Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    11/12/2008    3 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Eccomi =). Scusate il ritardo. Nuova fiction che continua il ciclo di quelle di Carlisle ed Esme.
Come sempre grazie a tutti per le recensioni.
Buona lettura,
Sara.
Parole: 181.
Personaggi: Esme Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen.
Prompt: 024, famiglia.
Tabella: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=261300&i=1

 

the family she never had
- 024, FAMIGLIA-
 
 
Abituarsi alla presenza del dottor Cullen le risultò difficile. Molto più difficile rispetto all’accettare la sua nuova vita che, a differenza di quanto Carlisle pensava, non la preoccupava. Non si considerava un mostro e mai lo avrebbe fatto.
Era insieme a lui, era quello che le importava.
Carlisle le aveva spiegato più volte quanto desiderasse una compagna, ma anche quanto aveva faticato per trasformarla. Una parte razionale di lui era tanto potente da riuscire quasi ad annientare la sua sete per il sangue umano e nel momento cruciale, quando si era ritrovato davanti Esme morente, proprio quella parte lo convinse a strapparle la vita, per donargliene un’altra, aprendole le porte per l’eternità.
Ed Esme si era trovata parecchie volte a ringraziarlo e a sorridergli piena di gioia, pensando che non aveva fatto nulla di sbagliato. L’aveva salvata, le aveva dato una nuova possibilità, le aveva dato una famiglia.
Perché ora erano in tre. Carlisle, lei ed Edward.
Il figlio che non era riuscita ad avere. Una persona a cui donare il suo affetto  incondizionatamente.
Lui e Carlisle erano la sua famiglia.
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel