Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    30/12/2008    6 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Eccomi =). Nuova fiction, Renée POV. Non mi convince molto sinceramente >.<
Come sempre grazie a tutti per le recensioni alla flash precedente.
Buona lettura,
Sara.
(*)citazione presa dal film, non ho con me Twilight purtroppo{prestato .__.}
Ps il titolo è il nome scientifico del girasole.
Parole: 181.
Personaggi: : Renée Higginbotham Dwyer, Isabella Marie Swan, Edward Cullen.
Prompt: 084, lui.
Tabella: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=261300&i=1
 
heliantus annuus
- 084, LUI-
 
 
Mamma, Forks comincia a piacermi.
Forks cominciava a piacerle? Quello non era un buon segno. Non lo era per niente.
Era capitato anche a me e sapevo benissimo come poteva finire: intrappolata in quella cittadina perennemente coperta dalle nuvole, incinta e infelice.
Quelle parole mi fecero temere il peggio, ma non furono niente rispetto a quello che accadde dopo. La voce agitata di Charlie al telefono, che mi diceva che Bella se n’era andata, mi fecero quasi venire un colpo. Così come la telefonata che seguì la prima: ‘Bella è in ospedale’.
Parole fredde, che mi gelarono il cuore. In quel momento promisi a me stessa che avrei portato via Bella da Forks, ad ogni costo.
Ma ogni mia speranza venne distrutta proprio da lei, che non ne voleva sapere di andarsene. E la ragione era solamente una.
Lui.
Capii l’importanza che lui, Edward, aveva per mia figlia, ma non compresi appieno la forza del loro legame. Fino a quando non vennero a trovarmi a Jacksonville. Insieme.
Era come se Bella fosse stata un…girasole. E lui il suo sole personale.
Non riuscii a trovare una definizione migliore. Ad ogni minimo movimento di lui, lei lo imitava, come se fossero legati da qualche sorta di filo invisibile.
Li osservai attentamente per quei tre giorni che rimasero a casa mia e di Phil, fino a che non ottenni l’occasione di parlare da sola con Bella, come non accadeva da tempo.
Forks l’aveva cambiata. Non l’aveva distrutta come aveva fatto con me, era diventata una persona diversa, più matura. Forse non era stato un errore non insistere per portarla a casa.
E quando poco dopo il nostro incontro sentii quelle parole, Mamma, mi sposo, il mondo non mi crollò addosso. Anzi, sapevo perfettamente che la sua vita sarebbe stata migliore, perché nella sua vita c’era lui.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel