Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    11/12/2008    3 recensioni
ATTENZIONE! SEGUITO DI ...VAMPIR... Mi domando…Cosa avresti fatto, se avessi saputo prima ciò che sarebbe successo… Ti saresti comportata nello stesso modo oppure avresti distrutto tutto? Probabilmente, le mie resteranno per sempre parole sospese nell’aria… Solo di una cosa sono più che certo… Nella vita, non si può evitare di scegliere… …ed io… …ho scelto te…
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia fredda, sul mio volto

Pioggia fredda, sul mio volto.

Le braccia di Stefan, calde, mi avvolgono dolcemente.

L’unico pensiero, chiudere gli occhi e sparire. Peccato che questo non possa accadere…

 

DuMeine Banshee

 

Seduto, di nuovo su quel davanzale.

Mi sembra strano, essere ancora qui, nonostante siano accadute così tante cose. Sono qui, ancora, in attesa di una donna, la donna di mio fratello, anche se ora, colei che aspetto non è colei che amo. Veronika.

Attendo, la pioggia che cade, bagnandomi il volto.

All’improvviso, un rumore alle mie spalle.

Mi giro, la vedo, sorrido. E’ diventata brava, in questi mesi in cui non ci siamo visti.

Lentamente, apre la finestra.

Entro.

Lei, lo sguardo duro, mi osserva mentre mi siedo sul letto. Rimane in piedi, le braccia incrociate sul petto, il volto ostile.

Perché sei qui?” domanda, la voce seria.

Sorrido, prima di rispondere “Volevo solo sapere di Fabian…”

Il suo sguardo resta lo stesso, nonostante abbia pronunciato il nome del ragazzo che ama.

..e…?” risponde.

“Anche per assicurarmi che tutto fosse andato a buon fine…” concludo, scrutandola da capo a piedi.

Lei, socchiude gli occhi, ringhia. “Tu…sapevi?” domanda.

Sorrido “Tutti i vampiri sanno…” rispondo.

Lei, finalmente, cambia espressione, sgranando gli occhi, per poi socchiuderli. Io, continuo a sorridere, consapevole di aver generato in lei il seme del dubbio.

Fabian sapeva?” abbaia, la voce irritata.

Rido ancora.

“Stai mentendo…Fabian non sapeva…” continua, ricominciando a fissarmi con astio.

Mi mordicchio le labbra, fingendo di non sapere. “La cosa importante, in fondo, è che sia andato tutto bene, no?” concludo.

Veronica sgrana di nuovo gli occhi “Bene?” ripete, prima di indicarsi “Bene?!? Hai visto ciò che sono diventata?!?”

Sorrido ancora “Uno splendido esemplare della mia razza…” rispondo.

Lei, in silenzio, mi fissa di nuovo, il volto che diventa rosso per la rabbia. Rido. Probabilmente, sta ponderando quando sia il momento migliore per aggredirmi…

All’improvviso, prende un respiro profondo, cercando di calmarsi. Sorrido ancora, riconoscendo Fabian in quel suo comportamento.

“Vorrei ucciderti…” ricomincia.

Sorrido, calmo “Non sei l’unica…” rispondo, sarcastico.

Veronika espira prima di iniziare a camminare per la stanza. Si ferma, tornando a fissarmi “Ti sei mai chiesto il perché?”

Sorrido, mordicchiandomi le labbra “Non credo sia importante…” esclamo.

La vampira corruga la fronte, socchiude gli occhi. Sospira. “Ora dimmi il vero motivo per cui sei qui…” ricomincia.

Sorrido.

La ragazza è troppo intelligente, per stare con Fabian.

“Solo per un ultimo favore, tesoro…” concludo.

Lei, sgrana gli occhi, poi li socchiude.

 

Mezz’ora dopo, mi allontano.

Una consapevolezza che mi rende particolarmente felice.

 

…Fratello…finalmente, si gioca a modo mio…

 

Continua…

 

Hallo^^!

Per Sefiri: Hallo, Sef! Scusami ancora per ieri! Qua, la mia connessione è sempre un’incognita… Zwei Ballen…. Comunque, passiamo alla storia…Non ho la più pallida idea di cosa Stef abbia in mente! Dieci minuti fa è venuto da me, dicendo “Scrivi questo, questo e questo…” UFF! Un po’ mi spiace per Fabian… Ma non oso mettermi in mezzo nella lotta tra i due…meglio farli fare, no? Spero che si calmino, prima o poi! Sul fatto che Fabian ogni tanto sia un po’ rincretinito…Si, effettivamente, come posso darti torto?!? ^^! Ah! Stefan mi ha appena detto di dirti che è felice di essere il tuo demone preferito^^! Marpione! Ahaha!!! Un bacio e a presto!

Per Shari92: Hallo, Shari! Wow! Ma che bella super recensione^^! Danke!!! Innanzitutto voglio ringraziarti per i tuoi complimenti e per avermi fatto sorridere! Effettivamente, Stef che se la ride, suona un po’ come maniaco omicida! Ahaha! Eh? Cosa dici Stef? Ahaha! Stef dice che passi il maniaco, ma non l’omicida! Che scemo! Ahaha! Stef, devo forse ricordarti che hai ucciso Markus nella ff precedente? …. Stef: “Dettagli!” Ahahah!!!^^! E’ pazzo! Anzi, siamo pazzi:-P! Ti ringrazio ancora e non penso tu possa immaginare il moto di orgoglio e di commozione (non celebrale:-P) che ho avuto quando ho letto che attribuisce il merito a me per ciò che invece è dovuto unicamente alla tua bravura e costanza! Vai avanti così che vai bene!!!!^^!!! Un bacio!

Per Jellyfish: Grazie^^! Si, povero Fabian… Dispiace anche a me, ma purtroppo, qua è Stef che comanda…Io alla pelle ci tengo… Ahahah! Ovviamente scherzo^^! A presto!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel