Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    06/03/2015    1 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Soledad" Ripeté il suo nome,ma lei non rispose.Camminò verso di lei per toccarla,ma lei indietreggiò sembrando spaventata.Non lo guardava e gli chiese:"chi sei?" Juan rimase di stucco.Cercò di spiegarsi di nuovo,ma lei sembrava non capire.Nonostante fosse straziato per quello,si avvicinò sempre di più e le toccò il volto. "Non voglio farti del male,non ti ricordi di me?"Scosse la testa. Sì mise il cuore in pace e l'abbracciò senza dire una parola.Si sedettero su una roccia e le chiese cosa sapesse di sé. Ma ancora una volta non rispose.Le circondò le spalle con un braccio e l'attrasse a sé.All'inizio lei s'irrigidì,poi si rilassò e appoggiò la sua testa sulla spalla di Juan e si addormentò senza neanche accorgersene. "Ti amo.Non hai idea di quanto io ti abbia cercata.Pensavo...però poi ho sentito che tu eri ancoraì e ti ho cercata e trovata.Ti giuro che ricorderai.Ti aiuterò io a farlo.È solo una prova,ma la supereremo insieme,come sempre."Poggiò la testa sulla sua e cercò di immaginarsi l'immediato futuro.Aveva sofferto tanto pensando che non avessero più una possibilità ed ora...ora voleva riprendersi ciò che avevano perso.Lei avrebbe ricordato,perché in fondo il loro amore era così profondo che non avrebbe mai potuto dimenticarlo. "Ti amo.Amerò sempre e solo te" Per Soledad quel ragazzo era la prima persona che avesse mai incontrato in due anni ed aveva una voce gentile.Sicuramente era anche bello.Se solo i suoi occhi avessero potuto vedere più che contorni e luci sfocate...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952