Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    06/03/2015    5 recensioni
Faith ricorda soltanto alcuni ricordi della sua infanzia per colpa di un'incidente, ma non sa che tutto pian piano si risolverà conoscendo un'amico fantastico e l'amore di un ragazzo troppo bello per lei. La sua vita cambierà, in meglio.
Tratto da un capitolo:
"Perché non mi hai mai detto la verità?"
"Perchè a volte la verità fa male, ma non odiarmi per questo"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena entriamo nella stanza buia mi sento cadere all'indietro sul materasso, il corpo di James si posiziona subito sopra di me e le nostre labbra continuano a muoversi insieme per un bacio passionale. Sento il mio corpo fremere, lo voglio di nuovo dentro di me e voglio godere come è successo nel pomeriggio. James di scatto si alza da me e prende una bustina di preservativo dal suo cassetto, lo posa vicino a noi e ricomincia a baciarmi mentre le sue mani mi spogliano lentamente.
No adesso posso parlare.
Appena sentiamo la voce di Tristan nel buoi della notte restiamo fermi e in silenzio per non farci scoprire e anche per farci i cazzi suoi.
Piccola io sono stanco di aspettare, io ti voglio adesso e ti voglio per sempre nella mia vita ti prego.
"Aaww ma quanto è dolce Tristan"
Lo so che hai ancora il cuore ferito e ti capisco ma se starai con me ti giuro che ti aiuterò a ricredere nell'amore piccola. Io ti amo.
Mentre ascolto per bene quello che sta dicendo Tristan sento le labbra di James vicino al mio orecchio che mi sussurra "E imbarazzante come cosa". Gli do uno schiaffetto piano sul viso e ritorno ad ascoltare Tristan l'innamorato perso di una ragazza stronza.
Sento un sospiro pesante da parte di Tristan. Ascoltami posso dire solo una cosa veloce?. A me non me ne frega un cazzo se Faith si incazza ok? Io ti amo Callie cazzo, ti prego non voglio più nascondere tutto questo.
"Oh mio dio..non ci credo."
Appena Tristan esce dalla stanza rimango ancora scossa da quello che ho sentito. Perché Callie pensa che io mi arrabbierei con lei se si frequentasse con Tristan? A me farebbe piacere cosi stiamo tutti insieme quando usciamo e non soffre per quella testa di cazzo di Chade ma in questo momento mi sento triste perché non mi hanno detto niente nessuno dei due. Chiamerò Callie domani appena torno a casa.
Faith?.
Si? dico mentre ritorno a guardare James nel buio della stanza illuminata un po’ per la luce dei lampioni fuori in strada.
Mi dispiace per quello che hai sentito.
Alzo le spalle e prendo un bel respiro per calmarmi un po’. La chiamerò domani a Callie e mi farò spiegare tutto quanto. Odio quando mi nascondono le cose.
Sento le labbra di James schiocchiarmi un bacio a stampo che mi fa tornare subito il sorriso. Gli prendo il viso e lo bacio dolcemente assaporando le sue labbra fottutamente perfette. Incominciamo a spogliarci lentamente creando intorno a noi l’atmosfera ideale sperando che non ci interrompa di nuovo nessuno. Nel buio della stanza sento James strappare la bustina del preservativo, mi mordo il labbro ansiosa di sentirlo di nuovo dentro di me che mi porta sia fisicamente che emotivamente su un altro pianeta. Allargo le gambe accogliendo James che mi bacia immediatamente mentre entra dentro di me velocemente, inarco la schiena facendomi scappare un gemito di dolore mischiato con il piacere. E bello pensare che è tutto mio, che l’ho fatto innamorare di me per come sono e non per via del fisico, mi sento davvero potente perché alla fine di cosa ti innamori di una persona se il fisico cambia con gli anni?.


9.40

Sei un cretino, davvero.

Scuoto la testa cercando di non ridere per la faccia da "sedere" di Brad perchè sono leggermente arrabbiata con lui. Appena mi sono svegliata sono andata in bagno per fare i miei bisogni e per potermi lavare visto che tra qualche ora torniamo a casa ma il mio caro e amato Brad è entrato in bagno come se niente fosse mentre ero seduta sulla tazza e ha pisciato nel lavandino vicino a me, gli ho urlato di uscire immeditamente ma lui è rimasto a guardarmi per tutto il tempo. Non mi sono mai imbarazzata cosi tanto con un ragazzo. Mentre Brad continua a farmi facce buffe mi preparo un buon caffè per partire bella sveglia anche se Tristan, James e Connor stanno ancora dormendo.
Brad al posto di fare le facce da castoro andicappato potresti andare a svegliare Connor e Tristan?
Brad sbuffa e si avvicina a me con quello sguardo che non me la racconta giusto.
Tu vai a svegliare il tuo amoroso coccoloso?
Alzo un sopraciglio immeditamente.
Coccoloso? Non credo proprio. Comunque si io vado a svegliare il mio amore.
Brad fa una faccia disgustata e se ne va in corriodoio per andare a svegliare gli altri. Sorrido sotto ai baffi e mentre esco anche io dalla cucina li dico "Sei solo invidioso" e lui come sempre mi risponde "No, sono geloso, è diversa la cosa".  Ancora non capisco la sua gelosia verso di me, è gelosia di amicizia o gelosia perchè lui prova qualcosa per me?. io spero che sia solo per amicizia perchè è normale essere gelosi tra migliori amici anche perchè io non voglio far soffrire nessuno, ne lui e ne James. Entro in camera mia facendo piano per non svegliare James ma appena guardo verso il letto lui è già sveglio. E coperto fino all'ombelico e appena mi vede mi sorride.
Buongiorno piccola.
Giorno Mcvey  dico sedendomi sul letto guardandolo. Dio è cosi bello appena sveglio.
Lo sai che stanotte ho sognato una persona che mi piace molto? Li dico toccandoli la mano.

Sorrido nel vedere quanto sia modesto come ragazzo, ma ha ragione, perchè ho sognato proprio lui ed è veramente bello. Senza pensarci mi metto sopra di lui e mi chino con il busto mettendo le braccia tese sul materasso per guardarlo meglio.
Lo sai cosa ho sognato?
Che cosa?
Le mani di james si posano sulle mie gambe e mi guarda attentamente mordendosi il labbro.
Ho sognato che io e te passeggiavamo sul bagnosciuga di un'isola deserta mano nella mano, parlavamo di tante cose ma poi è arrivata una ragazza bella, sexy e magra. Tu sei andato da lei e mi hai lasciato da sola.
Forse potrà capitare che un giorno si stanca di me e se ne andrà con una bella ragazza perchè lui è troppo bello per me. Sono più bella dentro che fuori e anche se James mi ama ed è innamorato di me ho sempre la paura che possa scegliere una ragazza bella e magra.
James mi sorride e mi attira a se lentamente baciandomi a stampo. Io non ti lascerei mai Faith. Neanche per la ragazza più sexy e bella di questo mondo.
Sorrido mordendomi il labbro e lo ribacio di nuovo tante volte pensando a quanto io lo ami. Vorrei dirgli quella parolina ma non ci riesco, credo che sia troppo tardi per dirlo e lui idem perchè non me lo ha ancora detto, ma l'importante è che stiamo insieme finalmente. Con uno scatto veloce james mi stende sul letto mettendosi subito sopra di me guardandomi negli occhi.
Te lo giuro Faith, sei l'unica ragazza che mi fa venire voglia di scopare alla mattina.
Spalanco gli occhi imbarazzata e mi metto le mani in faccia.
No Mcvey ti prego non puoi avermi detto una cosa del genere.! Sei un maiale.
Scuote la testa e si avvicina al mio viso sfiorandomi le labbra. Io sono il ragazzo più perverso di questo mondo Faith.
Annuisco lentamente mentre incomincio a baciarlo come si deve. Sento che fa pressione in mezzo alle mie gambe e per quanto mi sia imbarazzata fa venire voglia anche a me di farlo di prima mattina appena sveglia.
Scusate il disturbo.
Mi stacco subito da James sussultando e davanti alla porta vedo un'uomo sui 50 anni vestito da montanaro, ha la barba folta e ha le mani sui fianchi che ci guarda seriamente.
Sono lo zio di Connor e voi due siete sul mio letto dove io dovrò dormire.
Ritiro tutto quanto. Questo è il momento più imbarazzante della mia vita.

 


Sono le 11 in punto e siamo in macchina per ritornare a casa ma nessuno di noi in macchina parla, sembriamo tristi a ritornare a casa perchè alla fine questo weekend siamo stati bene e liberi da studio e scuola ma lo zio di Connor dopo che ha fatto la ramanzina a me James per quello che stavamo facendo a letto ci ha detto che possiamo tornarci quando vogliamo durante l'estate e tutti noi abbiamo subito detto di si e forse fermarci anche una settimana o due. Mi mancherà questo posto perchè anche se è un piccolo paese silenzioso sono successe tante cose, belle e brutte e quando tornerò quest'estata ricorderò a come è iniziato tutto tra me e James. Sono seduta in mezzo tra James che mi tiene la mano guardando fuori dal finestrino e Brad che ascolta la musica ad occhi chiusi appoggiato al finestrino, vorrei tanto anche io ascoltare la musica per allontanarmi un pò dai pensieri brutti che ho in mente, continuo a pensare a cosa farò appena arrivata a casa, cosa dirò a mio fratello?. Dovrò dire addio a Brad anche se ho scoperto una cosa del genere?. Dio sono cosi incasinata che manderei al manicomio anche lo psicologo più bravo di questo mondo.
Appoggio la testa sulla spalla di James per chiudere un pò gli occhi ma la vibrazione del mio cellulare mi fa sussultare, lo prendo e apro il messaggio di mio fratello sbuffando.

Oggi lavoro tutto il giorno, quindi trovi le chiavi al solito posto e NON entrare in camera mia, intesi?

Da una parte sono contenta che sia al lavoro tutto il giorno ma credo che non resisterò a non entrare in camera sua, cosa nasconde?.

Ok. Buon lavoro :)

Metto via il cellulare venendo stretta forte dal braccio di James che mi attira a se per stare più vicino, alzo lo sguardo e lo guardo sorridendo. Se non ci fosse lui, Brad, Connor e Tristan sarei la ragazza più sola al mondo.
Oggi sono a casa da sola Mcvey, vuoi farmi compagnia?.
James alza subito il labbro superiore di lato e mi guarda maliziosamente, gli sorrido e gli stampo un bacio veloce rimanendo vicino al suo viso. Sento la sua mano accarezzarmi un fianco sotto la maglietta e anche se provo solletico rimango ferma a guardarlo negli occhi azzurro cielo.
Sei bellissima piccola, resterei a guardarti ore e ore lo sai?
A me non da fastidio se mi guardi, anzi mi fai sentire bene quando mi guardi in quel modo Mcvey. 
Ci baciamo di nuovo ma Connor e Tristan dal davanti ci prendono in giro facendo i mongoli. Mi stacco sorridendo e tiro una pacca sulla spalla a Connor che si gira subito verso di me.
Avete già fatto una figura di merda con mio zio che vi ha beccati a letto almeno in macchina state calmi ok?
Ma è colpa mia se tuo zio non bussa prima di entrare in stanza?
Faith è casa sua e bussa secondo te?. Ma ce la fai?
Scoppio a ridere mentre sento di nuovo il mio cellulare vibrare, lo prendo continuando a ridere per le cazzate che sta sparando Connor mentre guida abbastanza veloce. Lo apro e mi ritrovo un messaggio leggermente lungo quanto una lista della spesa. ritorno seria per un minuto e inizio a leggere dall'inizio.

"Ehy sorellina Volevo dirti che mi dispiace litigare con te , mi dispiace veramente tanto. Tu sei la mia sorellina e ti voglio un bene dell'anima Faith, sei la mia famiglia e voglio solo proteggerti da tutto e tutt!! Scusa se a volte sono eccessivo nei comportamenti e scusa se ti tratto male quando sono incazzato ma non lo faccio per farti del male, io faccio perche ti voglio bene. Odio litigare con te sorellina perche so che ti fa male quando litighiamo e non c'è piú quel bel sorriso che hai ogni volta che sei felice. Io voglio solo la tua felicità Faith davvero. Scusa se ti faccio arrabbiare e se ti rendo triste ma ricorda che lo faccio per il tuo bene davvero. So
 che mi odierai ma devo dirtelo. Una sera mentre tu stavi dormendo Brad è venuto a casa nostra ubriaco fradicio urlando che voleva vederti, glielo ho negato subito. Era armato ecco perchè non l'ho fatto entrare ma appena lo spinto abbiamo incominciato a litigare in mezzo alla strada, non volevo che venisse da te con un coltello perchè avevo paura che ti avrebbe fatto del male ma lo ha fatto a me. Dopo avermi spaccato il naso mi ha colpito con il coltello sul bacino e subito dopo dalla rabbia l'ho colpito anche io. Ho sbagliato e mi assumo la responsabilità ma ti prego, non voglio che tu te ne vada da me, mi sento già solo senza mamma e papà. Non te ne andare da me sorellina, ti prego. Ti amo di bene.  Perdonami."

Holaaaaaa..oops..che succederà?
Bacio da Debby Xx
PS: Aggiorno?

















 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik