hiei fece per andarsene. Aveva agito da stupido. Che gli era saltato in mente?
- aspetta- Nihal lo chiamò
- Dimmi- le rispose
- Hiei..credo di amarti- riuscì a dire tutto d’un fiato la mezzelfo
Seguì un attimo di silenzio. Hiei non se l’aspettava. La sua mente gli fornì milioni di risposte possibili come: Io non posso, Mi dispiace ma non ti amo, sei troppo giovane, ecc ma infine ne scelse una, la più semplice detta dal suo cuore:
- Anch’io Nihal-
Le diede un bacio dolce, mentre la stringeva tra le braccia, stavolta niente e nessuno li avrebbe interrotti, tranne..
- Nihal, Hiei! Mi avete fatto preoccupare! Credevo che ve la foste presa e..- Shigure era nuovamente al posto sbagliato al momento sbagliato.
- TI DISPIACE??- dissero entrambi
- No no, dirò hai demoni che stanno attaccando la fortezza di aspettare i vostri comodi… -
-COSA??????-

·    Tempesta e assalto
Incredibile a descriversi ciò che Nihal e Hiei videro: affacciati dal ponte, notarono migliaia di demoni, mostri orrendi, che attaccavano alla meglio la fortezza. Erano scoordinati, e non pareva che vi fosse un capo.
- Una rivolta?- azzardò la mezzelfo
- Improbabile. Mukuro gode del favore di tutti anche altrove, non può essere una rivolta- smentì Hiei
- Allora genio, come ti spieghi tutto questo?- intervenne Shigure
- Non lo so Mukuro come la pensa?-
- Sa solo che bisogna fermarli, potrebbero creare seri danni alla fortezza.
- Sako, Cukorg e Julius sono già lì?- domandò Nihal
- Si, aspettavamo solo voi. Nihal, raggiungi l’esercito, tu Hiei vai da Mukuro, sono questi gli ordini.- senza fiatare i due si separarono. La situazione poteva diventare veramente critica.

- Julius! Come è la situazione?- Urlò Nihal aprendosi la strada tra i demoni con la spada per raggiungere il maggiore.
- Fowl! Grave abbastanza! I demoni sono di basso livello, ma sono molti!- le gridò parando con la spada un colpo d’ascia di un demone e distruggendone il proprietario.
Nihal stese molti demoni, ma sembravano non diminuire mai. Anche soldati alleati iniziarono a cadere, sfiniti dal combattimento o agonizzati, in balia del nemico. Ormai pochi erano quelli rimasti, per lo più feriti, e i nemici non accennavano a diminuire. La fine è vicina, fu il pensiero più ricorrente.
La mezzelfo venne ferita a un braccio da un pugnale, ma non si diede per vinta. L’ armatura del maggiore era visibile a stento nella mischia e Nihal si augurò mentalmente che stesse bene. Uccise demoni su demoni, mentre il lieve scrosciare della pioggia che l’aveva accompagnata in battaglia all’inizio andava aumentando: l’acqua le scivolò sul viso, sciacquandole via il sangue fuoriuscito da alcuni graffi. La pioggia, ormai una vera e propria tempesta, rendeva difficile la visibilità e i movimenti, la fine se hai davanti migliaia di mostri accecati dall’odio che vogliono la tua vita.
Cade la pioggia, cadono demoni e uomini, migliaia di vite si spezzano come fuscelli sotto un violento temporale.
Il luccichio delle armi, il rumore mentre uccidono o vengono parati i loro attacchi. Nessuno ci fa più caso, tra poco nulla sarebbe importato.
Infuria la tempesta, infuriano gli attacchi. Gli uomini perdono terreno, i demoni perdono vite. In una battaglia non si vince mai, si perde sempre.
Nihal era sfinita. Non avrebbe tenuto ancora a lungo. Cerco in un momento il maggiore, mentre molti demoni erano scappati, avevano abbandonato gli altri per salvarsi. Codardi.. Cercò ancora e ancora uccidendo quanti più demoni possibile per farsi strada, fino a lui. Era a terra. Una spada al petto, il sangue lo ricopriva. Si chinò e riuscì a fatica a portarlo più in là, al sicuro.
- Maggiore Julius..- mormorò tenendogli la testa sollevata leggermente. Il suo amico, un padre affettuoso per lei e chiunque.. no doveva finire così.
Non seppe per quante volte lo chiamò. Dieci, Venti? Urlò, gridò come se le sue urla potessero richiamare la sua anima dall’oblio. Il suo grido si disperse nella battaglia, un grido misto di dolore e rabbia, sofferenza e odio… Non doveva finire così
Un demone li scovò. Nihal lo uccise. Adagiò il corpo dell’amico in una grotta poco lontano. Lo pianse. Nella battaglia lo vendicò. Tornò a combattere con più forza e grinta di prima, intenzionata a commemorare la morte dell’amico: la sua spada, quel giorno, divenne l’incubo di molti demoni che si trovarono sul suo cammino.

- Cosa vogliono questi demoni?- chiese Hiei in preda all’agitazione a Mukuro
- Yomi. Ha messo su un esercito di demoni mercenari e gli ha ordinato da attaccarci. Con uno dei tre regni fuori gioco, conquistare il Ningenkai sarebbe più facile- spiegò la regina, seduta sul letto della sua stanza con le mani sulle ginocchia.
- C’è una possibilità di arginare la rivolta?-
- Forse. Dipende tutto da Nihal e gli altri: se resisteranno allora, si, ho chiesto a Raizen rinforzi, ma non arriveranno prima di 2 ore.-
- Non ce la possono fare. Vado ad aiutarli- Hiei fece per andarsene, quando la porta della stanza della regina cedette sotto l’impeto di circa cento demoni entrati nell’inespugnabile fortezza.
- No! Sono riusciti a entrare! Uno dei fronti avrà ceduto!- Mukuro era sorpresa.
- Fa che non sia il suo..- mormorò Hiei sfoderando la sua spada e preparandosi a combattere


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417