Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: watereyes    07/03/2015    3 recensioni
Se c'è una cosa che odio, ancora più della gente che non si lava in autobus, è andare a scuola. E non perchè detesti studiare o altro, per carità. Voglio dire, non è che studiare mi faccia impazzire, ma imparo volentieri le cose.
Il punto però è che.. avete presente quelli squallidi film americani da quattro soldi? Dove fanno vedere quelle scuole divise in rigide gerarchie, i giocatori di football, le cheerleader, i secchioni e blablabla?
Ecco, uno pensa che queste cose esistano solo nei film, invece no. Se volete l'eccezione alla regola, il nos plus ultra delle scuole, allora la Seiyo Accademy fa per voi.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, niente panico. Devo solo trovare il modo di dirglielo senza farmi squartare violentemente. Ce ne sarà pure uno da qualche parte.

Sospiro pesantemente mentre svogliata scorro la home di Facebook.

 

Kukai Soma si trova con Ikuto Tsukiyomi

 

Aggrotto le sopracciglia, confusa: Kukai amico con quel terrorista? Ma certo, giocano a calcio insieme! Buon Dio, sembrano anche amici! Ma Kukai non era uno di quei ragazzi con un cervello?

Borbotto a mezza voce tra me e me, ancora più irritata di prima.

“Insomma Amu, si può sapere che diavolo ti prende?” esclama Rima “ti comporti come una dannata caffettiera!”

Prendo tempo bevendo un altro lungo sorso di coca prima di spostare lo sguardo su di lei, morbidamente distesa sul suo letto. Prendo un respiro profondo, facendomi coraggio.

“Ehm.. devo dirti una cosa” esordisco, esitante.

“Dimmi” mi esorta, inarcando graziosamente un sopracciglio.

“Potrei ehm, come dire...come dire? Fatto una cazzata”

“Che cosa?” incalza, tranquilla solo in apparenza: le sue narici sono dilatate e la forzatura nel suo atteggiamento rivelano il suo reale stato d'animo: si sta trasformando in una belva, e non ha ancora sentito nulla.

“Ho fatto una scommessa..”

“Con chi??”

“Ikuto Tsukiyomi” pigolo, sperando non senta.

Speranza vana.

“Quell'Ikuto Tsukiyomi?!?” strilla.

“No, l'altro” ironizzo.

“E che genere di scommessa sarebbe?”

“Mah sai come sono queste cose..le scommesse sono ormai all'ordine del giorno, anzi ormai il governo le ha pure legalizzate.. davvero, non c'è nulla di cui preoccuparsi” tento di minimizzare.

“Che. Scommessa. È.” scandisce lentamente e piena di livore Rima, incombendo minacciosamente su di me e intrappolandomi nella sua sedia girevole.

“Il primo che chiede all'altro un bacio avrà perso” deglustisco “se vinco io, dovrà urlare in mensa di essere gay ed iscriversi ai club più sfigati”.

Sorrido all'idea e lancio una veloce occhiata a Rima nella speranza che la cosa la diverta e la distragga.

Ma lei continua a fissarmi. Feroce ed implacabile.

“E se sei tu a perdere?”

“Dovrò...andarealettoconlui” sputo fuori alla velocità della luce.

“Cosa?”
“Dovrò..ehm..andare a letto con lui”.

Un tonfo segue le mie parole. Rima è caduta dalla sedia.

 

“Ancora non posso credere che tu abbia fatto una cosa simile! Davvero Amu, come ti è venuto in mente?”.

Sbuffo, cominciando a sentirmi lievemente seccata. È ormai ora di pranzo e Rima sembra non aver ancora minimamente accennato a smetterla di farmi la paternale dalla sera prima.

“Ti rendi conto che siamo alla stregua dello stupro?” strilla sconvolta “quando mi capita sotto mano lo faccio a pezzi”

Gonfia le guance con aria irosa e provo un moto di affetto per quella piccoletta urlatrice.

“Stai tranquilla, non succederà. Io non perdo mai. E poi, perchè mai dovrei supplicare Tsukiyomi di baciarmi? Preferirei fare un bagno in una vasca di barracuda affamati.”

“Curioso, non sembravi così propensa a starmi lontana alla festa” si inserisce una voce nel discorso.

Il proprietario della voce si siede indolentemente accanto a me, con un sorriso sornione.

“Come andiamo oggi, dolce Amu? Hai finito di mangiare il tuo bambino giornaliero o hai ancora spazio per qualche cucciolo bollito?”

“Mi sento meravigliosamente bene Ikuto caro, grazie. Che silenzio, come mai oggi lo stuolo di masse ovariche non è al tuo seguito come al solito?”

“Che dire, anche le star hanno bisogno dei loro momenti di tranquillità.. le mie fan sono così gentili da lasciarmene sempre un po' all'ora di pranzo”.

“Ma che carine” tubò Amu “E io che speravo fossero andate a farsi un trapianto di cervello di massa.. quell'unico neurone che hanno condiviso per tutto questo tempo deve essere al limite ormai”

Ikuto sogghignò, divertito:

“Hai bevuto più fiele del solito o è gelosia quella che sento?”

“Gelosia? Per chi, per te?” berciò Amu “piuttosto mi do all'ascetismo sessuale grazie”

“Non dubito che quello lo pratichi da parecchio tempo.. avresti davvero bisogno di scioglierti un po'”.

Con un movimento rapido e fluido Ikuto mi passa una mano intorno alla vita, stringendomi a sé. Il suo respiro caldo sulla guancia mi fa fremere per un momento (uno solo, giuro!), prima che torni in me e lo sposti con un ringhio:

“Non ci provare, Tsukiyomi!”

“Non ne ho bisogno, Hinamori. Avrò ciò che voglio”.

Sorride con aria furba, prima di alzarsi e andarsene. Dio quela ragazzo mi farà venire le rughe prima dei vent'anni. Respiro profondamente per calmarmi e trovo Rima a fissarmi severa:

“Fattelo dire Amu, questa volta sei davvero in un grosso, grosso guaio”.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: watereyes