Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    06/03/2015    1 recensioni
L'arrivo di un ragazzo sconvolse la vita di Ludmilla, tanto che (sempre quest'ultima)iniziò a cambiare sia il suo modo di comportarsi con gli altri e soprattutto con se stessa.
L'unico che riuscì a farlo fu: Federico
La storia sarà in alcune parti descrittiva per farvi immaginare le scene
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Federico, Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federico?!                                                             "Abbiamo i balconi uno davanti l'altro?"pensai, ma mentre stavo continuando a farmi domande senza senso mi accorsi che mi stava fissando con uno sguardo che non riuscivo a descrivere.
Decisi quindi di aprire la "porta-finestra"e, mentre lo facevo lui mi imitò trovandoci uno davanti all altro con solo 30 centimetri che ci separavano i nostri balconi.  
-Ehi ciao!-mi salutò lui con un sorriso a 32 denti...quel meraviglioso sorriso.
-ehi...-gli risposi.
-Allora abitiamo vicino! Che bello ho qualcuno con cui parlare normalmente!-mi disse...è gia, un tuo coetaneo con cui puoi tenere una conversazione normale, perchè di solito con mia madre discuto sempre sul fatto che Violetta è piu brava di me in tutto e questo mi fa letteralmente alterare, ma io e lei (Violetta)siamo diventate molto amiche.
-Ho appena iniziato a togliere la mia roba dagli scatoloni e dalle valigie...mi potresti aiutare?- mi chiese con occhi da cucciolo. Che carino!
-C-certo-.       
Iniziammo a disfare i bagagli e a metterli in ordine negli appositi armadi.
Wow aveva più gusto nel vestire del mio e mentre lo osservavo, che stava dividendo i pantaloni normali dai jeans, mi accorsi subito che ero rimasta impalata, in mezzo alla stanza immobile, allora decisi di andare via.
-Si sono fatte le 9 devo andare a dormire senno domani sarò piena di borse sotto gli occhi- dissi.
-certo ti accompagno.-
Ci avviammo verso il balcone e mi aiuto a scavalcarlo.
-eccoci qua...o guarda quante stelle!-disse il ragazzo dai bellissimi occhi color castagna, indicandomi il cielo.
Pov Federico
Wow Ludmilla mentre guarda le stelle è bellissima, la luce mette in risalto i suoi bellissimi occhi facendoli illuminare.
Non so il perchè ma sento come un brusio nello stomaco e non riesco a non toglierle lo sguardo.
-Ludmilla...-
-Si?Dimmi-mi disse voltandosi verso di me con quel suo sguardo sognante, mentre si dirigeva verso la finestra-porta del suo balcone.
-Niente...volevo solo dirti..."Buona notte mia stella binaria"-dissi avviandomi verso la mia camera e mi accorsi che era leggermente arrossita.
 -Buona notte...-
Entrambi chiudemmo la porta contemporaneamente, ma non riuscivo a non smettere di pensare a lei.
Anche se erano le 9:20 mi andai a farmi una doccia per togliermela dalla testa, ma ogni tentativo era invano.
Avevo la sua immagine, il suo volto, le sue forme perfette, il suo sorriso smagliante e il suo modo di parlare con timidezza con me.
Mi girai e rigirai nel mio letto, ma passai la notte a fissare il soffitto.


Angolo dell'autrice

Hi girls and boys,
How are you?
Scusate se non ho aggiornato subito è che ho avuto 3 compiti in classe e non ho potuto scrivere.
Mi dispiace non uccidetemi!
Allllloooorrraaaa si vede subito che Federico inizia a provare interesse per lei e ,senza accorgersene, è anche ricambiato;). Inizia a sentire le cosiddette farfalle nello stomaco.
Ma quanto è dolce e coccoloso questo ragazzo "QUANDO DORME".
Federico:-guarda che ti ho sentito...- 
Io:-lo so u.u scherzo ti voglio bene-. 
Federico:-E io no se continui a descrivermi come un mollaccione-
Io:-ma lo sei quando la guardi, lo sanno tutti!-
Va be ora vado se no scoppia una rissa...
Love
          Volpe Rosa-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15